PDA

Visualizza Versione Completa : Street triple Zard

Crusti
12/11/2010, 19:34
Ciao a tutti... vorrei tanto comprare gli scarichi Zard penta! Potete dirmi qualcosa su questo scarico? Com'è il sound? La prestazione della moto diminuisce? E la mappatura della centralina posso restare cn l'originale o devo rimapparla? Grazie :biggrin3:

Beurfu
14/11/2010, 08:29
Io li ho montati, il suond con i db killer montati a me piace (ma i gusti sono gusti), se vai su youtube ci sono un sacco di video, le prestazioni della moto non cambiano, è solo molto più libera, devi rifare la mappatura. Io te li consiglio, anche dal punto di vista estetico.

Crusti
14/11/2010, 11:27
Ho letto su alcuni siti che posso rimanere con la mappatura originale! Quindi questa cosa non è vera... devo rimappare la centralina? Per quanto riguarda il sound... è troppo rumoroso? Oppure c'è di peggio? :tongue:

d.tamagna
14/11/2010, 11:34
Dipende se tieni su i db killer...vai su internet e cerca il video, ti rendi conto del sound...

Per la mappatura la devi cambiare ma su centralina street c'e' gia' inserita, vai dal conce e in 5 minuti te la cambia...

Mr Frowning
14/11/2010, 11:37
cmq se usi il cerca di discussioni sugli zard ne trovi a centinaia

3rr3
14/11/2010, 12:30
Io li monto . Vedi firma per foto. Rimappato arrow alti. Sound più scorbutico ai bassi e simile agli alti con tanto di scoppiettii in Rilascio sopratutto se scali deciso. Prestazioni identiche, solo la terza ai bassibassibassi e un Po vuota inteso che con gli originali parti in terza quasi da fermo. Il tutto coi dbk.... Se li Levi fanno un gran bordello! Troppo per i miei gusti. Spero di esserti stato utile! P.s io li adoro anche esteticamente.... Quell alu satinato nero col bianco della moto sta una meraviglia!

Crusti
14/11/2010, 19:42
La mia street è bianca quindi spero ci stiano bene gli zard neri! Avevo già visto i video su questi scarichi però volevo sapere come era il sound da chi li ha sentiti dal vivo xkè credo che cambi molto in confronto ai video o sbaglio? Comunque grazie delle risposte :biggrin3: non vedo l'ora che arrivino questi benedetti scarichi :wub::wub::wub:

iomenoi
15/11/2010, 08:48
La mia street è bianca quindi spero ci stiano bene gli zard neri! Avevo già visto i video su questi scarichi però volevo sapere come era il sound da chi li ha sentiti dal vivo xkè credo che cambi molto in confronto ai video o sbaglio? Comunque grazie delle risposte :biggrin3: non vedo l'ora che arrivino questi benedetti scarichi :wub::wub::wub:

Ciao io li monto dal 2009. Non ho mai provato gli originale perchè l'ho odinata direttamente con gli zard penta. Ottimo sound....... ah io la centralina non l'ho rimappata ...... e sinceramente senza db killer non ho notato molto differenza in fatto di sound :blink:

Crusti
15/11/2010, 11:48
Come no?? Non si nota la differenza del sound con e senza dbk??? :blink: Strana sta cosa!!! Io sapevo che nella centralina originale ci sono 2 mappe... una per scarichi chiusi e una per scarichi aperti? E' vera questa cosa? E se si dovrei rimapparla e mettere quella con gli scarichi aperti, giusto?

apetta cross
15/11/2010, 11:50
Ciao a tutti... vorrei tanto comprare gli scarichi Zard penta! Potete dirmi qualcosa su questo scarico? Com'è il sound? La prestazione della moto diminuisce? E la mappatura della centralina posso restare cn l'originale o devo rimapparla? Grazie :biggrin3:

una ricerca sui migliaia di post aperti no e????

d.tamagna
15/11/2010, 13:27
una ricerca sui migliaia di post aperti no e????

penso ci sia un post aperto da sweetpipes con miglioni di risposte, penso sia rimasto aperto tipo un anno...li trovi collegamento ai linmk di youtube con dbkiller, senza, bome a mano e trick e track...

Io ti riassumo la mia esperienza...senza dbkiller fanno un bordello esagerato (a me piace e io li tengo senza) tipo 102 db, con db killer siamo al limite dell'accettabilità tipo 80 db, gli originali sono tipo a 68 mi sembra ma non son sicuro...Il timbro a me piace molto, vai su youtube e lo senti...

Se hai altre curiosità, su mappature, carbonio, alluminio, scarichi aperti o chiusi mandami un mp, ho rotto le palle un bel po' a sweetpipes che potrei fare il rappresentante zard....

oppure cerca direttamente sweetpipes, è un membro del forum...lui è venditore zard per il nord italia ed è disponibilissimo...meglio di lui...

Crusti
15/11/2010, 16:17
Ti ho mandato un mp ma non so se sia arrivato... fammi sapere :D