PDA

Visualizza Versione Completa : Periodo di merda



Medoro
10/11/2010, 12:45
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

wailingmongi
10/11/2010, 12:48
brutte cose

solidarietà medò!

Strega Klà
10/11/2010, 12:48
Forza Medoro....devi solo stringere i denti e starle accanto....
purtroppo la sfortuna sembra sempre accanirsi e ti manda sempre più sfighe in contemporanea...probabilmente è un modo idiota per temprarci :-/

Tu stà accanto alla tua signora...falle sentire il tuo amore...ogni tanto trova il modo di farla sorridere nonostante i vostri guai..e ti auguro si sistemi tutto prima possibile.......

fearless
10/11/2010, 12:48
mi spiace nic!!!!
in bocca al lupo x tutto


;)

bi_andrea_elle
10/11/2010, 12:49
sticazzi Medoro, mi dispiace tanto. in bocca al lupo perche tutto migliori

D74
10/11/2010, 12:49
medò resiste che poi la cacca passa.....

Muttley
10/11/2010, 12:50
:cry: azz...Nicola , dai su col morale !!!

Exa
10/11/2010, 12:53
ca@@o!!!! la ruota gira...e girerà dinuovo anche per te! in bocca al lupo:rolleyes:

orcablu
10/11/2010, 12:56
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

chiama muttley :tongue:

dai pensa positivo e tutto passa

roberto70
10/11/2010, 13:00
mi spiace medoro.....in bocca al lupo sperando che si sistemi tutto....la salute della tua ragazza in particolar modo!:wink_:

limbo
10/11/2010, 13:03
è il grafico della sphiga, più punti accumuli ora più ne potrai spendere in futuro!

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 13:04
una sciagura dietro l'altra.....

solidarietà a te medoro:wink_:

Micha
10/11/2010, 13:06
Mi spiace... a volte la sfiga si accanisce e ne capitano di tutti i colori... tutte insieme, poi :mad:

Fatevi forza a vicenda e cercate di non perdere il sorriso... quello aiuta ad affrontare anche le prove più dure!

Un abbraccio!

http://img830.imageshack.us/img830/3667/abbraccio.gif (http://img830.imageshack.us/i/abbraccio.gif/)

The Dog
10/11/2010, 13:11
...ti capisco caro medoro, dal 2 gugno, giorno che i hanno rubato la moto, me ne capita una dietro l' altra...:cry::ph34r:

bagarre
10/11/2010, 13:12
mi spiace medò.. sò periodi di merda, ma per fortuna passano, anche se bruttissimi sono destinati prima o poi a finire.

tieni duro è propio adesso che serve essere Uomini :wink_:

in bocca al lupo per la tua lady :rolleyes:

tormento
10/11/2010, 13:14
Per me e' tutta colpa della lega.........a parte gli scherzi Ti auguro un in bocca al lupo amico mio.:wink_:

mic56
10/11/2010, 13:17
Forza Medoro, che il tuo professore ti è vicino.
Un abbraccio!

crisgas
10/11/2010, 13:19
azz dai come hai detto e` un periodo..passera`

memento
10/11/2010, 13:29
...Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

La vita è una ruota tenete duro e vedrete che passa...grande solidarietà da parte mia...DAI CAZZO!!!!! :wink_:

081
10/11/2010, 13:48
Sono convinto che hai anche un sacco di persone che ti vogliono bene e poi ci siamo anche Noi del forum ... come vedi non sei del tutto sfortunato, sono solo periodi, vedrai che passeranno velocemente, anzi ti auguro che sia tutto finito. Un'abbraccio

Allanon
10/11/2010, 13:50
in bocca al lupo!

Lio
10/11/2010, 13:53
Cavolo! C'é n'è di che chiudersi in casa e non uscire più.
Non so che dirti se non un sincero in bocca al lupo

Gian
10/11/2010, 13:53
Forza Medorooooooo......solidarietà anche da parte mia.

triumpassion
10/11/2010, 13:54
solidarietà

papitosky
10/11/2010, 14:06
coraggio:tieni duro

Gnolo
10/11/2010, 14:12
in bocca al lupo :oook:

maxsamurai
10/11/2010, 15:05
azz...forza e coraggio che il sole tornerà

Medoro
10/11/2010, 15:05
grazie a tutti x la solidarietà,magari serve a poco ma almeno mi sfogo

laura83
10/11/2010, 15:10
tieni duro, il peggio passerà:wink_:
in bocca al lupo !

urasch
10/11/2010, 15:37
forza anche io sto passando un bel periodo di cazzo.....

Silvan
10/11/2010, 15:50
mi spiace :cry:

noris
10/11/2010, 15:55
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

Non ti dico il 2010 che annata di emme che è stata
e non è ancora finita:cry:

Misha84
10/11/2010, 15:59
tieni duro nico!

Torta
10/11/2010, 16:15
forza Medoro non bisogna mai mollare..!!!dopo la tempesta arriva il sereno..!!!un abbraccio fortissimo.!!

winter1969
10/11/2010, 16:33
madòòòòò..................tutto passa

rez
10/11/2010, 17:05
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

Mi spiace... auguroni! :wink_:

maxmicione
10/11/2010, 17:09
tanti in bocca al lupo !!!

MR-T
10/11/2010, 20:35
accidenti medoro mi spiace molto..

quando ci sono i periodi no.. si accumulano tutte le sfortune :(

tenete duro....passerà

Brontolo
10/11/2010, 21:30
Tieni botta!!!:wink_: E auguri!

bob&hank
10/11/2010, 22:08
è dal 18 di luglio quando hanno ricoverato la mia lady che non va proprio bene bene,e purtroppo sotto l'aspetto della salute:cry:
le hanno trovato il diabete,poi l'asma e l'ipertensione,il cagnolino LULU che settimana scorsa per poco non ci abbandonava per colpa di un'infezione,adesso sembra stare meglio ma non si sa ancora,domenica abbiamo sfasciato la macchina,la diagnosi dice 1500-1800€ di danno infatti sto pensando a cambiare direttamente il motore, e sta mattina ciliegina sulla torta,come andava a lavoro ha avuto un incidente e sfascia la macchina di cortesia più quella che la precedeva,grazie a dio aveva la cintura e andava piano,l'hanno portata all'ospedale contusioni varie,ha forti dolori al seno e al collo come ha tirato la cintura e le hanno dato 10 giorni di collare ma dovrebbe essere tutto ok,se poi ci mettiamo anche i vari casini a lavoro e con il gommone posso proprio dire che stiamo passando un periodo di merda:cry::cry::cry:
speriamo solo che finisca al più presto ne ho gia le palle piene,sembra che capitino tutte a noi:mad::mad::mad:
Il prossimo viaggio mi sa che l'organizzo a lourdes:cry::cry::cry:

Come diceva Lupo Alberto "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!";
un pensiero solidale, e cerca di accecare la sfiga!

megalo82
11/11/2010, 00:28
non abbiamo avuto il piacere di conoscerci, mi dispiace un sacco per quello che stai passando, quest'anno mi sembra una cosa un po diffusa la sfiga... ritagliati una giornata intera, esci di mattina in gommone e di pomeriggio in moto, senza cellulare e senza pensare a nulla, almeno per qualche ora starai bene!

p.s. il 22 devo scendere a cagliari per rimappare, se sei libero possiamo berci un caffè quando sono dalle tue parti!

Lo scrofo
11/11/2010, 06:26
Tega DURISSIMA MEDO' !

Questi periodi di merda passano sempre. Mi raccomando, non mollare.

ilberna
11/11/2010, 07:28
Quando ti capita il periodo "no" sembra che tutto ti si accavalli e ti caschi addosso a catena! Non mollare mai credo che sia il segreto...
Io ho passato degli anni di merda tra il 2000 e il 2004 per gravissimi problemi di salute in famiglia che nel giro di 4 anni mi hanno portato via nonna mamma di 44 anni e una cugina di 30.
Nel mentre ho distrutto una macchina appena presa, mi hanno ritirato la patente e ho dovuto combattere con un esaurimento nervoso che ha colpito mio padre a causa dei gravi problemi che ci stavano addosso. Non ho mollato un colpo, è stata durissima... potrei andare avanti a scrivere tutto il giorno... ma per farla breve ne siamo usciti tutti a testa alta, e più forti e uniti di prima. E adesso sono una persona FELICE! Ci sono voluti anni, ma credo che ne sia valsa la pena.
Non mollare...

niconino
11/11/2010, 07:46
:cry:non belle cose :dry:,poi si sa' le disgrazie non arrivano mai da sole ,speriamo passi in fretta ,