PDA

Visualizza Versione Completa : Cena Modern Classic (DOPPIO)

daghen
11/11/2010, 11:16
Ciao!

cari amici possessori di moto "Modern Classic", come da titolo Sabato 20 Novembre stiamo organizzando una cena a Rimini riservata in modo particolare alle moto "old Style"... anche fuori produzione come Thunderbird ecc...

Ho già mandato un po' di MP ad alcuni di voi, almeno a quelli delle Regioni "limitrofe" a Rimini per ovvie ragioni di distanza chilometrica... ma sono invitati MC da tutta l'Italia!

Se tutto va bene la cena si terrà presso il ristorante "Gino il Matto", menu completo di pesce fresco a prezzo "fisso" di 35 euro... e alla cena ci onorerà con la sua presenza anche il "Boss" Marco Manila! :wub:

Mi piacerebbe vedere un bel gruppo di possessori di Modern Classic visto che siamo sempre in minoranza durante gli eventi "ufficiali"... e sarebbe una bella occasione per conoscerci e fare due chiacchiere "da vivo"...
Alla cena si può portare chi si vuole... mogli, fidanzate, figli ecc... e non è indispensabile venire in moto... anzi, ormai le nostre "due ruote" sono quasi tutte mezze smontate nei garage... quindi usate pure la macchina! :wink_:

Se dunque decidete di venire... dovete però dare la conferma della vostra presenza entro Lunedì 15 Novembre (bisogna prenotare...) indicando anche in quanti venite esattamente... e per farlo potete o scriverlo qui su questo post o mandare un MP a me...

Della parte "logistica" se ne sta occupando Black Panther, che ringrazio per l'aiuto, e quindi se avete dubbi o richieste di info potete rivolgervi anche a lei!

Ok? Sono stato Spiegato? :biggrin3:

:oook:

PS: ovviamente noi MC siamo tanto buoni e tolleranti... quindi anche se per vostra sfortuna non avete una delle Triumph "BELLE" ma avete uno di quei cosi moderni come le Speed, le Street o le Daytona... potete venire anche voi... vi vogliamo bene comunque!!! :rolleyes:

Python
11/11/2010, 13:02
doppio....

daghen
11/11/2010, 15:45
Si continua qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/154621-cena-modern-classic-ma-non-solo-rimini-sabato-20-novembre-2.html#post4036804

e mi "chiudo" da solo... :cry:

:oook: