Visualizza Versione Completa : Il mitico Ray del Ghino quando gioca col padrone.......
YouTube - Sleepy Spudgy (http://www.youtube.com/watch?v=12PsUW-8ge4)
seicentina
20/12/2006, 12:10
che meravigliaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ghiro, nn ti ringrazio e nn mi complimento xche nn posso....essendo di parte, il Ghino potrebbe uccidermi, ma ti lancio 1 frecciata che spero ti faccia capire la mia risposta:
GRAZIE DI ESISTERE!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
No qui è quando parla con Nail !!!!
E ne ho le prove !!!!
Cmq, confermo è cosi .....
Ghiro, nn ti ringrazio e nn mi complimento xche nn posso....essendo di parte, il Ghino potrebbe uccidermi, ma ti lancio 1 frecciata che spero ti faccia capire la mia risposta:
Nail ,nail ....:dry: :dry:
Ma lo sai che ho qual filmatino .....:tongue: :tongue: :tongue:
Perchè mi vuoi costringere a far cose cattive per Natale !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Perchè mi vuoi costringere a far cose cattive per Natale !!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Tu stai attento che magari stasera trovi le valigie fuori dalla porta....:D
ehm......schhhhhhhh.....(in caso le trovo io.....)
Filmatino? :wacko: :wacko: Quale filmatino?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Nn so dell'esistenza di nessun filmatino, io!:blink: :blink: :blink:
Qualcuno ha tramato alle mie spalle????:blink:
Non ho valige :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Solo sacchetti della conad !!!
Filmatino? :wacko: :wacko: Quale filmatino?:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Nn so dell'esistenza di nessun filmatino, io!:blink: :blink: :blink:
Qualcuno ha tramato alle mie spalle????:blink:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa......:D:D:D:D:D:D:risate2:
Però se hai dubbi possiamo chiedere ad AVP:D:D:D:D:D:D
No qui è quando parla con Nail !!!!
E ne ho le prove !!!!
Cmq, confermo è cosi .....
Veramente, con me gioca fino allo sfinimento. In quella fase c'è dopo 2 ore di gioco ininterrotto!!!
Con te, invece...basta che tu gli faccia fare 2 passi e lui si ferma a guardarti MALE! come x dire: "ma chi ha voglia di venire a giro con TE!:sick: "
[/SIZE]
Ma dal momento che la nuova legge protegge anche le coppie di fatto e la donna deve essere mantenuta è lui che va fuori di casa......:D:D:D:D:D:D:risate2:
RI GRAZIE DI ESISTERE!:laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Inveci di fischiare, dimmi che filmatino hai!!!
Cos'è......si dice il peccato e nn il peccatore????:sick:
QUALE FILMATINO?:ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se chiede ad AVP son Salvo !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
tUTTI E DUE FUORI DI CASA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Questo è il gatto invece.......:D:D
YouTube - Smokie (http://www.youtube.com/watch?v=9wP77MJwCmw)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se chiede ad AVP son Salvo !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non vorrai mica mettere in dubbio le arti oratorie del nostro avvocato vero?????
tUTTI E DUE FUORI DI CASA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MA........MA.........E IO DOVE VADO, ALLORA?????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MA........MA.........E IO DOVE VADO, ALLORA?????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....chiedi al Ghino:ph34r: :ph34r: :ph34r: lui conosce un posto dove indirizza spesso i suoi "cari":ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Non vorrai mica mettere in dubbio le arti oratorie del nostro avvocato vero?????
Nooooooooooooooo !!!
Con l'orale è bravo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
QUALE FILMATINO?:ph34r:
Sacchetti conad in regalo......
sacchetti conad in regalo......
http://img391.imageshack.us/img391/1511/imagesqk0.jpg (http://imageshack.us)
....chiedi al Ghino:ph34r: :ph34r: :ph34r: lui conosce un posto dove indirizza spesso i suoi "cari":ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah ho capito....ma li ci vado tutti i gg! Solo che nn c'è da dormire e mangiare.....e c'è buio.......tanto buio.....e cattivo odore, tanto cattivo odore.....:cry:
Ah ho capito....ma li ci vado tutti i gg! Solo che nn c'è da dormire e mangiare.....e c'è buio.......tanto buio.....e cattivo odore, tanto cattivo odore.....:cry:
sì...è lo stesso che intendevo io...allora hai capito:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Nooooooooooooooo !!!
Con l'orale è bravo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: in che senso?????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
di orale io al massimo mi occupo dell'igiene..con l'apposito dentifricio e il filo interdentale e al massimo un collutorio:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
fabiomugello
20/12/2006, 13:45
quello è il padrone! ha!