Visualizza Versione Completa : info guanti ALPINESTARS ALLOY
Vorrei acquistare i guanti in oggetto per la prossima estate, per le giornate più torride e di conseguenza vorrei un guanto molto traspirante che offra un buon compromesso tra freschezza e sicurezza :oook:
Qualcuno di voi li possiede?
http://www.iouppo.com/life/img/f7c846738f85ee30eff098868fcc7622.jpg (http://www.iouppo.com)
winter1969
13/11/2010, 16:53
Troppo corti per i miei gusti
Li ho avuti io ed e' un buon guanto: cuciture esterne, pelle di cervo piacevolissima al tatto, inserti leggermente imbottiti, buona ventilazione ed aspetto sobrio, anzi direi quasi elegante..
Molto confortevoli. Vestono bene una mano un po' "quadra".
Vestono bene una mano un po' "quadra".
innanzitutto grazie per la tua esperienza, ma cosa intendi per mano un po' quadra? :blink:
Intendevo che vestono comodo anche una mano dal palmo largo (come il mio).
Ce li ho! non prenderli, perchè quando li userai non potrai più farne a meno!!! :wub:
E cazzo non sono protettivi... :cry:
Ce li ho! non prenderli, perchè quando li userai non potrai più farne a meno!!! :wub:
E cazzo non sono protettivi... :cry:
mi pare però che le gnocche sono protette :rolleyes:
nient'altro? :cipenso:
mi pare però che le gnocche sono protette :rolleyes:
nient'altro? :cipenso:
Si ma sono corti e comunque leggerini di pelle, se scivoli una volta ti proteggono anche, ma sicuramente diventano inutilizzabili!
Però sono una gran figata e per il prezzo che hanno te li consiglio!
Si ma sono corti e comunque leggerini di pelle, se scivoli una volta ti proteggono anche, ma sicuramente diventano inutilizzabili!
Però sono una gran figata e per il prezzo che hanno te li consiglio!
ok, ottimo! :oook:
comunque li voglio corti:wink_:
Mr Triple
15/11/2010, 18:09
io ho questi guanti da diversi anni..ormai sono finiti. Sono comodissimi e d'estate stai fresco. Per quanto riguarda a protezione, non sono sicuramente dei guanti protettivi.
S1m0ne75
15/11/2010, 18:53
Li ho da tre anni(consumatissimi) ,fantastisci in quanto protettivita' non saranno il massimo,ma meglio di niente ,non penso che l'estate si riescano a mettere guanti pi spessi!
grazie a tutti coloro che hanno espresso il loro parere :coool:
nessun altro? :rolleyes:
Lo scrofo
17/11/2010, 08:07
Troppo corti per i miei gusti
idem
idem
grazie, è quello che volevo sapere :biggrin3:
Lo scrofo
17/11/2010, 08:19
grazie, è quello che volevo sapere :biggrin3:
Che scemo, intendevo dire che anche secondo me sono corti.
:D