PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha telefonato il Conce.........

Cornadure
13/11/2010, 13:11
E' arrivata la mia nuova Triumph Rocket tre Roadster Matt Black.

La devo immatricolare a Gennaio perchè se la immatricolassi adesso il primo Gennaio mi troverei la moto già vecchia di un anno.

Ma io il sette Gennaio partirò per le Filippine a svernare sulle spiaggie locali.

E così sarò costretto a potere cavalcare la mia nuova moto soltanto al mio ritorno a Febbraio e sbavare davanti alla vetrina del Conce sino a quando partirò.

Eccheccazz.........!

Cav
13/11/2010, 13:25
lamentati...:linguaccia:

camos
13/11/2010, 13:45
certo0 che tu dovresti andare a zelig...

legend78
13/11/2010, 14:57
portati dietro un secchio per la bava non stà bene lasciare delle striscie in terra!!!!!

Geez
13/11/2010, 16:27
hehe complimenti :D

mi raccomando le foto, sia della moto che dell'eventuale fauna locale mentre sei in viaggio :fisch:

Cornadure
13/11/2010, 16:39
Amici.........

Già da adesso che è Sabato sbavo come un lumacone in attesa di potere vedere la moto Lunedì.

Per il resto sono un "Grosso Cucciolone Fedele" e parto con la Mia Riverita Signora.

razzo 62
13/11/2010, 17:22
:biggrin3:Se ce la lasci ci facciamo il rodaggio ...

Geez
13/11/2010, 17:50
Amici.........

Già da adesso che è Sabato sbavo come un lumacone in attesa di potere vedere la moto Lunedì.

Per il resto sono un "Grosso Cucciolone Fedele" e parto con la Mia Riverita Signora.

ma che tenerone :wub:

andate a scegliervi la nuova colf? :laugh2:

legend78
13/11/2010, 18:32

non devo aggiungere altro, considera che se ce la passiamo tra di noi torni che la moto e bell' ecche pronta per il tagliando dei 10k!

Geez
13/11/2010, 18:47
non devo aggiungere altro, considera che se ce la passiamo tra di noi torni che la moto e bell' ecche pronta per il tagliando dei 10k!

mi sa che la rocket dopo il primo ai 1000 fa i tagliandi ogni 16k :laugh2:

Cornadure
13/11/2010, 19:05
ma che tenerone :wub:

andate a scegliervi la nuova colf? :laugh2:

No.

Andiamo a svernare come ogni anno in Asia.

L'anno scorso siamo andati in Sry Lanka.

L'anno ancora prima in Tailandia.

A conti fatti un mese al mare in spiagge da sogno ci costa tanto quanto restare a casa.

Risparmiamo riscaldamento, benzina, non laviamo, non cuciniamo e siamo serviti e riveriti.

Ci grattiamo i genitali al sole in spiagge da sogno mentre gli altri si scrollano i ghiaccioli dai peli del culo.

ghostrider.1127
13/11/2010, 19:21

:rolleyes::rolleyes:

lucabi
13/11/2010, 20:16
se vuoi tu la vai a prendere e io vado a svernare

rockerocket
13/11/2010, 21:23
No.

A conti fatti un mese al mare in spiagge da sogno ci costa tanto quanto restare a casa.

Risparmiamo riscaldamento, benzina, non laviamo, non cuciniamo e siamo serviti e riveriti.

Ci grattiamo i genitali al sole in spiagge da sogno mentre gli altri si scrollano i ghiaccioli dai peli del culo.

è una vita difficileeee:ph34r:

MACIGNO
14/11/2010, 09:46
No.

:coool: Mi pare un bel piano...

Geez
14/11/2010, 12:44
No.

eh beh, hai tutta la mia stima :laugh2: