Visualizza Versione Completa : la sfida italiana alla Norton...
Mr. Noisy
10/11/2010, 20:16
ragazzi, credo di essermi innamorato :wub::wub::wub:
rivive la storia della Laverda SF 750, motore bicilindrico 750 da 85 cv... finalmente una moto moderna di classe, nel solco della tradizione italiana che mi smuove davvero
http://img153.imageshack.us/img153/6899/breganze2.png (http://img153.imageshack.us/i/breganze2.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/4336/breganze.png (http://img573.imageshack.us/i/breganze.png/)
maggiori info su http://www.breganzemotorcycles.it
e dire che proprio poco tempo fa avevo definito la sua progenitrice la moto perfetta...Bicilindrici frontemarcia....going to the Isle: la moto perfetta... (http://************************.blogspot.com/2010/09/la-moto-perfetta.html)
Gianni... a chi lo dici... io sono uscito di testa... se ne è già parlato qui...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/154271-breganze-sf-750-a.html io sono AMMIRATO dalle palle quadrate dei realizzatori...
E pensare che qualcuno ha scritto... bella, ma fantasia zero...
Mah!
TeamSabotage
10/11/2010, 20:25
Bella non si discute, ma a sto punto preferisco una Ducati Sportclassic monoposto, già solo per la voce del pompone ...ma io ho un debole per il desmo e pertanto...
Bella non si discute, ma a sto punto preferisco una Ducati Sportclassic monoposto, già solo per la voce del pompone ...ma io ho un debole per il desmo e pertanto...
Se questa fosse una moto di normale serie e non una costosissima special, io sarei fortemente indeciso tra le due. La Sport 1000 sono stato ad un passo dal prenderla... poi ho deciso per la Bonneville perchè pensavo di avere bisogno di una moto più versatile... alla fine mi ritrovo con una Bonnie monoposto... :rolleyes:
In ogni caso, è oramai chiaro. C'è bisogno di una classica sportiva vera. Due cilindri, ciclistica moderna, poco peso, estetica da urlo. Triumph deve svegliarsi.
Mr. Noisy
10/11/2010, 20:40
Se questa fosse una moto di normale serie e non una costosissima special, io sarei fortemente indeciso tra le due. La Sport 1000 sono stato ad un passo dal prenderla... poi ho deciso per la Bonneville perchè pensavo di avere bisogno di una moto più versatile... alla fine mi ritrovo con una Bonnie monoposto... :rolleyes:
In ogni caso, è oramai chiaro. C'è bisogno di una classica sportiva vera. Due cilindri, ciclistica moderna, poco peso, estetica da urlo. Triumph deve svegliarsi.
stesso identico ragionamento....ero pronto a prendere la sport1000 monoposto anche io
TeamSabotage
10/11/2010, 20:42
Se questa fosse una moto di normale serie e non una costosissima special, io sarei fortemente indeciso tra le due. La Sport 1000 sono stato ad un passo dal prenderla... poi ho deciso per la Bonneville perchè pensavo di avere bisogno di una moto più versatile... alla fine mi ritrovo con una Bonnie monoposto... :rolleyes:
In ogni caso, è oramai chiaro. C'è bisogno di una classica sportiva vera. Due cilindri, ciclistica moderna, poco peso, estetica da urlo. Triumph deve svegliarsi.
Quoto in pieno, infatti le Ducati sono un'ottima base per ottenere ciò.. personalmente dopo varie Ducati cercavo una moto più trattabile per il 95% dell'utilizzo che ne faccio ora... il desmo, sotto i 3000 ti inervosisce, sopra i 4500 ti emoziona però :wink_:
stesso identico ragionamento....ero pronto a prendere la sport1000 monoposto anche io
Io sono un pò pentito da questo punto di vista. Alla fine ho speso gli stessi soldi ma non ho un bel pompone... non che la Bonnie non mi piaccia... però c'è una certa differenza "dinamica"...:rolleyes:
Quoto in pieno, infatti le Ducati sono un'ottima base per ottenere ciò.. personalmente dopo varie Ducati cercavo una moto più trattabile per il 95% dell'utilizzo che ne faccio ora... il desmo, sotto i 3000 ti inervosisce, sopra i 4500 ti emoziona però :wink_:
E chi gira sotto i 3000 rpm?:wink_:
TeamSabotage
10/11/2010, 20:54
Io sono un pò pentito da questo punto di vista. Alla fine ho speso gli stessi soldi ma non ho un bel pompone... non che la Bonnie non mi piaccia... però c'è una certa differenza "dinamica"...:rolleyes:
E chi gira sotto i 3000 rpm?:wink_:
Eliminato il Kat e con due termignoni aperti... se non vuoi che ti sparino a vista.. spesso ti tocca passeggiare a quei regimi :ph34r:
E' sempre un piacere chiacchirare con voi ragazzi :wink_:
E poi dai, in fatto di fascino la Bonnie non é seconda a nessuna, se non a se stessa nella versione anni 60. Sono contento della Bonnie perché, da padre di famiglia, invoglia più a godersi la strada e meno il gas e all'occorrenza sa andare al trotto in sicurezza.
Scheggia
10/11/2010, 20:56
quanto costa questa bici?
Mr. Noisy
10/11/2010, 21:02
se riesco sabato mi faccio un giro a Breganze....anzi a Creazzo
quanto costa questa bici?
Pare 20.000 testoni...:rolleyes:
se riesco sabato mi faccio un giro a Breganze....anzi a Creazzo
Vorrei farci un giro anch'io... a Milano non sono andato e non l'ho vista dal vivo... e poi mi piacerebbe fare due chiacchere con i realizzatori...:wink_:
Scheggia
10/11/2010, 21:16
Malanova come mancano di rispetto! Non sono prezzi da paese civile; in effetti un peccato, perché ha fascino.
Se questa fosse una moto di normale serie e non una costosissima special, io sarei fortemente indeciso tra le due. La Sport 1000 sono stato ad un passo dal prenderla... poi ho deciso per la Bonneville perchè pensavo di avere bisogno di una moto più versatile... alla fine mi ritrovo con una Bonnie monoposto... :rolleyes:
In ogni caso, è oramai chiaro. C'è bisogno di una classica sportiva vera. Due cilindri, ciclistica moderna, poco peso, estetica da urlo. Triumph deve svegliarsi.
stesso identico ragionamento....ero pronto a prendere la sport1000 monoposto anche io
Ragazzi vi posto il commento su FB di un mio carissimo amico che proprio oggi è riuscito a vendere dopo un anno il suo GT1000...(lui ha anche una bonneville del 2004)...
http://img338.imageshack.us/img338/416/immagine2sl.png (http://img338.imageshack.us/i/immagine2sl.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Eliminato il Kat e con due termignoni aperti... se non vuoi che ti sparino a vista.. spesso ti tocca passeggiare a quei regimi :ph34r:
E' sempre un piacere chiacchirare con voi ragazzi :wink_:
E poi dai, in fatto di fascino la Bonnie non é seconda a nessuna, se non a se stessa nella versione anni 60. Sono contento della Bonnie perché, da padre di famiglia, invoglia più a godersi la strada e meno il gas e all'occorrenza sa andare al trotto in sicurezza.
Eh... ti capisco... quest'estate mi sono mezzo ingarellato sull'aurelia con un tipo su Sport 1000 gialla... aveva due tromboni Termignoni neri che sparavano in alto... quando apriva tremava l'asfalto... tra le mie marmitte e le sue eravamo da corte marziale...:biggrin3: però che tiro il pompone...:cry:
Vedi, il mio problema è che anche con la Bonneville non riesco proprio a passeggiare...:rolleyes:
Ragazzi vi posto il commento su FB di un mio carissimo amico che proprio oggi è riuscito a vendere dopo un anno il suo GT1000...(lui ha anche una bonneville del 2004)...
http://img338.imageshack.us/img338/416/immagine2sl.png (http://img338.imageshack.us/i/immagine2sl.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ma non si parlava di GT1000... si parlava di questa...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Ducati_Sport1000-2.jpg
fankyand
10/11/2010, 21:35
se riesco sabato mi faccio un giro a Breganze....anzi a Creazzo
è vabbè ma non è che puoi dirlo adesso... ero a Breganze questa mattina!!!
A che ora pensi di essere a Breganze????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Enrico.... ma che ci fai con un pompone..... te sei uno da frotemarcia (Mr.Gianni, mi devi un birrone per la pubblicità!!).... e poi, già sei un missile con la Bonnie, se poi ti siedi sul pompone chi ti vede più?!?!?!?:wink_::wink_:
Enrico.... ma che ci fai con un pompone..... te sei uno da frotemarcia (Mr.Gianni, mi devi un birrone per la pubblicità!!).... e poi, già sei un missile con la Bonnie, se poi ti siedi sul pompone chi ti vede più?!?!?!?:wink_::wink_:
Vabbè... ma un pò di margine me lo vorrete un pò concedere oppure devo sempre stare impiccato con il bicilindrico inglese?
A proposito di Ducati... questa la conoscete vero? http://blog.helstons.ch/wp-content/uploads/2008/11/big_ncr_mike_hailwood_tt.jpgNCR S.r.l. - Mike Hailwood® (http://www.ncrfactory.com/eng/html/21.02.shtml)
e questa? http://www.moto-newsblog.com/wp-content/uploads/2007/01/Ducati%20and%20NCR%20to%20unveil%20New%20Blue%20in%20New%20York,%20January%2018.jpg
Ma non si parlava di GT1000... si parlava di questa...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Ducati_Sport1000-2.jpg
Si, lo avevo capito...ma lui aveva trasformato il GT in uno sport...
Mr. Noisy
10/11/2010, 21:41
Vabbè... ma un pò di margine me lo vorrete un pò concedere oppure devo sempre stare impiccato con il bicilindrico inglese?
A proposito di Ducati... questa la conoscete vero NCR S.r.l. - Mike Hailwood® (http://www.ncrfactory.com/eng/html/21.02.shtml)
uhmmm TT version :w00t::w00t::w00t:
grazie Enrico, avevo visto delle foto ma mai trovato il sito :wink_:
fankyand
10/11/2010, 21:48
Vabbè... ma un pò di margine me lo vorrete un pò concedere oppure devo sempre stare impiccato con il bicilindrico inglese?
A proposito di Ducati... questa la conoscete vero NCR S.r.l. - Mike Hailwood® (http://www.ncrfactory.com/eng/html/21.02.shtml)
impiccato??:w00t: ecco bravo... prendi anche per il culo... l'ultimo che ha tentato di starti dietro (Gianni è anche colpa tua:biggrin3::biggrin3:) si è trovato con una spalla devastata!!!
Bella la NCR, no è il mio genere (sicuramente va troppo forte!!) ma è veramente da bella!:wink_::wink_:
impiccato??:w00t: ecco bravo... prendi anche per il culo... l'ultimo che ha tentato di starti dietro (Gianni è anche colpa tua:biggrin3::biggrin3:) si è trovato con una spalla devastata!!!
Bella la NCR, no è il mio genere (sicuramente va troppo forte!!) ma è veramente da bella!:wink_::wink_:
Veramente, nella fattispecie, io e Gianni stavamo cercando di non prendere troppa paga da un trecilindri piuttosto incazzato...:rolleyes:
uhmmm TT version :w00t::w00t::w00t:
grazie Enrico, avevo visto delle foto ma mai trovato il sito :wink_:
NCR... Nepoti Caracchi Rizzi... in fatto di Ducati sono una bomba...:wink_:
fankyand
10/11/2010, 21:58
Veramente, nella fattispecie, io e Gianni stavamo cercando di non prendere troppa paga da un trecilindri piuttosto incazzato...:rolleyes:
NCR... Nepoti Caracchi Rizzi... in fatto di Ducati sono una bomba...:wink_:
Appunto.... voi cercavate di non prendere troppa paga, io fuori dal parcheggio del campeggio mi ero già preso 500mt.....
Vista in fiera tutto eccezzionale componenti da paura ottima special, ma la colorazione mi sembrava fatta con i pennarelli......... per il resto Phiga :wink_:
... si parlava di questa...http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Ducati_Sport1000-2.jpg
madonna che bella !!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
CHRISTIANTILT
10/11/2010, 22:28
queste sono moto,non le cagate che posta bebo:biggrin3::tongue:
bella, la vedrei meglio con un telaio dallo stle più alternativo con ricordo classico che squadratone tipo monster, raptor ecc ecc
:mad: mannaia, lo sapevo che mi perdevo qualcosa...da Napoli a Milano per l'EICMA...e questa proprio non l'ho vista...ma domenica c'era il delirio....:cry:
Dai, mettiamole in fila... dalla meno esoterica alla più esoterica...
http://image.motorcyclistonline.com/f/8840611/xl+2004_triumph_thruxton+front_side_view.jpg
http://www.ridersmotorcycles.com/ducati/bikes/sport1000b.jpg
http://www.motodiario.it/files/2010/04/norton_950.jpg
http://www.breganzemotorcycles.it/images/01g.JPG
http://a35.idata.over-blog.com/500x333/1/50/96/70/PHOTOS-TT-4/NCR---3.jpg
Mr. Noisy
10/11/2010, 22:51
sarà che è la più inflazionata...ma la Thruxton in questa sfilza a mio avviso è la meno interessante
sarà che è la più inflazionata...ma la Thruxton in questa sfilza a mio avviso è la meno interessante
Ehm... si. A dirla tutta è anche la meno costosa. Ma io sarei curioso di sapere quanti sarebbero interessati ad una Thruxton vitaminizzata...:rolleyes:
Tornando alla special Laverda... quelli della Piaggio sono pazzi... hanno in casa un marchio come Laverda, conosciuto in tutto il mondo, con fan club internazionali... così sentito che un gruppo di appassionati costruiscono attorno ad un vecchio motore una special bellissima... e non vogliono utilizzarlo... basterebbe un motore modulare 2/3 cilindri di 750/1000 cc per far nascere una gamma di naked sportive, modern classic, enduro stradali e sport touring di colore arancione... sono pazzi...
Mr. Noisy
10/11/2010, 23:00
Ehm... si. A dirla tutta è anche la meno costosa. Ma io sarei curioso di sapere quanti sarebbero interessati ad una Thruxton vitaminizzata...:rolleyes:
Tornando alla special Laverda... quelli della Piaggio sono pazzi... hanno in casa un marchio come Laverda, conosciuto in tutto il mondo, con fan club internazionali... così sentito che un gruppo di appassionati costruiscono attorno ad un vecchio motore una special bellissima... e non vogliono utilizzarlo... basterebbe un motore modulare 2/3 cilindri di 750/1000 cc per far nascere una gamma di naked sportive, modern classic, enduro stradali e sport touring di colore arancione... sono pazzi...
tu mi fai un prestito e mettiamo su un marchio con i prodotti giusti..."Laverga" :ph34r:
doccerri
10/11/2010, 23:11
sarà che è la più inflazionata...ma la Thruxton in questa sfilza a mio avviso è la meno interessante
e' anche l'unica veramente "di serie", prodotta in numeri piu' ampi... ed e' pure quella che costa meno...
Scheggia
10/11/2010, 23:11
quelli della Piaggio sono pazzi...
Gli affari si fanno con gli scooters, non con le moto..
maxsamurai
10/11/2010, 23:14
:w00t:
a quando la prima cinciolin race??
queste sono moto,non le cagate che posta bebo:biggrin3::tongue:
presto capirai il vero significato dei miei post :wink_:
Enrico se hai altre foto mostrale subito :w00t:
mi spiace dirlo ( per amore di Marca ) ma tra le foto postate da Enrico la Truzz è l'unica che non mi piace !
la SF è fighissima ...avevo preso anche il catalogo ma porca zozzona l'ho perso !!!
solo per la precisione.....la mia morosa NON si chiama Marca !!!
bellissimo il ritorno della laverda,pero' questa non è una moto parasgonabile alla thruxton
tu mi fai un prestito e mettiamo su un marchio con i prodotti giusti..."Laverga" :ph34r:
Si... colore di fabbrica il rosa carne... al posto dell'arancio.:wink_:
Io ho già tutto in testa. Motore modulare, bicilindrico o trecilindri frontemarcia, 750 cc il bici, 1100 il tre, raffreddamento a liquido, 4 valvole bialbero, compatto, leggero ed affidabile. Da subito si possono proporre 5 modelli di moto, una classic 750 ispirata a questa special, una enduro stradale 750 tipo BMW GS800 o Tiger 800, una naked sportiva 1100, una sport touring 1100 carenata tipo Sprint o VFR, una crossover sportiva tipo Multistrada o Tiger 1050. In un secondo tempo ci potrebbero stare una motardona con motore 750 bicilindrico e una sportiva con motore 1100 3 cilindri. La cavalleria necessaria a quest'ultima potrebbe arrivare da un motore turbocompresso con sistema simile a quello molto interessante montato sul VR6 della tedesca Horex. Le moto dovranno ispirarsi alla tradizione Laverda, dunque avranno ciclistica rigorosa, motori brillanti, componentistica di buon livello. Si collocheranno in un segmento "lower premium" costituendo una alternativa più esclusiva di una Aprilia o di una jap, senza però essere troppo sportive o troppo costose come una Ducati o una MV. Con una buona rete commerciale in tutto il mondo, si può raggiungere in 3/4 anni la quota di 10.000 moto all'anno e dunque il punto di pareggio.
Se vinco al supernalotto investo tutto in questa impresa.
enrico.....
non c'è bisogno di giocare alla lotteria......non fai prima ad aprire quello " scatolone " che hai in ufficio ?.....inforcare la tua bicilindrica.....salutare la tua novella sposa.....bruciare tutti i tuoi documenti e sparire con il malloppo !!!!
tra sei o sette mesi ricompari da un indirizzo di antigua con il progetto gia belle che pronto !
enrico.....
non c'è bisogno di giocare alla lotteria......non fai prima ad aprire quello " scatolone " che hai in ufficio ?.....inforcare la tua bicilindrica.....salutare la tua novella sposa.....bruciare tutti i tuoi documenti e sparire con il malloppo !!!!
tra sei o sette mesi ricompari da un indirizzo di antigua con il progetto gia belle che pronto !
Mavvà... non bastano i soldi della cassaforte per questo progetto... secondo me qui ci vogliono almeno 40 mln di euro per fare un bel lavoro ed iniziare bene... con i soldi della cassaforte posso salutare tutti e scappare ad Antigua... ma la ci rimango a bere mojito e farmi praticare sesso orale a pagamento...:biggrin3::biggrin3:
Mavvà... non bastano i soldi della cassaforte per questo progetto... secondo me qui ci vogliono almeno 40 mln di euro per fare un bel lavoro ed iniziare bene... con i soldi della cassaforte posso salutare tutti e scappare ad Antigua... ma la ci rimango a bere mojito e farmi praticare sesso orale a pagamento...:biggrin3::biggrin3:
ok ti straq8 la seconda opzione ...!!
Tornando alla special Laverda... quelli della Piaggio sono pazzi... hanno in casa un marchio come Laverda, ... sono pazzi...
ricordo solo che il gruppo Piaggio è guidato da un certo Colaninno....:ph34r:.......
:cipenso:.................
.............si quel Colaninno sulla cui storia manageriale è meglio tacere onde evitare squilibri mentali di massa :ph34r:
.....che italietta....
:cry::cry::cry:
ragazzi, credo di essermi innamorato :wub::wub::wub:
rivive la storia della Laverda SF 750, motore bicilindrico 750 da 85 cv... finalmente una moto moderna di classe, nel solco della tradizione italiana che mi smuove davvero
http://img153.imageshack.us/img153/6899/breganze2.png (http://img153.imageshack.us/i/breganze2.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/4336/breganze.png (http://img573.imageshack.us/i/breganze.png/)
maggiori info su Nuova pagina 1 (http://www.breganzemotorcycles.it)
e dire che proprio poco tempo fa avevo definito la sua progenitrice la moto perfetta...Bicilindrici frontemarcia....going to the Isle: la moto perfetta... (http://************************.blogspot.com/2010/09/la-moto-perfetta.html)
troppo sportiva ... io sono per le più classiche :dry::dry::biggrin3::wink_:
in linea con la mia gold :ph34r:
sarà che è la più inflazionata...ma la Thruxton in questa sfilza a mio avviso è la meno interessante
perchè non postate anche una SE ...incazzata ? :mad:
Bellissimo ferro!!! :w00t:
perchè non postate anche una SE ...incazzata ? :mad:
L'unica SE degna di nota è... la tua.:wink_:
L'unica SE degna di nota è... la tua.:wink_:
tks troppo buono :wink_: la devi vedere dopo gli ultimi ritocchi :ph34r:
tks troppo buono :wink_: la devi vedere dopo gli ultimi ritocchi :ph34r:
ah ecco, si spiega tutto :tongue:
Speed Chicco
11/11/2010, 11:34
Proprio non mi piace! Non mi affascina per niente!
Della concorrenza preferivo di gran lunga le nuove classiche della honda! Ma purtroppo non arriveranno in Italia, almeno così pare!
ah ecco, si spiega tutto :tongue:
:blink::ph34r:
:blink::ph34r:
t'ho chiamato MODESTINZ :dry:
bastava dire "bebo questa fa cagare" :cry:
Azz Norton vs Laverda, qua so' cazzi...:ph34r:
Forse esteticamente mi piace di più la Norton, però mi pare di capire che come soluzioni tecniche, ciclistica etc sia meglio la Laverda (almeno su carta)..
Cmq 20 testoni me li sogno da studente, per cui bomberò la Bonnie ma per ora si rimane in casa Triumph! :biggrin3:
resta il fatto, con tutto rispetto parlando, che nella Laverda manca anche quell'unico tocco classic che oggigiorno possono ancora darlo le linee. I raggi non bastano, anche se il mezzo è gagliardo...
t'ho chiamato MODESTINZ :dry:
bastava dire "bebo questa fa cagare" :cry:
:biggrin3::sick:
nessuno13
11/11/2010, 17:42
Se questa fosse una moto di normale serie e non una costosissima special, io sarei fortemente indeciso tra le due. La Sport 1000 sono stato ad un passo dal prenderla... poi ho deciso per la Bonneville perchè pensavo di avere bisogno di una moto più versatile... alla fine mi ritrovo con una Bonnie monoposto... :rolleyes:
In ogni caso, è oramai chiaro. C'è bisogno di una classica sportiva vera. Due cilindri, ciclistica moderna, poco peso, estetica da urlo. Triumph deve svegliarsi.
ecco questa è la copertina del manifesto modern classic!
motomike78
11/11/2010, 17:50
resterà solo un esercizio di stile oppure........... ;)
ma il motore chi lo produce?? Normalmente queste operazioni utilizzano fornitori specializzati quali verlicchi per il telai, morini x i motori ecc.
secondo me un'altra degna rivale italiana della Norton Commando potrebbe essere anche una Ducati Monster messa così:
http://img143.imageshack.us/img143/2481/monster104.jpg (http://img143.imageshack.us/i/monster104.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img338.imageshack.us/img338/3485/monster103.jpg (http://img338.imageshack.us/i/monster103.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
everts76™
11/11/2010, 18:48
ragazzi, credo di essermi innamorato :wub::wub::wub:
rivive la storia della Laverda SF 750, motore bicilindrico 750 da 85 cv... finalmente una moto moderna di classe, nel solco della tradizione italiana che mi smuove davvero
http://img153.imageshack.us/img153/6899/breganze2.png (http://img153.imageshack.us/i/breganze2.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/4336/breganze.png (http://img573.imageshack.us/i/breganze.png/)
maggiori info su Nuova pagina 1 (http://www.breganzemotorcycles.it)
e dire che proprio poco tempo fa avevo definito la sua progenitrice la moto perfetta...Bicilindrici frontemarcia....going to the Isle: la moto perfetta... (http://************************.blogspot.com/2010/09/la-moto-perfetta.html)
how much??
motomike78
11/11/2010, 18:50
how much??
mucho money :oook:
how much??
twenty thousands
twenty thousands
quanto è EURIBOR a 3 mesi .. mi prendo un mutuo ed è fatta !!:ph34r::ph34r:
quanto è EURIBOR a 3 mesi .. mi prendo un mutuo ed è fatta !!:ph34r::ph34r:
1%
Con uno spread onesto te la cavi al 2,5% finito. Comode rate mensili. Un affare. Realizzi i tuoi sogni. Ti cresce anche il pisello. Firma qui...:ipno::ipno::ipno:
everts76™
11/11/2010, 20:38
mucho money :oook:
:biggrin3:
twenty thousands
:cry:
1%
Con uno spread onesto te la cavi al 2,5% finito. Comode rate mensili. Un affare. Realizzi i tuoi sogni. Ti cresce anche il pisello. Firma qui...:ipno::ipno::ipno:
Yxkr4UVtT3E
1%
Con uno spread onesto te la cavi al 2,5% finito. Comode rate mensili. Un affare. Realizzi i tuoi sogni. Ti cresce anche il pisello. Firma qui...:ipno::ipno::ipno:
il discorso del pisello mi interessa :coool::ph34r:
everts76™
12/11/2010, 11:43
il discorso del pisello mi interessa :coool::ph34r:
a me gia' da fastidio grosso cosi' com'e'...
un motivo x nn comprarla :biggrin3:
a me gia' da fastidio grosso cosi' com'e'...
un motivo x nn comprarla :biggrin3:
No sbagli ..!! questo è un motivo per NON prendere il muto proposto dal KKK :biggrin3: :coool:
everts76™
12/11/2010, 13:41
No sbagli ..!! questo è un motivo per NON prendere il muto proposto dal KKK :biggrin3: :coool:
quello a prescindere...:tongue:
quello a prescindere...:tongue:
'stardi...:dry::biggrin3:
Giusto che si parlava di Ducati, questa mi pare una realizzazione coi fiocchi!
http://www.motociclismo.it/foto-moto/cache/moto-scooter/radical-ducati-cafe-veloce/IMG_7071.jpg_630.jpg
Gallery (http://www.motociclismo.it/gallery/moto-scooter/radical-ducati-cafe-veloce)
everts76™
12/11/2010, 16:01
ma vi state ducazzizzando???
Mr. Noisy
12/11/2010, 18:05
ma vi state ducazzizzando???
si
everts76™
12/11/2010, 18:08
si
:cry::cry:
ma vi state ducazzizzando???
comunque dobbiamo dire che anche la DUCATI si stà TRUXTIZZANDO :wub:
comunque dobbiamo dire che anche la DUCATI si stà TRUXTIZZANDO :wub:
Mah... Ducati ha toppato con le sue sport classic... mi pare che sia uscita definitivamente dal listino anche la GT1000... l'unica che aveva venduto qualcosa... prezzi troppo alti e moto che in definitiva erano troppo "difficili" per attirare il grande pubblico. Il contrario della gamma modern classic di Triumph... prezzi tutto sommato accessibili e moto "facili" da guidare, adatte per l'utente smaliziato che vuole una moto bella da guidare in modo disimpegnato tutti i giorni e per il neofita che vuole imparare senza troppi timori.
Prossimamente una Ducati Sport 1000 usata potrebbe essere un ottimo acquisto...:biggrin3:
Mr. Noisy
12/11/2010, 19:55
Mah... Ducati ha toppato con le sue sport classic... mi pare che sia uscita definitivamente dal listino anche la GT1000... l'unica che aveva venduto qualcosa... prezzi troppo alti e moto che in definitiva erano troppo "difficili" per attirare il grande pubblico. Il contrario della gamma modern classic di Triumph... prezzi tutto sommato accessibili e moto "facili" da guidare, adatte per l'utente smaliziato che vuole una moto bella da guidare in modo disimpegnato tutti i giorni e per il neofita che vuole imparare senza troppi timori.
Prossimamente una Ducati Sport 1000 usata potrebbe essere un ottimo acquisto...:biggrin3:
è già un ottimo acquisto, ci sono prezzi in giro moooolto appetibili (tenuto conto che la moto costava 11.000 cucuzze)
se smonto la moto e la rimetto originale mi esce fuori una Sport1000 del 2008 con 10.000 km senza problemi :rolleyes:
Mah... Ducati ha toppato con le sue sport classic... mi pare che sia uscita definitivamente dal listino anche la GT1000... l'unica che aveva venduto qualcosa... prezzi troppo alti e moto che in definitiva erano troppo "difficili" per attirare il grande pubblico. Il contrario della gamma modern classic di Triumph... prezzi tutto sommato accessibili e moto "facili" da guidare, adatte per l'utente smaliziato che vuole una moto bella da guidare in modo disimpegnato tutti i giorni e per il neofita che vuole imparare senza troppi timori.
Prossimamente una Ducati Sport 1000 usata potrebbe essere un ottimo acquisto...:biggrin3:
per i prezzi non ci sono dubbi siamo perfettamente d'accordo.. intendevo che stanno mettendo quà e là spunti MC ... vedi faro anteriore,fasce ed altri particolari ... :wub:
everts76™
12/11/2010, 20:10
a me la gt1000 garba parecchio...
a me la gt1000 garba parecchio...
non sei il solo credimi :wub:
dinhocarioca
12/11/2010, 23:00
se riesco sabato mi faccio un giro a Breganze....anzi a Creazzo
Ciao Noisy,
se passi a Breganze (15min.da casa mia) ti consiglio di fare un salto in un'officina che restaura moto Laverda con annesso "piccolo museo". E' in via Chizzalunga, appena dopo la nuova sede di DIESEL (immensa,difficile da non notare!).Ci sono dei bei ferri esposti :biggrin3:
Appena poco più in là, il meccanico storico di Laverda :
Giuseppe "Bepi" Andrighetto
Via S.Felice, 3
36042 Maragnole di Breganze (VI)
http://www.laverdaclub.com/Bepi%20Andrighetto.pdf
Sempre nei paraggi:
laverda ricambi, laverda accessori, laverda spare parts, laverda accessories - 3CMoto (http://www.3cmoto.it/index.asp)
everts76™
13/11/2010, 07:57
Ciao Noisy,
se passi a Breganze (15min.da casa mia) ti consiglio di fare un salto in un'officina che restaura moto Laverda con annesso "piccolo museo". E' in via Chizzalunga, appena dopo la nuova sede di DIESEL (immensa,difficile da non notare!).Ci sono dei bei ferri esposti :biggrin3:
Appena poco più in là, il meccanico storico di Laverda :
Giuseppe "Bepi" Andrighetto
Via S.Felice, 3
36042 Maragnole di Breganze (VI)
http://www.laverdaclub.com/Bepi%20Andrighetto.pdf
Sempre nei paraggi:
laverda ricambi, laverda accessori, laverda spare parts, laverda accessories - 3CMoto (http://www.3cmoto.it/index.asp)
cazzo...sei meglio di google maps :laugh2:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.