PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi colori RIII

legend78
11/11/2010, 19:14
:w00t:mi stavo guardando un video dell' ecma postato nella sezione apposita:w00t:http://www.youtube.com/watch?v=TFgSNjjn4ss
poi ripensavo alle prime versioni in blue che ho visto al Live:w00t:
cavolo che spettacolo la RIII colorate:wub:, nel video bello intenso il gioco di luci di quella rossa, avanti bisonti esprimete vostri commenti, io vado a vedere sul configuratore se hanno già aggiornato la gamma cromatica!!!!

rockerocket
11/11/2010, 19:45
Io vorrei il ritorno delle colorazioni fiammate...vi ricordate??

MACIGNO
11/11/2010, 20:40
Io vorrei il ritorno delle colorazioni fiammate...vi ricordate??

:wub::wub: anche le tribali

rockerocket
11/11/2010, 21:40
:wub::wub: anche le tribali

ti quoto..e non solo:wub::ph34r:

legend78
12/11/2010, 06:12
se non mi sbaglio potrebbero essere sempre ordinabili come pezzi di ricambio, a delle cifre assurde.

rockerocket
12/11/2010, 09:31
se non mi sbaglio potrebbero essere sempre ordinabili come pezzi di ricambio, a delle cifre assurde.

mi pareva che questa opzione non fosse più possibile..vista proprio la mancanza di ordini..causa..cifre assurde..appunto!

ma se così non è..speriamo che tornino a vedersi queste livree, magari grazie anche ad un abbassamento dei prezzi??..sperem

CAPITANO Rocket
12/11/2010, 18:59
rocker secondo me una colorazione del genere deve essere personale e non piò essere prodotta come accessorio.
per quella cifra avrei fatto aerografare la mia moto in modo unico.

ilbiund
12/11/2010, 19:05
Vendo triumph roadster 2010 a 11.500 euro chi è interessato vada su moto.it

rockerocket
12/11/2010, 23:20
rocker secondo me una colorazione del genere deve essere personale e non piò essere prodotta come accessorio.
per quella cifra avrei fatto aerografare la mia moto in modo unico.

ma guarda se fosse e ribadisco se fosse stata disponibile con un sovrapprezzo minimo io l'avrei scelta...

ora mi darò all'aereografia in metal flake...ma certo si parla di un..investimento!!

io non troverei malvagia una proposta di verniciature fiammate o tribali prodotte in serie, come del resto propongono i concessionari harley da molti anni.

si potrebbe aver il piacere di una colorazione particolare..senza svenarsi!

certo nella realtà la politica dei prezzi Triumph ha reso questa alternativa di fatto impraticabile!

legend78
13/11/2010, 08:32
va detto che HD nella sua politica prezzi, non si sogna di darti serbatoi o altro rifiniti a mano, utilizzazo le mascherine loro, senza contare che come qualità ho visto delle cose oscene col progetto cvo.

Brandhauer
13/11/2010, 10:48
Restando sui colori a me pace il Phantom Black così com'è; tra quelli di serie il blue è molto bello và aggiunto però che, a parte qualche follia, tutte le personalizzazioni che ho viste hanno aggiunto personalità. Ora non trovo la foto ma ce n'è una "senape" che... lo so, pare una bestemmia, eppure...
Ho riguardato il video più volte e... possibile non ci fosse nemmeno una Sprint?

rockerocket
13/11/2010, 21:30
va detto che HD nella sua politica prezzi, non si sogna di darti serbatoi o altro rifiniti a mano, utilizzazo le mascherine loro, senza contare che come qualità ho visto delle cose oscene col progetto cvo.

quota la delusione sulle colorazioni dei nuovi modelli cvo..

MACIGNO
14/11/2010, 09:54
quota la delusione sulle colorazioni dei nuovi modelli cvo..

:coool: ma è tutto calcolato per stimolare la fantasia dei proprietari ed obbligarli a personalizzarle... :rolleyes::biggrin3:

legend78
14/11/2010, 13:54
:coool: ma è tutto calcolato per stimolare la fantasia dei proprietari ed obbligarli a personalizzarle... :rolleyes::biggrin3:

peccato che da noi vendano al massimo le dyna usate, agli avvocati:wacko: