PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambton o Thruxbler

Bond Street
12/11/2010, 09:38
Sono in fase di scramblerizzazione, partendo da un Thruxton cosa dovrò scrivere sulle fiancatine?

Sam il Cinghio
12/11/2010, 09:38
Quello che vuoi, tanto lo scotch di carta costa un cazzo e puoi cambiare scritta quando ti pare :D

Bond Street
12/11/2010, 09:40
Quello che vuoi, tanto lo scotch di carta costa un cazzo e puoi cambiare scritta quando ti pare :D

dai cerca id essere costruttivo:D

ramarro
12/11/2010, 09:40

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 09:41
Votato ;)

ramarro
12/11/2010, 09:42
dai cerca id essere costruttivo

sicuramente nessuno dei due:wink_::wink_::wink_::wink_:

v_w_t
12/11/2010, 09:43
scramton

M

Bond Street
12/11/2010, 09:45

proponi qualcosa tanto è un sondaggio del menga:biggrin3:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 09:47

Sposto in sezione "sondaggi del menga"

Ipcress
12/11/2010, 09:50
Trasformare una Thruxton in Scrambler è una delle peggiori perversioni che la mente umana possa concepire.

BonnieGio
12/11/2010, 09:51
Bonneville...

ramarro
12/11/2010, 09:51
Trasformare una Thruxton in Scrambler è una delle peggiori perversioni che la mente umana possa concepire.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ti devo dare ragione

faccio veramente fatica, mi è difficile pensare in quella direzione, però se è quello che senti fai benissimo e verrà sicuramente bene :wink_::wink_:

keir
12/11/2010, 09:54
--------------------------
|_____Cafe _____|
|_Macchiato_|
-------------------------

Bond Street
12/11/2010, 09:55
Io ho la Thruxton quasi per caso:blink:, era una Km zero con un pò di robetta addosso a 8500€uri, adesso dopo un annetto di possesso ho messo a fuoco i miei gusti. del resto gli interventi non sono così pazzeschi. Votate e basta:biggrin3:

|_____Cafe _____|
|_Macchiato_|

interessante Keir, altrimenti Muddy Cafè...

ramarro
12/11/2010, 10:03
Io ho la Thruxton quasi per caso:blink:, era una Km zero con un pò di robetta addosso a 8500€uri, adesso dopo un annetto di possesso ho messo a fuoco i miei gusti. del resto gli interventi non sono così pazzeschi. Votate e basta:biggrin3:

interessante Keir, altrimenti Muddy Cafè...

infatti fai benissimo, io la chiamerei cafè Scorretto :biggrin3::biggrin3:

Bond Street
12/11/2010, 10:05
bello

081
12/11/2010, 10:06
|_____Cafe _____|
|_Macchiato_|

:risate2:

hai in mente una cosa del genere?

http://img237.imageshack.us/img237/5275/scrathru1.jpg (http://img237.imageshack.us/i/scrathru1.jpg/)

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:08

Beh... diciamo la verita', tolto il cerchio da 18'' anteriore il resto si presta senza problemi dal momento e' tutto intercambiabile :rolleyes:

Ipcress
12/11/2010, 10:09
In coda per i pezzi Thruxton in avanzo...:biggrin3:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:11

LOL! eccolo :D :D :D

Ipcress
12/11/2010, 10:12
Beh... diciamo la verita', tolto il cerchio da 18'' anteriore il resto si presta senza problemi dal momento e' tutto intercambiabile :rolleyes:

Si però ci vuole lo scarico BMC alto, il manubrio largo con traversino e la sella LUNGA dello Scrambler... faro anteriore con griglia, posteriore fanalino Lucas con supporto targa in gomma... parafango alto... ammo da 375 almeno... pedane da fuoristrada...

Altrimenti non se ne parla neppure.

ramarro
12/11/2010, 10:12

Certo hai perfettamente ragione, ma è strano farlo con una cosa già affermata come la thrx, partendo dalla Bonnie considerandola terreno neutro mi fa meno strano...... sono seghe mentali sia chiaro :wink_:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:14
Si però ci vuole lo scarico BMC alto, il manubrio largo con traversino e la sella LUNGA dello Scrambler... faro anteriore con griglia, posteriore fanalino Lucas con supporto targa in gomma... parafango alto... ammo da 375 almeno... pedane da fuoristrada...

Altrimenti non se ne parla neppure.

scarico alto c'e'
manubrio largo c'e'
sella lunga c'e'
faro ant c'e', volendo griglia pure
Lucas post sonasega
parafango alto c'e'
pedane off c'e'

Certo hai perfettamente ragione, ma è strano farlo con una cosa già affermata come la thrx, partendo dalla Bonnie considerandola terreno neutro mi fa meno strano...... sono seghe mentali sia chiaro :wink_:

Concordo: una Bonnie sarebbe una base di partenza migliore, ma che vuoi farci ;)

fankyand
12/11/2010, 10:17

ci sono prima io!!!! Le pedane arretrate sono mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bond ricordati di me o ti metto IL CAPO in stanza per un mese.... tu conosci bene le sue potenzialità....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
12/11/2010, 10:18
scarico alto c'e'
manubrio largo c'e'
sella lunga c'e'
faro ant c'e', volendo griglia pure
Lucas post sonasega
parafango alto c'e'
pedane off c'e'

Ok, la voglio anche verniciata con un bicolore bianco/arancio, tabelle portanumero in plastica arancio con numeri bianchi, specchi ripiegabili, gomme TCK, eliminazione pedane posteriori, blocchetti elettrici vintage della Yamaha XS, strumentazione con conta km da 80 mm e piccolo contagiri a parte.

ci sono prima io!!!! Le pedane arretrate sono mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bond ricordati di me o ti metto IL CAPO in stanza per un mese.... tu conosci bene le sue potenzialità....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Le pedane te le lascio. Tanto non vanno bene sulla tua...:tongue:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:20
Ok, la voglio anche verniciata con un bicolore bianco/arancio, tabelle portanumero in plastica arancio con numeri bianchi, specchi ripiegabili, gomme TCK, eliminazione pedane posteriori, blocchetti elettrici vintage della Yamaha XS, strumentazione con conta km da 80 mm e piccolo contagiri a parte.

Ok, me la porti subito a Merate o aspetti che apra l'officina ad Alba?

fankyand
12/11/2010, 10:22

Le pedane te le lascio. Tanto non vanno bene sulla tua...:tongue:

si che vanno bene... basta cambiare anche la pompa del freno e la pedalina del cambio!!!! forse.... forse no.... dubbio, dubbio atroce..... basta!!!

uccio
12/11/2010, 10:22
io prenderei i reggi faro e supporto frecce anteriori...perchè una scrambler che si rispetti non deve avere le frecce...:biggrin3:

keir
12/11/2010, 10:24
infatti fai benissimo, io la chiamerei cafè Scorretto :biggrin3::biggrin3:

cafe scorretto è stato già usato :wink_:

per questa:

http://www.bandabonnisti.it/immagini/altre%20immagini/cafe_scorretto.jpg

ramarro
12/11/2010, 10:28
cafe scorretto è stato già usato :wink_:

per questa:

http://www.bandabonnisti.it/immagini/altre%20immagini/cafe_scorretto.jpg

AZZZ!! molto scorretta!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub: voglio quel forcellone:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ipcress
12/11/2010, 10:34
Ok, me la porti subito a Merate o aspetti che apra l'officina ad Alba?

Dovete avere pazienza con me. Non ho ancora iniziato la stagione delle modifiche invernali e sono un pò nervoso...:cry:

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:35
AZZZ!! molto scorretta!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub: voglio quel forcellone:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Triumph Tiger 955i SWING ARM SWINGARM: eBay Motors (item 350309348999 end time Nov-21-10 06:23:19 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Tiger-955i-SWING-ARM-SWINGARM-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5190107687QQitemZ350309348999QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_5434wt_940)

Prego ;)

Dovete avere pazienza con me. Non ho ancora iniziato la stagione delle modifiche invernali e sono un pò nervoso...:cry:

Sei preoccupato per il Modern Classic Championship 2011?
No dai... ce la farai, devi solo trovare un burrone abbastanza profondo........

Ipcress
12/11/2010, 10:39

Minchia che osso che sei...:ph34r: vado in bagno a toccarmi le palle...:rolleyes:

P.S. quello non è il porcellone del Tiger... è artigianale e viene da qui // Welcome to Swingarm.com // - Home of Suzuki, Yamaha, Kawasaki, Harley, Extended swingarms (http://www.swingarm.com/)

;D prego

Sam il Cinghio
12/11/2010, 10:41
Minchia che osso che sei...:ph34r: vado in bagno a toccarmi le palle...:rolleyes:

P.S. quello non è il porcellone del Tiger... è artigianale e viene da qui // Welcome to Swingarm.com // - Home of Suzuki, Yamaha, Kawasaki, Harley, Extended swingarms (http://www.swingarm.com/)

;D prego

Ogni scusa e' buona per toccarsi :D

Quanto al forcellone.... OPS! Dagli eccentrici mi sembrava proprio lui...

stradamax
12/11/2010, 10:48
...a pag 865 nota 9.2:1 del manuale c'è scritto che ogni SCRAMblerizzazione deve iniziare con SCRAM, fa te.:dry:

Se poi non funzionano i tasselli sul bagnato non venirti a lamentare qui. :laugh2:

Cinobonne
12/11/2010, 10:50
Io la chiamerei: TRUMBLER :wink_:

maxsamurai
12/11/2010, 11:08
fatto...ma devi per forza scriverci qualcosa:wink_:

Shining
12/11/2010, 11:21
Io sul serbatoio ci scriverei "scusate, ma non avevo le idee chiare":biggrin3:

ferrante
12/11/2010, 11:24
TRAMBTON

scramblerfly
12/11/2010, 17:45
...strhunx...:cry:

Obsolete
12/11/2010, 17:50
scrambleton o scramblexton, sennò adventurer, e fai un bel minestrone

giuseppe 64
12/11/2010, 17:59
La tua mente contorta riuscirà ugualmente a farci uscire qualcosa di buono:wink_:

DoppioZe®o
12/11/2010, 18:07
Bonneville e via..
Tanto alla fine scrambler truxthon e Bonneville sono la stessa moto checche' se ne dica, si aborri o si stupisca.... ;)

Obsolete
12/11/2010, 18:09
o sennò ruralville....

si vede che non c'ho voglia di studiare?:cry::cry::cry::cry:

Bond Street
12/11/2010, 20:36
chiudiamo pure, sarà Muddy Cafè :biggrin3:

grazie a tutti per i commenti, siete proprio una marmaglia fantastica:wub:

ramarro
12/11/2010, 20:48
Triumph Tiger 955i SWING ARM SWINGARM: eBay Motors (item 350309348999 end time Nov-21-10 06:23:19 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Tiger-955i-SWING-ARM-SWINGARM-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5190107687QQitemZ350309348999QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories#ht_5434wt_940)

Prego ;)

Grazie, conosco il sito // Welcome to Swingarm.com // - Triumph (http://www.swingarm.com/triumph_swingarms.aspx) la mia era proprio un'affermazione VOGLIO QUEL PORCELLONE!!!!! il fatto è che ci si deve sbattere troppo per montarlo, va adattato. Per il campionato??? che è??? ci si deve iscrivere, entro quando :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

kikko
12/11/2010, 21:15
sarebbe più thruxbler (perchè inizia truzza e finisce scrambler) ma proprio non se po sentì ....
perchè non vai di exthrux?
anche se richiama un po' i fasti di excalibur ed unpo' uno sciroppo per la tosse ...

ghostrider.1127
12/11/2010, 21:17

Prego ;)

veramente il forcellone in questione viene da qui....
// Welcome to Swingarm.com // - Triumph (http://www.swingarm.com/triumph_swingarms.aspx)

ramarro
12/11/2010, 21:21
Grazie, conosco il sito // Welcome to Swingarm.com // - Triumph (http://www.swingarm.com/triumph_swingarms.aspx) la mia era proprio un'affermazione VOGLIO QUEL PORCELLONE!!!!! il fatto è che ci si deve sbattere troppo per montarlo, va adattato. Per il campionato??? che è??? ci si deve iscrivere, entro quando :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

veramente il forcellone in questione viene da qui....
// Welcome to Swingarm.com // - Triumph (http://www.swingarm.com/triumph_swingarms.aspx)

infatti lo avevo linkato

Domino
12/11/2010, 21:39

quoto il tuo pensiero,io sto comprando una Bonnie per scramblerizzarla................... ma solo il pensiero di scramblerizzare il mio Thruxton mi fa venire la pelle d'oca:sick:,mi astengo dal votare perche' credo che un esperimento del genere(per i miei gusti) sarebbe troppo azzardato :rolleyes:

Ipcress
12/11/2010, 21:44
quoto il tuo pensiero,io sto comprando una Bonnie per scramblerizzarla................... ma solo il pensiero di scramblerizzare il mio Thruxton mi fa venire la pelle d'oca:sick:,mi astengo dal votare perche' credo che un esperimento del genere(per i miei gusti) sarebbe troppo azzardato :rolleyes:

Ma caro anche tu sei un pò perverso... compri una bonneville per scramblerizzarla... ma comprare uno scrambler?!?!?:biggrin3: scherzo, che modifiche hai in mente?:coool:

ps. parla uno che ha una bonneville irriconoscibile...

Domino
12/11/2010, 21:54
Ma caro anche tu sei un pò perverso... compri una bonneville per scramblerizzarla... ma comprare uno scrambler?!?!?:biggrin3: scherzo, che modifiche hai in mente?:coool:

ps. parla uno che ha una bonneville irriconoscibile...

sai perche' scelgo una Bonnie e non una Scramby (ora Shining mi maledice e poi mi ammazza)?perche' con la Bonnie rimane piu' elegante mentre la Scramby,secondo me,nasce rude e cosi' e' giusto che rimanga........e poi quando esco con il Thruxton non porto mai moglie perche' la moto ha sella mono invece avendo anche una Bonnie............magari mia moglie si appassiona e cosi possiamo uscire in due con due moto.Proprio domani ho appuntamnto per la visione ma sono gia' deciso a prenderla percio' credo che lunedi pomeriggio daro' il lieto evento.......e poi per le modifiche spero che mi aiuterai un po':biggrin3:

ghostrider.1127
12/11/2010, 22:01
infatti lo avevo linkato
mi ero perso il mesaggio :tongue:

Ipcress
12/11/2010, 22:02
Per capirci, la mia scrambler ideale si avvicina molto a questahttp://www.jomoracing.com/photos/bikes/trophy55/trophy_6.jpg
ci aggiungerei soltanto portatarga in gomma con fanalino ed un faro anteriore.

ramarro
12/11/2010, 22:05
Per capirci, la mia scrambler ideale si avvicina molto a questahttp://www.jomoracing.com/photos/bikes/trophy55/trophy_6.jpg ci aggiungerei soltanto portatarga in gomma con fanalino ed una faro anteriore.

JoMo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Ipcress
12/11/2010, 22:08
JoMo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Oh yeah!:biggrin3:

ramarro
12/11/2010, 22:10
Oh yeah!:biggrin3:

buongustaio :biggrin3::biggrin3:

Domino
12/11/2010, 22:12
Per capirci, la mia scrambler ideale si avvicina molto a questahttp://www.jomoracing.com/photos/bikes/trophy55/trophy_6.jpg

mi ci vedi arrivare in banca tutto vestito giacca e cravatta,per chiedere un affidamento bancario da 10 milioni di euro per la mia azienda:moneyyy:,a cavallo di una moto del genere?????????????tu stando nei panni del dirigente preposto all'assenzo di tale richiesta cosa penseresti alla vista di questa moto con me a bordo???????:buuu::biggrin3::biggrin3:

eta beta
12/11/2010, 22:21
C'é un medico in sala? Ma uno bravo, eh!

Ipcress
12/11/2010, 22:22
mi ci vedi arrivare in banca tutto vestito giacca e cravatta,per chiedere un affidamento bancario da 10 milioni di euro per la mia azienda:moneyyy:,a cavallo di una moto del genere?????????????tu stando nei panni del dirigente preposto all'assenzo di tale richiesta cosa penseresti alla vista di questa moto con me a bordo???????:buuu::biggrin3::biggrin3:

Se io fossi quel direttore, per una pratica da 10 mln ti farei anche entrare in ufficio con la moto.

everts76™
12/11/2010, 22:24

strambquoton :wink_:

ramarro
12/11/2010, 22:35

minimo minimo te ne darei 15 :wub::wub::wub:

Domino
12/11/2010, 22:46
Se io fossi quel direttore, per una pratica da 10 mln ti farei anche entrare in ufficio con la moto.

comunque impostero' le modifiche copiando spudoratamente le Bonnie TT di MecaTwin,prima di tutto lo scarico si parte con Zard 2 in 1 alto,poi ammo Ohlins,gomme tassellate ma non troppo,manubrio HD con relativo paracolpi,tutto cio ch'e' cromato diventera' nero opaco e se mi prende il matto faccio i cerchi gialli per ripredere il colore delle molle Ohlins..........a dimenticavo il serba da nero lo faccio marrone castagna (sono indeciso se luciodo oppure opaco)..........ora per le modifiche motoristiche aspetto il tuo gentil consiglio:biggrin3::biggrin3:

Ipcress
12/11/2010, 22:53
comunque impostero' le modifiche copiando spudoratamente le Bonnie TT di MecaTwin,prima di tutto lo scarico si parte con Zard 2 in 1 alto,poi ammo Ohlins,gomme tassellate ma non troppo,manubrio HD con relativo paracolpi,tutto cio ch'e' cromato diventera' nero opaco e se mi prende il matto faccio i cerchi gialli per ripredere il colore delle molle Ohlins..........a dimenticavo il serba da nero lo faccio marrone castagna (sono indeciso se luciodo oppure opaco)..........ora per le modifiche motoristiche aspetto il tuo gentil consiglio:biggrin3::biggrin3:

Ecchetidevodire... sono sempre le stesse cose... se vuoi fare le cose in grande sul motore... devi mettere mano alla testa, cammes, pistoni... e tutto il resto... ma su una scrambler secondo me non serve... non ho presente questa TT... ora la cerco...

Virgil Hilts
12/11/2010, 22:57
io la chiamerei Rivale...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
12/11/2010, 22:58
Ecchetidevodire... sono sempre le stesse cose... se vuoi fare le cose in grande sul motore... devi mettere mano alla testa, cammes, pistoni... e tutto il resto... ma su una scrambler secondo me non serve... non ho presente questa TT... ora la cerco...

a scusa la Bonnie e' a carburatori...........poi se esteticamnte ti viene in mente qualcosa che ho dimenticato.................dimmi pure:wink_:

ghostrider.1127
12/11/2010, 22:59
bella ignorante

motomike78
13/11/2010, 01:34

:risate2::risate2:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ò figl mut ò capisc a mamm:coool:

Shining
13/11/2010, 08:16
sai perche' scelgo una Bonnie e non una Scramby (ora Shining mi maledice e poi mi ammazza)?perche' con la Bonnie rimane piu' elegante mentre la Scramby,secondo me,nasce rude e cosi' e' giusto che rimanga........e poi quando esco con il Thruxton non porto mai moglie perche' la moto ha sella mono invece avendo anche una Bonnie............magari mia moglie si appassiona e cosi possiamo uscire in due con due moto.Proprio domani ho appuntamnto per la visione ma sono gia' deciso a prenderla percio' credo che lunedi pomeriggio daro' il lieto evento.......e poi per le modifiche spero che mi aiuterai un po':biggrin3:

Non è l'abito che fa il monaco, la scrambler nasce elegante né più né meno della bonnie

http://img255.imageshack.us/img255/9760/scrambler149.jpg (http://img255.imageshack.us/i/scrambler149.jpg/)

poi può prendere strade diverse...:wink_:

http://img199.imageshack.us/img199/1600/scrambler016.jpg (http://img199.imageshack.us/i/scrambler016.jpg/)

insomma, può essere Dr. Jekill o Mr. Hyde:wink_:

ramarro
13/11/2010, 13:21
Non è l'abito che fa il monaco, la scrambler nasce elegante né più né meno della bonnie

http://img255.imageshack.us/img255/9760/scrambler149.jpg (http://img255.imageshack.us/i/scrambler149.jpg/)

poi può prendere strade diverse...:wink_:

http://img199.imageshack.us/img199/1600/scrambler016.jpg (http://img199.imageshack.us/i/scrambler016.jpg/)

insomma, può essere Dr. Jekill o Mr. Hyde:wink_:

oppure uscire dal seminato, è il bello delle nostre MC :wink_::wink_:

Virgil Hilts
13/11/2010, 14:33

Cos'è quello? Lucas Trail?

Shining
13/11/2010, 14:46
Cos'è quello? Lucas Trail?

Yesssss

everts76™
13/11/2010, 14:47
oppure uscire dal seminato, è il bello delle nostre MC :wink_::wink_:

cioe' fuori dai campi coltivati?? :tongue:

Virgil Hilts
13/11/2010, 15:44
Yesssss

Prossimo acquisto :wink_:

ramarro
13/11/2010, 16:27
cioe' fuori dai campi coltivati?? :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si per fare lo sterro, oppure in direzioni ignote

http://img573.imageshack.us/img573/2795/img1930.th.jpg (http://img573.imageshack.us/i/img1930.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

everts76™
13/11/2010, 16:29
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si per fare lo sterro, oppure in direzioni ignote

http://img573.imageshack.us/img573/2795/img1930.th.jpg (http://img573.imageshack.us/i/img1930.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

che spettacolo...:sbornia3:

ramarro
13/11/2010, 16:31

:wink_: grazie!!!

Shining
13/11/2010, 16:35

Moto come quella di ramarro o di ceva sono come quelle bellissime donne che sai che da qualche parte nel mondo esistono, anche se non sembra vero, e speri un giorno di incontrarle per vederle dal vivo (che so, un'Angelina Jolie, tanto per rendere l'idea):wink_:

everts76™
13/11/2010, 16:37
:wink_: grazie!!!
pressocche' perfetta :wink_: x i miei gusti....:rolleyes:

Moto come quella di ramarro o di ceva sono come quelle bellissime donne che sai che da qualche parte nel mondo esistono, anche se non sembra vero, e speri un giorno di incontrarle per vederle dal vivo (che so, un'Angelina Jolie, tanto per rendere l'idea):wink_:

gia'...
allora speriamo che ce la dia.... :biggrin3:

ramarro
13/11/2010, 16:47

pressocche' perfetta :wink_: x i miei gusti....:rolleyes:

gia'...
allora speriamo che ce la dia.... :biggrin3:

URCA!!!! mi sono commosso..... rispetto alla foto ora ha il faro nero, stà decisamente meglio.

Bebo.4
13/11/2010, 17:03
T-Max (Massimo Tassello)

LadyB
14/11/2010, 19:36
...strhunx...:cry:

:risate2:

RISPO
14/11/2010, 20:05
Io la chiamerei: TRUMBLER :wink_:

Sto nome mi ricorda qualcosa...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/114629-la-mia-trumbler.html