Visualizza Versione Completa : A me piace....
....no no.....:cry: non si parla di phiga,ma volevo parteciparvi tutti al mio nuovo acquisto e sapere cosa ne pensate....siccome un paio di mesi fa' sono andato per le terre ....come qln di voi sapra'..:cry: e nell'impatto ho rotto la visiera del mio jet Shoei,oltre che rompermi una spalla e un polso :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: ho deciso di tirarmi su il morale e allo stesso tempo di sentirmi piu' sicuro prendendo il Bell Daytona,a me piace esteticamente e devo dire che anche come calzata nn č niente male :wub::wub::wub:....posto un paio di foto(se riesco) tanto per farlo vedere a chi nn lo conosce..... Sicurezza prima di tutto!!!!:wink_::wink_::wink_:http://img717.imageshack.us/img717/3060/m5xdaytonanero0491600.jpg
S1m0ne75
12/11/2010, 16:41
BELLo!!
Lordsinclair
12/11/2010, 16:42
WOW
Big Marino
12/11/2010, 16:43
Ho provato anche ioil Bell, non andavamo d'accordo con la crapa. Peccatto gran bei caschi
Notturno
12/11/2010, 16:44
Piace molto anche a me.
Sposto nella sezione abbigliamento tecnico, perō.
:coool:
wailingmongi
12/11/2010, 16:45
bell casco :D
Bella mossa Maci....veramente bello...:wink_:...(pecā pal paron che l'č quel che l'č....:biggrin3::tongue:)..:wub:
fearless
12/11/2010, 16:47
non male complimenti :oook:
Piace molto anche a me.
Sposto nella sezione abbigliamento tecnico, perō.
:coool:
Pardon..:iamsorry:
Bella mossa Maci....veramente bello...:wink_:...(pecā pal paron che l'č quel che l'č....:biggrin3::tongue:)..:wub:
...penso che co a Speed ghe stae da Dio.....:wub::wub::wub: :wink_: Ciao Pres :wub:
Mr.Coccia
12/11/2010, 17:31
Ce l' ho da un anno,la migliore spesa-resa....
Quanto l hai pagato per curiosita?
Mi dici se anche la tua visiera nera presenta i forellini sui lati???
Ce l' ho da un anno,la migliore spesa-resa....
Quanto l hai pagato per curiosita?
Mi dici se anche la tua visiera nera presenta i forellini sui lati???
Ciao fratello giallorosso,allora il casco veniva se nn sbaglio 360.00 euri e scontato l'ho pagato 280'00 ,e in piu' mi son fatto regalare un sottocasco. Mi han detto pero' che era in offerta...e i forellini sui lati ce li ho anche io. Ti saluto...ah....per caso...l'aquilotta si aggira ancora per Roma?! :attentodietro::attentodietro::attentodietro::risate::risate::risate: :wink_::wink_::wink_:
bello bello ... se la gioca alla pari con l'arai ....
gixxer73
12/11/2010, 21:05
molto bello complimenti !!
Mr.Coccia
12/11/2010, 21:38
Ciao fratello giallorosso,allora il casco veniva se nn sbaglio 360.00 euri e scontato l'ho pagato 280'00 ,e in piu' mi son fatto regalare un sottocasco. Mi han detto pero' che era in offerta...e i forellini sui lati ce li ho anche io. Ti saluto...ah....per caso...l'aquilotta si aggira ancora per Roma?! :attentodietro::attentodietro::attentodietro::risate::risate::risate: :wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:Fratello giallorosso?????
MACI SANTO SUBITO,romanista nel Nord???
Io l ho pagato 300 euro scontato da 420 invece,presa in fiera al Moto days di Roma,ma ritirato in negozio...
Bel prezzo complimenti.....
L aquiletta la trovi come l ho messa nel post"OLIMPIA DOPO IL DERBY DOVE STA"
Un abbracciooooo
bello bello ... se la gioca alla pari con l'arai ....
...mah..l'arai l'ho avuto per 4 anni e mi son trovato benissimo...,ora vediamo....speriamo bene,a me piace!!:wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t:Fratello giallorosso?????
MACI SANTO SUBITO,romanista nel Nord???
Io l ho pagato 300 euro scontato da 420 invece,presa in fiera al Moto days di Roma,ma ritirato in negozio...
Bel prezzo complimenti.....
L aquiletta la trovi come l ho messa nel post"OLIMPIA DOPO IL DERBY DOVE STA"
Un abbracciooooo
Sempre FORZA MAGGICA !!Ora cerco olimpia...ma mi sa che per un po'....hihihi!!!:wink_:Un abbraccio anche a te!
paolino73
14/11/2010, 08:31
caro Maci, hai fatto la scelta giusta, primo per l'integrale, pure io sono caduto, clavicola e costola :cry: ed il casco (X-Lite integrale) č graffiato sulla parte anteriore bassa a dx, quindi se avessi avuto un jet.....:ph34r::cry:
secondo perchč il BELL č un gran bel casco, me ne sono innamorato e chissā, comunque OTTIMA scelta, purtroppo per un parere tecnico devi aspettare altri, io non sono molto preparato, il casco mi piace moltissimo, ma non l'ho mai nemmeno calzato..
BladeNitrix
14/11/2010, 09:07
si, direi un bel casco! complimenti!
l'č propi Bell :senzaundente: