PDA

Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA

ett69
20/12/2006, 06:03
ciao

auguro a tutte e tutti una serena giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno e temperatura tutto sommato accettabile

diamo una vigorosa spallata alla giornata con coraggio ed entusiasmo
Forza ed onore nell'affrontare le nostre vicende sempre a testa alta e tirando diritto

ettore

BLUTORNADO!!!
20/12/2006, 06:18
buongiorno:biggrin3:

Fulvioz
20/12/2006, 06:50
Giorno filosofo ett69 e a tutto il forumsss...

ethan hunt
20/12/2006, 07:04
buongiorno a tutti da Roma qui tempo da favola per la stagione.

AVP191
20/12/2006, 07:19
ciao

auguro a tutte e tutti una serena giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno e temperatura tutto sommato accettabile

diamo una vigorosa spallata alla giornata con coraggio ed entusiasmo
Forza ed onore nell'affrontare le nostre vicende sempre a testa alta e tirando diritto

ettore

Puntuale ett69!:wink_:
Buongionro a tutti!

Saraceno
20/12/2006, 08:34
Buongiorno a tutti!!!

Arsenio
20/12/2006, 08:36
buondì buondì buondì gnam gnam gnam..............

Kid
20/12/2006, 08:41
Camminare...Costruire e,se necessario,Combattere e Vincere!

Arsenio
20/12/2006, 08:47
Camminare...Costruire e,se necessario,Combattere e Vincere!

o anche credere, combattere ...vincere....ma qui ci potrebbe essere qualcuno che mi legna! :)

AVP191
20/12/2006, 11:46
IL BUONGIORNO DI MACHI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15470-buongiorno.html) :wink_:

dr.melvin
20/12/2006, 11:49
IL BUONGIORNO DI MACHI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15470-buongiorno.html) :wink_:
ma perchè è stato chiuso? non poteva farne uno anche lui? oltretutto se questo era in seconda pagina era esaurito....
chiedo eh....
ciao

dott_speed
20/12/2006, 11:51
ahahahah senti il MODERATORE .....

valterone
20/12/2006, 11:56
:biggrin3: Buongiorno, ettore.:biggrin3: Buongiorno a tutti voi del forum. Oggi bellissima giornata, stamattina -2 con brina, ma Bombo in moto e via al lavoro......:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:

ALE1980
20/12/2006, 11:59
buongiorno a tutti...ad avp non sfuggono i doppi post:laugh2: :laugh2:
a dire il vero io credevo fosse quello di ieri ripescato, visto che ad aprirlo credo sia stata la stessa persona. a verona giornata di gran sole...e io a casa ammalato che spendo soldi a comprare pezzi per la mia moto...mi costo meno quando lavoro:sick:

AVP191
20/12/2006, 12:01
ma perchè è stato chiuso? non poteva farne uno anche lui? oltretutto se questo era in seconda pagina era esaurito....
chiedo eh....
ciao

Dr. Melvin, sei da poco sul forum e quindi, giustamente, non puoi conoscere la prassi e le ragioni che sono alla base di scelte routinarie come questa. I post, i messagi pesano, in termini informatici, sul server. E' prassi, peraltro, che un post doppio (e quello di Machi lo è), aperto successivamente al primo, anche solo di qualche secondo, venga chiuso. Ciò determina, da una parte una ottimizzazione informatica, dall'altra, non meno importante, consente di convolgiare i messaggi di più utenti su uno stesso post, con effetti sicuramente positivi di reciproco contatto e riscontro. Immaginiamo se ciascuno aprisse un post di Buongiorno. Ti sarei grato, in futuro, se, per evitare off topic comunque importanti, poiché sollevano un quesito (come questo) rivolto specificamente a chi opera l'azione di chiusura (Boss e Moderatori), utilizzassimo, se possibile, i messaggi privati. Sarò ben lieto di rispondere ad ogni quesito che sia di mia competenza:wink_: Ti ringrazio:wink_:

Marco Manila
20/12/2006, 12:04
chiedo eh....
ciao

Dr. Melvin, sei da poco sul forum e quindi, giustamente, non puoi conoscere la prassi e le ragioni che sono alla base di scelte routinarie come questa. I post, i messagi pesano, in termini informatici, sul server. E' prassi, peraltro, che un post doppio (e quello di Machi lo è), aperto successivamente al primo, anche solo di qualche secondo, venga chiuso. Ciò determina, da una parte una ottimizzazione informatica, dall'altra, non meno importante, consente di convolgiare i messaggi di più utenti su uno stesso post, con effetti sicuramente positivi di reciproco contatto e riscontro. Immaginiamo se ciascuno aprisse un post di Buongiorno. Ti sarei grato, in futuro, se, per evitare off topic comunque importanti, poiché sollevano un quesito (come questo) rivolto specificamente a chi opera l'azione di chiusura (Boss e Moderatori), utilizzassimo, se possibile, i messaggi privati. Sarò ben lieto di rispondere ad ogni quesito che sia di mia competenza:wink_: Ti ringrazio:wink_:

La risposta di AVP è pressoche perfetta. Io aggiungo solo che se ognuno di noi aprisse ogni giorno un topic con scritto "Buongiorno" il Forum sarebbe invivibile. :tongue:

Senza polemica Dr Melvin, ovviamente.

dr.melvin
20/12/2006, 12:29
:biggrin3: non sono da poco sul forum, scrivo poco sul forum...