PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti anni di Triumph che Passione!!!!!!!!!!!



Ghiro75
10/11/2010, 14:35
Salve ragazzi/e alcuni di Voi mi conoscono...la maggior parte penso di no....

... mi ricordo quando è partita l'avventura di questo forum ancora sul vecchio server e poi passati al nuovo perchè la gente continuava ad aumentare... i primi ritrovi per conoscerci e parlare della nostra passione per le Triumph...

Ho trovato sempre persone cordiali e disponibili ad aiutarti perchè non eri un avatar sul forum ma un amico, ricordo quando ebbi l'incidente in moto che mi ha portato ad abbandonare un pò il mondo delle due ruote e mi ritrovai pochi giorni dopo gli amici in ospedale a tirarmi su il morale ed ad incoraggiarmi... persone che conoscevo poco e niente ma che da diverse parti d'Italia sono venute per incontrarmi...

... purtroppo un pò gli impegni di lavoro e non ... mi hanno portato a non essere presente come prima ma di tanto in tanto leggo un pò di cose e ripenso alle giornate passate davanti al Pc per discutere con gli amici...

Tutto questo per dire....


.... GRAZIE
TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!

valterone
10/11/2010, 14:38
Arieccoti....:biggrin3:...ciaobbello, concordo col ringraziamento. :wink_:

Gnolo
10/11/2010, 14:40
belle cose e bentornato :oook:

Cino
10/11/2010, 14:43
Ciao, belle parole...bentornato!!:wink_:

Ghiro75
10/11/2010, 14:46
Arieccoti....:biggrin3:...ciaobbello, concordo col ringraziamento. :wink_:


belle cose e bentornato :oook:


Ciao, belle parole...bentornato!!:wink_:


Thank's!!!!!!!!:biggrin3:

fearless
10/11/2010, 14:47
Bentornato :oook:

Herbie 53
10/11/2010, 14:50
bentornato..;)

crisgas
10/11/2010, 14:50
mi ricordo di te e forse ci siamo anche visti ad un pranzo, compleanno pettirat 2007....sbaglio?

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 14:54
bentornato :wink_:

scusate l'ignoranza ma questo forum quanti anni ha?

io sono arrivato qui nel 2009 quindi non ne sono a conoscenza :tongue:

Ghiro75
10/11/2010, 14:58
mi ricordo di te e forse ci siamo anche visti ad un pranzo, compleanno pettirat 2007....sbaglio?

YESSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



bentornato :wink_:

scusate l'ignoranza ma questo forum quanti anni ha?

io sono arrivato qui nel 2009 quindi non ne sono a conoscenza :tongue:

I miei primi approcci al mondo Triumph risalgono al '04... ed il forum era già attivo..:w00t::w00t::w00t::w00t:

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 15:01
I miei primi approcci al mondo Triumph risalgono al '04... ed il forum era già attivo..:w00t::w00t::w00t::w00t:

però :biggrin3:

urasch
10/11/2010, 15:39
il forum piu bello.........

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 15:40
il forum piu bello.........

:laugh2:

Black Death
10/11/2010, 15:44
Eilà sai dove siamo certo che una scappatina un sabato potresti farla........se poi vuoi esagerare e venir su per la cena di natale..



;)

noris
10/11/2010, 15:46
Ciao ghiro
quella volta che ti trovai sul nivolet:w00t:

oldbonnie
10/11/2010, 15:50
Ciao.

S1m0ne75
10/11/2010, 16:05
Bentornato !

maxsamurai
10/11/2010, 16:13
bentornato:oook:

Lilo78
10/11/2010, 16:42
Io ci sono dentro dal 2005 e non riesco a smettere!
Bentornato comunque:wink_:

Filomao
10/11/2010, 17:13
Cazzo, incredibile, mi ricordo ancora benissimo quando sono venuto fino lassu' dove cavolo abiti per venirti a trovare in ospedale.....che bei ricordi!

Rickystyle
10/11/2010, 17:41
Ciao ghiro!!!!come te la passi???
chissà se ci siamo incrociati per le colline pavesi...io un sacco di gs li ho visti e salutati!!!
lamps amico!! ;)

Richymbler
10/11/2010, 17:45
bentornato :wink_:

scusate l'ignoranza ma questo forum quanti anni ha?

io sono arrivato qui nel 2009 quindi non ne sono a conoscenza :tongue:

tzè, moderatore senza titoli ed esperienza... :rolleyes:




addio...:ph34r:

Mr Frowning
10/11/2010, 17:47
belle cose

wailingmongi
10/11/2010, 17:47
io per fortuna posso condividere.

belle cose :D

Exa
10/11/2010, 17:49
ciao!

tonidaytona
10/11/2010, 18:11
quanto tempo amico..:biggrin3:

Medoro
10/11/2010, 18:13
Ciao Ghiro ben tornato


Ciao ghiro!!!!come te la passi???
chissà se ci siamo incrociati per le colline pavesi...io un sacco di gs li ho visti e salutati!!!
lamps amico!! ;)cos'è il giorno dei rientri????
e tu che cacchio di fine avevi fatto?????
ciao ricky:coool:

Ken
10/11/2010, 18:15
Salve ragazzi/e alcuni di Voi mi conoscono...la maggior parte penso di no....

... mi ricordo quando è partita l'avventura di questo forum ancora sul vecchio server e poi passati al nuovo perchè la gente continuava ad aumentare... i primi ritrovi per conoscerci e parlare della nostra passione per le Triumph...

Ho trovato sempre persone cordiali e disponibili ad aiutarti perchè non eri un avatar sul forum ma un amico, ricordo quando ebbi l'incidente in moto che mi ha portato ad abbandonare un pò il mondo delle due ruote e mi ritrovai pochi giorni dopo gli amici in ospedale a tirarmi su il morale ed ad incoraggiarmi... persone che conoscevo poco e niente ma che da diverse parti d'Italia sono venute per incontrarmi...

... purtroppo un pò gli impegni di lavoro e non ... mi hanno portato a non essere presente come prima ma di tanto in tanto leggo un pò di cose e ripenso alle giornate passate davanti al Pc per discutere con gli amici...

Tutto questo per dire....


.... GRAZIE
TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!

grande ghiro torna al piu presto!!!:wink_:

nanni
10/11/2010, 18:16
Bentornato!!! Piacere di conoscerti!

Richymbler
10/11/2010, 18:27
Bentornato!!! Piacere di conoscerti!

un altro che non ce l'ha fatta ed è ricaduto nel tunnel...:cry:

EIKONTRIPLE
10/11/2010, 18:37
Salve ragazzi/e alcuni di Voi mi conoscono...la maggior parte penso di no....

... mi ricordo quando è partita l'avventura di questo forum ancora sul vecchio server e poi passati al nuovo perchè la gente continuava ad aumentare... i primi ritrovi per conoscerci e parlare della nostra passione per le Triumph...

Ho trovato sempre persone cordiali e disponibili ad aiutarti perchè non eri un avatar sul forum ma un amico, ricordo quando ebbi l'incidente in moto che mi ha portato ad abbandonare un pò il mondo delle due ruote e mi ritrovai pochi giorni dopo gli amici in ospedale a tirarmi su il morale ed ad incoraggiarmi... persone che conoscevo poco e niente ma che da diverse parti d'Italia sono venute per incontrarmi...

... purtroppo un pò gli impegni di lavoro e non ... mi hanno portato a non essere presente come prima ma di tanto in tanto leggo un pò di cose e ripenso alle giornate passate davanti al Pc per discutere con gli amici...

Tutto questo per dire....


.... GRAZIE
TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!

ma pork zozz .........incredibbilo ..a volte ritornano ...poi...nn mi viene in mente nient'altro che dirti che e' un vero piacere risentirti ...vecchio scarpone bucato.:wink_:

papitosky
10/11/2010, 19:05
bentornato

TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 19:12
tzè, moderatore senza titoli ed esperienza... :rolleyes:




addio...:ph34r:


dipende da cosa s'intende :biggrin3:

MR-T
10/11/2010, 19:52
bentornato! :smoke_:

BigDave
10/11/2010, 20:06
Bentornato ragazzo!!!

Già mi sa che il forum c'è dal 2004... io mi sono iscritto nell'inverno 2004-05, ed ero il 10° iscritto del vecchio forum...quanto tempo :cry::cry:

Marco potrà essere + preciso.

Sim1
10/11/2010, 20:42
Grandissimo!!! bei ricordi, ci incontrammo la prima volta alla mia prima cena con il PettiRat, Ottobre 2006, bello ricordarlo! il Forum ormai è cresciuto e si è evoluto, ma i ricordi non cambiano fortunatamente

7373massimo
10/11/2010, 20:47
belle cose e bentornato :oook:



forse in quel periodo avevi un garelli:laugh2::tongue:

ELOISE
10/11/2010, 21:02
belle cose... e... molto piacere Chiara!

Marco Manila
10/11/2010, 21:56
Ciao Ghiro, che sorpresa! :oook:

Mi fa piacere che tu sia tornato, anche solo per un saluto!

A presto!

Vince_Speed
10/11/2010, 22:33
i vecchi amori non si scordano mai :wink_:
pure io meno presente fisicamente, ma il mio cuore C'E'E'E'E'E'E'E'E'E'E'
:wub::wub::wub:

un abbraccio ai vecchi amici

Ghiro75
11/11/2010, 06:52
Ciao ghiro!!!!come te la passi???
chissà se ci siamo incrociati per le colline pavesi...io un sacco di gs li ho visti e salutati!!!
lamps amico!! ;)

Ciao grande... mi sa che più di me hai visto il mio vecchio visto che si è impossessato della mia moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


quanto tempo amico..:biggrin3:

Mitico Toni.... ho visto le tue foto dei vari viaggi.... sempre alla grande


grande ghiro torna al piu presto!!!:wink_:

Ciao Ken.... ho visto che sei passato al kawa...:sick: scherzo... ma il manico mi sa che è sempre lo stesso....:biggrin3::biggrin3:


Eilà sai dove siamo certo che una scappatina un sabato potresti farla........se poi vuoi esagerare e venir su per la cena di natale..



;)

Mitico Black... hai ragione chiedo venia:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Appena riesco ad avere un pò di tempo vengo su a trovarvi promesso..;)


Ciao ghiro
quella volta che ti trovai sul nivolet:w00t:

Ehhh già.... son già passati circa 3 anni... praticamente da quando non uso più la moto...:blink::blink::blink:


Cazzo, incredibile, mi ricordo ancora benissimo quando sono venuto fino lassu' dove cavolo abiti per venirti a trovare in ospedale.....che bei ricordi!

Bellissimi Filo.... Grazie....:wub::wub:


ma pork zozz .........incredibbilo ..a volte ritornano ...poi...nn mi viene in mente nient'altro che dirti che e' un vero piacere risentirti ...vecchio scarpone bucato.:wink_:

Bella Eikon...... sempre svalvolato......:tongue::tongue:


Bentornato ragazzo!!!

Già mi sa che il forum c'è dal 2004... io mi sono iscritto nell'inverno 2004-05, ed ero il 10° iscritto del vecchio forum...quanto tempo :cry::cry:

Marco potrà essere + preciso.

Ehhh si eravamo in pochini... guarda ora....


Grandissimo!!! bei ricordi, ci incontrammo la prima volta alla mia prima cena con il PettiRat, Ottobre 2006, bello ricordarlo! il Forum ormai è cresciuto e si è evoluto, ma i ricordi non cambiano fortunatamente

:triumphpride: sempre nel cuore.... Si avevo già la gambetta de legn...:tongue::tongue:


Ciao Ghiro, che sorpresa! :oook:

Mi fa piacere che tu sia tornato, anche solo per un saluto!

A presto!

Grazie Marco spero di poter riprendere un poco l'attività del forum... mi manca :cry::cry:





Ed infine un grazie del saluto a tutti i nuovi amici....:icon_moto::icon_moto::icon_moto:

Lordsinclair
11/11/2010, 10:29
bentornato !!!!!!!!!!!!!

Intrip
11/11/2010, 14:27
ciao

giuseppe 64
12/11/2010, 10:10
Ben tornato e piacere di conoscerti!

ethan hunt
12/11/2010, 10:33
Salve ragazzi/e alcuni di Voi mi conoscono...la maggior parte penso di no....

... mi ricordo quando è partita l'avventura di questo forum ancora sul vecchio server e poi passati al nuovo perchè la gente continuava ad aumentare... i primi ritrovi per conoscerci e parlare della nostra passione per le Triumph...

Ho trovato sempre persone cordiali e disponibili ad aiutarti perchè non eri un avatar sul forum ma un amico, ricordo quando ebbi l'incidente in moto che mi ha portato ad abbandonare un pò il mondo delle due ruote e mi ritrovai pochi giorni dopo gli amici in ospedale a tirarmi su il morale ed ad incoraggiarmi... persone che conoscevo poco e niente ma che da diverse parti d'Italia sono venute per incontrarmi...

... purtroppo un pò gli impegni di lavoro e non ... mi hanno portato a non essere presente come prima ma di tanto in tanto leggo un pò di cose e ripenso alle giornate passate davanti al Pc per discutere con gli amici...

Tutto questo per dire....


.... GRAZIE
TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!

balla ghiro ben ritrovato e piacere di rileggerti :wink_: