Visualizza Versione Completa : Consiglio su Super benzina shell e su lampadine..
Lumacone
20/12/2006, 05:01
Qualche utente del forum ha usato la 100 ottani della shell sulla 675? se sì come si è comportata la moto?pregi,difetti riscontrati? P.s io sull'R6 la usavo spesso e il frullino,frullava ancora di più.. :rolleyes:
A seguire,voglio cambiare le lampadine originali con delle lampadine più performanti e dal bel fascio bianco/azzurro,consigli?
Grazie a tutti..
christian
20/12/2006, 17:23
per la benzina non lo so ancora!
Per le lampadine ti consiglio le simoni racing 4300° k, fanno una bella luce azzurrina. Le ho montate sulla macchina. Le altre, vedi lampa, fanno luce bianca con un po di riflesso azzurro nella parabola. Le simoni costano circa 50 euri, ma fanno bene, mai bruciate ( GRATTATINA)..
Se vuoi la luce ancora piu azzurra, quasi blu, devi andare sulle 4500 o 4700°k sempre della simoni, ma piu blu fanno, meno luminosità hai.
Ciao e fammi sapere
Occhio a cosa compri che ho sentito che non tutte le lampade in vendita sono omologate e si possono montare
in teoria saresti multabile
cmq a me hanno consigliato le philips motovision pero non le ho ancora prese e non ti so dire
dr.melvin
20/12/2006, 19:23
Qualche utente del forum ha usato la 100 ottani della shell sulla 675? se sì come si è comportata la moto?pregi,difetti riscontrati? P.s io sull'R6 la usavo spesso e il frullino,frullava ancora di più.. :rolleyes:
A seguire,voglio cambiare le lampadine originali con delle lampadine più performanti e dal bel fascio bianco/azzurro,consigli?
Grazie a tutti..
x la benzina usala pure senza problemi, avrà gli stessi effetti che aveva sulla R6.....cioè motore più pronto, minori residui carboniosi, minori consumi e......minori soldi nelle tasche...
MUSSINO74
20/12/2006, 20:12
Ciao, per le lampadine, philips o osram xenon, ottima luce, comunque vi è un forum dove si parla propio di lampadine addirittura sono menzionate le posizioni a led figissime......Comunque cercalo per info più dettagliate
Ciao, per le lampadine, philips o osram xenon, ottima luce, comunque vi è un forum dove si parla propio di lampadine addirittura sono menzionate le posizioni a led figissime......Comunque cercalo per info più dettagliate
Qualche giorno fa' ho montato le posizioni a led.. ogni lampadina ha 5 led..
Una figata incredibile :biggrin3: