PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNI SPEED?

fabio.t509
14/11/2010, 10:10
:oook::winner_1::ban?::icon_banana::freddo::sleep2::boxe::attentodietro::cipenso::unionjack::bounce::biker::cuore::alien4::sperm::ciapet::flame::icon_allah::boni::D:sleeping2::biggrin2::all_coholic:
:birthday::(:angry::dance1::icon_climb2::asthanos::borgsmile::bawling::icon_moto::evil::taz:
:ita::offtopic::bananeinc::unsure::muaaa::wtcp::drunks::fisch::senzaundente::huh2::adminpower::sad::linguaccia::popcornsmiley:
:unionjackpride::papa::triumphpride::chair::botteee::homer::festaaa::oops::love2::yess::linguaccia2::buuu::risate2::ontopicplease:
:moneyyy::risatona::bravissimo_::piango_a_dirotto::sbornia3::ipno::angelo::wacko::wub::sick::tongue::dry::rolleyes::mad::ph34r::w00t::laugh2::cry::biggrin3::blink::coool::wink_:

BUONGIORNO A TUTTI
SAPETE QUANDO SI FA' IL PROX RADUNO SPEED TRIPLE?

MR-T
14/11/2010, 10:11
altri emoticon no? :fisch:

fabio.t509
14/11/2010, 10:13
NON CI SONO PIU'..emoticon
MA RADUNI SPEED?NIENTE?ATTENDO RISPOSTE.

MR-T
14/11/2010, 10:31
beh adesso con la stagione "brutta" radunoni speed mi sa che non se ne faranno a brevissimo

magari qualche reunion dei vari gruppi... ma come quello di arezzo mi sa che si dovrà aspettare la bella stagione ;)

ma mai dire mai... magari lo puoi organizzare tu ;)

fabio.t509
14/11/2010, 10:38
beh adesso con la stagione "brutta" radunoni speed mi sa che non se ne faranno a brevissimo

magari qualche reunion dei vari gruppi... ma come quello di arezzo mi sa che si dovrà aspettare la bella stagione ;)

ma mai dire mai... magari lo puoi organizzare tu ;)

LEGGENDO LE DISCUSSIONI MOLTO NUMEROSE SUL "RIMESSAGGIO INVERNALE":buuu:,CON MOLTI POST SU COME STACCARE LA BATTERIA.....PENSO CHE SARA' DIFFICILE ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE IN INVERNO,C'AVEVO PENSATO ANCH'IO.
L'ANNO SCORSO SONO USCITO IL 24 DICEMBRE,PER IL FREDDO NON GIRAVANO NEMMENO CON L'AUTO!!!

MR-T
14/11/2010, 10:47
LEGGENDO LE DISCUSSIONI MOLTO NUMEROSE SUL "RIMESSAGGIO INVERNALE":buuu:,CON MOLTI POST SU COME STACCARE LA BATTERIA.....PENSO CHE SARA' DIFFICILE ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE IN INVERNO,C'AVEVO PENSATO ANCH'IO.
L'ANNO SCORSO SONO USCITO IL 24 DICEMBRE,PER IL FREDDO NON GIRAVANO NEMMENO CON L'AUTO!!!

ma mica tutti vanno in letargo ;) :rolleyes: :smoke_:

però un conto è fare un giro con pranzo, un conto è fare un raduno (ovvero molto più sostanzioso in termini di partecipanti); allora per quello serve un poso raggiungibile da molti, eventualmente con possibilità di dormire la sera prima per chi viene da lontano e un posto per mangiare bello grande.... bel tempos e psosibile ;) e cmq in un periodo di bella stagione e non di freddo...

fabio.t509
14/11/2010, 11:22
ma mica tutti vanno in letargo ;) :rolleyes: :smoke_:

però un conto è fare un giro con pranzo, un conto è fare un raduno (ovvero molto più sostanzioso in termini di partecipanti); allora per quello serve un poso raggiungibile da molti, eventualmente con possibilità di dormire la sera prima per chi viene da lontano e un posto per mangiare bello grande.... bel tempos e psosibile ;) e cmq in un periodo di bella stagione e non di freddo...

CONDIVIDO.

urasch
14/11/2010, 13:49
dalle mie parti no.....

Gnolo
14/11/2010, 13:50
sicuramente questa primavera :oook:

maxdilella
14/11/2010, 15:38
in primavera ne organizzeremo uno dalle stesse parti del primo incontro. sarebbe bello sempre in prossimità del 20 giugno

Filomao
14/11/2010, 16:25
Non e' difficile pero': ce' la sezione motoraduni, anche divisa in sezioni (italia del nord, centro e sud). Piu' di cosi.