PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile! Lasciato biglietto su auto incidentata!



DavidSGS
12/11/2010, 12:24
INCREDIBILE, ho appena saputo che stamani ad un amica della mia ragazza è successa una cosa davvero incredibile, e per certi versi inquietante e deprimente.

Uscita da un negozio, ha trovato la macchina con un bel botto sulla fiancata, guardando bene vede un biglietto sul parabrezza, MENO MALE!

Apre il biglietto, e indovinate cosa c'è scritto:


- STA PASSANDO GENTE FACCIO FINTA DI LASCIARTI I DATI, SCUSAMI.

Incredibile, un genio ed un bastardo allo stesso tempo!

SENSO CIVICO PROPRIO ZERO!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Micha
12/11/2010, 12:26
Vecchia... :rolleyes:

DavidSGS
12/11/2010, 12:28
non è una battuta!

criomat
12/11/2010, 12:29
Vecchia... :rolleyes:
ha detto che è una ragazza, non una vecchia, uff :dry:

Uzz
12/11/2010, 12:29
Gira ormai da anni...

Strega Klà
12/11/2010, 12:30
Ho visto una tipa fare una cosa simile..però andava via senza nemneo far finta di scrivere...le ho preso la targa ho rintracciato il proprietario dell'auto danneggiata ( che era dentro al supermercato).




Vorrei che qualcuno lo facesse per me se mai dovesse capitare....

Filomao
12/11/2010, 12:31
Geniale pero', nella sua tragicita'.

criomat
12/11/2010, 12:33
Ho visto una tipa fare una cosa simile..però andava via senza nemneo far finta di scrivere...le ho preso la targa ho rintracciato il proprietario dell'auto danneggiata ( che era dentro al supermercato).




Vorrei che qualcuno lo facesse per me se mai dovesse capitare....
ok....
stasera sento se legend ti fa un bel bedo nella macchina e poi gli prendo il numero di targa ^^

maxsamurai
12/11/2010, 12:33
2 miei amici hanno visto una scena del genere,hanno immaginato che il tipo scrivesse qualcosa di falso,gli hanno preso il numero di targa,sono andati a constatare quello che aveva scritto e lo hanno corretto:biggrin3:pensa un pò la faccia di quel minchione quando gli è arrivata la denuncia di sinistro:w00t:

081
12/11/2010, 12:34
vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

Brontolo
12/11/2010, 12:36
vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

:wink_:

Strega Klà
12/11/2010, 12:36
ok....
stasera sento se legend ti fa un bel bedo nella macchina e poi gli prendo il numero di targa ^^




guarda...se facesse una cosa simile nemmeno me ne accorgerei.....:biggrin3:
la mia macchina ha più spigoli d'un brillante!!!:biggrin3:

criomat
12/11/2010, 12:39
guarda...se facesse una cosa simile nemmeno me ne accorgerei.....:biggrin3:
la mia macchina ha più spigoli d'un brillante!!!:biggrin3:
sei buffa però, eh!?
e allora perché ci dovremmo disturbare a prendere la targa di chi te l'ammacca se neppure ci tieni?

vabò... ora ritelefono a legend e gli dico di lasciar perdere, allora

maxsamurai
12/11/2010, 12:39
vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

già...c'è pieno di stè latrine purtroppo...e poi finisce che la gente onesta si sente stupida...

Lo scrofo
12/11/2010, 12:39
vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

quoto

DavidSGS
12/11/2010, 12:40
Gira ormai da anni...

Ora lo ripeto: NON è UNA BATTUTA, E TE LO ASSICURO.


Ho visto una tipa fare una cosa simile..però andava via senza nemneo far finta di scrivere...le ho preso la targa ho rintracciato il proprietario dell'auto danneggiata ( che era dentro al supermercato).
Vorrei che qualcuno lo facesse per me se mai dovesse capitare....

Hai fatto benissimo!


Geniale pero', nella sua tragicita'.

Esatto, stessa cosa pensata io!


2 miei amici hanno visto una scena del genere,hanno immaginato che il tipo scrivesse qualcosa di falso,gli hanno preso il numero di targa,sono andati a constatare quello che aveva scritto e lo hanno corretto:biggrin3:pensa un pò la faccia di quel minchione quando gli è arrivata la denuncia di sinistro:w00t:

Io una volta assistetti ad una scena simile alla stazione di montecatini terme, anche io controllai il biglietto ma effettivamente aveva lasciato scritta la vera targa, per fortuna!


vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

si.

Strega Klà
12/11/2010, 12:45
sei buffa però, eh!?
e allora perché ci dovremmo disturbare a prendere la targa di chi te l'ammacca se neppure ci tieni?

vabò... ora ritelefono a legend e gli dico di lasciar perdere, allora




Perchè ( anche se è davvero difficile che le sia lontana)
nel caso lo facessero alla moto, vorrei nome cognome indirizzo del tipo e della tipa e possibilmente anche l'albero genealogico per stermirali tutti fino all'ulitmo.:coool:



vabò... ora ritelefono a legend e gli dico di lasciar perdere, allora

Scusa ma....chiama a carico no?? Che stai a spende soldi??:rolleyes:

Mamba
12/11/2010, 12:48
non è una battuta.....però è una vecchia storia.......

DavidSGS
12/11/2010, 12:49
non è una battuta.....però è una vecchia storia.......

evidentemente c'è chi la conosce e la utilizza... BASTARDO PICCOLO UOMO.

wailingmongi
12/11/2010, 12:53
che fdp...

Leo67
12/11/2010, 12:54
mah....

criomat
12/11/2010, 12:57
mah....
... sei stato tu, eh!

Mamba
12/11/2010, 12:57
son biglietti che mandano in rovina i carrozzieri.......

Leo67
12/11/2010, 12:58
son biglietti che mandano in rovina i carrozzieri.......

vero.....:laugh2:

Gnolo
12/11/2010, 12:59
Che stronzi

criomat
12/11/2010, 12:59
Che stronzi
specificare chi???

quelli dei biglietti o i carrozzieri? :blink:

urasch
12/11/2010, 13:03
che bastardi....è meglio fare una denuncia e vedere se nei pressi ci sono delle telecamere...

papitosky
12/11/2010, 16:35
bastardo....se vera:dry:

edotto
12/11/2010, 19:12
mio cuggino mio cuggino...

MR-T
12/11/2010, 19:27
:smoke_: amarezza

ghostrider.1127
12/11/2010, 19:29
mio cuggino mio cuggino...

:rolleyes:

Domino
12/11/2010, 21:03
almeno e' stato ironico.................lo stronzo!!!!!!

armageddon
12/11/2010, 21:07
una domenica mattina ero sul balcone con la macchina digitale comprata il sabato,sto facendo prove d filmato e nel mentre arriva un quad zigzagando che centra la macchina del mio dirimpettaio ,il tipo scappa e io do' il filmato in hd al vicino,minchia come si vedeva bene la targa quando lo ha portato dai carabinieri e assicurazione

Ipcress
12/11/2010, 21:16
una domenica mattina ero sul balcone con la macchina digitale comprata il sabato,sto facendo prove d filmato e nel mentre arriva un quad zigzagando che centra la macchina del mio dirimpettaio ,il tipo scappa e io do' il filmato in hd al vicino,minchia come si vedeva bene la targa quando lo ha portato dai carabinieri e assicurazione

Azz... è capitata una cosa simile anche a me l'anno scorso... ero sul balcone a fumare a casa di mia suocera... li vicino c'è un bar dove si ritrovano dei fenomeni con i quad... passa uno di questi sul controviale a tutta manetta, non si accorge dello stop, pinza di brutto e sterza allo stesso tempo... il quad si impunta su una delle ruote davanti e si cappotta... il tipo rotola e centra con la schiena la portiera di una Panda parcheggiata... io scendo immediatamente per vedere se si è fatto male... arrivo giù ed era già scappato... il proprietario della Panda si è trovato un bel bozzo sulla portiera... così, aggratise...:rolleyes: che teste di cazzo...

Herbie 53
12/11/2010, 21:19
vecchia o non vecchia, chi l'ha scritto è comunque una latrina !!

:wink_:

everts76™
12/11/2010, 21:31
2 miei amici hanno visto una scena del genere,hanno immaginato che il tipo scrivesse qualcosa di falso,gli hanno preso il numero di targa,sono andati a constatare quello che aveva scritto e lo hanno corretto:biggrin3:pensa un pò la faccia di quel minchione quando gli è arrivata la denuncia di sinistro:w00t:
grandissimi!!! :biggrin3:

INCREDIBILE, ho appena saputo che stamani ad un amica della mia ragazza è successa una cosa davvero incredibile, e per certi versi inquietante e deprimente.

Uscita da un negozio, ha trovato la macchina con un bel botto sulla fiancata, guardando bene vede un biglietto sul parabrezza, MENO MALE!

Apre il biglietto, e indovinate cosa c'è scritto:


- STA PASSANDO GENTE FACCIO FINTA DI LASCIARTI I DATI, SCUSAMI.

Incredibile, un genio ed un bastardo allo stesso tempo!

SENSO CIVICO PROPRIO ZERO!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

beh..sinceramemte io avrei fatto di meglio...
avrei messo il mio cell e avrei scritto che gli rifacevo la fiancata se mi avrebbe fatto fare il "tagliando" alla sua patata... :biggrin3:

Virgil Hilts
12/11/2010, 22:37
A me è capitata una cosa simile fuori dal neg dove lavoro. Parcheggio moto, Transalp in prima fila, stordita con SW arriva lunga su un passo carraio. Sbam! Moto a terra e cretina che facendo finta di nulla ingrana la retro e si allontana, peccato che io in quel momento cazzeggiassi davanti le vetrine. Post it con modello e n di targa e miei dati allo sfortunato endurista. Mi ha ripagato con 2 boccie di birra sublime.
E che cazz... li ci poteva essere anche la mia moto parcheggiata!

everts76™
13/11/2010, 07:02
A me è capitata una cosa simile fuori dal neg dove lavoro. Parcheggio moto, Transalp in prima fila, stordita con SW arriva lunga su un passo carraio. Sbam! Moto a terra e cretina che facendo finta di nulla ingrana la retro e si allontana, peccato che io in quel momento cazzeggiassi davanti le vetrine. Post it con modello e n di targa e miei dati allo sfortunato endurista. Mi ha ripagato con 2 boccie di birra sublime.
E che cazz... li ci poteva essere anche la mia moto parcheggiata!

era preferibile quest'altro tipo di boccie... :

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:b5KcJY8bdrgLFM:http://img25.imageshack.us/img25/6774/alenahemkova.png&t=1

Gnolo
13/11/2010, 07:25
almeno e' stato ironico.................lo stronzo!!!!!!

Bella ironia ........ Da cretino

Intrip
13/11/2010, 08:25
Vecchia... :rolleyes:

q8