Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] scarico basso
Qualcuno di Voi ha montato o si è informato se è possibile montare scarichi tipo Ixil Dual Hyperlow sulla Nostra Tiger?:dry:
Bisognerebbe poi rimappare anche la centralina?
Gymmy
TIGRE SIBERIANA
11/11/2010, 19:43
sul sito della Ixil hai controllato se producono lo scarico per tiger1050?
se monti uno scarico aftermarket sulla tiger si può mettere la mappatura scarico aperto , volendo
Sul sito della Ixil non ce traccia della nostra tiger.
Nessuno ha montato scarichi anche simili a quello della Ixil?
secondo la Vostra esperienza si potrebbe montare?
TIGRE SIBERIANA
11/11/2010, 20:23
Sul sito della Ixil non ce traccia della nostra tiger.
Nessuno ha montato scarichi anche simili a quello della Ixil?
secondo la Vostra esperienza si potrebbe montare?
se ha diametro intorno i 55mm lo monto , tanto se ci fosse un minimo spazio si può chiudere con della pasta siliconica di color nero
il problema è che se monti uno scarico non omologato per tale moto e ti fermano le ff.oo. avresti "problemi"
se ha diametro intorno i 55mm lo monto , tanto se ci fosse un minimo spazio si può chiudere con della pasta siliconica di color nero
il problema è che se monti uno scarico non omologato per tale moto e ti fermano le ff.oo. avresti "problemi"
Tanto te le rompono lo stesso!!!al limite finisci di aprire ngas e tiri dritto ai posti di blocco!!!ahahahah... ;) ovviamente scherzo...
TIGRE SIBERIANA
11/11/2010, 21:22
Tanto te le rompono lo stesso!!!al limite finisci di aprire ngas e tiri dritto ai posti di blocco!!!ahahahah... ;) ovviamente scherzo...
sicuro però così gli servi il pretesto su un piatto d'argento :wink_:
Ho guardato ora sul sito della Ixil ma il diametro del loro scarico parte da 60 mm e arriva a 63 mm ed è certificato CE.
Anche mivv ne ha uno simile, double gum in titanio, più 'spartano' ma non riesco a trovare i dati dimensionali.
Ora gli mando una mail e poi vi aggiorno.
Ma è un problema così grande ,dover rimappare? Chi ha le jap che dovrebbe fare? Lì se la carburazione non va devi montare un modulo aggiuntivo,a noi bastano 10 min in concessionaria,o un paio d'ore a casa con tune ecu :rolleyes:.....
Ho guardato ora sul sito della Ixil ma il diametro del loro scarico parte da 60 mm e arriva a 63 mm ed è certificato CE.Anche mivv ne ha uno simile, double gum in titanio, più 'spartano' ma non riesco a trovare i dati dimensionali.
Ora gli mando una mail e poi vi aggiorno.
Il fatto che sia marchiato CE non vuol dire che sia omologato.
Nessun passaggio basso lo è per la tiger.
tigerozzo
12/11/2010, 09:49
grazie mille raga, ma di video da me chiesti non ce ne sono? ho visto i video di doctorOne e sinceramente non viaggia tantissimo. I video delle gare della CUP dove Olivari è andato bene, a podio, non ci sono ? tankiu
Grazie Leo e Tigre Siberiana.
Primo problema: la mia ignoranza in materia.
Secondo problema: mi piacciono le cose fuori dal coro.
Poi quello che ce da fare lo si fa.
Anche se mi piacerebbe avere uno scarico omologato per non avere problemi con le forze dell'ordine.
Come avevo scritto sopra, ho mandato una mail alla Mivv la quale mi ha risposto in tempi brevissimi dicendomi però che il loro scarico non era al momento disponibile per la Nostra Tigrotta e non hanno materiale da inviarmi con le specifiche dello sacrico in questione.
Accetto consigli.
Grazie ancora.
TIGRE SIBERIANA
12/11/2010, 10:45
Grazie Leo e Tigre Siberiana.
figurati....
Anche se mi piacerebbe avere uno scarico omologato per non avere problemi con le forze dell'ordine.
considera che il mio scarico è omologato per il tiger ma non per la posizione in cui l'ho messo (basso)
ma almeno se un agente guarda lo scarico legge l'omologazione sul fondello
Come avevo scritto sopra, ho mandato una mail alla Mivv la quale mi ha risposto in tempi brevissimi dicendomi però che il loro scarico non era al momento disponibile per la Nostra Tigrotta e non hanno materiale da inviarmi con le specifiche dello sacrico in questione.
scusa ma la mivv fa diversi scarichi per il tiger1050 (x-cone,suono.....) a quale ti riferisci?
mivv double gun. Uno spettacolo.