Visualizza Versione Completa : SCARICO ZARD, FORCELLONE, CENTRALINA ecc
Ciao ragazzi!
vendo ricambi 675:
Scarico Zard €150 clicca qui per la foto: Yfrog Photo : yfrog.com/1azard675002j (http://yfrog.com/1azard675002j)
Forcellone (nuovo!!) €320
Centralina originale €200
Parafango Ant. nuovo colore grigio €80
ciaoooooo
thehobbit
10/11/2010, 14:17
Ma lo Zard monta sui collettori originali o c'è da tagliare?
Potrei essere interessato...
DJ D-Powa
10/11/2010, 18:36
In coda per lo zard
Ma su che collettori monta?
Ma lo Zard monta sui collettori originali o c'è da tagliare?
Potrei essere interessato...
ciao, monta su collettori originali del daytona 2008!...non devi tagliare niente....fammi sapere se sei interessato! ciao
thehobbit
11/11/2010, 22:21
ciao, monta su collettori originali del daytona 2008!...non devi tagliare niente....fammi sapere se sei interessato! ciao
Interessato lo sono sicuramente; la mia è del 2007, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
C'è bisogno di tagliare la carena, spero di no...
Hai per caso una foto dello scarico montato sulla moto?
sicuro che non ci sia da tagliare? perchè a memoria so che i collettori originali dopo la valvola hanno la curva verso l'alto e li si innesta col maschio-femmina il raccordo a lato del mono... e a vedere questo qui mi sembra proprio che non sia plug n' play...
sicuro? accertati prima di dire queste cose se no vendi una cosa non correttamente....secondo la mia opinione non monta sui collettori originali se non modificandoli
sicuro? accertati prima di dire queste cose se no vendi una cosa non correttamente....secondo la mia opinione non monta sui collettori originali se non modificandoli
nfatti...:biggrin3:
sicuro che non ci sia da tagliare? perchè a memoria so che i collettori originali dopo la valvola hanno la curva verso l'alto e li si innesta col maschio-femmina il raccordo a lato del mono... e a vedere questo qui mi sembra proprio che non sia plug n' play...
ciao ragazzi! lo scarico l'ho smontato un paio di anni fa da una nostra moto del trofeo!
Visto che ho comunque una 675 in magazzino questo week, o al max inizio prossima settimana provo a rimontarlo sui collettori originali, così vi faccio sapere e ci togliamo ogni dubbio!
vi faccio sapere appena ho fatto tutto!! :wtcp:
Allora come è andata a finire?
slatta84
28/11/2010, 21:01
Lo scarico va bene per una Street triple 09?
ciao e ti da se hai un mp di scarico Termignoni per la Daytona 675, o se conosci qualcuno che disponga.un grazie saluto
bisogna sicuramente tagliare ;)
JohBlack
18/12/2010, 10:44
Interessato hai molti mp, sarei felice se rispondessi :wink_:
Hendrix78
29/08/2011, 17:37
ciao , sarei interessato alla centralina originale.
io penso ceh vada tagliato sicuramente...... io ho uno zard ma è completo!!!! lo volevo fare con uno scarico mass ma dovevbo tagliare i collettori originali a monte del catalizzatore..... LAVORO PESSIMO.....
smarmittino
31/08/2011, 12:44
anche io interessato alla centralina originale, di che anno è la tua moto?
ciao, a me interesserebbe la centralina..ma qual'è?? power commander 3 o 5??
DJ D-Powa
11/10/2011, 17:42
up
Ma lo Zard c'é ancora?:wacko:
ciao, a me interesserebbe la centralina..ma qual'è?? power commander 3 o 5??
no le power commander le ho finite mi sono rimaste solo centraline originali...
Ma lo Zard c'é ancora?:wacko:
si c'è l'ho ancora, però è uno zard basso non alto sottocodone..
Se e' la centralina Triunz originale con la possibilita' di montare il sensore quickshift !!??
Sono in coda, numero ...... 3 ?? bho non saprei, che pasticcio sto 3D !
Se e' la centralina Triunz originale con la possibilita' di montare il sensore quickshift !!??
Sono in coda, numero ...... 3 ?? bho non saprei, che pasticcio sto 3D !
ciao, la centralina è orginale, però non so se c'è la possibilità di montare quel sensore..sinceramente non so neanche cosa sia....
GIANFINITO
29/01/2012, 06:36
possibile coda per lo Zard, hai mp, sapete se è compatibile con la Street? ma come prodotto della Zard dovrebbe essere compatibile trane la staffa sui terminali?
So che non monta con i collettori originali, almeno senza doverli tagliare
GIANFINITO
16/03/2012, 11:11
possibile coda per lo Zard, hai mp, sapete se è compatibile con la Street? ma come prodotto della Zard dovrebbe essere compatibile trane la staffa sui terminali?
So che non monta con i collettori originali, almeno senza doverli tagliare
Ma se non è più disponibile lo scarico?!?!? almeno una risposta, grazie
Ma se non è più disponibile lo scarico?!?!? almeno una risposta, grazie
mi spiace già venduto!