Visualizza Versione Completa : Arriva martedì...
Immaginate che emozione,
non solo martedì mi sarà consegnata una stupenda Bonnie T100 rossa e nera (http://www2.moto.it/static/annunci/20101014/triumph/bonneville-t100-2008---10-7188201.jpg), ma questa meraviglia sarà anche la mia prima moto!
Da qualche mese abito a Città di Castello (PG), qualcuno in zona?
Vedo spesso una bella Bonneville rossa verso il centro (che m'ha ulteriormente invogliato!)
Complimenti!!!!
E buon divertimento!
Ziggy Stardust
10/11/2010, 08:21
complimenti
un inizio migliore non potevi sceglierlo.
benvenuto
Benvenuto e complimenti per l'acquisto :oook:
Benvenuto, sei partito alla grande, ottima scelta:wink_:
Benvenuto e complimentiiiiii
alpenn70
10/11/2010, 10:08
congratulazioni!!!
zannaT100
10/11/2010, 10:21
che emozione la prima moto!!!
complimenti e buon divertimento
Benvenuto nel forum! :wtcp:
Bella, uguale uguale alla mia !
Ti consiglio di vendere il para e recuperare qualcosina da mettere da parte per i primi, lenti, inevitabili, golosissimi spippoli ! Ma con calma mi raccomando !
partire così, come prima moto, con quella moto non è da tutti. I miei più vivi complimentazzi di benvenuto.
ilmaximo
10/11/2010, 12:44
Complimenti per l'acquisto ... martedì non arriverà mai :wink_:
doccerri
10/11/2010, 12:44
Ti faccio i miei migliori auguri: tanta tanta buona strada in sella l mito!
Benvenuto e complimenti per la moto
chicco19
10/11/2010, 13:12
Benvenuto e aricomplimenti:wink_:
Immaginate che emozione,
non solo martedì mi sarà consegnata una stupenda Bonnie T100 rossa e nera (http://www2.moto.it/static/annunci/20101014/triumph/bonneville-t100-2008---10-7188201.jpg), ma questa meraviglia sarà anche la mia prima moto!
Da qualche mese abito a Città di Castello (PG), qualcuno in zona?
Vedo spesso una bella Bonneville rossa verso il centro (che m'ha ulteriormente invogliato!)
:bravissimo_: bellissima colorazione :coool: anche se pare che poi tutti la cambino :ph34r:
maxsamurai
10/11/2010, 13:31
gran bel ferro e bella colorazione:wink_:
Complimenti e benvenuto!:wink_:
il lucio
10/11/2010, 14:46
Complimentoni!! Gran moto.. ma nero-azzurra non la fanno mai?? :mad:
Grazie davvero a tutti del caloroso benvenuto!
La colorazione rossa e nera mi piaceva da matti, avevo deciso che volevo quella, ma questo voleva dire trovare per forza una Bonnie del 2008, e di quel colore, impresa ardua.
Poi un giorno, mentre spulciavo con una certa invidia le pagine di questo forum e mi arrabattavo sui siti di usato, ho trovato Lei!
Sembra che sia passato un mese, e invece è successo circa 10 giorni fa, e il tempo sembra scorrere particolarmente piano avvicinandosi al giorno della consegna...
L'attesa è il periodo più bello. Ma quando la metterai in moto sarà ancora più bello. Complimenti e divertiti. :biggrin3:
Vincent Vega
10/11/2010, 19:29
ottima scelta !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
benvenuto e complimenti!!
Non ci credo, è ancora mercoledì... mi sembra quand'ero bambino e mancavano pochi giorni a Natale
non te ne pentirai!!!complimenti e bell' inizio..:-)
E' ARRIVATA
L'ho messa in garage, poi sono dovuto tornare a malincuore al lavoro!
Che bella, che bella, che bella...
L'attesa non è finita, pratiche per l'assicurazione, foglio rosa, il casco che deve arrivare... nel finesettimana comincia l'avventura, nel frattempo forse trasferisco il divano e il letto in garage :)
Mi sfugge la tecnica per caricarla sul cavalletto centrale, complice il terrore di farla cadere, per riuscirci ho fatto una gran fatica. Sarà l'esercizio della serata al posto della palestra.
Ottima scelta!!! benvenuto nel girone degli spippoladores!!!!!!!
Gran moto per essere la prima e anche ciclisticamente ideale ....complimenti adesso spera in un inverno mite dalle tue parti!!
... complimentoni e ben arrivato! :wtcp:
...ero quasi dalle tue parti 3 settimane fa per un week-end fra Toscana e Umbria, domenica siamo passati da Cortona e fatto il Passo della Cerventosa passando poi da Umbertide e Gubbio per rientrare nelle Marche... vedrai quanto ti divertirai con la tua Bonnie! :w00t:
un saluto,
F ;)
:bravissimo_: bellissima colorazione :coool: anche se pare che poi tutti la cambino :ph34r:
Beh... a me piaceva molto, non l'avrei cambiata se non per cause di forza maggiore...:rolleyes:
cortomaltese
16/11/2010, 15:05
Eccellente...
giuseppe 64
16/11/2010, 15:28
Complimenti e complimenti.
BladeNitrix
16/11/2010, 15:36
ciao ^^
Brad Barron
16/11/2010, 16:38
evviva un altro umbro neo-bonnista!
Bella la colorazione della moto!
Buon viaggio!
Bravo come prima moto hai fatto un'ottima scelta
ferrante
16/11/2010, 17:57
Bella emozione. Buona strada:wink_:
motomike78
16/11/2010, 19:16
complimenti ;)
Finalmente. Adesso comincia l'avventura. Divertiti.
complimenti e benvenuto!
ma foto o non é mai successo non lo dice più nessuno?:blink::blink::biggrin3:
Beh... a me piaceva molto, non l'avrei cambiata se non per cause di forza maggiore...:rolleyes:
anch'io :ph34r:
NightRider2
17/11/2010, 08:30
Ciao, complimenti per l'acquisto :wink_: come ti hanno già detto in molti vedrai che ti divertirai e nello stesso tempo ti permetterà di toglierti belle soddisfazioni. Poi la Bonneville è ottima per muovere i primi passi nel mondo delle due ruote. Ho letto che sei di Città di Castello.... io sono di Perugia, non siamo distanti :wink_: se quando il tempo migliora hai voglia di fare un giro cercami senza problemi :wink_: almeno dalle mie parti di Bonneville, Scrambler ecc ve ne sono veramente poche in strada, non so a Castello e dintorni. Si vedono molte più Harley :cry:
STEVE 80
17/11/2010, 10:07
complimenti!
Bellissima scelta, complimenti!
Complimenti!!
Capisco bene la tua emozione perchè anche a me è stata consegnata la scrambler solo la settimana scorsa, anche se non è la mia prima moto...ma è come se lo fosse :w00t:
Grazie a tutti del caloroso supporto!
Ricambio con le primissime foto, scattate haimè ancora al chiuso.
La presento (http://lh5.ggpht.com/_iRAe0ixSmCQ/TOQ9wM5Q2vI/AAAAAAAAAFw/z6qcZQfe6t0/s640/La%20presento.jpg)
Mi presento (http://lh5.ggpht.com/_iRAe0ixSmCQ/TOQ9wQIXtlI/AAAAAAAAAF0/J7RFhkpGfb8/s640/Mi%20presento.jpg)
In attesa di espiare tutta lo burocrazia, confinato tra le mura del garage, sono riuscito a scaricare la batteria. Mi sono fatto una tardiva cultura a riguardo grazie ai post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/94881-la-verit-sulla-batteria-delle-bonneville-i.html?highlight=verit%E0+batteria), non potendo fare altro "qualche volta" l'ho accesa, per sentirla borbottare, ignorando che al minimo l'alternatore non carica!