Visualizza Versione Completa : Mi ha telefonato il Conce.........
Cornadure
13/11/2010, 13:11
E' arrivata la mia nuova Triumph Rocket tre Roadster Matt Black.
La devo immatricolare a Gennaio perchè se la immatricolassi adesso il primo Gennaio mi troverei la moto già vecchia di un anno.
Ma io il sette Gennaio partirò per le Filippine a svernare sulle spiaggie locali.
E così sarò costretto a potere cavalcare la mia nuova moto soltanto al mio ritorno a Febbraio e sbavare davanti alla vetrina del Conce sino a quando partirò.
Eccheccazz.........!
certo0 che tu dovresti andare a zelig...
legend78
13/11/2010, 14:57
portati dietro un secchio per la bava non stà bene lasciare delle striscie in terra!!!!!
hehe complimenti :D
mi raccomando le foto, sia della moto che dell'eventuale fauna locale mentre sei in viaggio :fisch:
Cornadure
13/11/2010, 16:39
Amici.........
Già da adesso che è Sabato sbavo come un lumacone in attesa di potere vedere la moto Lunedì.
Per il resto sono un "Grosso Cucciolone Fedele" e parto con la Mia Riverita Signora.
razzo 62
13/11/2010, 17:22
:biggrin3:Se ce la lasci ci facciamo il rodaggio ...
Amici.........
Già da adesso che è Sabato sbavo come un lumacone in attesa di potere vedere la moto Lunedì.
Per il resto sono un "Grosso Cucciolone Fedele" e parto con la Mia Riverita Signora.
ma che tenerone :wub:
andate a scegliervi la nuova colf? :laugh2:
legend78
13/11/2010, 18:32
non devo aggiungere altro, considera che se ce la passiamo tra di noi torni che la moto e bell' ecche pronta per il tagliando dei 10k!
non devo aggiungere altro, considera che se ce la passiamo tra di noi torni che la moto e bell' ecche pronta per il tagliando dei 10k!
mi sa che la rocket dopo il primo ai 1000 fa i tagliandi ogni 16k :laugh2:
Cornadure
13/11/2010, 19:05
ma che tenerone :wub:
andate a scegliervi la nuova colf? :laugh2:
No.
Andiamo a svernare come ogni anno in Asia.
L'anno scorso siamo andati in Sry Lanka.
L'anno ancora prima in Tailandia.
A conti fatti un mese al mare in spiagge da sogno ci costa tanto quanto restare a casa.
Risparmiamo riscaldamento, benzina, non laviamo, non cuciniamo e siamo serviti e riveriti.
Ci grattiamo i genitali al sole in spiagge da sogno mentre gli altri si scrollano i ghiaccioli dai peli del culo.
ghostrider.1127
13/11/2010, 19:21
:rolleyes::rolleyes:
se vuoi tu la vai a prendere e io vado a svernare
rockerocket
13/11/2010, 21:23
No.
A conti fatti un mese al mare in spiagge da sogno ci costa tanto quanto restare a casa.
Risparmiamo riscaldamento, benzina, non laviamo, non cuciniamo e siamo serviti e riveriti.
Ci grattiamo i genitali al sole in spiagge da sogno mentre gli altri si scrollano i ghiaccioli dai peli del culo.
è una vita difficileeee:ph34r:
No.
:coool: Mi pare un bel piano...
No.
eh beh, hai tutta la mia stima :laugh2: