Visualizza Versione Completa : Impennate
danielestreet
11/11/2010, 16:18
Salve ragazzi vi propongo un quesito, preannuncio che porto la moto da quando non toccavo neanche con i piedi a terra, vi elenco qualcuno dei mezzi posseduti, la 1° moto era una Guzzi nibbio, vespa, Aprilia Tuareg Rally 125,Suzuki Djabel 650, Honda Shadow 600, Ninja 900, Z750 e adesso la Street R, come ben vedete ho acuisito un esperienza di guida a 180°, l'unica cosa che non sono mai ruscito a fare, vuoi perchè sono prudente, vuoi che sono negato, e impennare, anche se mi affascina (naturalmente vedere gli altri). Si è vero che con la street come la ninja alcune volte solo in accelerazione si alzano, ma certamente non per nostra volontà. Come fate ad impennare le moto con estrema facilità e tenerle in equilibrio? Colpo di frezione evvia!!!:muaaa:
Salve ragazzi vi propongo un quesito, preannuncio che porto la moto da quando non toccavo neanche con i piedi a terra, vi elenco qualcuno dei mezzi posseduti, la 1° moto era una Guzzi nibbio, vespa, Aprilia Tuareg Rally 125,Suzuki Djabel 650, Honda Shadow 600, Ninja 900, Z750 e adesso la Street R, come ben vedete ho acuisito un esperienza di guida a 180°, l'unica cosa che non sono mai ruscito a fare, vuoi perchè sono prudente, vuoi che sono negato, e impennare, anche se mi affascina (naturalmente vedere gli altri). Si è vero che con la street come la ninja alcune volte solo in accelerazione si alzano, ma certamente non per nostra volontà. Come fate ad impennare le moto con estrema facilità e tenerle in equilibrio? Colpo di frezione evvia!!!:muaaa:
Me lo domando sempre anche io come caspita facciano... Però non mi metterei mai a provare a farlo.. Non mi fido proprio...
Già i tornanti in salita li faccio da schifo.... se mi mettessi a provare ad impennare il primo colpo sarei a terra come un pitocco...:laugh2:
MOTO IN SECONDA A 6MILA GIRI
TIRI LA FRIZIONE
APRI TUTTO IL GAS
MOLLI LA FRIZIONE
E DOPO UN SECONDO SCARSO MOLLI L'ACCELERATORE
così ti riempi le mutande e non ci provi +...
io ho fatto così e la voglia mi è passata...
cmq il resto è un mix tra bravura eqilibrio e qlo
bi_andrea_elle
11/11/2010, 17:19
A me viene benissimo con le moto degli altri :D
MOTO IN SECONDA A 6MILA GIRI
TIRI LA FRIZIONE
APRI TUTTO IL GAS
MOLLI LA FRIZIONE
E DOPO UN SECONDO SCARSO MOLLI L'ACCELERATORE
così ti riempi le mutande e non ci provi +...
io ho fatto così e la voglia mi è passata...
cmq il resto è un mix tra bravura eqilibrio e qlo
questo è il metodo giusto per cappottarsi.....
allora, puoi impennare sia in prima che in seconda...
se impenni in prima basta un colpo di gas a bassa velocità, ma la salita sarà molto veloce e più difficile da controllare per non scendere non appena si chiude il gas per cambiare marcia, in seconda ti porti a circa 60km/h e dai un tocco di frizione (SENZA TIRARLA TUTTA!!) dando al contempo pieno gas, la moto decollerà più dolcemente acquisendo velocità abbastanza velocemente, ora per non ricadere subito devi trovare il punto d'equilibrio della moto, una volta trovato puoi mantenere la velocità costante e scendere quando vuoi, se non lo trovi la moto continuerà a prendere velocità e finirai col dover cambiar nuovamente marcia e al 99% torni a terra, oppure non ti accorgi e prendi il limitatore e torni Violentemente a terra....
ah dimenticavo...fondamentale è un piede sul freno in caso oltrepassi il punto d'equilibrio per tornare a terra dalla parte giuta!:wink_:
questo è il metodo giusto per cappottarsi.....
allora, puoi impennare sia in prima che in seconda...
se impenni in prima basta un colpo di gas a bassa velocità, ma la salita sarà molto veloce e più difficile da controllare per non scendere non appena si chiude il gas per cambiare marcia, in seconda ti porti a circa 60km/h e dai un tocco di frizione (SENZA TIRARLA TUTTA!!) dando al contempo pieno gas, la moto decollerà più dolcemente acquisendo velocità abbastanza velocemente, ora per non ricadere subito devi trovare il punto d'equilibrio della moto, una volta trovato puoi mantenere la velocità costante e scendere quando vuoi, se non lo trovi la moto continuerà a prendere velocità e finirai col dover cambiar nuovamente marcia e al 99% torni a terra, oppure non ti accorgi e prendi il limitatore e torni Violentemente a terra....
ah dimenticavo...fondamentale è un piede sul freno in caso oltrepassi il punto d'equilibrio per tornare a terra dalla parte giuta!:wink_:
e infatti è venuta su violentemente, ribadisco che ho dovuto poi svuotare il pannolone e non c ho provato +
in prima viene su abbastanza decentemente se tipo a 40-50km/h peli il gas, sali di giri a gas semichiuso e poi apri...
ovviamente asta un minimo di sensibilità e non farsi spaventare..
cmq nemmeno io riesco a tenerla su molto..
troppa paura di fare la fine di quello all'EICMA!!! :biggrin3:
apetta cross
11/11/2010, 18:02
pinno da quando ciavevo la mia pk50 col 180 della pinasco
devi solo ricordarti di fare una cosa
1. gasssssssssssssssssssssssssssssssssss
2. piede sul freno, se si alza troppo non togliere il gas e frena è il trucco per fare i km ;)
:w00t:
Mr Frowning
11/11/2010, 18:09
dipende molto dalla sensibilità del pilota e imparare da grandi è più complicato
cmq di seconda accelerate...entra in coppia...mollate...riaccelerate secco
la moto va su da sola senza frizione e più gradualmente
ps.piede sempre pronto sul freno post
anche a me interessa, non mi riesce tenerla su tanto...mi sa che sono negato:cry:
lunicocentos
11/11/2010, 18:36
è comunque un fatto di sensibilità, comviene imparare bene con una moto da enduro prima, con la street ci vuole un minimo di esperienza in mono, io con l'xr andavo su in 2° e dopo mettevo terza e poi quarta e a volte la quinta percorrendo anche centinaia di metri fino a velocità prossime se non superiori ai 100km/h, anche col Ktm 400, ma con la street le potenze in gioco sono molte di +, la posizione di guida è diversa ed è molto più difficile tenere il busto lontano dal manubrio. Più la V formata dal busto e la moto in mono è ampia più è ampio l'angolo in cui la moto stà in equilibrio, non so se mi son spiegato. Resta comunque una sensazione adrenalica....
Qui ti dice tutto, poi sta a te avere la "pazienza" di imparare:oook:
Come impennare la moto (http://www.motoclub-tingavert.it/a296s.html)
Auguri!!:biggrin3::biggrin3:
ghostrider.1127
11/11/2010, 19:12
segreto
allenarsi a stare in equilibrio su di un pezzo di legno/compensato (60x60 spessore 25)
cercando nel contempo di migliorarsi spostando il peso il piu indietro possibile
regolare gioco del freno posteriore (piu che fondamentale)
(la frizione si usa solo per cambiare
se per impennare dovesse essere necessario far ricorso alla frizione, meglio dotarsi di una moto che sia UNA MOTO)
regolare il gioco del comando del gas
inserire le marce quando si e impennati cercando di essere il piu rapidi e dolci possibili
segue.......
ghost
Mr Frowning
11/11/2010, 20:32
segreto
allenarsi a stare in equilibrio su di un pezzo di legno/compensato (60x60 spessore 25)
cercando nel contempo di migliorarsi spostando il peso il piu indietro possibile
regolare gioco del freno posteriore (piu che fondamentale)
(la frizione si usa solo per cambiare
se per impennare dovesse essere necessario far ricorso alla frizione, meglio dotarsi di una moto che sia UNA MOTO)
regolare il gioco del comando del gas
inserire le marce quando si e impennati cercando di essere il piu rapidi e dolci possibili
segue.......
ghost
non vuole lavorare in un circo :wacko:
ghostrider.1127
11/11/2010, 21:49
beh guarda un po chi detiene il record mondiale di velocita in impennata.....
:ph34r::ph34r:
:risatona: :risate2: :yess:
UomoBasilico
12/11/2010, 02:13
Io con la z ho imparato per caso,nel senso che tutte le volte che ci volevo provare non mi riusciva(forse per paura)
Poi un giornomi trovo a spalancare a 6000 giri e vedo il cielo :)
Sinceramente per imparare consiglio la tecnina della "botta di gas" appena vedi che è troppo su,levi gas e scende.
Con la "sfrizionata" ne ho visti troppo ribaltarsi :P perche se tiri troppo la frizione la frittata è fatta..
danielestreet
12/11/2010, 08:34
Mi fa piacere che ci sono altri come me, cioè negati o paurosi, pensavo che mi risposte erano tipo "cambia passione"
Mi aggiungo decisamente a quelli come te.. affascinato dal farlo ma timoroso nel provare.... tutt al piu che ho un fratello che con un hyperm. ad ogni semaforo mi penna di fianco....
me la faro prestare per esercitarmi :D
Io ci ho rinunciato dopo la prima penna "involontaria" sfrizionando male la mia vecchia Mito! :ph34r:
Ho visto il muro del mio vicino di casa, troppo da vicino per i miei gusti!
Adesso mi accontento di quando la ruota si stacca da sola in accellerazione! ;)
Adesso mi accontento di quando la ruota si stacca da sola in accellerazione! ;)
anche io!!... anche se la mia stazza non aiuta la cosa :tongue:
anche io!!... anche se la mia stazza non aiuta la cosa :tongue:
Io son più leggerino e la cosa facilita!
Ed in effetti, viene meglio quando quella culona della mia zav è on board!:laugh2::laugh2:
wailingmongi
12/11/2010, 11:30
colpo di reni al giusto regime...
:w00t: Bravissimo, anche a me, e non solo le impennate. :bravissimo_:
whitestreet
12/11/2010, 14:15
beh guarda un po chi detiene il record mondiale di velocita in impennata.....
:ph34r::ph34r:
piccolo ot:
tu hai usato come nick un nome veramente importante... :wink_:
per qunato riguarda le impennate io ho imparato piano piano (non che ora sia un mago ma quando voglio impennare per qualche metro ci riesco!). ho cominciato accelerando in I piano fino ai 4/5000 giri e poi un colpo deciso di gas.. ora ho cominciato a dare un leggerissimo colpo di frizione verso i 6000 giri in seconda.. prossimo step imparare a fare sempre più strada e a mantenere la velocità costante!
p.s. PIEDE SEMPRE SUL FRENO!
:wink_:
Buccaneer
12/11/2010, 15:08
io riesco solo in bicicletta...ahahha...pero' li vado forte...
ghostrider.1127
12/11/2010, 15:18
piccolo ot:
tu hai usato come nick un nome veramente importante... :wink_:
per qunato riguarda le impennate io ho imparato piano piano (non che ora sia un mago ma quando voglio impennare per qualche metro ci riesco!). ho cominciato accelerando in I piano fino ai 4/5000 giri e poi un colpo deciso di gas.. ora ho cominciato a dare un leggerissimo colpo di frizione verso i 6000 giri in seconda.. prossimo step imparare a fare sempre più strada e a mantenere la velocità costante!
p.s. PIEDE SEMPRE SUL FRENO!
:wink_:
diciiiiiiiii :rolleyes:
Mr.Coccia
12/11/2010, 19:43
Mai imepnnato,troppa paura del ribaltamento con conseguente indebitamento per sistemare la moto,inoltre spacchi la forcella piu' del dovuto....
Cmq anche la paura di non finire come il mio amico 20 anni,fa sempre su una ruota col ciao e adesso gira in carrozzella.....
Se parli a lui di impennate ti tira i mobili dietro....
Grande Mirko!!!!
ghostrider.1127
12/11/2010, 19:45
se sei capace alla forcella non succede nulla
sta tutto nell esperienza
Mr.Coccia
12/11/2010, 19:51
se sei capace alla forcella non succede nulla
sta tutto nell esperienza
Giusto,perche' scenderesti dolcemente,d'accordissimo,pero' il post l ha aperto uno che deve imparare......
Hai voglia a scendere dolcemente......
Cmq e' anche un fattore di eta',io a 36 anni,sono bloccatisso,anche se devo fare il matto per strada nonostante abbia la sicurezza e la modesta esperienza per farlo.....
ghostrider.1127
12/11/2010, 19:59
pensa io cosi ci vivo........
colpo di reni al giusto regime...
e la metti incinta:laugh2::laugh2:
Mr.Coccia
12/11/2010, 20:47
pensa io cosi ci vivo........
L importante e' stare bene.....
metti in prima...
tiri la frizione
gas a martello
e poi molli la frizione!!
YouTube - Grandissima Figura di Mexda all' Eicma 2010 !!!!!!!!!!!!!! (http://www.youtube.com/watch?v=HOZer6HhXu8)
ghostrider.1127
12/11/2010, 21:05
metti in prima...
tiri la frizione
gas a martello
YouTube - Grandissima Figura di Mexda all' Eicma 2010 !!!!!!!!!!!!!! (http://www.youtube.com/watch?v=HOZer6HhXu8)
:w00t:
metti in prima...
tiri la frizione
gas a martello
PURE LA TUTA DEL KTM..... LA MOTO NON L'HA DIGERITA!!!!!:sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2:
gixxer73
12/11/2010, 22:40
metti in prima...
tiri la frizione
gas a martello
oh mamma ..:risate2:
ma quanto pirla .. :D
VegetaTriple
13/11/2010, 01:09
ke figuraccia.....
secondo voi lo pagano a questo???
mi raccomando non imparare ad impennare così :biggrin3:
UomoBasilico
13/11/2010, 02:34
Ho tante domande..
1)Sto qua ha un nome?
2)Era a conoscenza che sotto al culo aveva una speed?
3)I danni,chi li paga?
ghostrider.1127
13/11/2010, 08:22
ha fatto bene una di meno.......
wailingmongi
13/11/2010, 13:13
e la metti incinta:laugh2::laugh2:
sarà che sono abituato al motore da cross che li ti ribalti perche si è svegliato male ma con un naked è cosi che si fa secondo me...non ha mica i semi manubri che devi smadonnare...arrivi in1a o 2a quando è subito sotto la coppia massima e botta di reni...easy...poi con lo street?more than easy...
VegetaTriple
14/11/2010, 02:31
ha fatto bene una di meno.......
:yess:
street2009
14/11/2010, 15:07
bel post
danielestreet
15/11/2010, 11:39
Comunque fra sabato e ieri l'ho fatto almeno tre o quattro volte, la prima volta ero in prima ho decellerato poi ho dato un colpo sull'acceleratore stavo facendo la fine di Biaggi, altre tre volte in accelerazione non me la sono cavata male, figuratevi che mi ha visto un'amico e mi ha detto, ma con la Z750 non eri così pazzo, che ti prende!!! La verita é che questa moto attira proprio a fare queste cose.
DJ D-Powa
15/11/2010, 11:47
La verita é che questa moto attira proprio a fare queste cose.
Quoto, è una moto da teppisti!!!:w00t:
YouTube - Street triple wheely's/foolin around (http://www.youtube.com/watch?v=1xMl7Sj-p6s) :coool:
Buccaneer
15/11/2010, 11:58
scusate ma allora per capire bene...visto che se apro tutto in seconda non si alza neanche un dito......devo tirare la seconda fino a 7mila circa...poi mollo e rido a tutto?!....e viene su con garbo!?
UomoBasilico
15/11/2010, 12:05
Vai in 1° quando entra la coppia e dai un colpo di gas e vedi che sale su, poi le prime volte sicuramente anche se si alza di 10 cm a te sembrerà che siamo 10 metri.. ne consegue che chiuderai il gas e atterrerai pesantemente.,..poi via via ci prendi la mano
Buccaneer
15/11/2010, 12:09
eh si infatti...e' che tutti dicono che va su anche in seconda...ma non ho capito come...a parte di frizione o con botta di reni...
wailingmongi
15/11/2010, 14:13
botta di reni...
danielestreet
15/11/2010, 14:19
Ieri pomeriggio ho portato a fare un giro a un mio amico che pesa kg 94, praticamente un'altro pò si alzava anche in quarta.
ghostrider.1127
15/11/2010, 14:57
chissa il mono che bestemmioni che ha tirato
gixxer73
15/11/2010, 15:47
Vai in 1° quando entra la coppia e dai un colpo di gas e vedi che sale su, poi le prime volte sicuramente anche se si alza di 10 cm a te sembrerà che siamo 10 metri..
questa tecnica serve per impennare la Z , non serve con la street .. con la street così rischi di capottare ..:laugh2: :tongue:
parti da fermo e spalanca deciso in prima marcia , non servono colpi di acceleratore , occhio però a non mettertela per cappello ,
in 2a marcia a circa 7000 giri un LEGGERO colpo di frizione e decolla :wink_:
P.S. : mi raccomando , in aree chiuse al pubblico :biggrin3:
milk_tre
15/11/2010, 16:12
sparti piano e spalanchi la prima se ti sale a bassi giri da li e tutta in discesa... ricorda... il top e essere su una ruota a 3000 giri hahah
ghostrider.1127
15/11/2010, 16:32
oppure monti una corona da 75 denti
Buccaneer
15/11/2010, 18:18
quindi in seconda senza frizione non sale...
ghostrider.1127
15/11/2010, 18:49
mi sa che la street triple non ne ha abbastanza........
la ERRE si alza pure in quinta
Mr Frowning
15/11/2010, 19:32
botta di reni...
e che è lo ciao :laugh2::laugh2:
mi sa che sono scarsi...con la strada giusta la tiri sù anche in terza di accelerazione
questa tecnica serve per impennare la Z , non serve con la street .. con la street così rischi di capottare ..:laugh2: :tongue:
parti da fermo e spalanca deciso in prima marcia , non servono colpi di acceleratore , occhio però a non mettertela per cappello ,
in 2a marcia a circa 7000 giri un LEGGERO colpo di frizione e decolla :wink_:
P.S. : mi raccomando , in aree chiuse al pubblico :biggrin3:
Il colpo di frizione (penso basti tirarla per mezzo secondo fino a metà) lo devo dare con ancora il gas in mano??? Ci voglio riuscire, ma senza mettermela per cappello!!!!
ghostrider.1127
15/11/2010, 19:56
si alza e va al bagno.......:tongue:
Non per fare le classiche parodie del cuggino .......... ma di coppia ci riesce solo in prima , ma sulla tirata di marcia a seconda della strada si alleggerisce sia in seconda che in terza , il problema è che siamo ben oltre i 130km/h!!!!:wacko::wacko:
E non credo lo faccia solo la ERRE!!!:tongue::tongue:
Mr Frowning
15/11/2010, 20:21
Non per fare le classiche parodie del cuggino .......... ma di coppia ci riesce solo in prima , ma sulla tirata di marcia a seconda della strada si alleggerisce sia in seconda che in terza , il problema è che siamo ben oltre i 130km/h!!!!:wacko::wacko:
E non credo lo faccia solo la ERRE!!!:tongue::tongue:
in seconda di gas ti assicuro che si alza tranquillamente
gixxer73
15/11/2010, 20:32
la versione col forcellone corto credo sia più portata alle impennate , la mia non si alza di gas in 2a , poco ma sicuro ..
Guarda che lo sò .... solo che quando lo fà si và tropo forte !!:wacko::wacko:
Mr Frowning
15/11/2010, 20:50
Guarda che lo sò .... solo che quando lo fà si và tropo forte !!:wacko::wacko:
60/70 km/h non mi pare troppo forte
è una malattia che ti viene naturale col tempo
60/70 km/h non mi pare troppo forte
60/70 ???:wacko::wacko::wacko: Di coppia và sù a 8-9000 in 2°............passi da un pezzo quelle velocità!!:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
15/11/2010, 21:51
60/70 ???:wacko::wacko::wacko: Di coppia và sù a 8-9000 in 2°............passi da un pezzo quelle velocità!!:biggrin3::biggrin3:
di coppia va sù già a 6000 giri e mi posso sbagliare di 10/20 km/h ma cmq siamo sotto i 100 km/h come velocità
ahahahhahhahhaha bella!!!!!!:coool:
Buccaneer
16/11/2010, 10:49
di coppia va sù già a 6000 giri e mi posso sbagliare di 10/20 km/h ma cmq siamo sotto i 100 km/h come velocità
Frow fammi capire...tu tiri la prima fino a quando..poi butti la seconda e spalanchi tutto e si alza...?..ho capito bene?
Mr Frowning
16/11/2010, 17:00
Frow fammi capire...tu tiri la prima fino a quando..poi butti la seconda e spalanchi tutto e si alza...?..ho capito bene?
di seconda entra in coppia...molli e dopo secco di acceleratore...rientra in coppia e sale sù da sola :biggrin3:
Mr.Coccia
16/11/2010, 17:04
http://www.youtube.com/watch?v=zi4JGJ4wHMQ&feature=related
wailingmongi
16/11/2010, 17:12
e che è lo ciao :laugh2::laugh2:
mi sa che sono scarsi...con la strada giusta la tiri sù anche in terza di accelerazione
mi sorprende vedere quanta gente sia scettica...io ci impennavo il daytona con la botta di reni...provate,ovviamente non le botte di reni da donniciuola ma botta di reni vera e poi vedete...altro che sfriziona di qua e sfriziona di la...mai usato una sfrizionata per impennare...
qualcuno si è gia fatto male cercando di impennare da quando c'è sto post?
ghostrider.1127
16/11/2010, 17:19
dipende anche da quanto pesi e da quanto precarico molla hai
Mr Frowning
16/11/2010, 17:25
mi sorprende vedere quanta gente sia scettica...io ci impennavo il daytona con la botta di reni...provate,ovviamente non le botte di reni da donniciuola ma botta di reni vera e poi vedete...altro che sfriziona di qua e sfriziona di la...mai usato una sfrizionata per impennare...
qualcuno si è gia fatto male cercando di impennare da quando c'è sto post?
col colpo di reni fai impennare una carenata...è impossibile
puoi dirlo quanto vuoi ma non è credibile da una posizione in cui sei caricato in avanti
franciccio
17/11/2010, 09:46
In seconda si alza solo nel cambio 1-2 quando lo fai talmente veloce che è come se sfrizioni...in seconda da 5000 aprendo a tutto gas non si alza...almeno che non aspetti di entrare in coppia e dopo lasci e ridai gas tutto insieme...in prima si alza pure troppo!!
DJ D-Powa
17/11/2010, 10:45
Ieri di 4a era una goduria proprio ;)
Ovviamente l'avevo alzata prima...
1a-2a-3a-4a...
Quando capisci quando è il momento di cambiare è fatta :D
Uelanino
17/11/2010, 13:58
metti in prima...
tiri la frizione
gas a martello
qui anchele foto dei danni... mica male!
Gallery drag-race-di-motociclismo--istruzioni-per-l-uso - MAC_0240 - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/gallery/saloni/drag-race-di-motociclismo--istruzioni-per-l-uso/MAC_0240?gpage=1&articolo=drag-race-di-motociclismo-istruzioni-per-lrsquouso-moto-9999&ipage=1)
comprati una moto da cross e vai in pista
VegetaTriple
17/11/2010, 20:47
qui anchele foto dei danni... mica male!
Gallery drag-race-di-motociclismo--istruzioni-per-l-uso - MAC_0240 - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/gallery/saloni/drag-race-di-motociclismo--istruzioni-per-l-uso/MAC_0240?gpage=1&articolo=drag-race-di-motociclismo-istruzioni-per-lrsquouso-moto-9999&ipage=1)
così imparano a fare moto così brutte....
UomoBasilico
17/11/2010, 20:52
Pensate a cosa sta provando sto disgraziato..poveraccio..che figura di merdaaaaaaaaaaaaa
Mi piange il cuore a vedere sta moto ridotta così...
d.tamagna
21/11/2010, 11:19
di seconda entra in coppia...molli e dopo secco di acceleratore...rientra in coppia e sale sù da sola :biggrin3:
tu Frow, se non ricordo male, dovresti montare se non sbaglio corona con due denti in piu' giusto? Quel che dici e' riferito alla rapportatura normale?
Bel post...
Anche io non ho il coraggio di mettermi a fare test del genere, le volte che mi si è impennata è stato fatto involantariamente, spesso in accelerazione in prima e un paio di volte nel cambio marcia (ovvio da prima a seconda), la prima volta me ne sono accorto quando ho sentito la ruota anteriore toccare terra nel cambio marcia, ero in piena accelerazione, e non con il busto eretto... ho capito che era successo qualcosa di strano! ;-) però è bello!!! ahahah
Mr Frowning
22/11/2010, 15:06
tu Frow, se non ricordo male, dovresti montare se non sbaglio corona con due denti in piu' giusto? Quel che dici e' riferito alla rapportatura normale?
io ho un dente in più nella corona,cmq lo stesso con i rapporti originali
ghostrider.1127
22/11/2010, 19:32
così imparano a fare moto così brutte....
non ha mai avuto il piede sulla pedana e di riflesso la possibilita di usare il freno posteriore.........:rolleyes:
a me mi diverte di piu una piega........
andrea.69
24/11/2010, 17:58
quoto in pieno
ghostrider.1127
24/11/2010, 18:15
tra una piega e l altra pero.....:ph34r:
michele0105
25/11/2010, 08:39
Disagiato da quando è stato aperto questo 3d si è già cappottato 3 volte!
ghostrider.1127
25/11/2010, 08:41
alla faccia del disagio......
michele0105
25/11/2010, 09:02
Tutta esperienza che gli servirà quando dovrà allenarsi per il back-flip...
ghostrider.1127
25/11/2010, 09:11
sti GAZZI