PDA

Visualizza Versione Completa : RUGBY- ITALIA/ARGENTINA TEST MATCH



ett69
13/11/2010, 05:52
ciao

Oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona prestigioso test match tra le Nazionali di Italia ed Argentina di rugby

http://www.rugbylombardia.com/cms/public/pages/429201010038.jpg http://www.seeklogo.com/images/U/UAR-logo-CADEA33871-seeklogo.com.gif

x chi non potrà assistere alla gara dal vivo ci sarà la diretta su La7 a partire dalla ore 15.00 oppure su Sky Sport 2 a partire dalle ore 14.00

appuntamento da non mancare

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore

ilberna
13/11/2010, 05:59
Grandi! E grande sport. Dove oltre all'agonismo e alla forza fisica trionfano sempre spettacolo e correttezza. Non me lo perderò. Anche perchè oggi giornata cazzeggio!

Gnolo
13/11/2010, 06:36
Si danno tante botte ....

fearless
13/11/2010, 06:48
forza AZZURRI :oook:

Geez
13/11/2010, 07:07
Si danno tante botte ....

nessuna fine a se stessa comunque.

non vedrai mai un Totti del rugby che sputa in faccia all'avversario, da vigliacco :dry:

è uno sport fisico, di contatto totale, ma assolutamente corretto e leale, uno sport da uomini :coool:

puoi guardarti tutti i campionati di tutte le nazioni del mondo, tutte le amichevoli che vuoi, e non troverai mai e dico MAI uno che simila un infortunio come nel calcio per guadagnare tempo o far buttar fuori un avversario.

DC mi manca quando giocavo :cry:

stella crow
13/11/2010, 07:15
ciao

Oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona prestigioso test match tra le Nazionali di Italia ed Argentina di rugby

http://www.rugbylombardia.com/cms/public/pages/429201010038.jpg http://www.seeklogo.com/images/U/UAR-logo-CADEA33871-seeklogo.com.gif

x chi non potrà assistere alla gara dal vivo ci sarà la diretta su La7 a partire dalla ore 15.00 oppure su Sky Sport 2 a partire dalle ore 14.00

appuntamento da non mancare

Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno

ettore

Caro Ettore, Ciao!
Sì, per tre settimane Test match a go go!:w00t::w00t:
La prossima settimana a Firenze Italia-Australia.
Quella dopo Italia-Isole Fiji a Modena...e io e i miei ragazzi andremo a vederla :w00t::w00t::w00t:


nessuna fine a se stessa comunque.

non vedrai mai un Totti del rugby che sputa in faccia all'avversario, da vigliacco :dry:

è uno sport fisico, di contatto totale, ma assolutamente corretto e leale, uno sport da uomini :coool:

puoi guardarti tutti i campionati di tutte le nazioni del mondo, tutte le amichevoli che vuoi, e non troverai mai e dico MAI uno che simila un infortunio come nel calcio per guadagnare tempo o far buttar fuori un avversario.

DC mi manca quando giocavo :cry:

E' verissimo!
Il rugby è uno sport di contatto, si sa, ma la correttezza e la lealtà sono alla base di tutto.
E' uno sport che esalta l'uomo e la squadra allo stesso tempo, nel rugby puoi essere un fuoriclasse, ma se non hai il gruppo dietro che ti aiuta non vai da nessuna parte.....

Gnolo
13/11/2010, 07:22
nessuna fine a se stessa comunque.

non vedrai mai un Totti del rugby che sputa in faccia all'avversario, da vigliacco :dry:

è uno sport fisico, di contatto totale, ma assolutamente corretto e leale, uno sport da uomini :coool:

puoi guardarti tutti i campionati di tutte le nazioni del mondo, tutte le amichevoli che vuoi, e non troverai mai e dico MAI uno che simila un infortunio come nel calcio per guadagnare tempo o far buttar fuori un avversario.

DC mi manca quando giocavo :cry:
Totti e un nanerottolo durerebbe una settimana :D

stella crow
13/11/2010, 07:27
Totti e un nanerottolo durerebbe una settimana :D

Tzè.....manco una partita! Non ha il fisico....:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/11/2010, 07:28
speriamo che l'intriplato resti qua dentro e non spacchi le palle

The Dog
13/11/2010, 07:41
...ne prenderemo tante...

stella crow
13/11/2010, 07:45
...ne prenderemo tante...

...possibile, ma non scontato. Ultimamente l'Italia ha fatto grandi progressi.
Con i Pumas se la possono giocare:wink_:

legend78
13/11/2010, 07:53
oh ma tutti incollati alla tv! mica per altro coi pumas ci sono sempre delle sorprese, tra le nazionali meno blasonate sono sicuramente i più interessanti per la passione che hanno per questo sport!!!!

Intrip
13/11/2010, 07:58
non vedo l'ora,
e sabato prossimo in moto a Firenze live :w00t:


Si danno tante botte ....

almeno se le dan x davvero non come i vari Krasic o Eto-o pronti al lancio-decollo,
questo non è uno sport da ladri :coool::rolleyes:

The Dog
13/11/2010, 07:59
...possibile, ma non scontato. Ultimamente l'Italia ha fatto grandi progressi.
Con i Pumas se la possono giocare:wink_:

...lo spero, ma la vedo dura...:rolleyes:

Intrip
13/11/2010, 08:06
Il ct azzurro: «Questo gruppo ha la possibilità di cambiare davvero le sorti del rugby italiano»

MILANO - Stavolta non si accontentano di fare bella figura. «Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura, ma questa Italia ha tanta voglia di vincere», dice il commissario tecnico della nazionale di rugby Nick Mallett alla vigilia del test match di Verona con l'Argentina a cui seguiranno Australia :w00t:(Firenze, 20 novembre) e Fiji (Modena, 27 novembre) con la novità del 3D per chi le vedrà in tv.

MOMENTO CRUCIALE - Il momento è cruciale, si capisce dalle parole di Mallett: «Dopo tre anni di lavoro abbiamo una squadra esperta, con alcuni giovani di talento, e credo che questo gruppo abbia davvero la possibilità di cambiare le sorti del movimento rugbystico italiano con un trittico autunnale positivo». Come detto, dopo i Pumas toccherà all'Australia il 20 novembre e alle Fiji il 27. «Possiamo far crescere il rugby in Italia - insiste il ct azzurro -, ma per continuare in questa direzione dobbiamo battere Argentina e Fiji e fare una grande gara contro l'Australia». La novità degli ultimi mesi sono le esperienze di Treviso e Viadana in una vera competizione per club. «La Magners League (meglio nota come Celtic League, ndr) sta aiutando tutti gli atleti del gruppo azzurro a giocare su ritmi che sono molto simili a quelli dell'alto livello internazionale - ha detto Mallett -. La differenza tra chi gioca in Italia e all'estero oggi è molto meno marcata». L'Argentina ha battuto più volte la fortissima Francia negli ultimi anni, ricorda il ct, «ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere». Lancia la sfida anche il capitano Sergio Parisse, che torna a giocare davanti al pubblico di casa dopo l'infortunio della scorsa stagione. «L'Argentina è una squadra molto forte e negli ultimi anni ci ha battuto speso in casa, ma abbiamo la consapevolezza di aver lavorato bene e siamo concentrati sul presente, sul fare risultato domani al Bentegodi per poter preparare con serenità la seconda partita di novembre contro l'Australia».

VOLTI NUOVI - «Benvenuti - riprende Mallett - è il volto nuovo nel XV titolare che ho scelto per la prima partita, giocherà ala e non secondo centro perchè credo sia un buon modo per affacciarsi sulla ribalta internazionale. Credo Tommaso possa giocare indifferentemente estremo, ala o secondo centro: è pericoloso palla in mano, sa rompere la linea con un buon timing, tutte doti importanti ma credo che con due centri di esperienza internazionale come Canale e Masi sia giusto farlo partire all'ala per questo suo primo test-match. L'Argentina - conclude Mallett - ha battuto spesso la Francia negli ultimi anni e sappiamo le difficoltà che il match di sabato presenta, ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere».



dai cazzo



...ne prenderemo tante...

si parla di RuGby non di Ruby, Damiano...

The Dog
13/11/2010, 08:07
Il ct azzurro: «Questo gruppo ha la possibilità di cambiare davvero le sorti del rugby italiano»

MILANO - Stavolta non si accontentano di fare bella figura. «Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura, ma questa Italia ha tanta voglia di vincere», dice il commissario tecnico della nazionale di rugby Nick Mallett alla vigilia del test match di Verona con l'Argentina a cui seguiranno Australia :w00t:(Firenze, 20 novembre) e Fiji (Modena, 27 novembre) con la novità del 3D per chi le vedrà in tv.

MOMENTO CRUCIALE - Il momento è cruciale, si capisce dalle parole di Mallett: «Dopo tre anni di lavoro abbiamo una squadra esperta, con alcuni giovani di talento, e credo che questo gruppo abbia davvero la possibilità di cambiare le sorti del movimento rugbystico italiano con un trittico autunnale positivo». Come detto, dopo i Pumas toccherà all'Australia il 20 novembre e alle Fiji il 27. «Possiamo far crescere il rugby in Italia - insiste il ct azzurro -, ma per continuare in questa direzione dobbiamo battere Argentina e Fiji e fare una grande gara contro l'Australia». La novità degli ultimi mesi sono le esperienze di Treviso e Viadana in una vera competizione per club. «La Magners League (meglio nota come Celtic League, ndr) sta aiutando tutti gli atleti del gruppo azzurro a giocare su ritmi che sono molto simili a quelli dell'alto livello internazionale - ha detto Mallett -. La differenza tra chi gioca in Italia e all'estero oggi è molto meno marcata». L'Argentina ha battuto più volte la fortissima Francia negli ultimi anni, ricorda il ct, «ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere». Lancia la sfida anche il capitano Sergio Parisse, che torna a giocare davanti al pubblico di casa dopo l'infortunio della scorsa stagione. «L'Argentina è una squadra molto forte e negli ultimi anni ci ha battuto speso in casa, ma abbiamo la consapevolezza di aver lavorato bene e siamo concentrati sul presente, sul fare risultato domani al Bentegodi per poter preparare con serenità la seconda partita di novembre contro l'Australia».

VOLTI NUOVI - «Benvenuti - riprende Mallett - è il volto nuovo nel XV titolare che ho scelto per la prima partita, giocherà ala e non secondo centro perchè credo sia un buon modo per affacciarsi sulla ribalta internazionale. Credo Tommaso possa giocare indifferentemente estremo, ala o secondo centro: è pericoloso palla in mano, sa rompere la linea con un buon timing, tutte doti importanti ma credo che con due centri di esperienza internazionale come Canale e Masi sia giusto farlo partire all'ala per questo suo primo test-match. L'Argentina - conclude Mallett - ha battuto spesso la Francia negli ultimi anni e sappiamo le difficoltà che il match di sabato presenta, ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere».



dai cazzo




si parla di RuGby non di Ruby, Damiano...

:laugh2:...sei in forma anche oggi....:rolleyes:

stella crow
13/11/2010, 08:09
Il ct azzurro: «Questo gruppo ha la possibilità di cambiare davvero le sorti del rugby italiano»

MILANO - Stavolta non si accontentano di fare bella figura. «Sappiamo che ci aspetta una partita molto dura, ma questa Italia ha tanta voglia di vincere», dice il commissario tecnico della nazionale di rugby Nick Mallett alla vigilia del test match di Verona con l'Argentina a cui seguiranno Australia :w00t:(Firenze, 20 novembre) e Fiji (Modena, 27 novembre) con la novità del 3D per chi le vedrà in tv.

MOMENTO CRUCIALE - Il momento è cruciale, si capisce dalle parole di Mallett: «Dopo tre anni di lavoro abbiamo una squadra esperta, con alcuni giovani di talento, e credo che questo gruppo abbia davvero la possibilità di cambiare le sorti del movimento rugbystico italiano con un trittico autunnale positivo». Come detto, dopo i Pumas toccherà all'Australia il 20 novembre e alle Fiji il 27. «Possiamo far crescere il rugby in Italia - insiste il ct azzurro -, ma per continuare in questa direzione dobbiamo battere Argentina e Fiji e fare una grande gara contro l'Australia». La novità degli ultimi mesi sono le esperienze di Treviso e Viadana in una vera competizione per club. «La Magners League (meglio nota come Celtic League, ndr) sta aiutando tutti gli atleti del gruppo azzurro a giocare su ritmi che sono molto simili a quelli dell'alto livello internazionale - ha detto Mallett -. La differenza tra chi gioca in Italia e all'estero oggi è molto meno marcata». L'Argentina ha battuto più volte la fortissima Francia negli ultimi anni, ricorda il ct, «ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere». Lancia la sfida anche il capitano Sergio Parisse, che torna a giocare davanti al pubblico di casa dopo l'infortunio della scorsa stagione. «L'Argentina è una squadra molto forte e negli ultimi anni ci ha battuto speso in casa, ma abbiamo la consapevolezza di aver lavorato bene e siamo concentrati sul presente, sul fare risultato domani al Bentegodi per poter preparare con serenità la seconda partita di novembre contro l'Australia».

VOLTI NUOVI - «Benvenuti - riprende Mallett - è il volto nuovo nel XV titolare che ho scelto per la prima partita, giocherà ala e non secondo centro perchè credo sia un buon modo per affacciarsi sulla ribalta internazionale. Credo Tommaso possa giocare indifferentemente estremo, ala o secondo centro: è pericoloso palla in mano, sa rompere la linea con un buon timing, tutte doti importanti ma credo che con due centri di esperienza internazionale come Canale e Masi sia giusto farlo partire all'ala per questo suo primo test-match. L'Argentina - conclude Mallett - ha battuto spesso la Francia negli ultimi anni e sappiamo le difficoltà che il match di sabato presenta, ma quella di Verona rimane una partita che dobbiamo vincere».



dai cazzo




si parla di RuGby non di Ruby, Damiano...

....oh...finalmente ti sei svegliato! Mancavi tu a dare un po' di peso a questo 3D!
Quoto.....

dai cazzo
:biggrin3:

Intrip
13/11/2010, 08:10
@Herbie oggi 8 Aironi saranno convocati, se italia perde sai come spaccare le balle.....


:laugh2:...sei in forma anche oggi....:rolleyes:

speriamo che gli azzurri siano + in forma di me, và :laugh2:




http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2010/11/12/0LBRU42P--180x140.jpg


....oh...finalmente ti sei svegliato! Mancavi tu a dare un po' di peso a questo 3D!
Quoto.....

:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:
avevo chiesto a Herbie di tenere alto il 3D ma quello li o zena o niente :dry:

oggi l'è dura Stella però ci si prova :w00t:
sabato se il tempo non sarà troppo di merda vado in moto a vedere Australia x la mia prima volta :w00t:

The Dog
13/11/2010, 08:13
...la fanno vedere in TV????

Intrip
13/11/2010, 08:14
...la fanno vedere in TV????

Ruby o RuGby di cosa parli tu ?????

The Dog
13/11/2010, 08:17
Ruby o RuGby di cosa parli tu ?????

...rugby...

Intrip
13/11/2010, 08:21
...rugby...

:tongue:

si che la danno, leggi il post in 1° pagina :rolleyes:

sabato prossimo vieni a Firenze a vederla dal vivo ? :rolleyes::rolleyes:

The Dog
13/11/2010, 08:27
:tongue:

si che la danno, leggi il post in 1° pagina :rolleyes:

sabato prossimo vieni a Firenze a vederla dal vivo ? :rolleyes::rolleyes:

...a che ora giuocano???

Intrip
13/11/2010, 08:29
...a che ora giuocano???

sab prossimo credo alle 15 cmq ci vuole il bliglietto che ad oggi potrebbe non essere facile trovarlo,
qui o si fa l'italia o si muore :w00t:

potevi provare le scarpe col pelo .... :biggrin3:

The Dog
13/11/2010, 08:30
sab prossimo credo alle 15 cmq ci vuole il bliglietto che ad oggi potrebbe non essere facile trovarlo,
qui o si fa l'italia o si muore :w00t:

potevi provare le scarpe col pelo .... :biggrin3:

...lavoro fino alle 14, però mi piacerebbe un giorno vedere una partita dal vivo...:w00t:

Intrip
13/11/2010, 08:33
...lavoro fino alle 14, però mi piacerebbe un giorno vedere una partita dal vivo...:w00t:

sabato 27 italia fiji a modena credo ore 15, cerca i biglietti suclon :w00t::w00t:

The Dog
13/11/2010, 08:41
sabato 27 italia fiji a modena credo ore 15, cerca i biglietti suclon :w00t::w00t:

...dove???

Intrip
13/11/2010, 08:45
...dove???

tabaccherie quasi tutte

The Dog
13/11/2010, 08:47
tabaccherie quasi tutte

....in teoria dovrei lavorare solo la mattina...

Intrip
13/11/2010, 08:52
....in teoria dovrei lavorare solo la mattina...

io dopo quella dovrei avere altra partita a viadana degli aironi :wacko::wacko:
non so ancora a che ora,
a che ora smetti col lav ?

The Dog
13/11/2010, 08:54
io dopo quella dovrei avere altra partita a viadana degli aironi :wacko::wacko:
non so ancora a che ora,
a che ora smetti col lav ?

...in teoria alle 14, però volendo anche alle 13, dipende....

Intrip
13/11/2010, 08:57
...in teoria alle 14, però volendo anche alle 13, dipende....

:w00t:

winter1969
13/11/2010, 09:00
Sarà il solito massacro

The Dog
13/11/2010, 09:01
Sarà il solito massacro

...qui icono di no...

winter1969
13/11/2010, 09:05
...qui icono di no...

perdona l'ignoranza ma....icono....cosa significa ??? :biggrin3:

The Dog
13/11/2010, 09:07
perdona l'ignoranza ma....icono....cosa significa ??? :biggrin3:

... la d era uscita un attimo...:tongue:

Intrip
13/11/2010, 09:08
Sarà il solito massacro

massacro non credo, cmq l'Argentina è potenzialemnte superiore, quindi vincerà facile :rolleyes:

The Dog
13/11/2010, 09:19
massacro non credo, cmq l'Argentina è potenzialemnte superiore, quindi vincerà facile :rolleyes:

...nella naionale italina, metà sono argntini...

Intrip
13/11/2010, 09:23
...nella naionale italina, metà sono argntini...

...se gli italiani puri giocano solo a calcio non è colpa mia....

The Dog
13/11/2010, 09:27
...se gli italiani puri giocano solo a calcio non è colpa mia....

:laugh2:...nell' inter...:tongue:

Intrip
13/11/2010, 09:28
:laugh2:...nell' inter...:tongue:

se, ciao :sick::D

The Dog
13/11/2010, 09:35
se, ciao :sick::D

:sick::sick::sick:

papitosky
13/11/2010, 10:21
speriamo in una bella partita

MR-T
13/11/2010, 10:34
speriamo che l'intriplato resti qua dentro e non spacchi le palle

:D

da che ne so sarà in campo con gli azzurri :w00t:

forza azzurri :w00t:

Intrip
13/11/2010, 11:18
:D

da che ne so sarà in campo con gli azzurri :w00t:

forza azzurri :w00t:

lui invece arriva fin qui a spaccarle :wacko:

ma lo lasciamo fare, NOI :coool:


ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,
in campo ci vado sabato prossimo

MR-T
13/11/2010, 11:21
lui invece arriva fin qui a spaccarle :wacko:

ma lo lasciamo fare, NOI :coool:


ciao Misterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr,
in campo ci vado sabato prossimo

:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

:smoke_:

Intrip
13/11/2010, 11:22
:w00t: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:

:smoke_:

in moto a Firenze, se tutto va bene

MR-T
13/11/2010, 11:25
in moto a Firenze, se tutto va bene

:w00t: spettacolooooooooooooooooooo :w00t:

belle cose :smoke_:

Intrip
13/11/2010, 11:27
:w00t: spettacolooooooooooooooooooo :w00t:

belle cose :smoke_:

il ritorno non sarà il massimo,,,,,,,,,,,,,,,,:ph34r::ph34r::cry:

MR-T
13/11/2010, 11:31
il ritorno non sarà il massimo,,,,,,,,,,,,,,,,:ph34r::ph34r::cry:

:rolleyes: no... ma sarà cmq epico :w00t::wink_:

Intrip
13/11/2010, 12:41
tuttinpiedisuldivanoooooooo :w00t:

The Dog
13/11/2010, 13:05
...qui si parla del genoVa???

Mr. Number
13/11/2010, 14:00
6-6 a fine primo tempo....

Intrip
13/11/2010, 14:00
1° tempo equilibrato 6-6 ma occasioni non sfruttate a modo :dry::dry:

roberto70
13/11/2010, 14:24
quanto stiamo perdendo?

SpongeBob
13/11/2010, 15:14
Alla fine ha vinto l'argentina, 22 a 16, però la meta dell' Italia (volutamente con la I maiuscola, per una volta :coool:) è stata uno spettacolo, tutta cuore & coglioni, GRANDISSIMI COMUNQUE :oook::oook::oook:

Per non parlare dei calci in touche 2 volte di fila quando si poteva fare con comodo in mezzo ai pali...
Non so a voi ma a me questa mentalità piace :w00t:

Intrip
13/11/2010, 15:16
Alla fine ha vinto l'argentina, 22 a 16, però la meta dell' Italia (volutamente con la I maiuscola, per una volta :coool:) è stata uno spettacolo, tutta cuore & coglioni, GRANDISSIMI COMUNQUE :oook::oook::oook:

Per non parlare dei calci in touche 2 volte di fila quando si poteva fare con comodo in mezzo ai pali...
Non so a voi ma a me questa mentalità piace :w00t:

si ottima mentalità e ottima meta, però come dicono i cronisti quei 2 calci se li piazzavi magari vincevi la partita.....

gran spettacolo a Londra, Inghilterra che sta battendo Australia :w00t:

Herbie 53
13/11/2010, 15:18
si ottima mentalità e ottima meta, però come dicono i cronisti quei 2 calci se li piazzavi magari vincevi la partita.....

gran spettacolo a Londra, Inghilterra che sta battendo Australia :w00t:

gioca Cassano?:w00t:

SpongeBob
13/11/2010, 15:20
si ottima mentalità e ottima meta, però come dicono i cronisti quei 2 calci se li piazzavi magari vincevi la partita.....

gran spettacolo a Londra, Inghilterra che sta battendo Australia :w00t:

E qua mi dai una brutta notizia...:cry:

Intrip
13/11/2010, 15:20
...qui si parla del genoVa???

no :biggrin3:

Grigio
13/11/2010, 15:20
ciao

Oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona prestigioso test match tra le Nazionali di Italia ed Argentina di rugby
http://www.rugbylombardia.com/cms/public/pages/429201010038.jpg http://www.seeklogo.com/images/U/UAR-logo-CADEA33871-seeklogo.com.gif
x chi non potrà assistere alla gara dal vivo ci sarà la diretta su La7 a partire dalla ore 15.00 oppure su Sky Sport 2 a partire dalle ore 14.00
appuntamento da non mancare Forza Azzurri della palla ovale, rispetto di tutti ma paura di nessuno
ettore

Carissimo Ettore. è un sacco di tempo che non ti leggo o sento più. Spero tutto bene. Ciao.

Intrip
13/11/2010, 15:21
E qua mi dai una brutta notizia...:cry:

???

a 10 minuti dalla fine di 14 punti vinceva

legend78
13/11/2010, 15:21
Alla fine ha vinto l'argentina, 22 a 16, però la meta dell' Italia (volutamente con la I maiuscola, per una volta :coool:) è stata uno spettacolo, tutta cuore & coglioni, GRANDISSIMI COMUNQUE :oook::oook::oook:

Per non parlare dei calci in touche 2 volte di fila quando si poteva fare con comodo in mezzo ai pali...
Non so a voi ma a me questa mentalità piace :w00t:

li preferisco incavolati, e con questo spirito, poi che dire del piccolo paul derbyshire, pensare che si allenava con noi a cecina!

Intrip
13/11/2010, 15:22
Carissimo Ettore. è un sacco di tempo che non ti leggo o sento più. Spero tutto bene. Ciao.


l'altra volta a Torino Ita-Argentina,
mi preparai nella tua camera in ospedale :w00t::w00t::wub:

Ettore tira dritto, + di Herbie

Gnolo
13/11/2010, 15:24
peccato hanno perso

SpongeBob
13/11/2010, 15:26
???

a 10 minuti dalla fine di 14 punti vinceva

Sono filo-australiano, l'inghilterra mi sta un po sui maroni...:biggrin3:

Intrip
13/11/2010, 15:30
Sono filo-australiano, l'inghilterra mi sta un po sui maroni...:biggrin3:

storicamente ti capisco :biggrin3::biggrin3:
sportivamente pure, è strano un inghilterra vincente coi Wallabies,
che sabato ci asfalteranno :cry:

pare la mischia dei gialli sia non ai massimi livelli :wink_:

embolo
13/11/2010, 18:48
mischia italiana da paura!!!!
mi sembrava di rivedere l'italia del 2007 a twichenam la meta di troncon,cmq l'argentina è una delle squadre piu' forti in assoluto, terza(se non sbaglio) all'ultimo mondiale di Francia e Contepomi è un grandissimo di questo sport(oggi due calci li ha cappellat ipero').
Da parte nostra i soliti errori nella fase appena succesiva la riconquista,meglio in touche oggi certamente gower per poblemi fisici non ha dato tutto quello che puo' dare e tebaldi....è tebaldi,meglio canavosio quando entra a partita iniziata. Finchè non avremo due mediani di livello sarà sempre difficile ma grande spirito e grande cuore,la meta tecnica finale davvero da spellarsi le mani.
La cura Celtic League a qualcosa deve servire!
Dai avanti così ci attende un 6 nazioni da fare a tutta e poi mondiale, quest'anno nelle prime 8 dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!

p.s. agli organizzatori, ma la distanza della linea dei 22, ciè il numero 22 sul campo scritto con il gesso a mano libera?!?!?!?!? :sick:

papitosky
13/11/2010, 19:16
bella partita

Rebel County
13/11/2010, 20:12
Grazie al rugby sindicate di mio figlio,ho i biglietti gratis per Irlanda-Nuova Zelanda sabato 20 Novembre e irlanda-Argentina il 28

belle cose il rugby
passione agonismo e collaborazione,ma pure badilate di fango e sudore pensando a mio figlio che al ritorno dall'allenamento oggi in lacrime per il freddo(giusto un -4 alle 11 stamane) che non gli consentiva dei buoni tackle
devo attrezzarlo con abbigliamento termico

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/cc/Aviva-stadium-at-lansdowne-road-dublin.jpg

natan
14/11/2010, 06:55
Dopo il27 ne parleró anch'io :D

MR-T
14/11/2010, 08:56
ho letto che abbiam fatto diversi errori... tutta colpa dell'intriplato che non ha consigliato bene mallett :smoke_:

Intrip
14/11/2010, 16:16
mischia italiana da paura!!!!
mi sembrava di rivedere l'italia del 2007 a twichenam la meta di troncon,cmq l'argentina è una delle squadre piu' forti in assoluto, terza(se non sbaglio) all'ultimo mondiale di Francia e Contepomi è un grandissimo di questo sport(oggi due calci li ha cappellat ipero').
Da parte nostra i soliti errori nella fase appena succesiva la riconquista,meglio in touche oggi certamente gower per poblemi fisici non ha dato tutto quello che puo' dare e tebaldi....è tebaldi,meglio canavosio quando entra a partita iniziata. Finchè non avremo due mediani di livello sarà sempre difficile ma grande spirito e grande cuore,la meta tecnica finale davvero da spellarsi le mani.
La cura Celtic League a qualcosa deve servire!
Dai avanti così ci attende un 6 nazioni da fare a tutta e poi mondiale, quest'anno nelle prime 8 dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!

p.s. agli organizzatori, ma la distanza della linea dei 22, ciè il numero 22 sul campo scritto con il gesso a mano libera?!?!?!?!? :sick:

q8 quasi tutto, tranne Tebaldi che lo preferisco a Cannavosio, anche se sabato in effetti non ha brillato, ma se Mallet lo ha preferito .... :rolleyes:

tristezza il 22 scritto a cazzo di cane e tristezza dover giocare nei campi da calcio :sick::sick:

in Francia è l'opposto :coool:

legend78
14/11/2010, 16:52
io direi che più che la cura celtic, sono serviti degli interventi in alcune fasi del gioco, anche se è palese in molti fraggenti che non ci siamo con i tempi delle giocate, inutile riuscire ad avere 2 linee di attacco se lavorano piatte e distanti.
ottimi alcuni punti d' incontro, manca però la velocità a liberare il placcatore, da lì sono venuti 2 punizioni, gioco di spostamento degli spazi inesistente, non sappiamo esplorare il campo avversario, col tutto rispetto siamo a mio avviso dipendenti dalla capacità di un numero 8 di rilanciare il gioco.

MR-T
14/11/2010, 17:00
ho letto che abbiam fatto diversi errori... tutta colpa dell'intriplato che non ha consigliato bene mallett :smoke_:

:smoke_:

Intrip
14/11/2010, 17:02
:smoke_:

Legend è un rugbysta, è colpa sua non mia :tongue::laugh2::rolleyes:

MR-T
14/11/2010, 17:05
Legend è un rugbysta, è colpa sua non mia :tongue::laugh2::rolleyes:

:rolleyes: colpa vostra insomma :tongue::laugh2:

legend78
14/11/2010, 17:20
:rolleyes: colpa vostra insomma :tongue::laugh2:

no, no anche colpa tua, la stazza per farti giocare 2° centro ci sta tutto:coool:

Intrip
14/11/2010, 17:23
no, no anche colpa tua, la stazza per farti giocare 2° centro ci sta tutto:coool:

un pò di carne fresca va sempre bene :coool:

Intrip
16/11/2010, 07:27
e intanto Inghilterra a sorpresa batte bene di 2 mete l'Australia, onore al XV della rosa :w00t::w00t:

Stella sarà al 7° cielo :biggrin3: