PDA

Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] ufficialmente uno di voi!!

crazy ostrich
09/11/2010, 18:38
ragazzi sono felice di comunicarvi che da un' oretta circa sono ufficialmente uno di voi, ho firmato il contratto per la mia tiger 1050 SE orange, la prossima settimana me la consegnano, ora spiegatemi come farò a resistere senza usarla nel caso in cui il mal tempo sopraggiunga:wacko:

Morgana
09/11/2010, 18:50
Organizzati e vai :w00t:
Complimenti per l'acquisto :tongue:

robyeve
09/11/2010, 18:51
benvenuto :w00t:il tempo x usarla lo troverai:tongue:
ps .attento alle scimmie e al moderatore pazzo:ph34r:

LELTO
09/11/2010, 19:16
Benvenuto!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Ma Nuovaaa???
Cambia scarico e gomme ....
:risatona::risatona::risatona::risatona:

ing71
09/11/2010, 19:18
Auguri!!!
Io dal 24 giugno scorso ho gia' percorso 10500km in qualsiasi condizione di tempo (neve esclusa dato il periodo...)
VAI TRANQUILLOOOOOOOOOOOOOOOO!
Cambia immediatamente il paracatena, il clacson e metti una lampada allo xeno.
Queste sono le pecche di... primo pelo ultranote.
Le altre le scopriremo strada facendo.
Ma soprattutto strada facendo scoprirai che la Tiger e' una moto che da grande soddisfazione e piacere di guida. :laugh2:

Azathot
09/11/2010, 19:28
Benvenuto!!! Ottima scelta!!!

:yess::yess::yess:

DOCG
09/11/2010, 19:47
Benvenutoooooooo

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 19:51
:bravissimo_: benvenuto fra noi Crazy :bravissimo_:

ora che ritiri la tua tigre ed inizierai a macinare km non potrai fare altro che innamorartene :wub:

benvenuto :w00t:il tempo x usarla lo troverai:tongue:
ps .attento alle scimmie e al moderatore pazzo:ph34r:

:fisch:

vabbè ho capito.....

allora non gli dico che se veramente vuole scendere dalla moto con un sorriso ebete alla berlusconi deve subito cambiare gomme e sostituire il mono dietro:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

snipe
09/11/2010, 20:06
Quoto il grande MODERATORE :rolleyes: prima di tutto cambiare mono e gomme :w00t: le altre sono tutte frivolezze :wink_:

Dr.Male
09/11/2010, 20:16
BRAVO!!!! Splendido colore !!!!!!!!!!!!

motard1
09/11/2010, 20:27
Goditela!!!!!!:biker:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 20:45
Quoto il grande MODERATORE :rolleyes: prima di tutto cambiare mono e gomme :w00t: le altre sono tutte frivolezze :wink_:

ovviamente se poi serve qualche consiglio per le frivolezze :senzaundente:

sono a completa disposizione :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ramon78
09/11/2010, 21:09
Ben arrivato e ottima scelta :wub:

crazy ostrich
09/11/2010, 21:28
grazie ragazzi, l' ho adorata da quando hanno iniziato a produrla, ora ho trovato una occasione ( sul nuovo :wink_: ) e non ho resistito, non ho neppure guardato se ha dei difetti congeniti, non mi interessa, mi piace troppo per badare a queste " frivolezze" intanto piano piano mi metterete voi al corrente ( come avete già cominciato a fare ) e per il prossimo anno ho già deciso che la porterò a fare un giretto a casa sua, inghilterra, isola di man, e irlanda, un bel girettino no ?:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
09/11/2010, 21:30
per il prossimo anno ho già deciso che la porterò a fare un giretto a casa sua, inghilterra, isola di man, e irlanda, un bel girettino no ?:biggrin3:

beh hai le idee chiare :yess:

quindi di km ne macinerai parecchi :wink_:

golia
10/11/2010, 08:24
Benvenuto in questa gabbia.

Grande acquisto! :yess:

chiroli1
10/11/2010, 09:12
benvenuto... non ti pentirai della scelta

cardinero76
10/11/2010, 09:50
Ottima scelta!!!:wink_:

Vedrai che goduriaaaaaaaaa.....

mauritania69
10/11/2010, 10:21
Ma vieni......
un'altra ORANGE!!!
Ben venuto, vedrai che spettacolo la moto e questo branco di tigri.
:bravissimo_::bravissimo_:

dumbix01
10/11/2010, 16:20
ragazzi sono felice di comunicarvi che da un' oretta circa sono ufficialmente uno di voi, ho firmato il contratto per la mia tiger 1050 SE orange, la prossima settimana me la consegnano, ora spiegatemi come farò a resistere senza usarla nel caso in cui il mal tempo sopraggiunga:wacko:

CONDOGLIANZE X LA SCELTA !!!!

Io mi sono amaramente pentito dell'acquisto !!!!!!!!!

ing71
10/11/2010, 18:33
CONDOGLIANZE X LA SCELTA !!!!

Io mi sono amaramente pentito dell'acquisto !!!!!!!!!

Scusa la curiosita', ma non conosco la tua storia.
Forse ne hai gia' parlato, puoi postare la discussione?

onzio
10/11/2010, 19:42
Io invece vorrei darti coraggio e complimentarmi per la scelta.
Questione di punti di vista e/o di fortuna :wink_:

Con la mia ho fatto 50.000 km senza problemi ed agevolo con una immagine esplicativa di dove sono stato col Tiger: (mancano tanti viaggi di minore kilometraggio..).

http://digilander.libero.it/onzzz/images/trip-map-web.jpg

dumbix01
10/11/2010, 19:44
Scusa la curiosita', ma non conosco la tua storia.
Forse ne hai gia' parlato, puoi postare la discussione?

in effetti le mie rimostranze sono sparse qua e la, appena aprro un topic su tale argomento (e lo faro' presto credimi) assicuro che ti mando un MP cosi' potrai vedere le mie motivazioni e semmai darmi consigli, che credimi, sono davvero bene accetti.

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 19:46
Io invece vorrei darti coraggio e complimentarmi per la scelta.
Questione di punti di vista e/o di fortuna :wink_:

Con la mia ho fatto 50.000 km senza problemi ed agevolo con una immagine esplicativa di dove sono stato col Tiger: (mancano tanti viaggi di minore kilometraggio..).

http://digilander.libero.it/onzzz/images/trip-map-web.jpg

invece di onzio mi firmerei ...... VIAGGIATORE :laugh2:

tiger one
10/11/2010, 19:57
ben ventuto nel girone dei dannati,delle elaborazioni e spippolamenti vari :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 20:00
ben ventuto nel girone dei dannati,delle elaborazioni e spippolamenti vari :laugh2:

ed io ne sono il moderatore e tentatore

come dire :angelo: e :demon: allo stesso tempo

:laugh2:

tiger one
10/11/2010, 20:26
ed io ne sono il moderatore e tentatore

come dire :angelo: e :demon: allo stesso tempo

riponete ogni speranza o voi che entrate :asthanos:

Danton
10/11/2010, 20:27

Ciao, benvenuto tra i pazzi e accetta subito un consiglio: STAI ALLA LARGA DAL MODERATORE: é uno spacciatore di scimmie!! :tongue:

Se non spendi almeno 100 euro alla settimana in cazzate ti banna! :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 20:31
Ciao, benvenuto tra i pazzi e accetta subito un consiglio: STAI ALLA LARGA DAL MODERATORE: é uno spacciatore di scimmie!! :tongue:

Se non spendi almeno 100 euro alla settimana in cazzate ti banna! :biggrin3:

sono il vostro pusher (di scimmie) di fiducia

http://img707.imageshack.us/img707/1994/pushe.jpg (http://img707.imageshack.us/i/pushe.jpg/)

Danton
10/11/2010, 20:38
sono il vostro pusher (di scimmie) di fiducia
http://img707.imageshack.us/img707/1994/pushe.jpg (http://img707.imageshack.us/i/pushe.jpg/)

Beh, se rispondi alle fesserie che scrivo significa che tutto é a posto... ho sentito dell'esondazione del Sele ed ero preoccupato. Tutto OK, quindi?
Sembra che bastino due gocce d'acqua per allagare l'Italia intera... :mad:

TIGRE SIBERIANA
11/11/2010, 00:15
Beh, se rispondi alle fesserie che scrivo significa che tutto é a posto... ho sentito dell'esondazione del Sele ed ero preoccupato. Tutto OK, quindi?
Sembra che bastino due gocce d'acqua per allagare l'Italia intera... :mad:

un pò :ph34r: di acqua non mi spaventa , a limite indosso il kit antipioggia intero ed esco di casa :laugh2:

a parte gli scherzi anche dalle mie parti il mal tempo ha fatto danni , e che danni :ph34r:
e per assurdo dopo tutta l'acqua che ha piovuto e i fiumi che hanno straripato.......siamo rimasti senz'acqua :botteee:

metà città è letteralmente senz'acqua per una condotta saltata

fortunatamente la mia zona è servita da un altro acquedotto quindi posso lavare la "pelliccia":laugh2:

Danton
11/11/2010, 18:41
un pò :ph34r: di acqua non mi spaventa , a limite indosso il kit antipioggia intero ed esco di casa :laugh2:

a parte gli scherzi anche dalle mie parti il mal tempo ha fatto danni , e che danni :ph34r:
e per assurdo dopo tutta l'acqua che ha piovuto e i fiumi che hanno straripato.......siamo rimasti senz'acqua :botteee:

metà città è letteralmente senz'acqua per una condotta saltata

fortunatamente la mia zona è servita da un altro acquedotto quindi posso lavare la "pelliccia":laugh2:

So cosa vuol dire, la stessa cosa accadde qui a Torino quando esondo' la Dora nel 2000. Praticamente il fiume scorreva per le strade e taglio' in due la città!! :ph34r: