Visualizza Versione Completa : info strumentazione 2010
Ragazzi chiedo scusa se scrivo qualcosa di "banale" ma on ho trovato info.
Ho appena ritirato la moto dopo aver risolto il problema alternatore che nel mio caso ha fatto impazzire la strumentazione.
Ritirandola ho scoperto con un pò di rammarico che la strumentazione è stata sostituita (in garanzia ovviamente) con il nuovo modello (quello successivo a quella arancione).
non ho pensato di chiedere la copia delle pag del nuovo manuale quindi volevo chiedere se era possibile conoscere le varie combinazioni per reimpostare l ora, resettare i trip, per vedere i km totali gestire i led dei giri ecc
grazie mille
Se spippoli impari senza le istruzioni, cmq per azzerare il contakm parziale basta che tieni premuto il tasto superiore (mi sembra, sennò è l'altro), i km totali li vedi solo per qulk secondo quando accendi la moto. Per i led, con i tasti vai sul menù e imposti se li vuoi come li vuoi e a che giri devono funzionare è facile. Sbattitene delle istruzioni, è facilissimo!!!
ti ringrazio oggi proverò un pò... ieri sono stato tre ore a cercare i km totali :wacko: :wacko::wacko:
GIANFINITO
13/11/2010, 13:47
ti ringrazio oggi proverò un pò... ieri sono stato tre ore a cercare i km totali :wacko: :wacko::wacko:
quella è una cosa che vedi solo quando fa il check iniziale :ph34r:
Se hai il quadro della versione 2011 è molto facile, anche se i tasti son solo 2.
Con uno scegli cosa cambiare (setup, lap,etc.) e con l'altro cambi i parametri (es. unità di misura, led,etc.) e poi ridai conferma col primo. I km totali li vedi o quando accendi il quadro oppure quando hai finito di fare il giro dei menù "setup". Ma se provi vedrai che è facilissimo ;-)
Ciao!
Effettivamente ,è più facile di quanto si possa pensare......all'inizio non pare ,ma poi ,essendo solo 2 tasti ,viene naturale!!:wink_:
I kilometri totali (ODO) ,si vedono solo per 3 secondi all'accensione ,poi viene visualizzato o il trip 1 o 2......se si vogliono vedere durante la marcia ,bisogna impostarli da manù....altrimenti solo i trip :wink_:
per la altre cose ,basta smanettare...ci si arriva :rolleyes:
aaaa ,per azzerare i trip ,basta tener premuto il tasto in basso :wink_:
Lamps
quella è una cosa che vedi solo quando fa il check iniziale :ph34r:
o se vai sul setup.. per azzerare i km devi tenere premuto il pulsante inferiore..per cambiare ora, km o miglia, led devi andare su setup
o se vai sul setup.. per azzerare i km devi tenere premuto il pulsante inferiore..per cambiare ora, km o miglia, led devi andare su setup
i led del cambio marcia per ora sono l' unica cosa che non riesco a modificare... cioè vado in setup ma non c'è nessuna voce led o qualcosa del genere...
Per il resto effettivamente è tutto molto intuitivo.
se qualcuno potesse dirmi come si fa mi farebbe un grande favore :triumphpride:
UomoBasilico
28/11/2010, 01:52
YouTube - Triumph Street Triple R 2010, settings Rpm (http://www.youtube.com/watch?v=py5eyk8qjq4&feature=related)
Guarda se questo può aiutarti ;)