Visualizza Versione Completa : Sono a un bivio!
Non so che fare...
Ho una splendida Street R dall'Ottobre del 2009. La adoro. Mi emoziona ogni volta che la prendo!:wub:
Ma... La uso pochissimo!:cry: Già prima, tra lavoro e famiglia si e no ci scappava un giretto la domenica, ora neanche quello. Per delle infiltrazioni nel mio Box l'ho dovuta spostare in un altro preso in fitto, ma è distante da casa... Morale della favola, ho da poco pagato 1000 euro di assicurazione, ma non la uso da più di un mese! In 13 mesi, ho percorso solo 1500Km!!!:sick:
Ripeto, non so che fare... Che dite? La vendo in attesa di tempi migliori? Mi piangerebbe il cuore, ma cosi' mi sembrano soldi buttati. Le moto vanno usate, non chiuse in un Box...
Marco Manila
10/11/2010, 13:25
Bhè, se la vendi adesso perdi qualche migliaio di €: se poi nei prossimi mesi si sistemano le cose e hai di nuovo del tempo per lei?
Non sò, io aspetterei per non sbagliare decisione.
E' una scelta difficile...
Sicuramente ci perdo! Ma a meno di 7000 non la venderei mai!
E' perfetta, molto ben accessoriata, tagliandata (regolatore nuovo) e con bollo già pagato...
Anch'io comunque pensavo di aspettare un altro pò, ma temo che la situazione non cambi a breve e intanto la svalutazione aumenta:dry:
Onestamente,fossi in te la venderei;il fatto è che lasciarla ferma ( 1500 km in 13 mesi!!!) si deteriora parecchio.Inoltre hai una moto di recente produzione e quindi riusciresti a ricavarne qualche bel soldino. Io venderei,in attesa di tempi migliori.Poi vedi tu ...
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi.
Secondo me ti conviene venderla e prendere una scooterino... metti che devi spostarti in centro, che so, in mezzo al traffico... può far comodo.
Io farei così. Anzi, farò così... tanto so già che fra un annetto la mia motoretta farà la fine della tua.
Adoro la mia moto, ma a vederla ferma mi incazzo.:ph34r:
In più ci metto l'hobby della fotografia, quello del modellismo... mah, mi sa che devo già pensare agli annunci.:rolleyes::dry:
Magari mi servisse per andare in centro!
La userei ogni giorno al posto di uno scooter, tanto se la rubano sono assicurato...
Ma ho lo studio sotto casa, quindi la uso solo per svago!
Sicuramente al momento è la cosa più 'antieconomica' che ho, ma è dura pensare di venderla!:cry:
Io ci son passato anni fà con la nascita della bimba ed ho venduto la moto.........me ne sono pentito dopo un mese!!!!:cry::cry:
Dop tre anni pure mia moglie(santa donna visto che lei le moto le odia!!!)mi ha istigato a riprenderla, da quasi due anni ho la street che uso prevalentemente per andare al lavoro e piccoli giretti in zona ,ho fatto quasi 10000 km e sono molto contento ogni volta che la prendo ( anche con le gelate dell'anno scorso!!) , chiaro che anche a me piacerebbe qualche bel giro nel Week-end ma con la famiglia per ora è così .......Aspetto tempi migliori e me la godo lo stesso!!
Io non la venderei ma cercherei di prenderla più spesso anche per brevi tragitti ......... poi a volte li puoi allungare ( a me succede che i ritorni da 3 km passino a 30 !!)a seconda della stagione e del momento giusto.:biggrin3::biggrin3:
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi.
Non è detto.... mio figlio ha 30 mesi e la moto l'ho presa che ne aveva 6 , tutto stà nella volontà che metti in quello che fai , stà a te ricavare i momenti giusti e capire che a volte la passione deve cedere il passo a chi ha bisogno di te in quel momento.
Mr Frowning
10/11/2010, 18:59
vendila :oook:
fearless
10/11/2010, 19:13
Onestamente,fossi in te la venderei;il fatto è che lasciarla ferma ( 1500 km in 13 mesi!!!) si deteriora parecchio.Inoltre hai una moto di recente produzione e quindi riusciresti a ricavarne qualche bel soldino. Io venderei,in attesa di tempi migliori.Poi vedi tu ...
:oook:
Nooooo! Vi prego, non mi dite cosi'...:cry:
Voglio sentirmi dire: "Tienila!", "Fregatene della svalutazione!", "La Street è per tutta la vita!":tongue:
2877paolo
10/11/2010, 19:42
Voglio sentirmi dire: "Tienila!", "Fregatene della svalutazione!", "La Street è per tutta la vita!":tongue:
ti faccio un piccolo riassunto? ok, siamo due amici e condividiamo la passione della moto. io ho preso la enne bianca (marzo 2010), lui la erre mat graphite (aprile 2010) e poi, visto che nel box c'era ancora posto, abbiamo preso una bonnie black (settembre 2010). è amore? :wub: ora, visto che andiamo verso l'inverno, ho messo la mia sui cavalletti, ho bloccato l'assicurazione ma continuo a prendere sia la bonnie sia la erre. direte che siamo matti? sicuramente lo siamo, ma non riusciamo proprio a farne a meno. per cui ti dico quello che hai scritto tu: STREET FOR EVER!!! I LOVE :triumphpride:
Mr Frowning
10/11/2010, 19:45
avere una moto e non usarla non ha senso tranne che sia una moto da tenere in garage anche se non usi...la street non è di questa categoria IMHO :oook:
eusebius
10/11/2010, 19:46
Se dici così, la risposta la sai gia! :biggrin3:
Io non ci faccio molta strada, ma ogni volta che la uso o anche solo quando vado in box e mi fermo qualche minuto a fargli dei lavoretti (o anche solo delle coccole), mi sento come un bambino in estasi con il suo giocattolo... :rolleyes:
Pensaci, prova a pensare come ti sentiresti senza e decidi!
Se pensi che non cambi nulla, vendila!
Ma se pensi poi di sentire un vuoto... ti sarai dato la risposta da solo! :wink_:
Io in box, ci tengo anche una Fiat 500 del '71, sai per fargli compagnia... :biggrin3:
oscar diamante
10/11/2010, 20:03
ciao.io sn un motociclista da 20 anni.ho una bimba di 4 anni e nn ho mai rinunciato alla moto (salvo infortuni).nn rinuncerei alla moto x nulla al mondo.nn la vendere,aspetta ulteriori sviluppi.
se tua moglie nn ti lascia stare fuori x la giornata,magari,comincia cn qualche ora,poi vedrai che le cose miglioreranno.abbi fede
usaa di piu punto se hai già investito anche sull'assicurazione è solo questione di usarla quindi evitati scuse inutili e prendila anche per farci il tragitto casa lavoro
Topax'82
10/11/2010, 20:15
Non so che fare...
Ho una splendida Street R dall'Ottobre del 2009. La adoro. Mi emoziona ogni volta che la prendo!:wub:
Ma... La uso pochissimo!:cry: Già prima, tra lavoro e famiglia si e no ci scappava un giretto la domenica, ora neanche quello. Per delle infiltrazioni nel mio Box l'ho dovuta spostare in un altro preso in fitto, ma è distante da casa... Morale della favola, ho da poco pagato 1000 euro di assicurazione, ma non la uso da più di un mese! In 13 mesi, ho percorso solo 1500Km!!!:sick:
Ripeto, non so che fare... Che dite? La vendo in attesa di tempi migliori? Mi piangerebbe il cuore, ma cosi' mi sembrano soldi buttati. Le moto vanno usate, non chiuse in un Box...
Se la moto ti piace e non hai problemi economici tienila...se la vendessi ora pur prendendo bene perderesti sempre soldi e venderesti una moto nuova. Cerca di usarla di più, io il primo anno che l'ho presa l'ho comperata che avevo un'infortunio in zona cervicale e non sapevo neanche se sarei riuscito ad andarci, però anche un tragitto di soli 20 km era uno spettacolo!...
Tienila, dedicale il tempo che puoi magari anche per andare al bar, andare al lavarla in un car wash e per giri brevi. Se la vendessi perderesti soldi e quando ti riprendera la volglia dovresti rispenderne ulteriori. Poi la street è una moto particolare la potresti tenere fino a farla diventare d'epoca cioè a Vita....Non Vendere se non Sei Costretto!...
Lamps
Io l'ho appena venduta per i tuoi stessi motivi:2000 km in un anno...e,a dir la verita',fatti in buona parte per commissioni lavorative...:wacko: Pero' mi rimane la Day e me la tengo stretta...:wub:
Ragazzi,il fatto è che se ci fa 1500 km in 13 mesi per il primo anno può andar bene.Ma poi la moto si deteriora e più passa il tempo e più il deterioramento è maggiore. Pensate alle gomme,alla batteria, all'olio dei freni,ai paraoli delle sospensioni.Sono cose che,lasciando la moto ferma,vanno a ramengo.E quando la riprendi in mano, forse non parte , le gomme sono diventate dure e via dicendo.Quindi,ogni volta per rimetterla in sesto ci deve spendere dei soldi...che vanno ad aggiungersi a quelli dell'assicurazione e del bollo.Senza contare che la moto stessa non è più "sicura"al 100% ciclisticamente parlando.Per me la soluzione migliore è vendere. Metti via i soldi e quando la situazione migliorerà ne prendi un'altra.Magari la nuova Street .... quella che verrà .....
winter1969
10/11/2010, 22:47
Vendila
Ragazzi su questo vi batto.
Il primogenito ha ormai 5 anni, da quando avevo 14 anni sono sempre andato in moto senza soluzione di continuita'. None' stata certo la nascita di mio figlio a farmi smettere. Certo i primi tempi magari "rallenti" un po.
Da 8 mesi e' nato il secondo ................ e 10 giorni fa' ho preso una Day per prepararla per la pista.
Figli + moto? Io dico che si puo' fare !!!!!
Per riuscirci pero' .............. ci vuole anche l' appoggio di una santa donna come mia moglie:wub:
GAVEmarco
10/11/2010, 23:00
Credo che per questi discorsi l'inverno non porti buoni consigli... :blink:
IO LA TERREI! magari usandola più spesso anche per brevi tragitti o per svago ogni tanto...
se la vendi pensa a come ti sentirai questa primavera:le giornate che si allungano,il sole che incomincia a scaldare l'asfalto... :homer:
Se la vendi "nascondi" i soldi e NON spenderli...quando inizieranno a "pruderti le mani" saprai cosa fare! :demon:
.... 1000 euro di assicurazione....
13 mesi, ho percorso solo 1500...
Personalmente, la venderei, aspettando tempi migliori per acquistare un mezzo da sfruttare davvero.
La famiglia non è compatibile con la moto. Oppure, può esserlo ma una volta che i figli sono grandi....
:blink:
38 anni + 2 figli (4 + 2 anni) + 1 moglie comprensiva + 1 Speed Triple = 13.000 km/anno
:tongue:
Grazie per i vostri pareri ragazzi!:w00t: Anche se non mi hanno chiarito molto le idee... Da un lato, mi rendo conto che tenerla è una scelta poco logica, anche perchè, come qualcuno ha giustamente detto, le gomme dopo un pò vanno comunque cambiate, i tagliandi vanno fatti, i bolli pagati, ecc...
Però, non so se avrò il coraggio di venderla, mi piace troppo!:wub:
Mi è anche venuta in mente un'altra idea. Venderla per comprare una moto che possa stare molto in garage senza troppi rimpianti: una Forty-Eight! :wub:
Solo che non è proprio il mio genere, anche se molto bella...
TripleMiata
11/11/2010, 09:17
Mi è anche venuta in mente un'altra idea. Venderla per comprare una moto che possa stare molto in garage senza troppi rimpianti: una Forty-Eight! :wub:
Solo che non è proprio il mio genere, anche se molto bella...
Con tutto il rispetto: se devi vendere la street per comprare quel pezzo di ferro è bene che tu gli trovi il posto in salotto visto che ti piace esteticamente... altro non ci puoi fare con quella roba!!!
no dai scherzo, i gusti sono gusti.
Comunque io ho 35 anni, vado in moto da appena ho potuto (14 anni Aprilia 50 replica) e oggi sono padre di due gemelli di 15 mesi.
Ti dico che puoi tranquillamente fare il papà motociclista, di sicuro anche tua moglie ti lascerà qualche pomeriggio libero o magari un sabato (magari lei va a trovare i suoi con il bimbo...) e tu ne puoi approfittare per fare un giro.
Io ad esempio ogni volta che c'è da comprare le cose per i bimbi (tipo gli omogeneizzati, le salviettine e tutto il resto delle "cosette" che chi ha figli capisce bene) monto la borsa da serbatoio e vado.
Mia moglie è contenta visto che fare la spesa con un figlio piccolo (due nel nostro caso) non è proprio semplice e io ne approfitto per fare un giretto, specie se il clima è buono.
In ogni caso anche dal mio punto di vista tenere in garage macchine e moto è uno spreco però..... io ci tengo una spiderina (anzianotta, punto a fargli raggiungere i 20 anni) che, come immagini uso poco poco... diciamo meno di 3000km l'anno... però intanto è lì e in caso di bisogno....
Alla fine secondo me è solo un fatto economico, se ti puoi permettere il surplus te ne freghi del resto, se invece hai altre spese (o magari semplicemente anche altre passioni) allora vendila e non pensaci più (sempre che tu c'abbia ragionato bene prima).
Secondo me però la decisione l'hai già presa in cuor tuo e quindi ti dico: bravo bella scelta, fai bene a tenerla.
Ciao a tutti e scusate se mi sono dilungato....
Monacograu
11/11/2010, 11:21
ti faccio un piccolo riassunto? ok, siamo due amici e condividiamo la passione della moto. io ho preso la enne bianca (marzo 2010), lui la erre mat graphite (aprile 2010) e poi, visto che nel box c'era ancora posto, abbiamo preso una bonnie black (settembre 2010). è amore? :wub: ora, visto che andiamo verso l'inverno, ho messo la mia sui cavalletti, ho bloccato l'assicurazione ma continuo a prendere sia la bonnie sia la erre. direte che siamo matti? sicuramente lo siamo, ma non riusciamo proprio a farne a meno. per cui ti dico quello che hai scritto tu: STREET FOR EVER!!! I LOVE :triumphpride:
Questo non me lo dovevi fare Paolo...:buuu::piango_a_dirotto::nonono:
oscar diamante
11/11/2010, 11:40
TIENILA!!!!TIENILA!!!!TIENILA!!!!TIENILA!!!!TIENILA!TIENILA!!!!!!!
2877paolo
11/11/2010, 11:46
Questo non me lo dovevi fare Paolo...:buuu::piango_a_dirotto::nonono:
:risate2: visto che sei iperimpegnato per venerdì sera e sabato (causa paura etilometro) non vai a farti la solita scampagnata, puoi portare la moto così, mentre io fatico per te, tu provi la erre. perdonato? :mazzodifiori:
Gurda sono nella tua stessa situazione. Bimbo di 2 anni e bimba in arrivo:tongue:
Ho avuto prima la Street ed in due anni, malgrado mia moglie sia molto gentile, ho fatto a malapena 9.000KM.
L'anno scorso ho preso la SPeed:wub:, anche io purtroppo la devo tenere in un garage non vicino a casa.
E' vero come tanti dicono che la puoi usare per fare piccole commissioni e giretti ma....
Specialmente adesso che mi arriva il secondo figlio, personalmente, non giro più in moto se non adeguatamente vestito (tuta, stivali etc etc) e dover andare in macchina fino al garage con tutti i vestiti da moto, cambiarmi per fare 10 km.... mi sembra uno sbattimento esagerato. Infatti adesso la vendo, poi più avanti la riprendo, se sarò troppo vecchio prenderò un GS:biggrin3:
cioppe86
11/11/2010, 12:22
se per te i soldi non sono un problema, TIENILA e se nonl a usi, la lavi per bene, e la metti in salotto come oggetto decorativo...
non so se la moglie sarà daccordo ma sarebbe una valida alternativa...
:wink_:
Gurda sono nella tua stessa situazione. Bimbo di 2 anni e bimba in arrivo:tongue:
Ho avuto prima la Street ed in due anni, malgrado mia moglie sia molto gentile, ho fatto a malapena 9.000KM.
L'anno scorso ho preso la SPeed:wub:, anche io purtroppo la devo tenere in un garage non vicino a casa.
E' vero come tanti dicono che la puoi usare per fare piccole commissioni e giretti ma....
Specialmente adesso che mi arriva il secondo figlio, personalmente, non giro più in moto se non adeguatamente vestito (tuta, stivali etc etc) e dover andare in macchina fino al garage con tutti i vestiti da moto, cambiarmi per fare 10 km.... mi sembra uno sbattimento esagerato. Infatti adesso la vendo, poi più avanti la riprendo, se sarò troppo vecchio prenderò un GS:biggrin3:
Stessa situazione:
Anch'io, non avendo più l'incoscienza di un tempo, devo sempre vestirmi adeguatamente e andare cosi' 'bardato' in macchina per poi farmi un giretto di qualche Km!
Vediamo... Se le infiltrazioni nel box di casa vengono risolte a breve, la tengo almeno per un altro anno...
Monacograu
11/11/2010, 12:48
:risate2: visto che sei iperimpegnato per venerdì sera e sabato (causa paura etilometro) non vai a farti la solita scampagnata, puoi portare la moto così, mentre io fatico per te, tu provi la erre. perdonato? :mazzodifiori:
Proposta moooooooooooolto allettante!!!!!!:w00t:
Però non ti lascerei mai faticare da solo, quindi se riesco a ricavarmi uno "spazio" nel we lo facciamo insieme! :wink_:Più probabile il prossimo però...
Io per ora non ho ancora figli ma la stessa tua domanda me la son fatta lo stesso...
Anche io la moto la uso poco, perchè andare in ufficio da casa mia durante la settimana è da suicidio e poi c'è troppa strada da fare...
Ho la macchina con quasi 200000 km e devo rifare la cinghia di distribuzione:cry:....
Vorrei cambiarla ma l'indecisione mi pervade:
macchina vecchia con spese da fare e street o macchina nuova senza street??
:wacko::wacko::wacko::wacko:
2877paolo
11/11/2010, 13:10
:wacko::wacko::wacko::wacko:
buona la prima!!! :wink_:
gixxer73
11/11/2010, 13:17
tieni la moto :wink_: sennò con la bella stagione sai che magone quando vedi gli altri girare .. :ph34r:
se per te i soldi non sono un problema, TIENILA e se nonl a usi, la lavi per bene, e la metti in salotto come oggetto decorativo...
non so se la moglie sarà daccordo ma sarebbe una valida alternativa...
:wink_:
Sicuramente, non navigo nell'oro!:dry:
Ma non è tanto la svalutazione della moto che mi preoccupa, quanto i costi di gestione che, tra assicurazione, bollo e manutenzione, sono diventati quasi insostenibili!:mad: Solo il rinnovo della polizza mi è appena costato 1000 euro!:sick:
Ovviamente il tutto si aggiunge alle altre spese (auto, casa, vacanze, ecc.)...
Secondo me ti conviene venderla e prendere una scooterino... metti che devi spostarti in centro, che so, in mezzo al traffico... può far comodo.
Io farei così. Anzi, farò così... tanto so già che fra un annetto la mia motoretta farà la fine della tua.
Adoro la mia moto, ma a vederla ferma mi incazzo.:ph34r:
In più ci metto l'hobby della fotografia, quello del modellismo... mah, mi sa che devo già pensare agli annunci.:rolleyes::dry:
Due figli 6 e 2 anni,terzo in arrivo,tiger da luglio 2007,con 50000km....il tempo si trova ,se vuoi.
Personalmente, la venderei, aspettando tempi migliori per acquistare un mezzo da sfruttare davvero.
:blink:
38 anni + 2 figli (4 + 2 anni) + 1 moglie comprensiva + 1 Speed Triple = 13.000 km/anno
:tongue:
Appunto
io ho fatto 6000 Km da Dicembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho accessoriata trasformata coccolata e non ci penso neanche morto a venderla, sono sposato con due bimbi piccoli, navigo per lavoro quindi:
1) sto a casa 4 mesi su dodici, il resto sono sulle navi!!!
2) dei 4 mesi che sto a casa, il 99,9% lo dedico alla famiglia!!!
Alla bimba rimane lo 0.1%, praticamente sono fortunato se quando vado a casa per un mese ci faccio un giro!!!
Il punto è che ogni volta che ci salgo ripaga per tutte le volte che non l'ho potuto fare, morale della favola:
TIENILA
Pirata66
11/11/2010, 15:33
Ho un amico che si è fatto una mezza idea di acquistare una street, dimmi quanto e mandami delle foto e gliela propongo.
Ho 44 e due figli, ed in più abito da anni in un paese che non è il mio (quindi senza parenti di nessuna parte) ma la moto la uso sempre, anche per andare solo a lavorare e con il peggior tempo.
Tienila o vendila, ma non tenerla ferma:w00t::w00t::w00t:
roberto.to
11/11/2010, 15:43
io ho fatto 6000 Km da Dicembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho accessoriata trasformata coccolata e non ci penso neanche morto a venderla, sono sposato con due bimbi piccoli, navigo per lavoro quindi:
1) sto a casa 4 mesi su dodici, il resto sono sulle navi!!!
2) dei 4 mesi che sto a casa, il 99,9% lo dedico alla famiglia!!!
Alla bimba rimane lo 0.1%, praticamente sono fortunato se quando vado a casa per un mese ci faccio un giro!!!
Il punto è che ogni volta che ci salgo ripaga per tutte le volte che non l'ho potuto fare, morale della favola:
TIENILA
quoto anche io ho la moto e poco tempo ...pochi tantissimi km percorsi(tanti soldi spesi in accessori) ma sapere che è in garaes.. bè mi da gioia...tienila
Monacograu
11/11/2010, 16:38
quoto anche io ho la moto e poco tempo ...pochi tantissimi km percorsi(tanti soldi spesi in accessori) ma sapere che è in garaes.. bè mi da gioia...tienila
Pochi...o tantissimi?:blink::biggrin3::tongue:
roberto.to
11/11/2010, 16:49
Pochi...o tantissimi?:blink::biggrin3::tongue:
ahahah pochi km... tantissimi soldi spesi eheheh
oscar diamante
11/11/2010, 18:23
hai provato cn le assicurazioni on line? e' vero che vado in moto da 20 anni,ma 1000 euro mi sembrano tanti-tanti
buona la prima!!! :wink_:
infatti... :biggrin3:
Mr Frowning
11/11/2010, 20:30
l'ha venduta? :biggrin3:
oscar diamante
11/11/2010, 20:37
speriamo di averlo convinto a tenersela stretta,anzi a tenersela STREET...ta
Qui, nel profondo Sud le assicurazioni Online sono intoccabili: Solo Rc, da 1400 a quasi 2000 euro!!!:mad: Questi sono pazzi!
Anche sospenderla non ha molto senso. Innanzitutto costa di più e poi non c'è un periodo dell'anno in cui la uso maggiormente. Questa estate, tra regolatore e temperature africane, l'ho usata pochissimo!
Comunque, per il momento aspetto un pò, anche se i lavori per le infiltrazioni sono fermi a causa dei soliti condomini morosi...:whip_:
Ho il tuo stesso dubbio,e neanche io sò cosa fare! :cry:
Monacograu
11/11/2010, 21:04
ahahah pochi km... tantissimi soldi spesi eheheh
:D
PS: che modello sono i tuoi fianchetti e quanto li hai pagati se posso?
Sembra che il problema di infiltrazione nel box si sia parzialmente risolto...
Domani, forse, riporto la bambina a casa!!!:w00t:
Qui, nel profondo Sud le assicurazioni Online sono intoccabili: Solo Rc, da 1400 a quasi 2000 euro!!!:mad: Questi sono pazzi!
Anche sospenderla non ha molto senso. Innanzitutto costa di più e poi non c'è un periodo dell'anno in cui la uso maggiormente. Questa estate, tra regolatore e temperature africane, l'ho usata pochissimo!
Comunque, per il momento aspetto un pò, anche se i lavori per le infiltrazioni sono fermi a causa dei soliti condomini morosi...:whip_:
per quanto viva parte delle tue problematiche (8 e 4 anni i ragazzi, e 1000km da giugno a settembre) mi tocca contraddirti, Arcady, circa le assicurazioni on lain. Io ho Gen..tel e - credimi - è l'unica che mi abbia proposto un contratto decente (se decente è 600€ l'anno in 11^ classe) e la possibilità a metà settembre di sospenderla per riattivarla in primavera. pur tuttavia non passa giorno che non maledica la sospensione perchè quando entro al mattino nel box della villa per uscire in auto noto i suoi occhioni spalancati che mi fissano e mi tocca sfiorarla con il palmo della mano per ammansire tanto lei quanto velare il mio cuore affranto.
Venderla? Stà bòn burdèl o forse ... calmisct uagliò!
rufus70
600 euro? Ma solo Rc...
Per quanto riguarda la sospensione, uno dei giri più belli l'anno scorso l'ho fatto il 24 dicembre. Fai tu...
Lord Grifone
13/11/2010, 18:48
Io vado al risparmio, con Assimoco pago 186 € all'anno per un kawa 1000 da 170 CV :wub:
TripleMiata
13/11/2010, 23:05
Io vado al risparmio, con Assimoco pago 186 € all'anno per un kawa 1000 da 170 CV :wub:
Spiegaci meglio...
Lord Grifone
14/11/2010, 09:13
Leggo che pagate cifre altissime, io con Axa pagavo circa 250 € annuali, poi son passato a sta Assimoco e pago 186 € annuali.
Non ho furto ne incendio ne niente, però quando con il ducati 1098 ho disintregato un furgone (e la moto) mi hanno pagato tutto senza problemi (Axa). :biggrin3:
Leggo che pagate cifre altissime, io con Axa pagavo circa 250 € annuali, poi son passato a sta Assimoco e pago 186 € annuali.
Non ho furto ne incendio ne niente, però quando con il ducati 1098 ho disintregato un furgone (e la moto) mi hanno pagato tutto senza problemi (Axa). :biggrin3:
Lord Grifone, discorso del frikone ... se fossi a Klagenfurt 186€ l'anno le darebbe a me l'assicurazione ...
:risatona: