Visualizza Versione Completa : impressioni!!!!!
renzotiger
13/11/2010, 11:48
:w00t:sono stato in fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
a dire il vero ero curioso di vedere la tigre 800!!
forse dovrei cambiare moto ,mi dicevo durante il viaggio in puulman,sulla tigrotta arrivo poco a terra con i piedi è pesantuccia ....se la800 ....forse...vedremo....insomma i soliti dubbi e ripensamenti prima di entrare:wacko:
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............:tongue:mi tengo il 1050.............
la 800 è forse anzi senza dubbio più comoda ,di sicuro per il passeggero,ma per il resto non ho trovato altri punti che mi abbiano conquistato!!!:sick:
per cambiar discorso devo dire che il personale allo stand incuriosito dal mio salire dalla 800 e salire sul 1050 più volte ,ha voluto sapere delle mie conclusioni ,ha voluto sapere della mia tigrotta ,sono stato tanto a criticare ed elogiare che ho fatto mezzogiorno allo stand triumph:cry:
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....:rolleyes:
altro particolare che ho fortemente contestato agli uomini triumph dello stand è il fatto che avessero tutti la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!:mad:mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.
TIGRE SIBERIANA
13/11/2010, 11:55
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............:tongue:mi tengo il 1050.............
anche io la penso così, la 800 diciamo che non mi ha "rapito"
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....:rolleyes:
e anche su questo punto la vediamo nello stesso modo
[/QUOTE]la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!:mad:mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.[/QUOTE]
la situazione è peggiorata , a quanto pare......
quando andai nello stand triumph , alla fiera di verona erano in vendita i capi di abbigliamento triumph
renzotiger
13/11/2010, 14:50
:wink_:forse non mi sono fatto capire,le camicie c'erano in vendita,come cappelli felpe ed altro,ma non c'èerano quelle con il ricamo -tiger-!
ripeto .....altra strunzata.... sono sicuro che tutti la avrebbero voluta!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
13/11/2010, 15:00
mancavano giusto quelle con il ricamo -tiger-?
che strunzata....
io l'avrei voluta anzi mo che ci penso me la faccio fare :tongue:
già ci avevo pensato e a breve mi organizzo
tiger one
13/11/2010, 15:33
:wink_:forse non mi sono fatto capire,le camicie c'erano in vendita,come cappelli felpe ed altro,ma non c'èerano quelle con il ricamo -tiger-!
ripeto .....altra strunzata.... sono sicuro che tutti la avrebbero voluta!!!!!!
io stavo per prenderla,poi mi sono accorto che non c'era la scritta :dry:
Bob Manubrio
13/11/2010, 15:47
Io mi sono informato sui prezzi, non erano di certo proibitivi ma essendo prezzi di listino sono cose che si trovano tranquillamente in concessionario e di sicuro si riesce a spuntare qualche euro.
Però una scrittina -Tiger- da qualche parte potevano metterla o se proprio proprio non sapevano scrivere bastava un'improntina di zampa felina qua e la, visto che ora hanno a listino tre modelli felini.
Cosa ne dite di un salame di Felino? :laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
13/11/2010, 16:20
Cosa ne dite di un salame di Felino? :laugh2::laugh2:
invece della camicia riguarda il pantalone :laugh2:
Ho visto solo le foto tra un sito ed un altro........ non mi ha convinto l'800.
Concordo con Voi, tengo anche io il 1050, nonostante i suoi difettucci, nonostante il suo peso, ma a me va benissimo cosi.
E' bellissimo il mio 1050.Bianco poi!!!!!:wink_:
io aspetto il 1200 (1150 ? ) nuovo, sperando che sia in doppia versione una on e una off
mi piacerebbe avere una enduro che possa andare in fuoristrada , leggero si , ma sempre di sterrato si parla
senno passo a KTM ( cosa che probabilmente faro , essendo l- unica che puo fare veramente fuoristrada )
bob modz
13/11/2010, 20:03
io aspetto il 1200 (1150 ? ) nuovo, sperando che sia in doppia versione una on e una off
mi piacerebbe avere una enduro che possa andare in fuoristrada , leggero si , ma sempre di sterrato si parla
senno passo a KTM ( cosa che probabilmente faro , essendo l- unica che puo fare veramente fuoristrada )
se vuoi fare fuoristrada con queste moto endurostradali vacci in 2 perchè almeno quando cadi sarete in 2 a sollevarla. :biggrin3:
Dura che l'800 piaccia a chi piace il 1050.
se vuoi fare fuoristrada con queste moto endurostradali vacci in 2 perchè almeno quando cadi sarete in 2 a sollevarla. :biggrin3:
Quoto
Moto impossibili per l'off road,anche perchè non oso immaginare cosa succede se metti il piede in terra per controllare un sottosterzo con una moto da 200kg...praticamente il ginocchio si piegherebbe al contrario.Lasciate fare certi giochini ai piloti,per noi servono moto leggere con poche plastiche da rompere.
Se s'intende strade bianche ,allora ci si va anche con l'r1.L'unica eccezione la ktm adv,con ruota da 21 ,ma anche lì vorrei vedere che off road ci fanno gli utenti medi.
Dura che l'800 piaccia a chi piace il 1050.
Direi pure impossibile.....troppo diverse.
renzotiger
13/11/2010, 21:43
:wacko:credo che ci sia bisogno di ....luce....:wacko:
in pratica brancoliamo nel buio se diciamo di voler fare dell'off-road con le tigri o le gs,l'unica che è un paso avanti è la ktm ma pure lei ha i suoi limiti...
sia ben chiaro che la colpa non è delle moto ,ma è nostra che vorremmo chissa che cosa :wacko:
io dico che l'off-road non si fa nemmeno col ktm adventur.....sempre che non siate un Oriol dei bei tempi!!!!!!!!!!!!!!
date retta ,trovatevi un bel 250/400 cc al massimo da enduro vero e proprio se volete divertirvi senza morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
:wacko:credo che ci sia bisogno di ....luce....:wacko:
in pratica brancoliamo nel buio se diciamo di voler fare dell'off-road con le tigri o le gs,l'unica che è un paso avanti è la ktm ma pure lei ha i suoi limiti...
sia ben chiaro che la colpa non è delle moto ,ma è nostra che vorremmo chissa che cosa :wacko:
io dico che l'off-road non si fa nemmeno col ktm adventur.....sempre che non siate un Oriol dei bei tempi!!!!!!!!!!!!!!
date retta ,trovatevi un bel 250/400 cc al massimo da enduro vero e proprio se volete divertirvi senza morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
Intendo la stessa cosa....alla fine con le varie adv ci vanno sul pratino a fare il pic nic e poco altro anche perchè se scivolano son caz.....
Io mi sono informato sui prezzi, non erano di certo proibitivi ma essendo prezzi di listino sono cose che si trovano tranquillamente in concessionario e di sicuro si riesce a spuntare qualche euro.
Però una scrittina -Tiger- da qualche parte potevano metterla o se proprio proprio non sapevano scrivere bastava un'improntina di zampa felina qua e la, visto che ora hanno a listino tre modelli felini.
Cosa ne dite di un salame di Felino? :laugh2::laugh2:
questo è ottimo :laugh2:
se vuoi fare fuoristrada con queste moto endurostradali vacci in 2 perchè almeno quando cadi sarete in 2 a sollevarla. :biggrin3:
Quoto
Moto impossibili per l'off road,anche perchè non oso immaginare cosa succede se metti il piede in terra per controllare un sottosterzo con una moto da 200kg...praticamente il ginocchio si piegherebbe al contrario.Lasciate fare certi giochini ai piloti,per noi servono moto leggere con poche plastiche da rompere.
Se s'intende strade bianche ,allora ci si va anche con l'r1.L'unica eccezione la ktm adv,con ruota da 21 ,ma anche lì vorrei vedere che off road ci fanno gli utenti medi.
Direi pure impossibile.....troppo diverse.
non e che voglio fare fuoristrada , il punto e che ho in progetto un paio di viaggetti che includerebbero dei percorsi sterrati (un po lunghi ),e dopo aver provato a fare strade bianche con il tigrotto mi sono reso conto che quei viaggi non potrei farli con sta moto .
con il KTM sarebbero fattibili senza pensieri inutili
sono probabilmente delle mie paranoie , ma preferisco cosi:wink_::wink_:
:w00t:sono stato in fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
a dire il vero ero curioso di vedere la tigre 800!!
forse dovrei cambiare moto ,mi dicevo durante il viaggio in puulman,sulla tigrotta arrivo poco a terra con i piedi è pesantuccia ....se la800 ....forse...vedremo....insomma i soliti dubbi e ripensamenti prima di entrare:wacko:
eccomi arrivato e manco farlo a posto entro dritto nel padiglione della triumph,mi fiondo al cospetto della 800 la guardo la scruto,la confronto con il 1050 ,paragono le forche le pinze freno la componentistica e decido,,,,subito senza più crucci ripensamenti o seghe mentali..............:tongue:mi tengo il 1050.............
la 800 è forse anzi senza dubbio più comoda ,di sicuro per il passeggero,ma per il resto non ho trovato altri punti che mi abbiano conquistato!!!:sick:
per cambiar discorso devo dire che il personale allo stand incuriosito dal mio salire dalla 800 e salire sul 1050 più volte ,ha voluto sapere delle mie conclusioni ,ha voluto sapere della mia tigrotta ,sono stato tanto a criticare ed elogiare che ho fatto mezzogiorno allo stand triumph:cry:
comunque ritengo così a pelle, che la 800 sia una scelta valida da contrapporre a molte altre moto .....senza far nomi.....:rolleyes:
altro particolare che ho fortemente contestato agli uomini triumph dello stand è il fatto che avessero tutti la camicia triumph con su ricamato --tiger-- e che la stessa non fosse in vendita!!!!!!!:mad:mi pare una grossa stronzata-
volevo prenderla a tutti i costi( quella normale costava 64€)
mi hanno detto che lo staff doveva distinguersi.....
ma va a ffffffffffffffffffffffffffff
altra cappella triumph????? giudicate voi.
beh il tiger 800 e il 1050 con cosi differenti che non ha senso neanche un paragone...se sei indeciso vuol dire che hai le idee un pò confuse su che utilizzo fai con la moto
per la camicia non so che ti lamenti in genere nesuna casa vende abbigliamento dello staff..
tiger one
14/11/2010, 18:03
per la camicia non so che ti lamenti in genere nesuna casa vende abbigliamento dello staff..
la camicia è regolarmente in vendita e la potevi comprare,loro in piu' avevano la scritta tiger ricamata che non c'è su quella che compri
rebianco
14/11/2010, 18:56
Secondo me le moto tipo gs o la nuova tiger 800 sono state fatte per chi viaggia e si trova davanti qualche breve sterrato semplice per raggiungere una spiaggia o un luogo particolare cosa che con delle ruote stradali diventa difficile. Per il fuoristrada ci sono le specialistiche e li è un altro mondo.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.