Visualizza Versione Completa : TAPPI COPERTURA RISER PER MONTAGGIO SEMIMANUBRI
Cerco 2 tappi artigianali per coprire i buchi rimasti a seguito montaggio semimanubri...
accetto proposte/idee.. :biggrin3:
speed 1050 del 2005..
grazie.
Lo scrofo
10/01/2011, 14:28
io pure ...
batman61
10/01/2011, 15:28
io pure ...
x te li avevo..........ma ho paura che siano rimasti dal meccanico 2 anni fa......
quando lo vedo gli chiedo se li ancora.......ma difficile............
Lo scrofo
10/01/2011, 15:41
x te li avevo..........ma ho paura che siano rimasti dal meccanico 2 anni fa......
quando lo vedo gli chiedo se li ancora.......ma difficile............
DC che sfiga ... :(
caféRacer
10/01/2011, 16:37
..forse ho ancora quelli del kit originale triumph che serviva per convertire a semimanubri la speed t509, che nasceva col manubrio.
Dovrei controllare.
..forse ho ancora quelli del kit originale triumph che serviva per convertire a semimanubri la speed t509, che nasceva col manubrio.
Dovrei controllare.
Facci sapere :rolleyes:
se mi date le misure vedo se posso farveli io, ovviamente più siete, più risparmiate...
anzi le misure potrei prenderle io che ho la piastra 1050 originale smontata
però, di che colore li volete?
Sappiate gia che color della piastra originale è impossibile
se li fa vezza io ci sono
ciao
Se il prezzo è accessibile ci sono anch'io!
Se il colore di serie non si può suggerisco il nero!
Vezza...vai di gda ;)
Se il prezzo è accessibile ci sono anch'io!
Se il colore di serie non si può suggerisco il nero!
Vezza...vai di gda ;)
no, il colore originale è irriproducibile, quindi pensateci bene a che colore lo volete, ognuno può scegliere il tipo di anodizzazione, ma anche se la richiedete colore alluminio (come è la piastra) non verrà mai uguale, perchè comunque la piastra è una fusione io veli farò dal pieno
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/159981-proposta-gda-tappi-fori-riser-piastra-speed-1050-a.html#post4236259
il nero sta bene su tutto
io direi neri
oppure viola
che ultimamente mi sento un po fri fri
michelemobili
11/01/2011, 00:23
io, lungi dal voler fare concorrenza al vezza, me li faccio al tornio in alluminio e gli do una leccata di trasparente, ma essendo la mia una povera 955 al massimo posterò qualche foto del pezzo e dell'effetto finito. Nel caso ci sia coincidenza di diametri potrei anche partecipare al vostro gda, oppure.... Monto la piastra day e chi s'è visto s'è visto.....
io, lungi dal voler fare concorrenza al vezza, me li faccio al tornio in alluminio e gli do una leccata di trasparente, ma essendo la mia una povera 955 al massimo posterò qualche foto del pezzo e dell'effetto finito. Nel caso ci sia coincidenza di diametri potrei anche partecipare al vostro gda, oppure.... Monto la piastra day e chi s'è visto s'è visto.....
e se li facessi direttamente te per tutti quelli che ne han bisogno?
michelemobili
11/01/2011, 00:59
certo, lunga vita al vezza! Si potrebbe fare. Ma andando leggermente OT... Gli adattatori per le pinze radiali interasse 108 li fai? E se prendo le brembo triple bridge con attacco assiale interasse 65 le posso montare? Mumble mumble...... Poi una volta ti posto la chiave in inox dal pieno per svitare la ghiera cannotto 955!!
Lo scrofo
11/01/2011, 09:23
sono sempre interessato....
caféRacer
11/01/2011, 10:47
Poi una volta ti posto la chiave in inox dal pieno per svitare la ghiera cannotto 955!!
Se serve a qualcuno, io ho l'originale della triumph!! Fate un fischio.
michelemobili
11/01/2011, 20:47
vuoi mettere la soddisfazione di farla dal pieno dandoci dentro che ci do che ci do di tornio e fresa??
maroninho
11/01/2011, 21:45
Non andiamo fuori... ;o)
Fatemi sapere per i tappi... ;o)
Lo scrofo
12/01/2011, 13:53
up 4 tapppp
caféRacer
18/01/2011, 17:54
Dovrei controllare.
TROVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli originali triumph e introvabili da ormai più di un decennio, poichè prodotti solo per convertire le t509 da manubrio a semimanubrio ed esauriti in pochi anni senza che se ne rinnovasse la produzione.
Se vi interessano prezzo:sick: e foto, lasciatemi la vostra e-mail!
Ps: sono di alluminio e il colore è identico a quello della piastra!!
michelemobili
18/01/2011, 19:16
interessa! prezzo?
michelemobili@tiscali.it, mi mandi anche una foto?
maroninho
18/01/2011, 21:07
cI INTERESSANO QUESTI MALEDETTI TAPPI...QUALCUNO CE LI VENDE? o CE LI COSTRUISCE? FATECI SAPERE...
michelemobili
19/01/2011, 00:18
guardate.... Se posso prendere io quelli che sono in vendita poi a prezzi modici li rifaccio per tutti con un gda ad hoc