Visualizza Versione Completa : MODERN CLASSICS - CIMENTO PRIMAVERA 2011
fratelli triumphisti........ pensiamoci per tempo !!
organizziamo il SECONDO CIMENTO PRIMAVERILE
sarebbe fantastico diventasse una consuetudine iniziare la stagione con un bell'incontro mangereccio !
nel 2010 si è svolto ad Aprile a Dogliani con il mitico tour sotto il diluvio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131284-report-mc-langa-umida.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/131240-tour-dogliani-17-aprile.html
nel 2011 per par condicio potremmo organizzarlo in zona lombarda e magari verso i primi di maggio , sperando in un meteo un po piu favorevole !
avanti con le idee !
ps io ci saro' in BMW se Voi ed il Buon Dio vorrete !
nessuno13
14/11/2010, 18:03
vieni pure in bicicletta se ti pare...noi ti accoglieremo con delle moto serie...
sarebbe carino fare qualcosa tipo dogliani ma credo che sarebbe il caso di farla al massimo nei primi 15 giorni di aprile...magari in liguria tipo recco...è più vicino alla toscana (terra di molti mc) resta comunque vicino a piemonte e lombardia e il mare potrebbe "garantire" una giornata mite...
ma adesso ho un'harley pozzo venire????????????????????
Mr. Noisy
14/11/2010, 18:14
ok...per certo adesos c'è una BMW ed un'Harley...bel ritrovo Modern Classic :D
nessuno13
14/11/2010, 18:15
bhe la bmw è modern e l'hd è classic
E io con la kawa 800, posso venire?
ok...per certo adesos c'è una BMW ed un'Harley...bel ritrovo Modern Classic :D
:risate2::risate2::risate2:
belle cose,beati a voi di SU'...............non mi stanchero' mai di dire che voi MC del nord siete molto meglio organizzati di noi del centro:cry:
Io ci stò! Però solo se piove...altrimenti, che cimento è?!
:D
fate parecchie foto cosi' per noi che non ci saremo almeno avremo la magra consolazione di vedere qualche immagine
Anfatti... non dico di farci 250 km sotto l'acqua come a Dogliani... ma facciamolo prima di maggio... altrimenti che cimento è?
Se incappiamo in una bella giornata si può fare anche a fine marzo...
Mr. Noisy
14/11/2010, 18:50
belle cose,beati a voi di SU'...............non mi stanchero' mai di dire che voi MC del nord siete molto meglio organizzati di noi del centro:cry:
bah... io farei volentieri a cambio con te, forse non ti sei reso conto ma sei circondato da bonnisti a Roma e certamente ben organizzati :rolleyes::coool:
a Dogliani non ero riuscito a venire:mad: magari stavolta...chissà?:rolleyes:
mai sentito parlare di Bonnie Coratella? :rolleyes:
Anfatti... non dico di farci 250 km sotto l'acqua come a Dogliani... ma facciamolo prima di maggio... altrimenti che cimento è?
ho visto le tue foto c'avevi na faccia scura............ma era solo per la pioggia??????:biggrin3:
ho visto le tue foto c'avevi na faccia scura............ma era solo per la pioggia??????:biggrin3:
No, ero ubriaco dalla sera prima. Sakè del ristorante giapponese.
nessuno13
14/11/2010, 18:57
quoto primo fine settimana di aprile...riviera ligure riviera di levante (più vicino alla toscana...) una cosa diciamo intorno ai 300 km sia dal piemonte che dalla lombardia e toscana tipo levanto, recco o che so portofino!:coool: sarebbe comodo pure per l'emilia...
ma adesso ho un'harley pozzo venire????????????????????
gianni......
qui si mette male !!! ma tu fai il classic ed io il modern ....per un quasi 60enne è un complimento !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per l'occasione mi compro il " pettine di bettega " !
bah... io farei volentieri a cambio con te, forse non ti sei reso conto ma sei circondato da bonnisti a Roma e certamente ben organizzati :rolleyes::coool:
si ci sono i Coratelli di loro conosco solo Bruno C.Twin........ma di gente di TCP non mi sembra che non organizzano:cry:
quoto primo fine settimana di aprile...riviera ligure riviera di levante (più vicino alla toscana...) una cosa diciamo intorno ai 300 km sia dal piemonte che dalla lombardia e toscana tipo levanto, recco o che so portofino!:coool: sarebbe comodo pure per l'emilia...
mi sembra una OTTIMA idea.....cerchiamo una location vicino al mare !
fratelli liguri e toscani cominciate a pensarci !
CHRISTIANTILT
14/11/2010, 19:04
se non piove mi porto l'acqua da casa,gavettoni per tutti:D
No, ero ubriaco dalla sera prima. Sakè del ristorante giapponese.
cacchio come eri storto.....come hai fatto a guidare????????misa' che un po' ci sei abituato vero?:biggrin3:
cacchio come eri storto.....come hai fatto a guidare????????misa' che un po' ci sei abituato vero?:biggrin3:
Quando l'acqua ha cominciato ad entrare sotto l'antipioggia mi sono svegliato...:w00t:
nessuno13
14/11/2010, 19:07
ma pioveva così si teneva fresco...
io porto il super liquidator...
Mr. Noisy
14/11/2010, 19:09
si ci sono i Coratelli di loro conosco solo Bruno C.Twin........ma di gente di TCP non mi sembra che non organizzano:cry:
dovresti conoscerli tutti... :tongue:
CHRISTIANTILT
14/11/2010, 19:10
io porto il super liquidator...occhio che se lo vede pino lo riempie di vino:laugh2:
Comunque secondo me la riviera di Levante è una buona idea... unica cosa bisogna studiare un bel percorso per arrivarci.
ma pioveva così si teneva fresco...
io porto il super liquidator...
alla prossima non fategli prender acqua,che gli fa male..........ma solo vino:wink_::biggrin3::biggrin3:
dovresti conoscerli tutti... :tongue:
magari,dimmi tu chi di loro conosco:rolleyes:
mi sembra un'ottima idea, flu, e anche la liguria mi sembra una buona meta :wink_: anche se tanto ora arriveranno dal nord est a dire che è lontana :dry:
:tongue:
cominciamo a dire che ci sarò. perché oltretutto è più bello cominciare la stagione con un raduno MC di riscaldamento manetta.
Mr. Noisy
14/11/2010, 19:22
magari,dimmi tu chi di loro conosco:rolleyes:
e che ne so io chi conosci tu?
intendevo dire che meritano di essere conosciuti... adesso basta inquinare questo 3d però
e che ne so io chi conosci tu?
intendevo dire che meritano di essere conosciuti... adesso basta inquinare questo 3d però
non ti avevo capito....pensavo che essendo romano magari qualcuno di loro potevo anche conoscerlo........giusto,basta inquinare sto 3d
Ceci dalla Liguria di Ponente per me e' ok, cinque terreai primi di aprile
buona idea.
io ci stò....
rimango sintonizzata su questo canale :wink_:
Mauri 66
14/11/2010, 20:11
Ci sarò anche io e prima mi faro' il giro in Toscana con gli amici con la scrambler poi cambio in corsa sarò dei vostri con la bonnie ..... Non sarebbe male Rapallo, Santa Margherita o Portofino !!!!
Io ci stò! Però solo se piove...altrimenti, che cimento è?!
:D
se non piove mi porto l'acqua da casa,gavettoni per tutti:D
bravi fate presto a parare la prossima volta il conto della moto lo lascio a voi :cry::mad::tongue::w00t: spero di esserci:biggrin3:
gianni......
qui si mette male !!! ma tu fai il classic ed io il modern ....per un quasi 60enne è un complimento !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per l'occasione mi compro il " pettine di bettega " !
magari per aprile ho già spippolato tutta la moto:biggrin3: per natale mi faccio regalare i prodotti della nivea così magari vinco una bonneville al concorso:w00t:
per natale mi faccio regalare i prodotti della nivea così magari vinco una bonneville al concorso:w00t:
grande idea Gianni !!!! corro in profumeria !!!!:tongue::tongue:
centro italia, Bonnie coratella (lazio) e North circular (marche/abbruzzo) organizzatrici di due eventi ormai fissi ogni anno, più tanti altri incontri, a Marzo/Aprile ci sarà il 4° Disgelo, e a maggio una bella delegazione partirà per l'sola di man!
non mancano di certo le situazioni per far uscire le nostre "bimbe" qui da noi ;)
per info:
forum North circular/Bonnie coratella: :: Index (http://northcircular.forumup.it/)
blog North Circular: North Circular (http://northcircularboys.blogspot.com/)
blog Bonnie coratella: Bonnie Coratella (http://www.bonniecoratella.it/)
Supersprint
15/11/2010, 08:30
Per me va bene Liguria primi di aprile, con chi viene dal Nord est come me si puo' fare un gruppo.
Saluti
Supersprint
vecchialenza
15/11/2010, 08:48
organizziamo il SECONDO CIMENTO PRIMAVERILE
]
cimento per cimento , perchè non farne anche uno invernale ?
Leggo solo ora ma è inutile dire che ci sto.
doccerri
15/11/2010, 09:38
io c'è
ce sto':wink_:
Crotalus
15/11/2010, 13:52
basta che se magna... ci sto
Ci sarò con precaria certezza.
Non cimentiamoci troppo. Un disgelo a marzo/aprile è più che sufficiente.
Io farò di tutto per esserci e forse con la kawa 800.
Pensate alla Location, complimenti Mic, Palermo-Liguria è un bel viaggio, sempre che rimanga tale il luogo.
Sam il Cinghio
15/11/2010, 15:29
esserci e forse con la kawa 800.
Trollone :tongue:
Io farò di tutto per esserci e forse con la kawa 800.
Che succede? a tua moglie è tornata voglia di moto?:rolleyes:
Che succede? a tua moglie è tornata voglia di moto?:rolleyes:
La colpa se proprio vuoi saperlo è tua.
Ho deciso che le copie non fanno per me e allora farò il grande passo: Alienerò la bonnie e prenderò la kawa, l'unica vera originale!
Io ci sto, ad Aprile non ho esami per cui se ci organizziamo per tempo riesco a scappare anche questa volta! :biggrin3:
La colpa se proprio vuoi saperlo è tua.
Ho deciso che le copie non fanno per me e allora farò il grande passo: Alienerò la bonnie e prenderò la kawa, l'unica vera originale!
E fai bene...:wink_:
giuseppe 64
15/11/2010, 16:16
Quando l'acqua ha cominciato ad entrare sotto l'antipioggia mi sono svegliato...:w00t:
Io ero il più sano di tutti:rolleyes:
E volete che io non ci sia! ovunque posto decidiate io ci sarò. Che bello sentirvi parlare di giri da fare, mi fanno dimenticare l'inverno, bisognerebbe cominciare a pensare anche al raduno nazzionale 2011 ai capito Sam, altro che sucaaa!:biggrin3:
nessuno13
15/11/2010, 18:41
up
l'irriducibile.... :laugh2: Ciao Marco!! :wink_:
comunque bella idea, ci sto.... per la primavera dico.... :tongue:
CHRISTIANTILT
16/11/2010, 22:40
l'irriducibile.... :laugh2: Ciao Marco!! :wink_:
comunque bella idea, ci sto.... per la primavera dico.... :tongue:
Ruby,sei l'amica dell'amico del cugino del mio amico?:biggrin3:
ma non è maschio? :blink:
CHRISTIANTILT
16/11/2010, 22:50
potrebbe aver MASCHERATO la sua identità:ph34r:
ho paura nel dare la mia adesione :wacko:
ma sto preparando la stagione del riscatto....in tutti gli ambiti :wink_:
:cry: lo sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto...
quella z@ccola mi ha sputtanato il nome... :mad::mad:
si sono un maschietto...
CHRISTIANTILT
17/11/2010, 10:16
:cry: lo sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto...
quella z@ccola mi ha sputtanato il nome... :mad::mad:
si sono un maschietto...
tanto ormai la street non ce l'hai più,puoi cambiare il nick:coool:
RubyBonnie :w00t:
se si potesse lo farei subito, anche se la street ce l'ho ancora nel cuore :wub:, ma è possibile?
CHRISTIANTILT
17/11/2010, 11:09
se si potesse lo farei subito, anche se la street ce l'ho ancora nel cuore :wub:, ma è possibile?
certo che si può,mandi un MP al boss e gli comunichi il nuovo nick,lui provvederà a fare la modifica:wink_:
certo che si può,mandi un MP al boss e gli comunichi il nuovo nick,lui provvederà a fare la modifica:wink_:
....però ormai tutto mi conoscono così.....
...e se lo cambiassi in RubyLoveBerlu ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma in quel caso Ruby non sarei io
oppure RubyScandalo :w00t: