PDA

Visualizza Versione Completa : S.C.T. ASSEMBLEA CdA....... COMUNICATO STAMPA...



dott_speed
20/12/2006, 08:50
Visto l'imminente chiusura dell'anno 2006 e le richieste di chiarimento della posizione del Vice AVP il CdA si è riunito in assemblea approvando il bilancio 2006 e le cariche del Consiglio di Amministarzione per il 2007.

ASSISI IL 19/12/2006
L'assemblea dei soci S.C.T.riunitasi ieri ha approvato il bilancio di esercizio del 2006 e approvato la distribuzione di un dividento unitario del 0.355 euro per le quote ordinarie . Tale dividendo sarà lasciato in cassa come da accordo sottoscrito al momento della afiliazione per il potenziamento e ampliamento della sezione stessa .
Il CdA ha inoltre discusso la carica del Vice Presidente AVP che con la sua nomina a MODERATORE ha non poco stabilizzato la sezione .
Preso atto delle motivazioni esposte da AVP e le sue garanzie che il suo operere come moderatore non influenzerà negativamente nel suo operate come vice della sezione . Il CdA ha deliberato la riconferma del Vice Presidente AVP , a condizione che al T-Day offre da bere a tutti i partecipanti e membri di TRIUMPHCHEPASSIONE.

CHIUDO AUGURANDO UN BUON NATALE E UNO STUPENDO 2007 A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM E RINGRAZIANDO IN PARTICOLARE I SIMPATIZZANTI DELLA SEZIONE SOLI CONTRO TUTTI ......
http://img205.imageshack.us/img205/345/babbo20natale20in20vespph3.jpg (http://imageshack.us)

ORGANIGRAMMA

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina

http://img205.imageshack.us/img205/6646/fuochiartificiobk3.jpg (http://imageshack.us)

Saraceno
20/12/2006, 08:54
Cos'è, invece di estromettere il vice hai estromesso il Pescatore???

apollo-il-barbaro
20/12/2006, 08:55
Ma quella non è la vespa della Sez. Romana e giallorossa :biggrin3:

BUON NATALE SKLEROTICO

dott_speed
20/12/2006, 08:57
Caro Saraceno .... le faccio presente che SCT ha regole ben precise .... leggile ... anzi senza che le leggi ... le decido IO ..... lei non ha esposto il nostro logo pertanto desumo che non è un nostro simpatizzante ....

dott_speed
20/12/2006, 08:58
Ma quella non è la vespa della Sez. Romana e giallorossa :biggrin3:

BUON NATALE SKLEROTICO

gli ho fregato BABBO NATALE ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io promesso una vacanza in Brasile :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
20/12/2006, 08:59
Caro Saraceno .... le faccio presente che SCT ha regole ben precise .... leggile ... anzi senza che le leggi ... le decido IO ..... lei non ha esposto il nostro logo pertanto desumo che non è un nostro simpatizzante ....

Se è per questo neanche la Saracena!!!:mad:

Cos'è, discriminazione sessuale???:mad:

roth
20/12/2006, 09:00
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Oggetto: delibera consiliare del 19/12/2006
Ho avuto madato da un appartenete alla S.C.T., di cui mi riservo di fare il nome per evidenti adempimenti in materia di tutela della privacy di impugnare la delibera di cui in oggetto per mancanza di convocazione nel rispetto dei termini di legge.:tongue:

Percui mi riservo ogni azione a tutela dei diritti del mio Assistito.:tongue:

Distinti saluti e auguri per le festività che qualcuno di Voi non passerà tranquillamente:tongue: :laugh2:

Tanto Vi dovevo in rispetto del mandato conferitomi.:w00t:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Saraceno
20/12/2006, 09:00
Caro Saraceno .... le faccio presente che SCT ha regole ben precise .... leggile ... anzi senza che le leggi ... le decido IO ..... lei non ha esposto il nostro logo pertanto desumo che non è un nostro simpatizzante ....

E poi ero il Pescatore, non un simpatizzante!!!:mad:

Raiden
20/12/2006, 09:01
mi rassegnerò ad avere come vice ancora avp.......ma vabbè è una brava persona e io mi potrò ancora divertire :ph34r:

dott_speed
20/12/2006, 09:01
Se è per questo neanche la Saracena!!!:mad:

Cos'è, discriminazione sessuale???:mad:

anche se non reputo che le debba delle spiegazioni .....
SI la SARACENA è una nostra componente e anche molto stimata ..... :mad: :mad: :mad: :wink_:

Ghino
20/12/2006, 09:01
Visto l'imminente chiusura dell'anno 2006 e le richieste di chiarimento della posizione del Vice AVP il CdA si è riunito in assemblea approvando il bilancio 2006 e le cariche del Consiglio di Amministarzione per il 2007.

ASSISI IL 19/12/2006
L'assemblea dei soci S.C.T.riunitasi ieri ha approvato il bilancio di esercizio del 2006 e approvato la distribuzione di un dividento unitario del 0.355 euro per le quote ordinarie . Tale dividendo sarà lasciato in cassa come da accordo sottoscrito al momento della afiliazione per il potenziamento e ampliamento della sezione stessa .
Il CdA ha inoltre discusso la carica del Vice Presidente AVP che con la sua nomina a MODERATORE ha non poco stabilizzato la sezione .
Preso atto delle motivazioni esposte da AVP e le sue garanzie che il suo operere come moderatore non influenzerà negativamente nel suo operate come vice della sezione . Il CdA ha deliberato la riconferma del Vice Presidente AVP , a condizione che al T-Day offre da bere a tutti i partecipanti e membri di TRIUMPHCHEPASSIONE.

CHIUDO AUGURANDO UN BUON NATALE E UNO STUPENDO 2007 A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM E RINGRAZIANDO IN PARTICOLARE I SIMPATIZZANTI DELLA SEZIONE SOLI CONTRO TUTTI ......
http://img205.imageshack.us/img205/345/babbo20natale20in20vespph3.jpg (http://imageshack.us)

ORGANIGRAMMA

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Simona - xxx

http://img205.imageshack.us/img205/6646/fuochiartificiobk3.jpg (http://imageshack.us)


Sig. Presidente, le ricordo che ci sono anche delle donne nel S.C.T.
Quindi non può ringraziare solo i Membri !!!!

Uzz
20/12/2006, 09:02
Se è per questo neanche la Saracena!!!:mad:

Cos'è, discriminazione sessuale???:mad:

No, è discriminazione SARACENICA!

Uzz
20/12/2006, 09:03
Sig. Presidente, le ricordo che ci sono anche delle donne nel S.C.T.
Quindi non può ringraziare solo i Membri !!!!

Hai fatto un corso per burloni eh?:tongue: :tongue:

MEMBRO!:dry: :dry: :dry:

roth
20/12/2006, 09:03
Sig. Presidente, le ricordo che ci sono anche delle donne nel S.C.T.
Quindi non può ringraziare solo i Membri !!!!

Felice che si sia fatta menzione anche di ciò.:biggrin3:

Tale situazione è già al vaglio dello Studio che rappresento:w00t:

Saraceno
20/12/2006, 09:07
anche se non reputo che le debba delle spiegazioni .....
SI la SARACENA è una nostra componente e anche molto stimata ..... :mad: :mad: :mad: :wink_:


No, è discriminazione SARACENICA!

OK, allora quello a maglie grosse è per dott_speed e l'altro per Uzz!!!

http://img220.imageshack.us/img220/4435/collarimg5.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
20/12/2006, 09:08
Sig. Presidente, le ricordo che ci sono anche delle donne nel S.C.T.
Quindi non può ringraziare solo i Membri !!!!

Carissimo Ghino la ringrazio per la sua specifica ... ma come disse lei una volta .... due cestini alla CONAD no èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad:




:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
20/12/2006, 09:09
OK, allora quello a maglie grosse è per dott_speed e l'altro per Uzz!!!

http://img220.imageshack.us/img220/4435/collarimg5.jpg (http://imageshack.us)

Okkio che MOZZICO!

Saraceno
20/12/2006, 09:10
Okkio che MOZZICO!


Prima lavati i denti!!!:sick:

dott_speed
20/12/2006, 09:11
Felice che si sia fatta menzione anche di ciò.:biggrin3:

Tale situazione è già al vaglio dello Studio che rappresento:w00t:

Illustrissimo roth ... dica al suo anonimo assistito che vista la convenzione di Ginevra già abbiamo fatto un strappo alle regole ... dovendo abbassare i pulasanti dell'ascensore di 40 cm .... vediamo di r***re troppo le p**e ...................

il vaglio poi glie lo metto come capello e la settaccio tutto per cercare l'introvabile ...... IL CERVELLO .....


IL PRESIDENTE :wink_:

AVP191
20/12/2006, 09:11
Visto l'imminente chiusura dell'anno 2006 e le richieste di chiarimento della posizione del Vice AVP il CdA si è riunito in assemblea approvando il bilancio 2006 e le cariche del Consiglio di Amministarzione per il 2007.

ASSISI IL 19/12/2006
L'assemblea dei soci S.C.T.riunitasi ieri ha approvato il bilancio di esercizio del 2006 e approvato la distribuzione di un dividento unitario del 0.355 euro per le quote ordinarie . Tale dividendo sarà lasciato in cassa come da accordo sottoscrito al momento della afiliazione per il potenziamento e ampliamento della sezione stessa .
Il CdA ha inoltre discusso la carica del Vice Presidente AVP che con la sua nomina a MODERATORE ha non poco stabilizzato la sezione .
Preso atto delle motivazioni esposte da AVP e le sue garanzie che il suo operere come moderatore non influenzerà negativamente nel suo operate come vice della sezione . Il CdA ha deliberato la riconferma del Vice Presidente AVP , a condizione che al T-Day offre da bere a tutti i partecipanti e membri di TRIUMPHCHEPASSIONE.

CHIUDO AUGURANDO UN BUON NATALE E UNO STUPENDO 2007 A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM E RINGRAZIANDO IN PARTICOLARE I SIMPATIZZANTI DELLA SEZIONE SOLI CONTRO TUTTI ......
http://img205.imageshack.us/img205/345/babbo20natale20in20vespph3.jpg (http://imageshack.us)

ORGANIGRAMMA

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Simona - xxx

http://img205.imageshack.us/img205/6646/fuochiartificiobk3.jpg (http://imageshack.us)

Ringrazio il Presidente, persona sensibile ad ogni istanza, per aver voluto riconfermare la carica di Vice Presidente. Prendo atto, altresì, che le lamentele (garbate di alcuni, meno garbate di altri, ma pur sempre nell'ambito di un civile dialogo) in ordine anche al ruolo di MODERATORE, assegnatomi da poco, abbiano trovato alla fine adeguato riscontro e quindi siano rientrate.
Noto altresì che vi è stata una defezione, senza preavviso, da SCT. Nessuno, io per primo, è indispensabile. Essendo la Sede di SCT già ampia e confortevole non potremo che stare ancora più comodi. Sottolineo, invece, con sincero piacere e, perché no, gratitudine la riconferma degli affiliati inorganigramma. Non sono al corrente, peraltro, se la signora Nail abbia o meno rassegnato le dimissioni da SCT come preannunciato più volte. E' utile ribadire che entrare ed uscire da SCT è un diritto. Tanto detto, nell'invitare il Presidente a rilanciare per il 2007 la campgana di affiliazioni, ringrazio nuovamente TUTTI gli amici di SCT in organigramma (sopra quotato), anche quelli che nutrono riserve espresse o non espresse sulla mia permanenza (a riguardo si veda, a titolo esemplificativo, il sondaggio che sottende alla mia espulsione aperto dalla signora Nail o i silenzi di taluni) e auguro, fin da ora, il mio personale Buon natale e Buonissimo Anno Nuovo.
AVP
Vice Presidente SCT
:biggrin3: :tongue:

Uzz
20/12/2006, 09:13
hihihihihihi.....

Lo vedo solo ora.....

NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA!!!!

roth
20/12/2006, 09:14
Illustrissimo roth ... dica al suo anonimo assistito che vista la convenzione di Ginevra già abbiamo fatto un strappo alle regole ... dovendo abbassare i pulasanti dell'ascensore di 40 cm .... vediamo di r***re troppo le p**e ...................

il vaglio poi glie lo metto come capello e la settaccio tutto per cercare l'introvabile ...... IL CERVELLO .....


IL PRESIDENTE :wink_:

Lei continui nella Sua attività denigratoria che quest'anno chiudo il bilancio con un grosso credito per diffamazione.:biggrin3:

La invito a mostrare nuovamente la Sua spiccata dote di attrazione alla querala.:ph34r:

In grande amicizia:tongue:

dott_speed
20/12/2006, 09:14
OK, allora quello a maglie grosse è per dott_speed e l'altro per Uzz!!!

http://img220.imageshack.us/img220/4435/collarimg5.jpg (http://imageshack.us)


Okkio che MOZZICO!



Prima lavati i denti!!!:sick:

UEILA CICCINI ... VEDIAMO DI NON ANDARE off topic .... MA DO CAX è IL MODERATRE - vICE ... QUANDO SERVE :mad: :mad:

AVP191
20/12/2006, 09:15
UEILA CICCINI ... VEDIAMO DI NON ANDARE off topic .... MA DO CAX è IL MODERATRE - vICE ... QUANDO SERVE :mad: :mad:

SARACENO OFF TOPIC!!!!!!!!:mad:
Uzz...non mi pare proprio che sia off topic......:rolleyes: ha solo preso atto del NONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
20/12/2006, 09:15
Carissimo Ghino la ringrazio per la sua specifica ... ma come disse lei una volta .... due cestini alla CONAD no èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad:




:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Eseguo Sig. Presidente !!!!


Ringrazio il Presidente, persona sensibile ad ogni istanza, per aver voluto riconfermare la carica di Vice Presidente. Prendo atto, altresì, che le lamentele (garbate di alcuni, meno garbta ei altri,ma pur sempre nell'ambito di un civile dialogo) in ordine ache al ruolo di MODERATORE, assegnatomi da poco, abbiano trovato alla fine adeguato riscontro e quindi siano rientrate.
Noto altresì che vi è stata una defezione, senza preavviso, da SCT. Nessuno, io per primo, è indispensabile. Essendo la Sede di SCT già ampia e confortevole non potremo che stare ancora più comodi. Sottolineo, invece, con sincero piacere e, perché no, gratitudine la riconferma degli affiliati inorganigramma. Non sono al corrente, peraltro, se la signora Nail abbia o meno rassegnato le dimissioni da SCT come preannunciato più volte. E' utile ribadire che entrare ed uscire da SCT è una diritto. Tanto detto, nell'invitare il Presidente a rilanciare per il 2007 la campgana di affiliazioni, ringrazio nuovamente TUTTI gli amici di SCT in organigramma (sopra quotato), anche quelli che nutrono riserve espresse o non espresse sulla mia permanenza (a riguardo si veda, a titolo esemplificativo, il sondaggio ch sottende alla mia espulsione aperto dalla signora Nail o silenzi di taluni) e auguro, fin da ora, il mio personale Buon natale e Buonissimo Anno Nuovo.
AVP
Vice Presidente SCT
:biggrin3: :tongue:


Dio mio com'è logorroico !!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma dire, Grazie che anche per quest'anno ci sono.
E più carino veloce e semplice !!!

dott_speed
20/12/2006, 09:16
SARACENO OFF TOPIC!!!!!!!!:mad:
Uzz...non mi pare proprio che sia off topic......:rolleyes: ha solo preso atto del NONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

mi affido alle sue valutazioni sig. MODERATORE :sick: :sick: :sick:

Uzz
20/12/2006, 09:17
SARACENO OFF TOPIC!!!!!!!!:mad:
Uzz...non mi pare proprio che sia off topic......:rolleyes: ha solo preso atto del NONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
20/12/2006, 09:18
Eseguo Sig. Presidente !!!!




Dio mio com'è logorroico !!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
Ma dire, Grazie che anche per quest'anno ci sono.
E più carino veloce e semplice !!!


GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..

ringrazio anticipatamente

AVP191
20/12/2006, 09:19
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Oggetto: delibera consiliare del 19/12/2006
Ho avuto madato da un appartenete alla S.C.T., di cui mi riservo di fare il nome per evidenti adempimenti in materia di tutela della privacy di impugnare la delibera di cui in oggetto per mancanza di convocazione nel rispetto dei termini di legge.:tongue:

Percui mi riservo ogni azione a tutela dei diritti del mio Assistito.:tongue:

Distinti saluti e auguri per le festività che qualcuno di Voi non passerà tranquillamente:tongue: :laugh2:

Tanto Vi dovevo in rispetto del mandato conferitomi.:w00t:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


Felice che si sia fatta menzione anche di ciò.:biggrin3:

Tale situazione è già al vaglio dello Studio che rappresento:w00t:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Saraceno
20/12/2006, 09:19
SARACENO OFF TOPIC!!!!!!!!:mad:
Uzz...non mi pare proprio che sia off topic......:rolleyes: ha solo preso atto del NONNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP---->:attentodietro: <----Saraceno

E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:

AVP191
20/12/2006, 09:21
GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..

ringrazio anticipatamente

Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

Ghino
20/12/2006, 09:23
GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..

ringrazio anticipatamente


Tradotto sarebbe paladino der caxxo ???? :tongue: :tongue: :tongue:

Sarà con vero piacere che mi prenderò cura del Sig. Roth :wink_:

Vedrà che tutto si risolverà al meglio :ph34r:

roth
20/12/2006, 09:23
GHINO ... avrei subito delle velate minaccie dal Sig. roth che si dice paladino di un nostro Membro ... potrebbe lei che ha dei metodi così persuasivi ... togliermelo dalle P***e ..

ringrazio anticipatamente

Visto l'indomabile carattere delle Sue affermazioni Le consiglio di liberare la propria dimora da persone e cose dato che è l'obbiettivo dell'esecuzione già in essere.

Uzz
20/12/2006, 09:24
Tradotto sarebbe paladino der caxxo ???? :tongue: :tongue: :tongue:

Sarà con vero piacere che mi prenderò cura del Sig. Roth :wink_:

Vedrà che tutto si risolverà al meglio :ph34r:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

dott_speed
20/12/2006, 09:24
Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

carissimo vice ... in conclusione ... come sempre lei scrive e non dice un cavolo ........
comunque se lei ha problemi FORO .....





VADA DAL DENTISTA E NON ROMPERE LE P**E :mad: :mad:

roth
20/12/2006, 09:25
Tradotto sarebbe paladino der caxxo ???? :tongue: :tongue: :tongue:

Sarà con vero piacere che mi prenderò cura del Sig. Roth :wink_:

Vedrà che tutto si risolverà al meglio :ph34r:

Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:

Uzz
20/12/2006, 09:25
Visto l'indomabile carattere delle Sue affermazioni Le consiglio di liberare la propria dimora da persone e cose dato che è l'obbiettivo dell'esecuzione già in essere.

Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Saraceno
20/12/2006, 09:25
AVP---->:attentodietro: <----Saraceno

E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:
.

AVP191
20/12/2006, 09:25
AVP---->:attentodietro: <----Saraceno

E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:

anche i pesci ti ridono in facciaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/pesci01/pesci005.gif

Uzz
20/12/2006, 09:26
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:

Non si preoccupi esimio dott. Roth....

Egli, come tutti ben sanno è un BISCIO SENZA VELENO!!!:dry: :dry: :dry:

Saraceno
20/12/2006, 09:26
anche i pesci ti ridono in facciaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/pesci01/pesci005.gif

Si, ma dopo che li ho pescati!!!:tongue:

dott_speed
20/12/2006, 09:26
Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

SENTI A PETER PAN ...OLTRE A RIDERE sai fare altro oppure ...:mad: :mad: :mad:

Ghino
20/12/2006, 09:26
Egregio Presidente, devo intervenire con fermezza a tutela dell'Avv. Roth!Le sue affermazioni non ledono né appaiono in alcun modo lesive, indirettamente o direttamente, del suo ruolo nè di SCT quale persona (pseudo)giuridica. Mi limito ad osservare che il suddetto opera nel pieno rispetto del Codice Deontologico forense e, pertanto, la prego vivamente di soprassedere da iniziative che finirebbero per danneggiare pesantemente la posizione di SCT.:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

L'unica posizione che si danneggerà sarà quella del ponte che ha in bocca lei sig, Vice !!!
Ah!! e guardi meglio che sotto quel ponte qualcuno ci deve aver fatto i suoi bisogni, almeno questo è ciò che ho dedotto dopo l'ultimo incontro con lei !!!
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:

AVP191
20/12/2006, 09:27
carissimo vice ... in conclusione ... come sempre lei scrive e non dice un cavolo ........
comunque se lei ha problemi FORO .....





VADA DAL DENTISTA E NON ROMPERE LE P**E :mad: :mad:
ci sono stato ieri......puliziai ei denti totale:w00t:

Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ve PIGNORANO TUTTO!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Magari pignorassero qualche cervello di chi dico io!!!!!!!!!Il problema è trovarlooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
20/12/2006, 09:28
anche i pesci ti ridono in facciaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/pesci01/pesci005.gif

Si, però subito dopo vomitano dall'altra parte....:sick: :sick: :sick:

Ghino
20/12/2006, 09:28
Non si preoccupi esimio dott. Roth....

Egli, come tutti ben sanno è un BISCIO SENZA VELENO!!!:dry: :dry: :dry:

Attento al bisciò, che poi te lo ritrovi dove non vorresti !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
20/12/2006, 09:28
Si, ma dopo che li ho pescati!!!:tongue:

http://www.webgraffiti.it/gif/animali/pesci01/pesci009.gif
guardali col binocoloooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
20/12/2006, 09:29
L'unica posizione che si danneggerà sarà quella del ponte che ha in bocca lei sig, Vice !!!
Ah!! e guardi meglio che sotto quel ponte qualcuno ci deve aver fatto i suoi bisogni, almeno questo è ciò che ho dedotto dopo l'ultimo incontro con lei !!!
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:

Nooooooooooooooooooooooooooo:cry: ESORCISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghino
20/12/2006, 09:29
Se vuole un appuntamento....................parli con la mia segretaria..............ho detto parli sia chiaro:tongue: :biggrin3:

La sua segretaria già la conosco bene :coool:

Attendo una risposta:

[Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!

roth
20/12/2006, 09:29
L'unica posizione che si danneggerà sarà quella del ponte che ha in bocca lei sig, Vice !!!
Ah!! e guardi meglio che sotto quel ponte qualcuno ci deve aver fatto i suoi bisogni, almeno questo è ciò che ho dedotto dopo l'ultimo incontro con lei !!!


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:



:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

Uzz
20/12/2006, 09:32
La sua segretaria già la conosco bene :coool:

Attendo una risposta:

BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ghino
20/12/2006, 09:32
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

Quindi deduco che il caso è chiuso !!
:wink_:

roth
20/12/2006, 09:32
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:[/QUOTE]


Valuteremo attentamente quanto da Lei fortunatamente :biggrin3: prospettato.

Saraceno
20/12/2006, 09:33
Si, però subito dopo vomitano dall'altra parte....:sick: :sick: :sick:

E guarda caso dall'altra parte ci sei tu legato col collare a strangolo!!!:tongue:

roth
20/12/2006, 09:33
Quindi dedeco che il caso è chiuso !!
:wink_:

Si fa presto a dire chiuso.

Bisogna veder cosa promette il mio/a Cliente.

Ghino
20/12/2006, 09:34
Per ciò che riguarda il sig Roth .... o abbandona il caso che ha preso, o io le prometto che la sfiga che ha portato filo a Roma il porx anno sarà raddoppiata !!!!!
Certo che si renderà conto del pericolo, rimango in attesa di una sua gradita risposta !!!!
:wink_:


Valuteremo attentamente quanto da Lei fortunatamente :biggrin3: prospettato.[/QUOTE]

Perfetto !!!
Diciamo che ha tutto il Giorno per pensarci.
I più graditi saluti.
:wink_:



Ok, Valuti lei se è il caso di mettere in pericolo la Sezione Romana !!!

Si fa presto a dire chiuso.

Bisogna veder cosa promette il mio/a Cliente.

dott_speed
20/12/2006, 09:36
bravo ghino ... sapevo di poter contare su di te ....

gli hai dato anche l'ultimatum... ahahahaha

Uzz
20/12/2006, 09:38
E guarda caso dall'altra parte ci sei tu legato col collare a strangolo!!!:tongue:

Surreale....:sick:

roth
20/12/2006, 09:40
Valuteremo attentamente quanto da Lei fortunatamente :biggrin3: prospettato.

Perfetto !!!
Diciamo che ha tutto il Giorno per pensarci.
I più graditi saluti.
:wink_:



Ok, Valuti lei se è il caso di mettere in pericolo la Sezione Romana !!![/QUOTE]

A,a,a,a, parlo in proprio non in nome della gloriosa Sezone Romana.

Stia più attento che poi potrei ricevere mandato anche da Loro per la tutela dell'immagine creatasi.

roth
20/12/2006, 09:44
bravo ghino ... sapevo di poter contare su di te ....

gli hai dato anche l'ultimatum... ahahahaha

Ai capito una vera e propria associazione..............di stampo solistico.

Bene bene bene.

Darò comunicazione al Procuratore generale presso la Corte della Suprema Collettività.

Ghino
20/12/2006, 09:44
Perfetto !!!
Diciamo che ha tutto il Giorno per pensarci.
I più graditi saluti.
:wink_:



Ok, Valuti lei se è il caso di mettere in pericolo la Sezione Romana !!!


A,a,a,a, parlo in proprio non in nome della gloriosa Sezone Romana.

Stia più attento che poi potrei ricevere mandato anche da Loro per la tutela dell'immagine creatasi.

Mi creda, da loro al massimo può ricevere nà scarica de legnate, se gli porta la sfiga di cui sopra, ed è per questo, in quanto la ritengo persona arguta ed intelligente che son sicuro che lei farà un'otttima scelta, sacrificando un Tappo x la mitica e Gloriosa Sez. Romana !!!
:wink_:

dott_speed
20/12/2006, 09:44
senta avv..... faccciamola finita ... ci vediamo a Orte con il suo assistito ... in moto .... IO e il Ghino siamo pronti a ricevervi .... ora semmai roth passi per perugia che il suo assisto ha problemi di viti e cavaletto .... forse gli serve na mano .....

roth
20/12/2006, 09:44
Ragazzi scappo in Trbunale, quello vero.

Siete meravigliosi, Vi abbraccio Tutti.

dott_speed
20/12/2006, 09:46
ciao grande ....buon lavorooooooooooooo

Ghino
20/12/2006, 09:48
senta avv..... faccciamola finita ... ci vediamo a Orte con il suo assistito ... in moto .... IO e il Ghino siamo pronti a ricevervi .... ora semmai roth passi per perugia che il suo assisto ha problemi di viti e cavaletto .... forse gli serve na mano .....
Non solo da domani potrebbe esserci altro che poi ti diro ....
Prepara le chiavi che tra poco ti chiama di sicuro !!!!


Ragazzi scappo in Trbunale, quello vero.

Siete meravigliosi, Vi abbraccio Tutti.

Ciao mito !!!
A presto .... :wink_:

fabiomugello
20/12/2006, 09:55
presidente mi aggiorni il logo!

AVP191
20/12/2006, 10:47
Ragazzi scappo in Trbunale, quello vero.

Siete meravigliosi, Vi abbraccio Tutti.
:wink_:

ciao grande ....buon lavorooooooooooooo
Poca confidenza:mad:


Non solo da domani potrebbe esserci altro che poi ti diro ....
Prepara le chiavi che tra poco ti chiama di sicuro !!!!



Ciao mito !!!
A presto .... :wink_:
:dry:
che vuol dire:dry:

presidente mi aggiorni il logo!

Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Nail13
20/12/2006, 11:09
Presidente, dissocio pienamente dalla Sua decisione di riconferma ruolo. Lo trovo totalmente fuori luogo e senza senso. Avevamo finalmente trovato il pretesto giusto x allontanare detta losca figura e lei che fa? Me lo riconferma????


Presidente, mi dispiace, ma nn sono affatto d'accordo! Quindi, se il mio operato, d'ora in avanti, tenderà a vacillare, sarà proprio a causa di tutto questo. Dunque, essendo Lei informato di ciò, La prego di nn convocarmi nello sgabuzzino buio dove mi ha convocata + volte x riprendermi A MODO SUO sul mio lavoro nn troppo fattivo!:mad:

Ghino
20/12/2006, 11:30
Presidente, mi dispiace, ma nn sono affatto d'accordo! Quindi, se il mio operato, d'ora in avanti, tenderà a vacillare, sarà proprio a causa di tutto questo. Dunque, essendo Lei informato di ciò, La prego di nn convocarmi nello sgabuzzino buio dove mi ha convocata + volte x riprendermi A MODO SUO sul mio lavoro nn troppo fattivo!:mad:

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Iniziate a cercare un nuovo presidente !!!!!!
Quello attuale è sparito, x cause misteriose !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
20/12/2006, 11:34
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Iniziate a cercare un nuovo presidente !!!!!!
Quello attuale è sparito, x cause misteriose !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Presidente, mi dispiace averla scoperta pubblicamente, ma nn ne potevo + di essere "sodomizzata" da Lei, specie ora nel caso di AVP! E che diamine!:tongue:

AVP191
20/12/2006, 11:35
Presidente, dissocio pienamente dalla Sua decisione di riconferma ruolo. Lo trovo totalmente fuori luogo e senza senso. Avevamo finalmente trovato il pretesto giusto x allontanare detta losca figura e lei che fa? Me lo riconferma????


Presidente, mi dispiace, ma nn sono affatto d'accordo! Quindi, se il mio operato, d'ora in avanti, tenderà a vacillare, sarà proprio a causa di tutto questo. Dunque, essendo Lei informato di ciò, La prego di nn convocarmi nello sgabuzzino buio dove mi ha convocata + volte x riprendermi A MODO SUO sul mio lavoro nn troppo fattivo!:mad:

ECHISSENEFREGA!


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Iniziate a cercare un nuovo presidente !!!!!!
Quello attuale è sparito, x cause misteriose !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Guarda, anzi, guardI, che il Presidente è molto impegnato in una conferenza sulla gestione di impresa:ph34r:

dott_speed
20/12/2006, 11:40
Presidente, dissocio pienamente dalla Sua decisione di riconferma ruolo. Lo trovo totalmente fuori luogo e senza senso. Avevamo finalmente trovato il pretesto giusto x allontanare detta losca figura e lei che fa? Me lo riconferma????


Presidente, mi dispiace, ma nn sono affatto d'accordo! Quindi, se il mio operato, d'ora in avanti, tenderà a vacillare, sarà proprio a causa di tutto questo. Dunque, essendo Lei informato di ciò, La prego di nn convocarmi nello sgabuzzino buio dove mi ha convocata + volte x riprendermi A MODO SUO sul mio lavoro nn troppo fattivo!:mad:

Carissima Nail :wub: ... so benissimo e anche lei sa che siamo sulla stessa linea e stessi pensieri :wink_: ..... ma devo dirle che il Vice ha riavuto la conferma pagando con eurini e tanti :wacko: :wacko: ... che noi utiliziamo alle cene future che saranno fatte qui in umbria :wink_: ... visto il periodo ho ben accettato la donazione :cry: :cry: :cry:

per quanto concerne lo sgabuzzino :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

non mi ricordo ..... era buio :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:




:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Iniziate a cercare un nuovo presidente !!!!!!
Quello attuale è sparito, x cause misteriose !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:cry: :cry: :cry: ma mi scusi sig. Ghino ..... la receptionist mi ha chiamato per mancanze :rolleyes: :rolleyes: ...... non le sue :w00t: :w00t: ... ma de magazzzzinooooooooo:wink_:

dott_speed
20/12/2006, 11:43
fatto aggiornamento logo a tutti ..... tanto dovevo
IL PRESIDENTE

AVP191
20/12/2006, 11:44
fatto aggiornamento logo a tutti ..... tanto dovevo
IL PRESIDENTE

eraoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:

Nail13
20/12/2006, 11:46
Carissima Nail :wub: ... so benissimo e anche lei sa che siamo sulla stessa linea e stessi pensieri :wink_: ..... ma devo dirle che il Vice ha riavuto la conferma pagando con eurini e tanti :wacko: :wacko: ... che noi utiliziamo alle cene future che saranno fatte qui in umbria :wink_: ... visto il periodo ho ben accettato la donazione :cry: :cry: :cry:

per quanto concerne lo sgabuzzino :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

non mi ricordo ..... era buio :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:





:cry: :cry: :cry: ma mi scusi sig. Ghino ..... la receptionist mi ha chiamato per mancanze :rolleyes: :rolleyes: ...... non le sue :w00t: :w00t: ... ma de magazzzzinooooooooo:wink_:

Ok! Allora, accetto la riconferma del ruolo, solo a puro scopo egiostic-gastronomico!

x lo sgabuzzino, Lei nn si ricorda, ma io si! Cmq, è vero....mi scuso pubblicamente x averla infamata....nn si trattava di Lei che abusava di me, ma di effettive scorte di magazzino finite.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mi perdona????:biggrin3:

black bomber
20/12/2006, 11:47
ma insomma ora ho deciso,
mi trasferisco in quel di perugia,
cosi' vi potro' guardare con attenzione,
e portare una nota lieve end live in questi disastrati uffici,
occorre che un pieno spirito francescano, da assisi si muova verso questa assise,
portero' con me una semplice veste, gli straccali e sandali di cuoio calzati sui nudi piedi.

AVP191
20/12/2006, 11:49
ma insomma ora ho deciso,
mi trasferisco in quel di perugia,
cosi' vi potro' guardare con attenzione,
e portare una nota lieve end live in questi disastrati uffici,
occorre che un pieno spirito francescano, da assisi si muova verso questa assise,
portero' con me una semplice veste, gli straccali e sandali di cuoio calzati sui nudi piedi.

:biggrin3:

PS. CIAO A TUTTI (TRANNE QUALCUNO:ph34r: ) VADO VIA A CASINA:biggrin3: :biggrin3:
so che non vi mancherò...:sick: pochettino, ma vi mancherò:sick: ma verrà il giorno che mi rimpiangerete........:sick:
:tongue:

dott_speed
20/12/2006, 11:52
ma insomma ora ho deciso,
mi trasferisco in quel di perugia,
cosi' vi potro' guardare con attenzione,
e portare una nota lieve end live in questi disastrati uffici,
occorre che un pieno spirito francescano, da assisi si muova verso questa assise,
portero' con me una semplice veste, gli straccali e sandali di cuoio calzati sui nudi piedi.

èèèè no caro saggio lei mi fa il furbo :mad: :mad: ... è stato invitato svariate volte in quel di Perugia ..... ora che ha saputo che i sgabuzzini sono buiiii http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020112.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) e che al 6 pinano si festeggia con le ballerine portatemi da Riaden .... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
VORREBBE VENIRE CON IL SAIO .............. :chair: :chair:
e magari sulla testa scriverci premete qui :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
20/12/2006, 11:53
:biggrin3:

PS. CIAO A TUTTI (TRANNE QUALCUNO:ph34r: ) VADO VIA A CASINA:biggrin3: :biggrin3:
so che non vi mancherò...:sick: pochettino, ma vi mancherò:sick: ma verrà il giorno che mi rimpiangerete........:sick:
:tongue:

bastava il CIAO ............:wink_:

Ghino
20/12/2006, 11:53
:biggrin3:

PS. CIAO A TUTTI (TRANNE QUALCUNO:ph34r: ) VADO VIA A CASINA:biggrin3: :biggrin3:
so che non vi mancherò...:sick: pochettino, ma vi mancherò:sick: ma verrà il giorno che mi rimpiangerete........:sick:
:tongue:

Attento il petrolio bianco prende fuoco facilmente !!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
20/12/2006, 11:55
:biggrin3:

PS. CIAO A TUTTI (TRANNE QUALCUNO:ph34r: ) VADO VIA A CASINA:biggrin3: :biggrin3:
so che non vi mancherò...:sick: pochettino, ma vi mancherò:sick: ma verrà il giorno che mi rimpiangerete........:sick:
:tongue:



quando i rimpianti colmano il tempo che ci separa dal futuro, e ci ritroviamo sempre col capo verso,
un doloroso torcicollo e' li' in agguato,
allora se proprio si deve rivedere,
muniamoci di uno specchietto con funzione anabbagliante
e speriamo di andare avanti.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
20/12/2006, 11:58
èèèè no caro saggio lei mi fa il furbo :mad: :mad: ... è stato invitato svariate volte in quel di Perugia ..... ora che ha saputo che i sgabuzzini sono buiiii http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020112.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) e che al 6 pinano si festeggia con le ballerine portatemi da Riaden .... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
VORREBBE VENIRE CON IL SAIO .............. :chair: :chair:
e magari sulla testa scriverci premete qui :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ma il mio era un trasferimento pio e di fervente ascesi
non certo per illuminar sgabuzzi vari
tutt'al piu' na benedizione per le eventuali prossimita'
in quei loculi bui giunte a congiunzione (carnale)

dott_speed
20/12/2006, 12:01
ma il mio era un trasferimento pio e di fervente ascesi
non certo per illuminar sgabuzzi vari
tutt'al piu' na benedizione per le eventuali prossimita'
in quei loculi bui giunte a congiunzione (carnale)


si si .. si inizia sempre così ... pio ... piopiopio ... e poi vola via l'uc**o :mad: :mad: :mad: si porti la gabbia con se ....

Raiden
20/12/2006, 12:09
AVP---->:attentodietro: <----Saraceno

E ora modera un pò questo caro ex magnifico!!!:mad:


Si, però subito dopo vomitano dall'altra parte....:sick: :sick: :sick:


Si fa presto a dire chiuso.

Bisogna veder cosa promette il mio/a Cliente.


Presidente, dissocio pienamente dalla Sua decisione di riconferma ruolo. Lo trovo totalmente fuori luogo e senza senso. Avevamo finalmente trovato il pretesto giusto x allontanare detta losca figura e lei che fa? Me lo riconferma????


Presidente, mi dispiace, ma nn sono affatto d'accordo! Quindi, se il mio operato, d'ora in avanti, tenderà a vacillare, sarà proprio a causa di tutto questo. Dunque, essendo Lei informato di ciò, La prego di nn convocarmi nello sgabuzzino buio dove mi ha convocata + volte x riprendermi A MODO SUO sul mio lavoro nn troppo fattivo!:mad:

preso considerazione del dibattito tenuto dai signori sopra citati la sicurezza li avverte di non intralciare oltremente il lavoro del presidente o del S.C.T. in generale( mi riferisco ai non membri) se no sarò costretto ad accompagnarli alla porta :coool:




èèèè no caro saggio lei mi fa il furbo :mad: :mad: ... è stato invitato svariate volte in quel di Perugia ..... ora che ha saputo che i sgabuzzini sono buiiii http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020112.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) e che al 6 pinano si festeggia con le ballerine portatemi da Riaden .... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
VORREBBE VENIRE CON IL SAIO .............. :chair: :chair:
e magari sulla testa scriverci premete qui :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

signor presidente se riaden significa raiden allora sappi che le ballerine l'aspettano in ufficio le ho fatte passare dalla porta di servizio,.....una arriva un pò in ritardo perchè si è persa nel mio ufficio. :smoke_:

black bomber
20/12/2006, 12:11
si si .. si inizia sempre così ... pio ... piopiopio ... e poi vola via l'uc**o :mad: :mad: :mad: si porti la gabbia con se ....

vabbeh vado a fissare il trasporto speciale per la gabbia
lei abbia la compiacenza di avviare presso l'ufficio mobilita'
le procedure per il trasporto speciale
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
20/12/2006, 12:12
signor presidente se riaden significa raiden allora sappi che le ballerine l'aspettano in ufficio le ho fatte passare dalla porta di servizio,.....una arriva un pò in ritardo perchè si è persa nel mio ufficio. :smoke_:

:mad: :mad: :mad: :mad: è da l'altro ieri che manca ... ma come mai ... ha l'ufficio più grande del mio ?????????????

dev venire a verificare :coool: :coool:

dott_speed
20/12/2006, 12:48
ORGANIGRAMMA AGGIORNATO

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina

tarheel70
20/12/2006, 12:55
ORGANIGRAMMA AGGIORNATO

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Lady - Saracena
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Simona - Poppea
Seicentina - Vippe



Innazitutto, contraccambio gli auguri al Presidente e a tutti i colleghi dell'S.C.T.
Auguro un 2007 foriero di soddisfazioni e farò tutto quanto sarà possibile per diffondere il Verbo dell'S.C.T.in Europa e nel Mondo. Chiedo scusa per averlo notato solo ora ma saluto caramente Fabiodex che è ambasciatore come il sottoscritto.
Presidente, continuo a testare le ragazze? Qualcuna comincia a lamentarsi che non la pago... ma io sa finché ho potuto ho sborsato di tasca mia.... ora due figli, la moglie, il mutuo.... Cosa mi propone?

P.S. Ragazzi siete uno spasso:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

dott_speed
20/12/2006, 12:58
Presidente, continuo a testare le ragazze? Qualcuna comincia a lamentarsi che non la pago... ma io sa finché ho potuto ho sborsato di tasca mia.... ora due figli, la moglie, il mutuo.... Cosa mi propone?

P.S. Ragazzi siete uno spasso:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:


Non si preoccupi :wink_: ... le mandi al 6 piano :rolleyes: :rolleyes: ... ci parlo IO .... quando gli farò il paragone tra me e il Vice :cry: :cry: :cry: .... vedrai che la danno gratis :w00t: :w00t: ... a ME ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
20/12/2006, 13:52
ORGANIGRAMMA AGGIORNATO

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina



ORGANIGRAMMA AGGIORNATO
CON LA CANCELLAZIONE DELLA SARACENA (COME ECCEPITO E CHIESTO DAL SARACENO)

Raiden
20/12/2006, 14:05
:mad: :mad: :mad: :mad: è da l'altro ieri che manca ... ma come mai ... ha l'ufficio più grande del mio ?????????????

dev venire a verificare :coool: :coool:

gurdi sotto la scrivania

Filomao
20/12/2006, 14:57
Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!!:biggrin3: :wink_:

AVP191
20/12/2006, 15:05
Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!!:biggrin3: :wink_:

Filoooo:w00t: :wub: :wub: :wub: :wub: anche a te e....a tutti i tuoi cari:wink_:

dott_speed
20/12/2006, 16:48
Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!!:biggrin3: :wink_:

AUGURISSIMI FILO .... tante cose belle ... anche se la più bella l'hai già avuta questo anno ....:wub: :wub:

black bomber
20/12/2006, 17:58
Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!!:biggrin3: :wink_:


un saluto anche da parte mia bellissimo
auguro a te e atom un bel natale e un 2007
spumeggiante effervescente e prodigo di buone cose
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

dott_speed
21/12/2006, 06:23
Buon giornoooooooooooooooooooooo dal vostro PRESIDENTE .........................................

dott_speed
21/12/2006, 07:39
ORGANIGRAMMA AGGIORNATO
altri tre nuovi iscritti :w00t: :w00t: :w00t:

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Segretario - Fulvioz
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper - Perizoma
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina
Strappa Gomme - B@Rz

AVP191
21/12/2006, 08:36
Buon giornoooooooooooooooooooooo dal vostro PRESIDENTE .........................................


ORGANIGRAMMA AGGIORNATO
altri tre nuovi iscritti :w00t: :w00t: :w00t:

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Segretario - Fulvioz
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper - Perizoma
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina
Strappa Gomme - B@Rz

Buongiorno!!!:w00t: Benvenuti ai nuovi affiliati!:biggrin3:

Raiden
21/12/2006, 08:39
buongiorno signor presidente :rolleyes: , buondì vice :dry:

AVP191
21/12/2006, 08:40
buongiorno signor presidente :rolleyes: , buondì vice :dry:

:mad: :mad: :dry:

Uzz
21/12/2006, 08:43
buongiorno signor presidente :rolleyes: , buondì vice :dry:

Che hai contro il (:icon_allah:)Vice???:mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair:

Raiden
21/12/2006, 08:45
Che hai contro il (:icon_allah:)Vice???:mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair:

:boxe::boxe::boxe:
bè contro il vice niente ma contro avp........

Uzz
21/12/2006, 09:02
:boxe::boxe::boxe:
bè contro il vice niente ma contro avp........

Molto bene. Dimmi posto e ora.... :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

B@Rz
21/12/2006, 09:27
:boxe::boxe::boxe:
bè contro il vice niente ma contro avp........

attento, ora avp ha il potere.... !!! :D

Ghino
21/12/2006, 09:32
Un saluto anche da parte del bellissimo e tanti auguri per serene feste ed uno scintillante 2007!!!:biggrin3: :wink_:

Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Molto bene. Dimmi posto e ora.... :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Ma smettila di fare il Grosso !!!
Che non sei immune al piombo :coool: :coool:

Raiden
21/12/2006, 09:37
Molto bene. Dimmi posto e ora.... :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

ti aspetto fuori :ph34r:


attento, ora avp ha il potere.... !!! :D

mi fa un baffo :ph34r:


Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Ma smettila di fare il Grosso !!!
Che non sei immune al piombo :coool: :coool:

giusto ma non volgio ricorrere alle armi basta la mia forza :coool:

AVP191
21/12/2006, 09:39
Che hai contro il (:icon_allah:)Vice???:mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair:
:w00t:

:boxe::boxe::boxe:
bè contro il vice niente ma contro avp........
:dry: :mad:

Molto bene. Dimmi posto e ora.... :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:

attento, ora avp ha il potere.... !!! :D
:coool:

Il Periodo Natalizio ha reso quest'uomo modesto in maniera spaventosa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Ma smettila di fare il Grosso !!!
Che non sei immune al piombo :coool: :coool:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti tiro dietro le chiavi..torx:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :mad: :sick:

Ghino
21/12/2006, 09:44
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti tiro dietro le chiavi..torx:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :mad: :sick:

Fai tu !!!
Io di sicuro non ti tiro dietro le chiavi a tubo, :linguaccia: con quello che costano .....:ph34r: :ph34r:
Anche se io le ho prese diciamo:fisch: :fisch: a poco, ma poco..... poco..........

dott_speed
21/12/2006, 09:44
:w00t:

:dry: :mad:

:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:

:coool:


:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti tiro dietro le chiavi..torx:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :mad: :sick:


aaaaaaa la torx ... quella che aserve per svitare le pentole a pressione .... azz AVP mi stupisci sempre

dott_speed
21/12/2006, 15:35
CHIUDO AUGURANDO UN BUON NATALE E UNO STUPENDO 2007 A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM E RINGRAZIANDO IN PARTICOLARE I SIMPATIZZANTI DELLA SEZIONE SOLI CONTRO TUTTI ......
http://img205.imageshack.us/img205/345/babbo20natale20in20vespph3.jpg (http://imageshack.us)

ORGANIGRAMMA

Il Presidente - dott_speed
Vice Presidente - Avp
Supervisore - Ghino
Saggi&Paggi - Black Bomber - Giova82
Consigliere Racing - dott_rossi
Segretario - Fulvioz
Reception - Nail 13
Vigilanza - Raiden - Ray
V.I.P. - Pettibike
Onorario -Black Death - Dariu4475 - Ghiro75
Simpatizzante - du' - losvizzero - Stalker
Racing - Apollo il barbaro - 3ros - Matpin
KenT3 - Dottor.Lacki - Nirvana77 - Muttley
Logistica - il pedro
Latin Lover - Wallace - Jack_70
Aviatore - Marco7
Rompi 00 -Eikontriple -
Art Director -Black Panther
Protezione Incivile Bigym
Sommossa - Medoro
Ospitality - Viper - Perizoma
Ambasciatore - Fabiodex - Tarheel 70
Scorte - ett69
Bellissimo - Filomao
Fanteria d'Assalto - IL Chirurgo
Drinking Team - Mazza75
Fashion - La Chirurga
Poppea - Simona
Vippe - Seicentina
Strappa Gomme - B@Rz

IL PRESIDENTE

http://img46.imageshack.us/img46/595/kingwl1.gif (http://imageshack.us/)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

http://img205.imageshack.us/img205/6646/fuochiartificiobk3.jpg (http://imageshack.us)

Ghino
21/12/2006, 15:39
Ma quello là .....
Non è che è sotto la moto in Garage e nessuno lo sente gridare ???
Passa a controllare, male che vada gli dai una Kriccata in testa e te ne vai cosi finisce di patire ...........

Wallace
21/12/2006, 19:16
baat

AVP191
22/12/2006, 09:29
Ma quello là .....
Non è che è sotto la moto in Garage e nessuno lo sente gridare ???
Passa a controllare, male che vada gli dai una Kriccata in testa e te ne vai cosi finisce di patire ...........

Sono qui!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: non avevo che chiavi torx:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma lavoretto bellissimo:w00t: :w00t: :w00t: