Visualizza Versione Completa : Kit parafango alto
Ciao ragazzi, mi è rimasto l'ingrippo del parafango alto...qualcuno l'ha montato e non lo vuole più? :rolleyes:
motomike78
14/11/2010, 11:11
manda un mp ad immobile la staffa la produce lui ;)
si, lo so, ma costa 50 eur+ss...siccome mi sembra di capire che molta gente l'ha comprata ma poi l'ha tolta pensavo di farmi passare la scimmia con una 20 di eur...
Mi sono appena svenato!!! Scarico Zard omologato, kit MK2, copririser, piastra motore, griglietta by immo, cazzariello laterale, e siccome mi ha preso la capata storta ho anche smontato completamente la strumentazione....è bellissima ma prima o poi dovrò provvedere!!!
motomike78
14/11/2010, 11:49
si, lo so, ma costa 50 eur+ss...siccome mi sembra di capire che molta gente l'ha comprata ma poi l'ha tolta pensavo di farmi passare la scimmia con una 20 di eur...
Mi sono appena svenato!!! Scarico Zard omologato, kit MK2, copririser, piastra motore, griglietta by immo, cazzariello laterale, e siccome mi ha preso la capata storta ho anche smontato completamente la strumentazione....è bellissima ma prima o poi dovrò provvedere!!!
foto oppure non è mai successo :oook:
immo...bile
14/11/2010, 11:54
Come lo vuoi nero o lucido il cazzillo?:biggrin3:
@motomike: devo ancora montare tutto, spero in settimana...
@immo: uè, la griglietta nera a maglie larghe che hai appena spedito ad Enzo Triumph a Napoli era la mia! e cmq....il cazzillo sempre rigorosamente nero!
Avevo dimenticato!
Grazie al supereccezionale Immo ho avuto la mia staffetta, e gaudio!!
Grazie Arca, ma si può dare feedback doppio?!
POTETE CHIUDERE!!!!
ciachi67
14/12/2010, 22:12
si puo' chiudere!:wink_: