PDA

Visualizza Versione Completa : COMPRO avantreno completo di tutto, per SPEEDTRIPLE 1050

v_w_t
11/11/2010, 17:52
Cerco avantreno completo di tutto, modello SPEEDTRIPLE 1050, solo se in perfette condizioni.

quindi forcelle, piastre, pinze, e ruota anteriore con dischi.

metterò tutto sulla mia Bonnie...

il metodo di pagamento sceglietelo voi...

per un contatto diretto 3358244911

saluti
Matteo

Vezza
11/11/2010, 18:09
sicazzi

complimenti e buon lavoro...

io se posso aiutarti ho delle forcelle di una 1050 ma sono senza piastre, o meglio, le piastre ci sono ma devo fartele io dal pieno

vedi queste

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/154596-gda-basi-piastre-di-sterzo-triumph-speed-triple-1050-triumph-speed-triple-955-a.html

però ovviamente il prezzo è ben superiore alle piastre originali, però, i soldi son tuoi, se ti interessa io posso aiutarti in questo modo, purtroppo non ho il cerchione ma basi di sterzo dal pieno, foderi con piedini e pinze...son qua:rolleyes:

v_w_t
11/11/2010, 18:18
ti ringrazio ma voglio un avantreno completo originale "plug and play"

saluti
M

Wolverine
11/11/2010, 19:29
Se l' amico Daniele alias Vezza ti da le forche io ti do le piastre originali, perfette a buon prezzo .........................:wink_:

Se ti interessano contattami in mp

batman61
11/11/2010, 23:38
non so mica quanto plug and play possano essere le piastre originali sul tuo telaio.....
in ogni caso ho le forche con piastre e pinze...............

Vezza
11/11/2010, 23:49
ti ringrazio ma voglio un avantreno completo originale "plug and play"
saluti
M

Certo, sono PLUG AND PLAY, se li monti su una speed / day 955...

Se li monti su una scrambler di Plug and Play non c'è manco il fine corsa di sterzo...

mi sà che ho capito male la tua richiesta

ma hai scritto, metterò tutto sulla mia bonnie...o che non hai le idee chiare, o....stai cercando uno che ha montato su una bonnie l'avantreno di un 1050, che a parte il francese txistu, nessun'altro ha fatto...o meglio, non una produzione in serie

ho anche delle forcelle di una RSV4, plug and play tanto quanto le forcelle del 1050 sulla tua se possono interessarti:tongue:

GAVEmarco
12/11/2010, 00:09
sticazzi :noooo:

batman61
12/11/2010, 08:09
Certo, sono PLUG AND PLAY, se li monti su una speed / day 955...

Se li monti su una scrambler di Plug and Play non c'è manco il fine corsa di sterzo...

mi sà che ho capito male la tua richiesta

ma hai scritto, metterò tutto sulla mia bonnie...o che non hai le idee chiare, o....stai cercando uno che ha montato su una bonnie l'avantreno di un 1050, che a parte il francese txistu, nessun'altro ha fatto...o meglio, non una produzione in serie

ho anche delle forcelle di una RSV4, plug and play tanto quanto le forcelle del 1050 sulla tua se possono interessarti:tongue:

già ......almeno su quelle ci si può mettere su direttamente le brembo......:biggrin3:

giupeppex
12/11/2010, 09:07
prova a sentire Jin74 lui dovrebbe avere qualcosa