Visualizza Versione Completa : l'ho comprata!!!
ieri ho comprato la street!!!! :biggrin3:..son andato dal conce di Savona e son stati gentilissimi!! purtroppo prendendola depo mi hanno detto che se la devono far arrivare :( (dovrebbe essere al conce alla fine della sett prossima)
non vedo l'ora di portarmela a Zena!!!!
P.S. è una N bianca con puntale,cupolino, copri radiatore (compresi nell'offerta) scarico basso arrow,visore fumè e paratelaio rizoma
saluti a tutti :wink_:
fearless
11/11/2010, 12:01
complimenti e buon divertimento :oook:
ma lo scarico basso nn è omologato!
vanesio74
11/11/2010, 12:16
Bravo :wink_: è così che si fa! ora inizia il divertimento:w00t:
complimenti e buon divertimento :oook:
ma lo scarico basso nn è omologato!
lo so :biggrin3: ahahah:tongue: però mi hanno detto che non lo è solo per le emissioni...ed è difficile che ti fermino per il rumore
e poi mi piece troppo di più :tongue:
Bravo :wink_: è così che si fa! ora inizia il divertimento:w00t:
grazie mille :wink_:
Bravo....ottimo acquisto....Hai comperato "IL" divertimento :biggrin3::biggrin3:
...e l'hai anche abbastanza acchittata :wink_:......complimenti!!
LAMPS
gixxer73
11/11/2010, 12:31
lo so :biggrin3: ahahah:tongue: però mi hanno detto che non lo è solo per le emissioni...ed è difficile che ti fermino per il rumore
mi dispiace ma il low boy non è omologato per emissioni inquinanti e neppure per il rumore :wink_:
mi dispiace ma il low boy non è omologato per emissioni inquinanti e neppure per il rumore :wink_:
shhhh dettagli :biggrin3:
ahah grande complimenti!!:biggrin3::oook:
...finalmente un altro che come me se ne frega abbastanza sull'"essere in regola":tongue::tongue:
e ora gasseeeee:festaaa:
complimenti bella scelta!!!!!
giampy34
11/11/2010, 13:44
Bravo bella bianca come la mia!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr Frowning
11/11/2010, 18:11
auguri
Bella frate' !
Benvenuto ad Hinckley.