PDA

Visualizza Versione Completa : Questo in casa degli amanti dei giochi di moto per PS2 non deve mancare!



Marco Manila
20/12/2006, 16:09
Scusate il titolone lungo, ma dovevo spiegare bene! :tongue:

http://static.blogo.it/motoblog/Immagine4.jpg

Si chiama PlayBike ed è un simulatore di moto da corsa compatibile con la Playstation 2 di Sony.
E' stato realizzato e messo a punta in Francia da Reflex con l'aiuto di molti piloti professionisti.
Simula una vera moto da corsa: sella e serbatoio in poliestere, piastra del manubrio in acciaio, comando del gas e freno Domino, ammortizzatore di sterzo, interfaccia pilota in alluminio.

http://static.blogo.it/motoblog/situaSB1.jpg

Per assicurare realismo, i comandi reagiscono in maniera progressiva e i costruttori assicurano che la manopola del gas è molto precisa.
I semimanubri ruotano su di un asse orizzontale e vibrano per simulare il ritorno di forza.
C'è anche la possibilità di fare installare un sistema audio sotto alla sella in grado di simulare il rumore e le vibrazioni del motore.
Insomma, i creatori assicurano che è possibile provare le sensazioni di una corsa in moto e sperimentare lo sforzo della guida sportiva.
Tutto ciò ovviamente ha un prezzo....2250 euro, per l'esattezza.
Il sistema audio che simula il motore costa 267 euro, mentre far installare un cambio costa 325 euro.
PlayBike è vietato ai minori di 14 anni.

------------

Direi che l' dea è buona, ma magari è un po scomodino da mettere via una volta smesso di giocare...:biggrin3:
Certo che il prezzo...:taz:

Medoro
20/12/2006, 16:18
Bello forte io una volta ho giacato ad un gioco di mountai bike dove si pedalava x far andare la bici e se passavi nell'acqua i pedali diventavano piu duri cqm morale della favola sono uscito dalla sala giochi sudato come un porco e stanco come un deficiente pero mi sono divertito

everts76™
20/12/2006, 16:31
Scusate il titolone lungo, ma dovevo spiegare bene! :tongue:

http://static.blogo.it/motoblog/Immagine4.jpg

Si chiama PlayBike ed è un simulatore di moto da corsa compatibile con la Playstation 2 di Sony.
E' stato realizzato e messo a punta in Francia da Reflex con l'aiuto di molti piloti professionisti.
Simula una vera moto da corsa: sella e serbatoio in poliestere, piastra del manubrio in acciaio, comando del gas e freno Domino, ammortizzatore di sterzo, interfaccia pilota in alluminio.

http://static.blogo.it/motoblog/situaSB1.jpg

Per assicurare realismo, i comandi reagiscono in maniera progressiva e i costruttori assicurano che la manopola del gas è molto precisa.
I semimanubri ruotano su di un asse orizzontale e vibrano per simulare il ritorno di forza.
C'è anche la possibilità di fare installare un sistema audio sotto alla sella in grado di simulare il rumore e le vibrazioni del motore.
Insomma, i creatori assicurano che è possibile provare le sensazioni di una corsa in moto e sperimentare lo sforzo della guida sportiva.
Tutto ciò ovviamente ha un prezzo....2250 euro, per l'esattezza.
Il sistema audio che simula il motore costa 267 euro, mentre far installare un cambio costa 325 euro.
PlayBike è vietato ai minori di 14 anni

------------

Direi che l' dea è buona, ma magari è un po scomodino da mettere via una volta smesso di giocare...:biggrin3:
Certo che il prezzo...:taz:

almeno li' posso competere con rossi.....
ma ci vuole il patentino allora! vm 14 anni

B@Rz
20/12/2006, 16:49
con un asse da stiro e qualche carena+sellino lo faccio anche io :D

comunque mi ha deluso il fatto di non potersi piegare... sarebbe bastata una base un po' più resistente...

Lilo78
20/12/2006, 17:07
Da vedere e' reale come una vagina di gomma!!!:dry:

bastard inside
20/12/2006, 18:25
fantastico, così si può andare in moto tutto l'anno

..peccato che non ho la play station 2

Raiden
20/12/2006, 19:17
non può mancare di certo ma proprio il 3 dovevono mettere :dry:

B@Rz
20/12/2006, 19:29
fantastico, così si può andare in moto tutto l'anno


perchè? come mai non si può andare in moto tutto l'anno?

visto che non ho la macchina, ma solo la moto e uno scooter... sono abbastanza obbligato...

bastard inside
20/12/2006, 19:31
perchè? come mai non si può andare in moto tutto l'anno?

visto che non ho la macchina, ma solo la moto e uno scooter... sono abbastanza obbligato...

va beh dai con la neve è un po' dura

Triple power
20/12/2006, 19:36
Da vedere e' reale come una vagina di gomma!!!:dry:

HAI PIENAMENTE RAGIONE:w00t:

babyspeed
20/12/2006, 22:35
io preferisco la pista vera a tutto sto ambaradan da montare per un oretta di gioco........ahahahahahahah