PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Roadster

Cornadure
14/11/2010, 09:19
La Bestia è arrivata.

Ergo bisogna farla respirare.

Sono già in possesso del famoso cavetto blu che trasferisce i dati dal computer alla centralina e favorisce le erezioni della Moto e del suo propietario.

Il Conce mi farà trovare gli scarichi aperti di Mamma Triumph che affettuosamente ha voluto regalarmi.

Ma.........

Lo Scatalizzatore dove lo trovo?

Mamma Triumph non lo vende più.

Non solo.........

Ma la nuova Bestia ha soltanto due scarichi e quello in produzione da Mamma Triumph era concepito per tre scarichi.

Potete darmi qualche dritta in proposito o "Voi che tutto sapete"?

alessandro2804
14/11/2010, 11:42
forse se vai al sito americano dedicato alla rocket troverai la soluzione, dubito che qualcuno non venda il bypass per la roadster
al massimo te lo fai fare uno simile a quello precedente ma solo con due uscite

Geez
14/11/2010, 12:45
il conce ti ha regalato i TOR? :ph34r:

ma che oooooh :dry:

legend78
14/11/2010, 13:53
il conce ti ha regalato i TOR? :ph34r:

ma che oooooh :dry:

solo sugli accessori posso venirti un pò in contro

rockerocket
14/11/2010, 13:55

ma solo un pò.....:ph34r:

Geez
14/11/2010, 14:49

se quello lo chiami "un pò" :ph34r::ph34r::ph34r:

invidia :cry::cry:

Cornadure
14/11/2010, 15:53
Sono miei amici di vecchia data e ho già comperato da loro due Bonneville T 100 e una Scrambler.

njko63
14/11/2010, 18:04
...scusami.... una curiosità.... la roadster monta le pedane "normali".... volendo invece mettere le pedane che son di serie sotto la Touring..... è fattibile?.... andando a vedere negli accessori non le trovo.... trovo solo le highway ma non son quelle che mi interessano....

Cornadure
14/11/2010, 18:53
...scusami.... una curiosità.... la roadster monta le pedane "normali".... volendo invece mettere le pedane che son di serie sotto la Touring..... è fattibile?.... andando a vedere negli accessori non le trovo.... trovo solo le highway ma non son quelle che mi interessano....

Non so cosa dirti.........

Ancora non ho neanche visto la moto.