PDA

Visualizza Versione Completa : riflessione positiva



mary dell'orso
10/11/2010, 17:13
...il periodo è durissimo, per tutti noi.
alcuni di noi hanno problemi di lavoro, alcuni di salute...:mad:
volevo soltanto condividere con voi, e spero di non sembrarvi sciocca per questo, un pensiero che mi ha colpita all'EICMA:
ero in giro trulla trulla e anche felice (...da pochi giorni avevo tolto i punti di una delicata operazione e già essere li per me era una piccola vittoria) e mi sono resa conto di quanti ragazzi, giovani, passavano da uno stand all'altro godendosi moto e girls...girando sulla sedia a rotelle.....
mi si è stretto il cuore pensando che magari qualcuno di loro sicuramente sarà stato un motociclista o cmq avrebbe voluto esserlo.
insomma, i loro sorrisi e la loro voglia di essere in mezzo agli altri bikers mi hanno davvero POSITIVAMENTE colpita.
un segno per guardare avanti per tutti noi, che abbiamo cmq la forza ed anche tutto il resto per andare avanti, pur con fatica, ogni giorno.
un bacio a tutti.:wub:

noris
10/11/2010, 17:14
Quoto tutto!
Brava Mary

Filomao
10/11/2010, 17:14
Bellissime parole. Purtroppo e' l'amara realta'.

The Dog
10/11/2010, 17:15
...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???

...un bacione anche a te....:wub:

Gnolo
10/11/2010, 17:17
la vita riserva tanta amarezza

mary dell'orso
10/11/2010, 17:18
...è vero mary, siamo fortunati.... ma cosa vuol dire "trulla trulla"???

...un bacione anche a te....:wub:

...trulla trulla è la cosa che mi riesce meglio::w00t: vado in giro con una certa leggerezza di spirito e di movimento, una papera-foca che fa' pero' molta tenerezza...hihihihi!! soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema:w00t::wub:

roberto70
10/11/2010, 17:18
la felicità è davvero una questione relativa......un pensiero a tutti quelli che soffrono e hanno sofferto e son riusciti a venirne fuori con tanto carattere e anche un pensiero a chi gli sta vicino! e un pensiero a tutti quelli che sono stati maledattamente più sfortunati e non possono permettersi neanche il giro sulla sedia a rotelle ...ma solo un letto d'ospedale e un sonno che non finisce mai...:cry:

noris
10/11/2010, 17:19
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.

The Dog
10/11/2010, 17:19
...trulla trulla è la cosa che mi riesce meglio::w00t: vado in giro con una certa leggerezza di spirito e di movimento, una papera-foca che fa' pero' molta tenerezza...hihihihi!! soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema:w00t::wub:

...sei sulle nuvole.... ho capito... ciao trulla...:tongue:

winter1969
10/11/2010, 17:21
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.

:oook:

noris
10/11/2010, 17:21
...trulla trulla soprattutto quando ho la testa fra le nuvole, gli scarichi, i caschi...e non vedo i gradini...ecco!!! li' sono trulla e pure scema:w00t::wub:

Bisogna tenerti al guinzaglio:wacko::wacko:

Intrip
10/11/2010, 17:21
chiamate Trullo :w00t::w00t:
ma occhio....

gc57
10/11/2010, 17:22
Esser felici per quel poco di serenita' che la vita ti concede,quando te la concede..a volte non si apprezzano tante piccole cose o benefici di cui disponi,finche' non ne sei privato(non parlo solo di beni materiali):wink_:

maxsamurai
10/11/2010, 17:22
bel pensiero Mary

The Dog
10/11/2010, 17:26
chiamate Trullo :w00t::w00t:
ma occhio....

:risate2:...cretino...

papitosky
10/11/2010, 18:54
:oook:

Silvan
10/11/2010, 19:22
anche a me sono venuti gli stessi pensieri vedendo quei ragazzi in carozzella, pensando che probabilmente era stato causato da un incidente in moto :cry:

io non penso ce la farei....
(una bella canzone che mi fa spesso riflettere)
eXJwuFYHbmo
:cry:

ferro78
10/11/2010, 19:45
parole di cuore di una persona normale (impresa eccezionale,cantava quancuno...) e molto molto sensibile,penso...
brava,condivido tutto quello che hai detto.
guardare avanti,questo conta.
in bocca al lupo per tutto

MR-T
10/11/2010, 19:45
eh beh

ELOISE
10/11/2010, 19:52
quoto tutto!

tonidaytona
10/11/2010, 19:58
ho sempre cercato di non vedere carrozzelle.
ne protesi o arti mutilati.

ci provo poiche' ritengo che una bella persona e' tale al di la' della limitazione che lo ha colpito.

poi mi torna il ricordo di una intervista a Weyne Raney.
nei box yamaha di alcuni anni addietro.
alla domanda su come avesse affrontato la paralisi..

si avvicino' alla moto.
carezzo' il serbatoio con tutto il palmo della mano.
e disse che il non poter guidare una Moto da corsa gli mancava ancor piu' che camminare.

mi commosse profondamente.



grazie Mary per la riflessione.

mary dell'orso
10/11/2010, 20:41
quoto tutto!

grazie Mary per la riflessione.


...sono io che ringrazio voi, per aver compreso che il mio non voleva essere un discorso qualunquista e scontato:wink_:ma un pensiero di donna...come Eloise... di mamma.....di giovane donna che è stata ad un passo dalla malattia....:mad:
ed è un ringraziamento per i bei momenti di forum...che ogni giorno mi hanno accompagnato nella mia guarigione...
un bacio a tutti voi:wub:

Exa
10/11/2010, 20:45
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.

ben detto!:wink_:

ELOISE
10/11/2010, 20:49
grazie Mary per la riflessione.


...sono io che ringrazio voi, per aver compreso che il mio non voleva essere un discorso qualunquista e scontato:wink_:ma un pensiero di donna...come Eloise... di mamma.....di giovane donna che è stata ad un passo dalla malattia....:mad:
ed è un ringraziamento per i bei momenti di forum...che ogni giorno mi hanno accompagnato nella mia guarigione...
un bacio a tutti voi:wub:

conosco un ragazzo finito sulla sedia dopo una brutta caduta...... il mio ex motociclista innamorato è caduto svariate volte (a causa di terzi) ....persone speciali che davanti o sopra una moto si sciolgono e diventano bambini, creature meravigliose che hanno dentro un'enorme amore da dare!!!
come potevo non quotarti??? hai aperto una discussione bellissima

urasch
10/11/2010, 20:51
la vita riserva tanta amarezza

quoto

tonidaytona
10/11/2010, 21:01
grazie Mary per la riflessione.


...sono io che ringrazio voi, per aver compreso che il mio non voleva essere un discorso qualunquista e scontato:wink_:ma un pensiero di donna...come Eloise... di mamma.....di giovane donna che è stata ad un passo dalla malattia....:mad:
ed è un ringraziamento per i bei momenti di forum...che ogni giorno mi hanno accompagnato nella mia guarigione...
un bacio a tutti voi:wub:


lieto di rileggerti serena e ristabilita.
buona notte.

jin74
10/11/2010, 21:14
...il periodo è durissimo, per tutti noi.
alcuni di noi hanno problemi di lavoro, alcuni di salute...:mad:
volevo soltanto condividere con voi, e spero di non sembrarvi sciocca per questo, un pensiero che mi ha colpita all'EICMA:
ero in giro trulla trulla e anche felice (...da pochi giorni avevo tolto i punti di una delicata operazione e già essere li per me era una piccola vittoria) e mi sono resa conto di quanti ragazzi, giovani, passavano da uno stand all'altro godendosi moto e girls...girando sulla sedia a rotelle.....
mi si è stretto il cuore pensando che magari qualcuno di loro sicuramente sarà stato un motociclista o cmq avrebbe voluto esserlo.
insomma, i loro sorrisi e la loro voglia di essere in mezzo agli altri bikers mi hanno davvero POSITIVAMENTE colpita.
un segno per guardare avanti per tutti noi, che abbiamo cmq la forza ed anche tutto il resto per andare avanti, pur con fatica, ogni giorno.
un bacio a tutti.:wub:

Brava Mary... quanto hai ragione...

mary dell'orso
10/11/2010, 21:22
Brava Mary... quanto hai ragione...

...voglio avere ragione...soltanto quando ragiono con il cuore....:wub:
buona notte a tutti, splendidi bikers ...:wink_:

Silvan
10/11/2010, 21:23
...voglio avere ragione...soltanto quando ragiono con il cuore....:wub:
buona notte a tutti, splendidi bikers ...:wink_:

mi sembra una riflessione azzardata :tongue::biggrin3:

Intrip
10/11/2010, 21:25
q8 tutti seriamente ;)

Lo scrofo
11/11/2010, 06:47
A volte ce la prendiamo per cose che di fronte a queste
fanno ridere.

Grande verita' .

ilberna
11/11/2010, 07:21
Molto spesso servono queste cose per farci capire quanto siamo fortunati.

crolla gianolio arturo
11/11/2010, 07:59
...per me e Mary la giornata all'EICMA è stata proprio speciale,come è speciale lei,che sa cogliere ogni sfumatura della vita......se ci guardiamo attorno troviamo sempre qualche buon motivo per capire quanto siamo fortunati a poter vivere una vita semplice ma intensa ,specialmente se abbiamo vicino una persona stupenda ........... L'Orso

Micha
11/11/2010, 08:02
Brava Mary, bel pensiero :oook:

Gian
11/11/2010, 08:12
Eh si....fermarsi, osservare e riflettere....brava Mary.

Muttley
11/11/2010, 08:20
bella Lisbona vero ???

triplezard
11/11/2010, 08:28
ciao mary
condivido, belle parole!:wink_:

sono allieva infermiera, solo Dio sa quante esperienze vivo in prima persona, e da un pò di tempo a questa parte cerco di cogliere il meglio che mi viene offerto senza ma e senza se.......
ovviamente quando i problemi, di qualsiasi entità, si presentano è difficile contrastarli ma con un pizzico di ottimismo possiamo iniziare ad affrontarli ......
a volte soffermarci e riflettere ci aiuta! continuamo a farlo....:rolleyes:
un abbraccio.....e in bocca al lupo x la convalescenza!:wink_:

mary dell'orso
11/11/2010, 11:44
ciao mary
condivido, belle parole!:wink_:

sono allieva infermiera, solo Dio sa quante esperienze vivo in prima persona, e da un pò di tempo a questa parte cerco di cogliere il meglio che mi viene offerto senza ma e senza se.......
ovviamente quando i problemi, di qualsiasi entità, si presentano è difficile contrastarli ma con un pizzico di ottimismo possiamo iniziare ad affrontarli ......
a volte soffermarci e riflettere ci aiuta! continuamo a farlo....:rolleyes:
un abbraccio.....e in bocca al lupo x la convalescenza!:wink_:

.....è bello sentire che ci sono persone sensibili come te, allieva infermiera!!:w00t:
persone che sanno cogliere l'aspetto umano nel loro lavoro.:wink_:
un caro saluto.:wub:

XantiaX
11/11/2010, 11:58
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs626.snc3/27546_103835356332468_4163_n.jpg

Fabrizio
11/11/2010, 12:17
...il periodo è durissimo, per tutti noi.
alcuni di noi hanno problemi di lavoro, alcuni di salute...:mad:
volevo soltanto condividere con voi, e spero di non sembrarvi sciocca per questo, un pensiero che mi ha colpita all'EICMA:
ero in giro trulla trulla e anche felice (...da pochi giorni avevo tolto i punti di una delicata operazione e già essere li per me era una piccola vittoria) e mi sono resa conto di quanti ragazzi, giovani, passavano da uno stand all'altro godendosi moto e girls...girando sulla sedia a rotelle.....
mi si è stretto il cuore pensando che magari qualcuno di loro sicuramente sarà stato un motociclista o cmq avrebbe voluto esserlo.
insomma, i loro sorrisi e la loro voglia di essere in mezzo agli altri bikers mi hanno davvero POSITIVAMENTE colpita.
un segno per guardare avanti per tutti noi, che abbiamo cmq la forza ed anche tutto il resto per andare avanti, pur con fatica, ogni giorno.
un bacio a tutti.:wub:



brava mary:biggrin3:

Gilbert
11/11/2010, 12:27
anch'io ero in fiera reduce da una piccola operazione...è stato un pò faticoso ma non volevo perdermela!!!!
auguri a Te..e a me!

Brontolo
11/11/2010, 12:36
Leggo i commenti sul forum da mesi,anche se sono registrato da poco,ma
non finisco mai di stupirmi a vedere che persone fantastiche ci sono. :wub: