Visualizza Versione Completa : supporto motorino valvola scarico
matty675cagliari
11/11/2010, 17:52
ho spezzato il supporto del motorino che gestisce la valvola, visto che ormai la moto non utilizza più la valvola.... volevo liberarmi di questo motorino come posso fare?
premetto che ho già la spia di avaria motore accesa, perchè il motorino gira a vuoto....
se lo scollego totalmente dalla moto avrò dei problemi? oltre alla classica spia arancione accesa
NOT NORMAL
11/11/2010, 19:04
ho spezzato il supporto del motorino che gestisce la valvola, visto che ormai la moto non utilizza più la valvola.... volevo liberarmi di questo motorino come posso fare?
premetto che ho già la spia di avaria motore accesa, perchè il motorino gira a vuoto....
se lo scollego totalmente dalla moto avrò dei problemi? oltre alla classica spia arancione accesa
Lo togli e poi lo disabiliti con tune ecu cosi si spegne la spia....poca spesa tanta resa.......
basta togliere quindi la spunta dalla voce 'valv. di scarico', giusto?
io vorrei sapere un'altra cosa: come mi devo comportare quando metterò il completo che ha l'alloggiamento per la sonda lamba?
devo toccare qualcosa col tunnecu?
firemaker
11/11/2010, 19:42
metti la mappa arrow completo che è gia aposto
matty675cagliari
11/11/2010, 20:17
Lo togli e poi lo disabiliti con tune ecu cosi si spegne la spia....poca spesa tanta resa.......
e al pc come la collego? :tongue:
non mi sono mai interessato del tune ecu perchè così non mi verrà mai il pallino di mettere le mani su qualcosa che potrà creare grossi danni
firemaker
11/11/2010, 20:25
lol
matty675cagliari
11/11/2010, 20:30
oltretutto ho la rapid non vorrei creare casini.... con una moto che ora come ora è una bomba a livello di accelerazione.... stavo dietro al ducati 999r e in uscita tenevo un gsx 750 che poi se ne andava in rettilineo :(
NOT NORMAL
11/11/2010, 21:19
oltretutto ho la rapid non vorrei creare casini.... con una moto che ora come ora è una bomba a livello di accelerazione.... stavo dietro al ducati 999r e in uscita tenevo un gsx 750 che poi se ne andava in rettilineo :(
Prova ada andare in problemi tecnici e soluzioni,li troverai una miriade di informazioni utili per il tune ecu,cmq tramite la presa diagnosi obd2 che e sotto alla sella pero usando una spina diagnosi volkswagen altrimenti non funziona......:wink_: