Visualizza Versione Completa : gda arrow alti
:biggrin3:
Ciao a tutti perchè qualche buon uomo con tanta voglia e tempo non organizza un bel gda per l'acquisto in uk di questi fantastici scarichi, come si era fatto in passato.:w00t:
lo farei io, ma non ho proprio tempo e il mio inglese fa .....:sick:
Ricordo che l'acquisto degli stessi in qualunque modo passa per il canale triumph, quindi credo che il boss non dovrebbe avere problemi a darci questo spazio.
Ciauu
oscar diamante
14/11/2010, 12:26
mezza foto,no? se fossero belli ed economici.....
GIANFINITO
14/11/2010, 12:51
sono i più belli, ma secondo me a breve chiudono il post, il gda si può fare solo con i negozi del tcp shop...
Loris Triple
14/11/2010, 13:25
Ci avevamo già pensato ma non si poteva fare poichè i GDA possono essere gestiti solo da "negozi" del TCP shop.
ok si chiederà sicuramente(ma come vedi nessuno del tcp shop vende il suddetto articolo, è come aquistarli in concessionaria visto che già in fabbrica vengono marchiati e sovrapprezzati triumph!!, quindi nella piena correttezza verso tutti).
Cosa più importante per adesso,c'è qualcuno disponibile a sbattersi un pò per organizzare il tutto?
GIANFINITO
14/11/2010, 16:52
ok si chiederà sicuramente(ma come vedi nessuno del tcp shop vende il suddetto articolo, è come aquistarli in concessionaria visto che già in fabbrica vengono marchiati e sovrapprezzati triumph!!, quindi nella piena correttezza verso tutti).
Cosa più importante per adesso,c'è qualcuno disponibile a sbattersi un pò per organizzare il tutto?
conattat il venditore dove vuoi fornirti:ph34r: e vedrai che riceverai lo steso prezzo per uno scarico o per 10...
winter1969
14/11/2010, 16:56
Se non hai mai visto gli arrow alti siamo a posto :biggrin3:
fearless
14/11/2010, 17:13
Se non hai mai visto gli arrow alti siamo a posto :biggrin3:
:laugh2:
Marco Manila
14/11/2010, 18:27
Ci avevamo già pensato ma non si poteva fare poichè i GDA possono essere gestiti solo da "negozi" del TCP shop.
Ciao Loris, il GDA si può fare, perchè tra i nostri negozi ci sono due concessionarie:
Benvenuto nel negozio ufficiale Gadani Moto 2 di Pesaro - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT122PU/Gadani_Moto_2.html)
Benvenuto nel negozio ufficiale ABMoto Autocentri Balduina srl di Roma - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/IT111RM/ABMoto_Autocentri_Balduina_srl.html)
Provate quindi a conttattarli, vedete che prezzi vi possono fare e poi aprite il GDA. :oook:
dai forza, che magari questa volta si fà !!!!!!!!!!!!!
io potrei essere interessato se il prezzo è buono!
VegetaTriple
14/11/2010, 23:31
di listino quanto costano???
di listino quanto costano???
solo 930€
Con la stessa cifra ci vado in ferie 2 settimane, buon GDA:demon:
VegetaTriple
15/11/2010, 09:18
solo 930€
mmmmmm solamente???? mi sa ke vengo ankio 2 settimane con te :biggrin3:
930!!!!??????? per mè il prezzo diventa buono e ragionevole se vanno ad aggirarsi intorno alle 500!!sopra credo sia furto!:ph34r:
Bene,Qualcuno magari in zona che voglia contattare i negozi che cià proposto il boss e vedere se sull'acquisto di 10 pezzi ci fanno un buono sconto.
Direi che dieci compratori se il prezzo è molto ragionevole li troviamo, o no??:biggrin3:
Se poi il prezzo rimane troppo alto.....pazienza, aspetteremo tempi migliori:wink_:
Topax'82
15/11/2010, 12:16
solo 930€
L'iva la tolgono tutti, il mio conce mi faceva solo per n°1 scarico 750€ senza montaggio, 800 montati e mappati...
come dice qualcuno se si riesce attorno ai 600€ sarebbe ok, sopra è furto aggravato!...
Domani vedo di trovare il tempo per contattarli e vi dico!
VegetaTriple
15/11/2010, 15:55
mi sa ke state sognando....
chiedi al boss:oook:
MA VAI NELLA TUA SEZIONE:dry::dry:
L'iva la tolgono tutti, il mio conce mi faceva solo per n°1 scarico 750€ senza montaggio, 800 montati e mappati...
come dice qualcuno se si riesce attorno ai 600€ sarebbe ok, sopra è furto aggravato!...
Certo, la triumph è solita fare gli "sconti":rolleyes:
Marco Manila
16/11/2010, 09:27
930!!!!??????? per mè il prezzo diventa buono e ragionevole se vanno ad aggirarsi intorno alle 500!!sopra credo sia furto!:ph34r:
mi sa ke state sognando....
Ragazzi, se un prodotto è venduto normalmente a 930€ non credo proprio che si possa arrivare a quasi la metà...:rolleyes:
Provate a chiedere a uno dei conce che vi ho segnalato, parlare a caso non risolve nulla.
Aspetto risposta in giornata, in serata credo di riuscire a rispondere a tutti gli interessati:tongue:
Prego di contattarmi in mp per sapere il prezzo e per non creare problemi con gli shop.
Poi una volta deciso il tutto potete procedere come meglio credete.
Visto gli ultimi acquisti all'estero con prezzi veramente vantaggiosi spero riescano anche se non completamente almeno in parte a venirci incontro.
ps. ovviamente se troveremo una soluzione valida ogniuno pagherà DIRETTAMENTE IL FORNITORE:wink_: o se in zona potrà effettuare il ritiro a mano.
VegetaTriple
16/11/2010, 11:21
Aspetto risposta in giornata, in serata credo di riuscire a rispondere a tutti gli interessati:tongue:
Prego di contattarmi in mp per sapere il prezzo e per non creare problemi con gli shop.
Poi una volta deciso il tutto potete procedere come meglio credete.
Visto gli ultimi acquisti all'estero con prezzi veramente vantaggiosi spero riescano anche se non completamente almeno in parte a venirci incontro.
ps. ovviamente se troveremo una soluzione valida ogniuno pagherà DIRETTAMENTE IL FORNITORE:wink_: o se in zona potrà effettuare il ritiro a mano.
io sto alla porta x un prezzo veramente vantaggioso...
ma cmq sono sicuro ke non si scenderà di quanto vi aspettate voi ed io:tongue:
Un prezzo mi e' gia pervenuto. Sicuramente più alto che in uk. Aspetto ancora qualche risposta e poi vi dico cosa si e' riusciti a spuntare.
Topax'82
17/11/2010, 18:00
Un prezzo mi e' gia pervenuto. Sicuramente più alto che in uk. Aspetto ancora qualche risposta e poi vi dico cosa si e' riusciti a spuntare.
Guarda io come già detto ero riuscito ad ottenre 750€ per n°1 pz.,
se ne prendi almeno 10 pz devono fare sui 700€, penso che anche 650€ sia alla portata soprattutto facendo presente che altrimenti si acquisterà in U.K...
Ovvio per fare un minimo di trattativa dovete sapere gli utenti precisi, considerando che n°10 scarichi sarebbero la bellezza di 6.500€ e di questi tempi....
lamps
Allora la situazione e' la seguente.
Mi hanno fatto 780 euri + sped.anche su acquisti inferiori.
Sulla base delle vostre richieste e su gda fatti in precedenza faro' presente la situazione al venditore. Gli chiederò espressamente di leggere la discussione e sarà lui a dirci se potra' farci un ulteriore sconto.
Di più ragazzi non saprei che fare.
VegetaTriple
17/11/2010, 20:22
troppo troppo!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Allora seguo interessato gli sviluppi!!!
Mi sa che dobbiamo fare una lotteria sul forum ed inviare il fortunato con il carrello spesa negli uk!!
:risate2:
Piccol OT: ma quanto ci si guadagnerebbe in termini di peso e prestazioni con gli Arrow alti?
@ spark: se riesci a spuntare i 700€ tienimi presente ;D
DJ D-Powa
18/11/2010, 07:22
Avete visto che belli gli arrow nuovi (per il monster 796 :dry:)
Alla fine credo siano identici a quelli per street... msa neri sono stupendi :wub:
Magari si potessero ordinare così....
http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2010/09/arrow-ducati-796-1-h.jpg
danielestreet
18/11/2010, 08:39
Scusate, ma a questo prezzo non converrebbe gli Akra in carbonio? Vi garantisco che non c'è competizione con gli Arrow, sia di estetica che di prestazioni. Ho contattato un'azienda che solo per me li fà a €.900,00, forse se ne prendiamo più di dieci abbassano il prezzo, maa....
Topax'82
18/11/2010, 18:37
Avete visto che belli gli arrow nuovi (per il monster 796 :dry:)
Alla fine credo siano identici a quelli per street... msa neri sono stupendi :wub:
Magari si potessero ordinare così....
http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2010/09/arrow-ducati-796-1-h.jpg
Si i terminali sono gli stessi e il prezzo corretto sarebbe lo stesso del monster, bellissimi i neri in alluminio....link prezzo ebay..DUCATI MONSTER 696 TERMINALI ARROW DARK OMOLOG. STAP E3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/DUCATI-MONSTER-696-TERMINALI-ARROW-DARK-OMOLOG-STAP-E3-/380226263566)
Purtroppo per Triumph arrow vende solo tramite concessionari ufficiali quindi....
cmq attorno ai 700€ si dovrebbe riuscire...
Sono questi!!
http://img143.imageshack.us/img143/7517/arrowj.jpg (http://img143.imageshack.us/i/arrowj.jpg/)
oscar diamante
18/11/2010, 19:40
ottimi!!!! li ordino subito e li monto ai lati della sella...
Si i terminali sono gli stessi e il prezzo corretto sarebbe lo stesso del monster, bellissimi i neri in alluminio....link prezzo ebay..DUCATI MONSTER 696 TERMINALI ARROW DARK OMOLOG. STAP E3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/DUCATI-MONSTER-696-TERMINALI-ARROW-DARK-OMOLOG-STAP-E3-/380226263566)
Purtroppo per Triumph arrow vende solo tramite concessionari ufficiali quindi....
cmq attorno ai 700€ si dovrebbe riuscire...
purtroppo per la street questi non li fanno...:mad:
ottimi!!!! li ordino subito e li monto ai lati della sella...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono molto belli gli arrow alti ma costano troppo... io ho preso sc gp evo, ho risparmiato 200 euri buoni e il sound è ottimo!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono molto belli gli arrow alti ma costano troppo... io ho preso sc gp evo, ho risparmiato 200 euri buoni e il sound è ottimo!
hai preso quelli in carbonio?? piaciono un sacco anche a mè quelli ma pensavo a livello di carburazione poi come vanno? hai sentito anomalie tipo vuoti o perdita di potenza ai bassi o altro??
ho mandato una mail al venditore di ebay degli arrow neri..vediamo cosa mi risponde!