Visualizza Versione Completa : Habemus papa
iteuronet
12/11/2010, 11:47
Recensione dai toni quasi epocali
Prova: Triumph Tiger 800 come va | Moto (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/triumph-tiger-800-come-va)
non seghetta,ha il cambio morbido e costa poco.Al di lá delle considerazioni estetiche sembra proprio che ci siamo:rolleyes:
motocross
12/11/2010, 14:19
si si ....sarà.
A me fa proprio c....... e ha perso tutto il fascino di essere unica.
una brutta copia della BMW 800 Gs.
proprio da loro si doveva copiare?
mah
valterone
12/11/2010, 14:26
Due belle cose: il nomignolo dato al propulsore (mid-Triple) e la bontà del cambio dovuta a un nuovo comando che sarà usato su tutta la produzione.
:triumphpride::biker::triumphpride:
Anche a me non fa impazzire...come detto da altri ricorda mooolto la bmw.
Mah, quasi quasi preferivo quell'ibrido paintshoppato che girava qualche settimana fa :tongue:
Ovviamente è un giudizio estetico...poi magari si rileva una bomba per l'enduro :wink_:
Anche a me non piace, ma - ad esempio - ho sentito parecchi miei amici motociclisti non triumphisti che l'hanno trovata molto bella ed interessante...
Avrà sicuramente i suoi estimatori! :wink_:
crazy ostrich
12/11/2010, 16:50
io sono andato dal conce per comprarla, sono uscito con la 1050 :-)
Per essere precisi correggerei il titolo in
HABEMUS PAPAM
Se proprio vogliamo usare un latinismo, almeno facciamolo correttamente.
Ig.
bob modz
12/11/2010, 18:36
io sono curioso di provarla poi giudicherò più tranquillamente.
Ma davvero non vi piace? A me la XC sembra moooolto meglio della giessina. E la 800 non é un giocattolo da pivelli come la 650, ma una motina stradale niente male. Insomma, dopo averle viste su Motociclismo ho cambiato idea. Oddio, io non le comprerei perché non credo che sostituirei il 1050 con l'800, ma altrimenti avrei solo timore di rimanere di nuovo scottato come col 1050.
Comunque appena arrivano vado subito da Cabutti a provarla.
realtega
12/11/2010, 21:05
mi tengo sicuramente la 1050, ma dovendo essere sincero, se ci fosse stata questa a suo tempo, anche e soprattutto in considerazione della differenza di prezzo.... mi sarei preso l'800...
a me non sembra male, cavalli ce ne sono, pesa 20 kg in meno e se poi il mono è veramente decente come dicono...
mi tengo sicuramente la 1050, ma dovendo essere sincero, se ci fosse stata questa a suo tempo, anche e soprattutto in considerazione della differenza di prezzo.... mi sarei preso l'800...
a me non sembra male, cavalli ce ne sono, pesa 20 kg in meno e se poi il mono è veramente decente come dicono...
Aspettiamo di provarle per non dare pareri affrettati.
iteuronet
12/11/2010, 21:32
Per essere precisi correggerei il titolo in
HABEMUS PAPAM
Se proprio vogliamo usare un latinismo, almeno facciamolo correttamente.
Ig.
Grazie Ing, ma volevo essere ironico riferendomi a
HABEMUS PAPA..... PAPA WAIGO | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=97160165455)
mentre nel latinismo a cui ti riferisci é implicita la certezza di avere un papa nuovo, nella dizione facebookiana di Papa Waigo il significato é ´sara vero?´che la nuova 800 é cosí come descritta nell árticolo?:laugh2:
Non miinteressa come tipologia di moto,ma non è malaccio;si somilgia troppo al gs,ma magari una volta giudata mi piacerà.Se è fatta bene,non vedo perchè no,se interessa il turismo;spero che abbiano imparato dalle pecche turistiche del 1050 ,visto che in quell'ottica sulla nostra ne hanno commesse d'imprecisioni.
Per me la 1050 rimane una speed comoda e l'800 sarà la tourer che mancava!
Non miinteressa come tipologia di moto,ma non è malaccio;si somilgia troppo al gs,ma magari una volta giudata mi piacerà.Se è fatta bene,non vedo perchè no,se interessa il turismo;spero che abbiano imparato dalle pecche turistiche del 1050 ,visto che in quell'ottica sulla nostra ne hanno commesse d'imprecisioni.
...... manca all'appello una vera sorella minore del tigrone......penso mi affascinerebbe di più delle ultime nate
...... manca all'appello una vera sorella minore del tigrone......penso mi affascinerebbe di più delle ultime nate
Intendi una specie di tiger sm con motore 675? Figa sarebbe :coool:....
già......un 95 cv e 180 kg...... insomma le misure di una street
Concordo pienamente......oltretutto se fosse un poco più bassa e maneggevole del Tigrone per me che son nano.....:rolleyes:
a me tutto sommato piace , in foto , appena arriva la demo vado a provarla
con la speranza facciano il 1200 nuovo versione off
TIGRE SIBERIANA
13/11/2010, 20:24
:homer:
già......un 95 cv e 180 kg...... insomma le misure di una street
:homer::homer: