Visualizza Versione Completa : Vaccino AIDS
E' di oggi la notizia che il vaccino sviluppato dai ricercatori ITALIANI in ITALIA ha degli affetti sui pazienti a dir poco straordinari che fa pensare che si sia intrapresa la strada giusta,mah c'è sempre un mah in italia mancano i fondi x continuare la ricerca:cry::cry::cry::cry:
AGI News On - AIDS: VACCINO ITALIANO MIGLIORA FUNZIONI IMMUNITARIE (http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011120812-ipp-rt10010-aids_vaccino_italiano_migliora_funzioni_immunitarie)
tonidaytona
12/11/2010, 17:38
mancano i soldi per tutto.
la ragione e' semplice.
siamo un paese di capannoni chiusi.
la ricchezza non si produce piu' e i soldi quindi...nemmeno.
speriamo che qualche altro paese possa dare una mano a questa ricerca.
Notturno
12/11/2010, 17:51
Sposto nel bar,
con tutti gli assatanati che abbiamo
potrebbe essere una notizia utile...
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
Sposto nel bar,
con tutti gli assatanati che abbiamo
potrebbe essere una notizia utile...
:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:Ti giuro che non ci capisco più una mazza con questi spostamenti:cry::cry::cry:
prima marco mi sposta il 3d su striscia perhè politico:blink::blink::blink: posto in attualità e tu mi sposti nel bar,mi mandate in panne il neurone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
12/11/2010, 18:01
Ti giuro che non ci capisco più una mazza con questi spostamenti:cry::cry::cry:
prima marco mi sposta il 3d su striscia perhè politico:blink::blink::blink: posto in attualità e tu mi sposti nel bar,mi mandate in panne il neurone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
eddai Medo'..
stiamo addestrando le reclute e tu sei il TEMA perfetto..!!:biggrin3:
a parte gli scherzi mi pare che questo tread meriti tutta la visibilita' possibile.
Notturno
12/11/2010, 18:04
Ti giuro che non ci capisco più una mazza con questi spostamenti:cry::cry::cry:
Spiegazione tecnica:
politica in attualità,
tutto il resto nel bar.
:rolleyes:
Spiegazione semplice:
quando vediamo Medoro
incasiniamogli le idee in
tutti i modi !
:laugh2::biggrin3::laugh2:
eddai Medo'..
stiamo addestrando le reclute e tu sei il TEMA perfetto..!!:biggrin3:
a parte gli scherzi mi pare che questo tread meriti tutta la visibilita' possibile.
SONO UNA CAVIA:w00t::w00t::w00t::w00t:
ho sempre sognato fare la cavia:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Spiegazione tecnica:
politica in attualità,
tutto il resto nel bar.
:rolleyes:
Spiegazione semplice:
quando vediamo Medoro
incasiniamogli le idee in
tutti i modi !
:laugh2::biggrin3::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ti fare bannare:biggrin3:
Letto oggi....splendida notizia, infonde speranza....peccato per i fondi mancanti.
S1m0ne75
12/11/2010, 18:22
mancano i soldi per tutto.
la ragione e' semplice.
siamo un paese di capannoni chiusi.
la ricchezza non si produce piu' e i soldi quindi...nemmeno.
speriamo che qualche altro paese possa dare una mano a questa ricerca.
speriamo!
fearless
12/11/2010, 18:32
Letto oggi....splendida notizia, infonde speranza....peccato per i fondi mancanti.
già :cry::dry:
Hannibal
12/11/2010, 19:42
E' di oggi la notizia che il vaccino sviluppato dai ricercatori ITALIANI in ITALIA ha degli affetti sui pazienti a dir poco straordinari che fa pensare che si sia intrapresa la strada giusta,mah c'è sempre un mah in italia mancano i fondi x continuare la ricerca:cry::cry::cry::cry:
AGI News On - AIDS: VACCINO ITALIANO MIGLIORA FUNZIONI IMMUNITARIE (http://www.agi.it/cronaca/notizie/201011120812-ipp-rt10010-aids_vaccino_italiano_migliora_funzioni_immunitarie)
Beh, a Barbara Ensoli non mancano affatto caro Nicola...
Beh, a Barbara Ensoli non mancano affatto caro Nicola...non mancheranno a lei,ma alla ricerca pare di si:cry:
Hannibal
12/11/2010, 22:06
non mancheranno a lei,ma alla ricerca pare di si:cry:
eh si, a me ne mancano parecchi....:cry:
eh si, a me ne mancano parecchi....:cry:su non fare cosi pensa solo che saranno sempre meno:wacko::cry::cry::cry::cry:
Zoon1983
13/11/2010, 07:54
Ora leggo l articolo con calme
Da quello che mi ricordo di aver studiato sul virus dell HIV il problema più grande per un vaccino specifico è che muta spesso forma (anche all interno della stessa persona)e che quindi è difficile bloccarlo.
So che in qualche persona (in primis Magic Johnson) sono riusciti ad arrestare (o a rallentare molto) il decorso del virus dell HIV in modo da sfociare il più tardi possibile in AIDS.
Speriamo che si faccia un pò di rumore con questa cosa e che qualcuno cacci i soldi,sennò faremo come sempre la figura dei ridicoli
Lo scrofo
13/11/2010, 08:22
Avevi dubbi?
Mr. Number
13/11/2010, 09:49
JdrcOGoszlE
papitosky
13/11/2010, 11:16
speriamo
speriamo che si possano trovare
Ziggy Stardust
13/11/2010, 12:26
belle cose
megalo82
13/11/2010, 13:16
mi sale il male a leggere queste cose, i soldi ci sarebbero se non avessimo delle leggi del cavolo, l'anno scorso il comune di olbia ha portato laura pausini a capodanno, spendendo una barcata di soldi... parlando con un politico locale, mi è statospiegato che sono stati costretti a spenderli così quei soldi, erano destinati a quello e se non li avessero spesi entro quel tempo sarebbero stati poi vincolati per non so quanti anni... dare 400.000 euro alla ricerca sarebbe stato meglio
Zoon1983
13/11/2010, 18:02
mi sale il male a leggere queste cose, i soldi ci sarebbero se non avessimo delle leggi del cavolo, l'anno scorso il comune di olbia ha portato laura pausini a capodanno, spendendo una barcata di soldi... parlando con un politico locale, mi è statospiegato che sono stati costretti a spenderli così quei soldi, erano destinati a quello e se non li avessero spesi entro quel tempo sarebbero stati poi vincolati per non so quanti anni... dare 400.000 euro alla ricerca sarebbe stato meglio
Da me hanno comprato delle statue inutili da mettere in piazza...ma devi vedere che roba.Cioè....disprezzate da tutti!!E' venuto fuori che le hanno comprate sennò i soldi che avevano a disposizione sarebbero andati allo stato e non li avrebbero più potuti utilizzare...per la serie "meglio buttarli in cose inutili che non spenderli"....Ti credo che poi i soldi "mancano"
triplezard
13/11/2010, 18:21
in effetti viviamo in un paese di sprechi e di superficialità!:dry::dry:
solo in campania:
sono stati utilizzati non so quante centinaia di euro per il concerto di elton john presi senza il minimo scrupolo dai fondi che servivano per poter ovviare all'emergenza rifiuti...:ph34r::ph34r:
inoltre a salerno, la mia adorata città che inizio a schifare notevolmente, il nostro caro sindaco x il secondo anno consecutivo ha messo in tutta la città le luci natalizie, che a parer mio tutto hanno tranne tema natalizio in effetti sono molto brutte e dozzinali!:sick::sick::sick:
le cosiddette "luminarie natalizie" costano ai contribuenti oltre 500 mila euro.....
oltretutto l'ospedale nel quale lavoro sta cadendo a pezzi....
e sto cretino pensa a mettere le luci!
vi sembra possibile tutto questo spreco di risorse???:mad::mad::mad::mad: