Visualizza Versione Completa : vacanza in pista in SPAGNA!!!
:wub::wub::wub: segnalo a tutti i pistaioli, questa iniziativa di Bike friends per una 3 giorni in ESPANA nel bellissimo circuito di ALmeria, La compagnia con bike friends è delle migliori e per chi lo volesse c'è anche il corso di guida in pista con il bravissimo e simpaticissimo alessandro tomassoni.
eccovi la locandina!! :w00t::w00t::w00t:
VOLANTINO SPAGNA FINITO.pdf (http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=6naqc4zpfg)
scimmio84
10/11/2010, 15:41
Non riesco a scaricare il volantino..price?!?
Non riesco a scaricare il volantino..price?!?
adesso il link dovrebbe funzionare... :wacko::wacko::wacko::wacko:
cmq entro il 31 novembre il prezzo è di 1099 Euro, compreso di box, trasporto moto, pilota albergo volo etc etc... devi solo mettere benzina e dar del gran gas!!
Una delle vacanze piu' belle...Comunque se calcoliamo anche gomme, pastiglie,vitto,cazzi e mazzi vien fuori una bella cifra per soli tre gg di pista.A questo punto prenderei in considerazione Cartagena (pista spettacolare...:wub:) nel periodo natalizio con Rehm,pacchetto 5 gg a 499 euro,se ci si organizza per bene con il trasporto,magari un grosso furgone che porta 5/6 moto si abbattono le spese;certo l'esborso totale sara' un po' superiore,ma si fanno anche 5 gg di pista...:w00t:
Ad avere i soldi sarebbe bello.... ma con quelle cifre faccio 10 1/2 giornate a franciacorta.... certo è un'altra cosa.., ma almeno non lascio la moto in garage per mesi...
Una delle vacanze piu' belle...Comunque se calcoliamo anche gomme, pastiglie,vitto,cazzi e mazzi vien fuori una bella cifra per soli tre gg di pista.A questo punto prenderei in considerazione Cartagena (pista spettacolare...:wub:) nel periodo natalizio con Rehm,pacchetto 5 gg a 499 euro,se ci si organizza per bene con il trasporto,magari un grosso furgone che porta 5/6 moto si abbattono le spese;certo l'esborso totale sara' un po' superiore,ma si fanno anche 5 gg di pista...:w00t:
vitto e alloggio qui è compreso, comunque ci sono un sacco di possibilità certo, io ho solo segnalato questa perchè tomassoni è un mio amico, e posso garantire che sarà una cosa organizzata alla perfezione conoscendo appunto il tomma, anche io non posso andarci per motivi economici ma magari qualcuno + fortunato può..... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ad avere i soldi sarebbe bello.... ma con quelle cifre faccio 10 1/2 giornate a franciacorta.... certo è un'altra cosa.., ma almeno non lascio la moto in garage per mesi...
Cload,tu non hai mai fatto una 3 gg Rehm? L'anno prossimo ti ci porto io...e poi mi dici se e' meglio una 2/3 gg al mese a Misano/Mugello/Rijeka/Ledenon o tutte le settimane a Franciacorta...:biggrin3:
scimmio84
11/11/2010, 14:58
Cload,tu non hai mai fatto una 3 gg Rehm? L'anno prossimo ti ci porto io...e poi mi dici se e' meglio una 2/3 gg al mese a Misano/Mugello/Rijeka/Ledenon o tutte le settimane a Franciacorta...:biggrin3:
Voglio andare a LEDENOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
I tre giorni della REHM li ho inventati io..:biggrin3:
......E mi è anche capitato di farli tutti e tre sotto l'acqua...:cry:
Sono d'accordo che è un'altra cosa.. pero' se devo scegliere tra 100 giorni da pecora e 1 da leoni....ne faccio 50 da orso!!!!!
I tre giorni della REHM li ho inventati io..:biggrin3:
......E mi è anche capitato di farli tutti e tre sotto l'acqua...:cry:
Sono d'accordo che è un'altra cosa.. pero' se devo scegliere tra 100 giorni da pecora e 1 da leoni....ne faccio 50 da orso!!!!!
Mio caro,quando ti sei fatto la prima 3 gg Rehm? Io nel 2002...
.... Ok sei tu il campione.....
..nel 2002 facevo l'europeo non avevo tempo...:biggrin3:
ANDREINO
15/11/2010, 22:09
scusa Aerodik, ma il volantino non si apre, il sito bikefriends.it (è quello giusto??) mi sono registrato ma non parla di questa vacanza. mi sapresti dire le date?
o se puoi mandarmi il volantino adiprima@tiscali.it
grazie mille.
andreino
:wub::wub::wub: segnalo a tutti i pistaioli, questa iniziativa di Bike friends per una 3 giorni in ESPANA nel bellissimo circuito di ALmeria, La compagnia con bike friends è delle migliori e per chi lo volesse c'è anche il corso di guida in pista con il bravissimo e simpaticissimo alessandro tomassoni.
eccovi la locandina!! :w00t::w00t::w00t:
VOLANTINO SPAGNA FINITO.pdf (http://www.rapidspread.com/file.jsp?id=6naqc4zpfg)
:cry::cry::cry:e come infilire il coltello nella piaga:cry::cry:sono anni che sogno un occasione del genere ma ce sempre qualcosa che mi ripulisce il portafoglio:cry::cry:
scusa Aerodik, ma il volantino non si apre, il sito bikefriends.it (è quello giusto??) mi sono registrato ma non parla di questa vacanza. mi sapresti dire le date?
o se puoi mandarmi il volantino adiprima@tiscali.it
grazie mille.
andreino
mail inviata. :wink_::wink_::wink_:
e come infilire il coltello nella piagasono anni che sogno un occasione del genere ma ce sempre qualcosa che mi ripulisce il portafoglio
dai che ci teniamo per il ring a maggio!!! :wub::wub::wub: