Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto Street Triple
Fabio-79
14/11/2010, 19:57
Ciao!
Sono Fabio, nuovo del forum. Al momento ho una Kawasaki Er6n, ma sto meditando di acquistare una Street, possibilmente R... anche se sono ancora in ballottaggio con il Monster 796 :rolleyes:, ma prima di decidere le devo provare...
La Street sulla carta mi attira maggiormente per la fluidità di erogazione di cui parlano tutti e per la coppia sempre disponibile... Del Monster mi lascia dubbiosa la "ruvidità" di cui si parla, anche se ha dalla sua l'estetica e la cura dei dettagli...
Vorrei chiedere se la Street ha qualche difetto particolare, o punto debole o delicato, o le classiche parti che tutti cambiano subito dopo l'acquisto...
Grazie!
Fabio
compra la street
mi raccomando però prendila R
va + dei 1000
Ciao!
Sono Fabio, nuovo del forum. Al momento ho una Kawasaki Er6n, ma sto meditando di acquistare una Street, possibilmente R... anche se sono ancora in ballottaggio con il Monster 796 :rolleyes:, ma prima di decidere le devo provare...
La Street sulla carta mi attira maggiormente per la fluidità di erogazione di cui parlano tutti e per la coppia sempre disponibile... Del Monster mi lascia dubbiosa la "ruvidità" di cui si parla, anche se ha dalla sua l'estetica e la cura dei dettagli...
Vorrei chiedere se la Street ha qualche difetto particolare, o punto debole o delicato, o le classiche parti che tutti cambiano subito dopo l'acquisto...
Grazie!
Fabio
La risposta:
La Triumph Street Triple ERRE è una leggenda!
http://img684.imageshack.us/img684/909/triumphstreettripler.jpg (http://img684.imageshack.us/i/triumphstreettripler.jpg/)
…la tre cilindri ha dotazione tecniche da paura (http://www.youtube.com/watch?v=YdupJtWV8C0) ed un motore che spinge veramente tanto, tanto, ma così tanto che… fa paura (http://www.youtube.com/watch?v=YdupJtWV8C0) anche lui!!!
Per maggiori informazioni...
Clikka! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/150228-facciamo-un-breve-sunto-sulla-streettriple-erre.html)
YdupJtWV8C0
Fabio-79
14/11/2010, 20:09
Certo, la R mi attira molto, ma devo vedere che valutazione riesco a spuntare per la mia usata... per ora il concessionario Triumph è quello che mi ha offerto di meno... Mi piace molto grigia, o nera, ma non mi piacciono i cerchioni dorati... fosse possibile averli neri come nella N...
Quindi difetti o punti deboli non ne ha? ho letto qualcosa sul regolatore di tensione (o qualcosa del genere...)
compra la street
mi raccomando però prendila R
va + dei 1000
Scusa...
:risate2:
Non riesco a fermarmi...
:botteee:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:bravissimo_:
Il cuggino di Jin ha la ERRE....
http://img574.imageshack.us/img574/3800/eref.gif (http://img574.imageshack.us/i/eref.gif/)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
nn prendere la n
la r ha freni e sospenzioni che ti danno una sicurezza maggiore
Il cuggino di Jin ha la ERRE....
http://img574.imageshack.us/img574/3800/eref.gif (http://img574.imageshack.us/i/eref.gif/)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
http://img80.imageshack.us/img80/3255/catturanp.png (http://img80.imageshack.us/i/catturanp.png/)
Certo, la R mi attira molto, ma devo vedere che valutazione riesco a spuntare per la mia usata... per ora il concessionario Triumph è quello che mi ha offerto di meno... Mi piace molto grigia, o nera, ma non mi piacciono i cerchioni dorati... fosse possibile averli neri come nella N...
Quindi difetti o punti deboli non ne ha? ho letto qualcosa sul regolatore di tensione (o qualcosa del genere...)
Se la prendi nera coi cerchi Oro, io srei disponibilissimo a liberarti dei tanto odiati cerchi Oro! :w00t:
in cambio ti darei i miei neri della N! :wink_:
Da che conce sei andato?
Scherzi a parte , intanto benvenuto nel girone dello spippolo......se hai la possibilità prendi la R perchè ancora vale la differenza di prezzo secondo me, sulla ruvidità del monster non sò che dirti visto che il 796 non l'ho provato ma solo provandole potrai toglierti ogni dubbio non qui su questo forum "leggermente"di parte..
Per i difetti ti riporto una frase di Forrest Gump: " La vita è come una scatola di cioccolatini.....non sai mai quel che ti capita!!" , ne puoi prevedere tanti ma sicuramente non saranno quelli che ti toccano!!!
Pensa alle emozioni che ti provoca la moto nel provarla ed al resto ci penserai se sarà necessario!!!
Mr Frowning
14/11/2010, 21:11
in casa ducati prenderei l'hyper
Scherzi a parte , intanto benvenuto nel girone dello spippolo......se hai la possibilità prendi la R perchè ancora vale la differenza di prezzo secondo me, sulla ruvidità del monster non sò che dirti visto che il 796 non l'ho provato ma solo provandole potrai toglierti ogni dubbio non qui su questo forum "leggermente"di parte..
Per i difetti ti riporto una frase di Forrest Gump: " La vita è come una scatola di cioccolatini.....non sai mai quel che ti capita!!" , ne puoi prevedere tanti ma sicuramente non saranno quelli che ti toccano!!!
Pensa alle emozioni che ti provoca la moto nel provarla ed al resto ci penserai se sarà necessario!!!
Quoto!
Lord Grifone
14/11/2010, 22:16
Io ho provato il monster1100, tanta coppia in 8mila giri e un po' di nervosismo da bici 2valvole...in questo articolo è paragonato alla street R: Ducati Monster 1100 vs Triumph Street Triple R - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2009/04/07/ducati-monster-1100-vs-triumph-street-triple-r/).
Quindi se vuoi una moto per smanettare scegli tra 1100 o street, perché il 750 è molto più tranquillo come prestazioni secondo me (non l'ho provato però).
A dire il vero non ho provato manco la street ma non ho trovato nessun articolo dove ne parlano male, infatti ho scelto la street invece che il m1100 :D
VegetaTriple
14/11/2010, 23:43
fai una cosa provale tutte e due e vedrai ke sceglierai street....
sono uscito l'altro giorno con uno ke aveva la monster 696 con scariki termignoni davvero molto belli sia come estetica ke come sound e sicuramente ha anke una bellissima ciclistica, ma quando aprivamo il gas sopra i 100 KM/h lo perdevo in un modo impressionante.... MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio-79
15/11/2010, 13:49
Grazie a tutti!
Anch'io prevedo che provandole mi troverò meglio sulla Street... e quindi sarà una dura lotta tra l'estetica e il piacere di guida (non che la Street non sia bella, è molto particolare, intrigante, inconfondibile, ma il Monster è un'opera d'arte...)...
Ma alla fine la moto la si deve guidare, non solamente guardare...
Una cosa è certa. Anche se prendessi la Street N sarebbe comunque superiore al monster 796.....Se poi parliamo di fascino o preferenze personali è un discorso diverso :D
di motore si di ciclistic anon lo so
cmq prendete la ERRE che è un aereo!!
a cianche ma quando lo cambi il portatarga???????????
di motore si di ciclistic anon lo so
cmq prendete la ERRE che è un aereo!!
Definizione CLAMOROSA....
in casa ducati prenderei l'hyper
TUTTA LA VITA........................è una figata!!!!!
Grazie a tutti!
Anch'io prevedo che provandole mi troverò meglio sulla Street... e quindi sarà una dura lotta tra l'estetica e il piacere di guida (non che la Street non sia bella, è molto particolare, intrigante, inconfondibile, ma il Monster è un'opera d'arte...)...
Ma alla fine la moto la si deve guidare, non solamente guardare...
Sei stato visto sul sito er 6n con lo stesso post, da mia moglie, che sta facendo lo stesso passaggio:biggrin3:
Fabio-79
16/11/2010, 11:43
Tua moglie passerà certamente alla Street, o è anche lei indecisa tra le due?
S1m0ne75
16/11/2010, 12:14
in casa ducati prenderei l'hyper796
quoto, il monster 796 che ho provato è rapportato molto a lungo non sembra quasi un 2 cilindri !
Con la street non cè paragone!
Fabio-79
16/11/2010, 12:35
L'hyper è veramente una bella moto, ma non è il mio stile di guida, non mi trovo bene a guidare così dritto... già sulla er ho cambiato il manubrio per essere un po' più caricato sull'anteriore...
S1m0ne75
16/11/2010, 14:02
L'hyper è veramente una bella moto, ma non è il mio stile di guida, non mi trovo bene a guidare così dritto... già sulla er ho cambiato il manubrio per essere un po' più caricato sull'anteriore...
Per esperienza diretta ,hai preso in considerazione di prendere una mille? esempio ora la speed medello 08 si prende bene,anche nuova.
Anch' io ho avuto er-6n - street - cb1000r e tornando indietro dopo la kawa andrei direttamente di mille!
Fabio-79
16/11/2010, 14:21
Ma forse è troppo per come guido io... e poi... how much?
franciccio
16/11/2010, 14:42
A parte l'estetica che è estremamente soggettiva tra la street e la ducati non avrei dubbio a consigliarti la street..come motore è pauroso..le due non sono nemmeno confrontabili!
Però al contrario di quanto ti stanno dicendo altri io ti consiglierei di prendere la N!
Almeno che non sei uno smanettone frequente della pista (i 1000euri in più li spenderei in qualche accessorio ad esempio un bello Zrd basso)...ma in quest'ultimo caso ti consiglierei di guardare verso un altro genere di moto...qualche supersportiva...
S1m0ne75
16/11/2010, 14:51
Ma forse è troppo per come guido io... e poi... how much?
una speed nuova modello 08-10 si trova sui 10.000 euro,adesso si trova bene anche l'usato quello ha parecchie varianti!
Lord Grifone
16/11/2010, 15:37
A parte l'estetica che è estremamente soggettiva tra la street e la ducati non avrei dubbio a consigliarti la street..come motore è pauroso..le due non sono nemmeno confrontabili!
Però al contrario di quanto ti stanno dicendo altri io ti consiglierei di prendere la N!
Almeno che non sei uno smanettone frequente della pista (i 1000euri in più li spenderei in qualche accessorio ad esempio un bello Zrd basso)...ma in quest'ultimo caso ti consiglierei di guardare verso un altro genere di moto...qualche supersportiva...
Anche se non vai in pista ma ti piace smanettare un po' per i passi ti servono freni e ammortizzatori decenti e da quel che ho letto la N non li monta.
:cipenso:
franciccio
16/11/2010, 15:53
Non confondiamo la decenza con l'ottimo...per smanettare un pò per i passi di montagna i freni e gli ammortizzatori della N vanno più che bene...poi se parliamo di pista dove puoi portare la moto veramente al limite allora ti dò ragione...sempre che si è in grado di portare la moto veramente al limite...
memphisto
16/11/2010, 15:57
Non confondiamo la decenza con l'ottimo...per smanettare un pò per i passi di montagna i freni e gli ammortizzatori della N vanno più che bene...poi se parliamo di pista dove puoi portare la moto veramente al limite allora ti dò ragione...sempre che si è in grado di portare la moto veramente al limite...
Straquoto!!!:biggrin3:
tanto se sei chiodo le gomme non le chiudi manco con la ciclistica della R
Tua moglie passerà certamente alla Street, o è anche lei indecisa tra le due?
Non c'è alcun dubbio Street forever:biggrin3:
Entro fine settimana decidiamo se fare o meno il grande passo.....
ma o street o niente......
Fabio-79
16/11/2010, 18:27
tanto se sei chiodo le gomme non le chiudi manco con la ciclistica della R
Sì, sono chiodo... :tongue: ma la R ha anche dettagli estetici e di comododità, come il manubrio, la sella, che probabilmente cambierei... però effettivamente, prendere la R e cambiare il manubrio, magari con il buono-accessori della promozione, è un'ipotesi interessante, anche perchè la N nera è quella che preferisco esteticamente, e costa 1000 euro meno del Monster... :biggrin3:
onlystreet
16/11/2010, 20:00
ma perche non va bene la er-6? è un 600...tanti cavalli, ottimi consumi, leggera...
Fabio-79
16/11/2010, 20:13
E' una moto molto comoda e semplice da guidare, l'ho guidata per tre anni per imparare e ora, visto che ha ancora un discreto valore sul mercato, vorrei approfittarne per passare ad una moto di qualità superiore, non necessariamente più potente o più veloce...
VegetaTriple
16/11/2010, 20:32
senti una cosa io ho la street N e piano piano la sto trasformando tra sospensioni e scarico....
se mi dici quanto pesi io sicuramente ti saprei consigliare se buttarti sulla N o sulla R
Fabio-79
16/11/2010, 20:34
Vestito e con il casco arriverò a 65 kg...
VegetaTriple
16/11/2010, 20:46
allora va bene la N!!!!!!!!!!!!!!
ora ti spiego io peso qualcosina sopra gli 80 Kg e con sincerità le sospensioni della N andavano davvero in crisi col mio peso, quidi ho messo prima il mono dalla day ed ora metto un kit nelle forke xò tornando indietro se pottesi prenderei la R (ke ai tempi no esisteva :tongue:)
x il tuo peso cmq non penso vadano in crisi come con me, cmq
al limite piano piano cambi qualcosina anke tu :biggrin3:
Mio Cugggino dice che se le sospensioni non lavorano bene conta poco il peso...
Io ci credo!
VegetaTriple
16/11/2010, 22:59
Io ci credo!
sinceramente io non ho competenze x dirti se è vero o falso....
so solo dirti ke persone ke pesano meno d me si trovano bene anke cn le sospensioni artigianali....
poi vede lui quanto può spendere
sicuramente se può comprarsi la R non scopro l'acqua calda se gli dico ke è meglio della N :wink_:
Io ci credo!
esatto!!!
menomale che hanno inventato la ERRE!!!
si vocifera che preziosi ne abbia acquistata una e la stia smontando a borgo panigale, per carpirne i segreti e poi trasferirli sulla desmo16 di vale!!
dicono che passerà pure lui al 3 cilindri!!
e scenderà da 800 a 675!! perchè se facesse un 3 da 800 vincerebbe troppo facile! gli piace combattere invece!!
Fabio-79
18/11/2010, 20:11
Ho visto che tra gli accessori della Speed (vecchio modello) ci sono le placche paracalore in carbonio per gli scarichi di serie... qualcuno sa se è possibile montarli sugli scarichi della Street?
gixxer73
18/11/2010, 20:36
li fanno specifici pure per la street ..
Fabio-79
18/11/2010, 20:40
li fanno specifici pure per la street ..
Interessante, anche se un po' costosi... per spezzare tutta quella cromatura che non mi piace molto... ma tra gli accessori ufficiali non ci sono...
andrea.s70
18/11/2010, 21:03
Se vuoi sapere delle rogne della street vai su problemi e consigli tecnici così ti farai un'idea su quali guasti potresti andare incontro......
Poi se la compri obbliga il conce a dichiararti che la moto ha il regolatore modificato.... altrimenti rimani a piedi anche tu.....
Andrea.
Fabio-79
19/11/2010, 06:54
Sì, certo, è una cosa che mi devo assolutamente ricordare di chiedere...
Fabio-79
20/11/2010, 16:55
Oggi a Gallarate ho chiesto se sulle Street nuove il problema al regolatore di tensione è risolto, e mi hanno detto che il regolatore è stato cambiato (me l'ha mostrato) e che quel problema c'era solo sui modelli di qualche anno fa...
Chi ha avuto il problema, ha la moto di che anno?
Altra cosa che ho notato: le Street R 2011 hanno gli pneumatici Pirelli...
A Gallarate da Magnoni moto? No perchè io la ho ordinata li (e dovrebbe essere anche arrivata) e me la vado a ritirare con l'anno nuovo (blazing orange 2011).....se è così almeno per la storia del regolatore dovrei stare tranquillo!
Fabio-79
20/11/2010, 17:15
Sì, Magnoni Moto... Sono molto gentili, disponibili e, mi sembra, competenti... io non l'ho ancora ordinata, ma la immatricolerei anch'io a febbraio, phantom black con cerchi neri...
Anche a me sono sembrati gentilissimi.....soprattutto più di Pettinari di Cinisello Balsamo! Pensa che a maggio scorso ero li con l'assegno in bianco pronto da compilare.....poi visto che mi ha preso x il culo alla grande (cbr 600 rr del 2004 valore 3500.....da lui max 2500)ed in più mi voleva far pagare persino la messa in strada (e non darmi niente, nemmeno il cupolino in tinta) non se ne è fatto più niente! Alla fine ho visto che non mi era più possibile continuare ad usare il cbr per le mega uscite che facciamo di solito (vedi Stelvio ad esempio....una mazzata con moto supersortive!) e allora mi sono rigettato a pesce sulla Street R appena ho visto la promozione del kit estetico. Non vedo l'ora che arrivi Gennaio!
Fabio-79
21/11/2010, 08:13
Anch'io ho avuto un trattamento non scortese, ma meno disponibile in altri concessionari più vicini a casa mia...
Vedo che in Lombardia siete in tanti con la Street... magari la prossima primavera si può organizzare qualche bel giretto...
Per me va bene, un bel raduno ci starebbe! Ne ho visto uno (circa una dozzina di street) sul Bernina......li però andavo veramente forte con il mio cbr rr ;-)!
andrea.69
21/11/2010, 12:51
ma perche non va bene la er-6? è un 600...tanti cavalli, ottimi consumi, leggera...
:biggrin3::biggrin3:
dopo le motine dei 18 anni e dopo tanti anni di sputer, anch'io ho riniziato ad andare in moto con l'er6 ma è durata meno di anno.... perché mi sono innamorato della street, provata e comprata :w00t::w00t:
Fabio-79
21/11/2010, 13:34
:biggrin3::biggrin3:
dopo le motine dei 18 anni e dopo tanti anni di sputer, anch'io ho riniziato ad andare in moto con l'er6 ma è durata meno di anno.... perché mi sono innamorato della street, provata e comprata :w00t::w00t:
Con la ER6 mi trovo benissimo, ma comunque ho intezione di passare, prima o poi, ad una moto non giapponese... pensavo tra qualche anno... ma mi sono reso conto che se la cambio adesso dalla mia ricavo ancora una bella cifra, invece tra qualche anno la dovrei rottamare... :sad:
In alcuni video su youtube ho visto una serie di luci verdi sopra al contagiri... credo che indichino il fuorigiri e diventino rossi, o prima arancioni e poi rossi...
Ci sono su tutte le Street? Come funzionano?
killer.one
21/11/2010, 22:06
Oggi a Gallarate ho chiesto se sulle Street nuove il problema al regolatore di tensione è risolto, e mi hanno detto che il regolatore è stato cambiato (me l'ha mostrato) e che quel problema c'era solo sui modelli di qualche anno fa...
Chi ha avuto il problema, ha la moto di che anno?
Altra cosa che ho notato: le Street R 2011 hanno gli pneumatici Pirelli...
confermo pirelli diablo corsa .... non ottime per le strade di sempre ma buone per pista.
Con la ER6 mi trovo benissimo, ma comunque ho intezione di passare, prima o poi, ad una moto non giapponese... pensavo tra qualche anno... ma mi sono reso conto che se la cambio adesso dalla mia ricavo ancora una bella cifra, invece tra qualche anno la dovrei rottamare... :sad:
In alcuni video su youtube ho visto una serie di luci verdi sopra al contagiri... credo che indichino il fuorigiri e diventino rossi, o prima arancioni e poi rossi...
Ci sono su tutte le Street? Come funzionano?
Sono led di colore azzurro, indicano limite giri motore, comodo e impostato durante rodaggio......5000 giri primi 480km ecc. ecc. , praticamente devi cambiare marcia.
gixxer73
21/11/2010, 22:56
confermo pirelli diablo corsa .... non ottime per le strade di sempre ma buone per pista.
non diablo corsa ma Dragon supercorsa pro :wink_:
Fabio-79
22/11/2010, 13:36
Sono led di colore azzurro, indicano limite giri motore, comodo e impostato durante rodaggio......5000 giri primi 480km ecc. ecc. , praticamente devi cambiare marcia.
Sì, forse avrei preferito le Dunlop, per l'uso che ne faccio...
Allora i led ci sono su tutte? Bello! Hai ragione, saranno molto comode per il rodaggio...
la moto è molto soggettiva!
finche non le provi, non saprai mai!
comunque nel complesso è una moto mulltiuso. Puoi fare la passeggiata con la donna oppure una pistata (ho la N ma ti assicuro che prima che porti la ciclistica in crisi, devi già aver un bel manico).
comunque prima avevo un sv 650 (mi divertivo già abbastanza ma troppo scorbutico per la zavorrina)
Fabio-79
22/11/2010, 14:45
la moto è molto soggettiva!
finche non le provi, non saprai mai!
comunque nel complesso è una moto mulltiuso. Puoi fare la passeggiata con la donna oppure una pistata (ho la N ma ti assicuro che prima che porti la ciclistica in crisi, devi già aver un bel manico).
comunque prima avevo un sv 650 (mi divertivo già abbastanza ma troppo scorbutico per la zavorrina)
Grazie Fede! Infatti una moto multiuso e non scorbutica è poprio quello che cerco...
Fabio-79
23/11/2010, 16:19
Oggi ho provato la Street, N e R.... Mi sono sentito subito a mio agio! Moto stupenda, comoda, maneggevole, facile. Il motore è molto elastico, si può viaggaire anche a 2000 giri, ma dai 4000 ci si diverte... La potenza si sente ma mi è sembrata gestibile... Il cambio mi è sembrato morbido su entrambe, ma erano usate... Non ho sentito calore dalla sella, ma c'erano 10 gradi...
Devo ammettere che mi sono sentito più a mio agio sulla N, e questa sensazione è stata confermata anche dal proprietario della concessionaria di Gallarate, che mi ha accompagnato nella prova e colo quale ho scambiato la moto a metà percorso... ha detto che le sospensioni più morbide della N sono più adatte alle strade dissestate che abbiamo percorso e alla guida "morbida" che abbiamo tenuto... inoltre con la sella in gel della R sentivo tra le cosce le punte della sella, e mi è sembrato che la posizione sulle pedane fosse leggermente diversa...
Gli ammortizzatori della R sono completamente regolabili: ciò significa che si possono anche ammorbidire?
In conclusione: sono deciso al 90% a prendere la Street!
andrea.s70
23/11/2010, 17:05
Oggi ho provato la Street, N e R.... Mi sono sentito subito a mio agio! Moto stupenda, comoda, maneggevole, facile. Il motore è molto elastico, si può viaggaire anche a 2000 giri, ma dai 4000 ci si diverte... La potenza si sente ma mi è sembrata gestibile... Il cambio mi è sembrato morbido su entrambe, ma erano usate... Non ho sentito calore dalla sella, ma c'erano 10 gradi...
Devo ammettere che mi sono sentito più a mio agio sulla N, e questa sensazione è stata confermata anche dal proprietario della concessionaria di Gallarate, che mi ha accompagnato nella prova e colo quale ho scambiato la moto a metà percorso... ha detto che le sospensioni più morbide della N sono più adatte alle strade dissestate che abbiamo percorso e alla guida "morbida" che abbiamo tenuto... inoltre con la sella in gel della R sentivo tra le cosce le punte della sella, e mi è sembrato che la posizione sulle pedane fosse leggermente diversa...
Gli ammortizzatori della R sono completamente regolabili: ciò significa che si possono anche ammorbidire?
In conclusione: sono deciso al 90% a prendere la Street!
Si le forche come il mono sono completamente regolabili sia in affondamento che rilascio.
Esiste una tabella per tarare le forche e il mono post al tuo peso.....
Ma di fabbrica sono tarate per circa 70/75 kg.
A mio gusto le ho lasciate così perché a me piacciono un pò rigide (io peso 55 kg quindi è come se fossero caricate più rigide....
In due tarate così sono mostruose..... và come sulle totaie..... :) E scoda meno (anche se lo faccio apposta ) :wink_:
Fabio-79
23/11/2010, 18:58
Io peso 61 kg... con scarpe, giubbotto, casco, etc. arriverò forse a 70... comunque la provo così com'è, poi, se è necessario, la ammorbidirò un po'... le statali della mia zona sono piuttosto dissestate...
killer.one
23/11/2010, 21:46
non diablo corsa ma Dragon supercorsa pro :wink_:
vabè dragoni..... diavoli..... che corrono eh eh :tongue:
gixxer73
23/11/2010, 21:49
vabè dragoni..... diavoli..... che corrono eh eh :tongue:
basta che tengano .. :tongue:
killer.one
23/11/2010, 21:53
basta che tengano .. :tongue:
:yess: yessa!!!
andrea.s70
24/11/2010, 17:59
Io peso 61 kg... con scarpe, giubbotto, casco, etc. arriverò forse a 70... comunque la provo così com'è, poi, se è necessario, la ammorbidirò un po'... le statali della mia zona sono piuttosto dissestate...
Ok vedi tu...... ma poi quando ci prendo la mano i soldi per le forche regolabili ce li spendi dopo...... Perché se ti piace che le forche lavorino bene per attutire lo sconnesso delle tue strade devi fare quelle regolabili.....
Fabio-79
24/11/2010, 18:53
Ok vedi tu...... ma poi quando ci prendo la mano i soldi per le forche regolabili ce li spendi dopo...... Perché se ti piace che le forche lavorino bene per attutire lo sconnesso delle tue strade devi fare quelle regolabili.....
Sono d'accordo con te! Infatti stavo parlando della R, che ieri mi è sembrata meno "facile" sulle strade sconnesse intorno a Gallarate, ma per il motivo che hai spiegato tu la prenderò comunque... :oook: anche se sulla N mi sono trovato più a mio agio... La R ha le forcelle regolabili, se voglio le posso ammorbidire, e se ci prendo la mano e voglio la moto più sportiva le posso irrigidire... :D
andrea.s70
24/11/2010, 20:20
Sono d'accordo con te! Infatti stavo parlando della R, che ieri mi è sembrata meno "facile" sulle strade sconnesse intorno a Gallarate, ma per il motivo che hai spiegato tu la prenderò comunque... :oook: anche se sulla N mi sono trovato più a mio agio... La R ha le forcelle regolabili, se voglio le posso ammorbidire, e se ci prendo la mano e voglio la moto più sportiva le posso irrigidire... :D
Certo!!! Poi se cerchi su internet o sul qualche forum ci sono le spiegazioni come tarare le forche ed il mono.
Ricorda che le forcelle non devono essere troppo dure, perché altrimenti non lavorano e non seguono la strada ( buche sconnessioni e carichi di frenata).
Ci sono delle tabelle che indicano in base al peso del pilota quanto deve essere caricato l'avantreno e il mono post, se fai pista strada o turismo....
se non lo trovi sulla rete e mi ricordo dove ho messo il file te lo posto.
:D
Fabio-79
24/11/2010, 20:24
Grazie! Anche perchè io sono piuttosto leggero e la strade delle mie zone piuttosto sconnesse... :biggrin3:
Fabio-79
28/11/2010, 10:10
Il parafango posteriore serve a qualcosa? protegge il sottosella dagli spruzzi di fango? O ha solamente una funzione estetica?
Il parafango posteriore serve a qualcosa? protegge il sottosella dagli spruzzi di fango? O ha solamente una funzione estetica?
montalo senz'altro protegge molto bene!
auguri x la nuova "motina"!!!!!!!!!!
di che colore la prendi?
Fabio-79
28/11/2010, 10:41
Grazie! Allora lo farò montare... le strade qui sono spesso sporche per il fango lasciato dalle macchine agricole...
andrea.69
28/11/2010, 10:51
montalo senz'altro protegge molto bene!
auguri x la nuova "motina"!!!!!!!!!!
di che colore la prendi?
q8 protegge, però se togli il traliccio e metti un portatarga corto qualche schizzo sulla giacca arriva comunque
q8 protegge, però se togli il traliccio e metti un portatarga corto qualche schizzo sulla giacca arriva comunque
bè ma l'importante è che non si sporchi la moto :rolleyes::laugh2::biggrin3::wink_:
gixxer73
28/11/2010, 11:12
il parafango ovviamente aiuta .. sulla street volendo si può montare anche quello della day675 , il forcellone è lo stesso :tongue:
questo è per la street : è più grande ed è più protettivohttp://img831.imageshack.us/img831/5726/parastreet.jpg (http://img831.imageshack.us/i/parastreet.jpg/)
questo è per la daytona :è più piccolo, più racing ma meno protettivo http://img834.imageshack.us/img834/7950/para675600x450.jpg (http://img834.imageshack.us/i/para675600x450.jpg/)
io ho il parafango daytona ..
Fabio-79
28/11/2010, 12:01
Monterò quello della Street. mi piace molto anche se è meno racing...
Portatarga credo che terrò quello originale... credo di essere uno dei pochi a non apprezzare i portatarga piccoli, mi sembrano posticci... mi sembra che la moto non abbia una linea armoniosa... :cipenso:
La Street in arrivo è phantom black, ma con i cerchi neri... :wink_:
il parafango ovviamente aiuta .. sulla street volendo si può montare anche quello della day675 , il forcellone è lo stesso :tongue:
questo è per la street : è più grande ed è più protettivohttp://img831.imageshack.us/img831/5726/parastreet.jpg (http://img831.imageshack.us/i/parastreet.jpg/)
questo è per la daytona :è più piccolo, più racing ma meno protettivo http://img834.imageshack.us/img834/7950/para675600x450.jpg (http://img834.imageshack.us/i/para675600x450.jpg/)
io ho il parafango daytona ..
Grazie per la descrizione dettagliata!
Ma questi sono in carbonio... quello che si trova tra gli accessori a circa 70 euro non è così?
i cerchi "oro" li vendi a parte o te li scambia il conce?
Fabio-79
28/11/2010, 13:07
i cerchi "oro" li vendi a parte o te li scambia il conce?
Me li cambia il conce... :coool:
Sperando che me li monti nuovi da un'altra R...
Me li cambia il conce... :coool:
Sperando che me li monti nuovi da un'altra R...
non vorrei metterti in ansia :cry: ma se li cambia con quelli di una N ....pesano di più e allora addio tempo record sul giro :biggrin3::laugh2::biggrin3:
andrea.s70
28/11/2010, 20:43
Almeno fatte fà lo sconto...... i cerchi della N costano la metà......
Fabio-79
29/11/2010, 17:09
No, no... mi ha detto che mi monta quelli neri della R Matt Graphite... perchè ci sono clienti che la vorrebbero con i cerchi oro... come mi potrò accertare che sia effettivamente così? non certamente smontandoli e pesandoli...
gixxer73
29/11/2010, 17:16
ti devi solo fidare o essere presente al momento dello scambio .. :tongue:
Fabio-79
29/11/2010, 17:31
ti devi solo fidare o essere presente al momento dello scambio .. :tongue:
Mi sembrano molto seri e professionali... comunque insisterò ancora su questo punto... e se la cosa non mi convince mi tengo i cerchi dorati... così non passo inosserrvato! :biggrin3:
peccato che non stiamo comprandola allo stesso tempo.....a me oro piacciono tantissimo!!!
gixxer73
29/11/2010, 17:55
Mi sembrano molto seri e professionali... comunque insisterò ancora su questo punto... e se la cosa non mi convince mi tengo i cerchi dorati... così non passo inosserrvato! :biggrin3:
secondo me la phantom black è perfetta con i cerchi oro :wink_:
Fabio-79
29/11/2010, 18:37
Sì, effettivamente alleggeriscono un po' tutto quel nero... però.... se li posso avere neri è meglio!
Fabio-79
24/12/2010, 17:52
Oggi sono andato dal concessionario a vedere la mia Street R completa di accessori e pronta per l'immatricolazione a Gennaio...
Bellissima! Però mi ha montato i cerchi neri di una N... lui dice che sono identici a quelli neri della R, non più pesanti, almeno nelle ultime versioni... dice che hanno lo stesso codice... in ogni caso i pneumatici sono Bridgestone e non Pirelli... non ho insistito perchè mi ha già fatto il piacere di cambiarmi i cerchioni...
Ma ho due domanda da rivolgere a chi se ne intende più di me:
1. I cerchi della R e della N 2011 sono uguali?
2. Che differenza c'è tra le Bridgestone della N e le Pirelli della R? Se le Bridgestone sono più "tranquile" e durano di più, tutto sommato lo scambio non mi dispiace...
Grazie!
street 675
24/12/2010, 18:52
Anche io ho ordinato una Street Triple R, ero indeciso tra il nero e il graphite.
Alla fine ho preso il matt graphite perchè i cechi oro che montano su quella nera non mi piacciono molto.
Come accessori mi montano il cupolino, puntale e fiancate in tinta, in più ho aggiunto il parafango posteriore per proteggere il mono.
Fabio-79
24/12/2010, 19:07
Io ho scelto il nero lucido perchè il concessionario mi ha spiegato che l'opaco, in caso di graffietti, non si può lucidare... Oltre a cupolino, puntale e fianchetti, farò montare il parafango posteriore, tamponi paratelaio e i serbatoi neri dell'olio dei freni...
Ma ho questi dubbi sui cerchi e sugli pneumatici...
Oggi sono andato dal concessionario a vedere la mia Street R completa di accessori e pronta per l'immatricolazione a Gennaio...
Bellissima! Però mi ha montato i cerchi neri di una N... lui dice che sono identici a quelli neri della R, non più pesanti, almeno nelle ultime versioni... dice che hanno lo stesso codice... in ogni caso i pneumatici sono Bridgestone e non Pirelli... non ho insistito perchè mi ha già fatto il piacere di cambiarmi i cerchioni...
Ma ho due domanda da rivolgere a chi se ne intende più di me:
1. I cerchi della R e della N 2011 sono uguali?
2. Che differenza c'è tra le Bridgestone della N e le Pirelli della R? Se le Bridgestone sono più "tranquile" e durano di più, tutto sommato lo scambio non mi dispiace...
Grazie!
le ultime R mi pare montassero le dragon, può darsi???
in tal caso le bridgeston sono molto inferiori prestazionalmente rispetto alle pirelli...come pro dureranno di più, ma non ti credere:rolleyes:
riguardo i cerchi non c'è differenza:oook:
street 675
24/12/2010, 20:10
Nei colori opachi viene dato un sottile strato di trasparente satinato, la lucidatura si può fare comunque ma in modo leggero. Nei colori standard con lucido classico si ha il doppio di trasparente e la lucidatura può essere piu intensa. La mia intenzione è quella di tenerla graphite per un anno e poi riverniciarla di un'altro colore per personalizzarla.
Per quanto riguarda i cerchi che ti hanno montato, penso che non siano diversi da quelli che montano sulla R.
Fabio-79
24/12/2010, 21:09
le ultime R mi pare montassero le dragon, può darsi???
in tal caso le bridgeston sono molto inferiori prestazionalmente rispetto alle pirelli...come pro dureranno di più, ma non ti credere:rolleyes:
riguardo i cerchi non c'è differenza:oook:
Sì, le R hanno le Dragon... però non so se è il caso di insistere dopo che mi ha fatto il favore di cambiarmi i cerchi... :dry:
Il fortunato acquirente della N con cerchi oro si troverà anche le Pirelli Dragon... :cry:
boh dipende dall'uso che ne fai e in che stagione la prendi...considera che le pirelli si spiattellano velocemente se le usi solo in città e nei dritti
quindi tenendo conto del tempo che manca alla stagione, se la prendi di qui a poco, sono sprecate:rolleyes:
Fabio-79
25/12/2010, 08:27
Io guido soprattutto su strade provinciali non molto veloci e ho una guida tranquilla... La ritirerò con l'anno nuovo, appena il tempo lo permette... quindi, come dici, delle gomme più tranquille dovrebbero essere più adatte...
Fabio-79
04/01/2011, 09:43
Ma qualcuno mi sa dire quali sono esattamente le Bridgestone montate sulle nuove Street N?
Grazie!
gixxer73
04/01/2011, 11:57
bridgestone bt 016
http://img35.imageshack.us/img35/3498/bridgestonebt016.jpg (http://img35.imageshack.us/i/bridgestonebt016.jpg/)
Fabio-79
04/01/2011, 12:07
Sì, grazie, dalle foto sembrano proprio quelle...
closurer
04/01/2011, 22:48
Se usi la moto come descritto, meglio le Bridgestone.....:wink_:
Ma la promo degli accessori c'è sempre?
Prima sul sito comparava la dicitura fino al 31/12/10, ora invece è presente solo la data di inizio senza scadenza...
Fabio-79
05/01/2011, 18:36
Non lo so... ma il contratto l'ho firmato a fine novembre ed è già tutto montato. Ma se non indicano la scadenza è perchè l'avranno prorogato...
street 675
05/01/2011, 20:18
Io l'ho ordinata a fine dicembre, ma penso che la promozione durerà fino ad esaurimento scorte in magazzino (moto del 2010) !
La mia R, ho visto che monta le Dunlop, penso che come prime gomme possano andare.
gixxer73
05/01/2011, 20:44
Io l'ho ordinata a fine dicembre, ma penso che la promozione durerà fino ad esaurimento scorte in magazzino (moto del 2010) !
La mia R, ho visto che monta le Dunlop, penso che come prime gomme possano andare.
strano che monti le dunlop .. il modello 2011 ha il forcellone allungato e monta le pirelli dragon supercorsa pro di primo equipaggiamento .. :cipenso:
street 675
05/01/2011, 20:49
La immatricolo a Gennaio, ma la moto è del 2010 ! ! ! Ti torna ?
gixxer73
05/01/2011, 20:53
non molto .. io ho comprato la mia a maggio ed era già la versione 2011 ..
dovrebbero darti quella nuova non la 2010 ..
street 675
05/01/2011, 20:55
Da cosa lo potrei vedere se è la versione 2010 o 2011 ?
Comunque sabato proverò a chiderlo al conce :w00t:
Mr Frowning
05/01/2011, 20:58
Da cosa lo potrei vedere se è la versione 2010 o 2011 ?
Comunque sabato proverò a chiderlo al conce :w00t:
cambia la misura del forcellone post e mi pare qualcosa nei cerchi ma la momento non ricordo
gixxer73
05/01/2011, 21:08
la differenza sono :
le gomme prima di tutto : la versione 2010 monta le dunlop qualifier , mentre la 2011 monta le pirelli dragon supercorsa
e poi cambia la lunghezza del forcellone posteriore e con questa l'altezza del retrotreno ..
forcellone fino alla versione 2010
http://img221.imageshack.us/img221/4607/forcellone600x450.jpg (http://img221.imageshack.us/i/forcellone600x450.jpg/)
forcellone versione 2011
http://img11.imageshack.us/img11/9050/forcelloneok.jpg (http://img11.imageshack.us/i/forcelloneok.jpg/)
street 675
05/01/2011, 21:08
Thank You :biker:
Mr Frowning
05/01/2011, 21:13
la differenza sono :
le gomme prima di tutto : la versione 2010 monta le dunlop qualifier , mentre la 2011 monta le pirelli dragon supercorsa
se non sbaglio alcune 2010 montavano le bt016
gixxer73
05/01/2011, 21:35
io non ne ho mai viste frow .. ma non metto in dubbio le tue parole :tongue:
però mi sà che hai ragione ..
la differenza sono :
e poi cambia la lunghezza del forcellone posteriore e con questa l'altezza del retrotreno ..
forcellone fino alla versione 2010
http://img221.imageshack.us/img221/4607/forcellone600x450.jpg (http://img221.imageshack.us/i/forcellone600x450.jpg/)
forcellone versione 2011
http://img11.imageshack.us/img11/9050/forcelloneok.jpg (http://img11.imageshack.us/i/forcelloneok.jpg/)
Ma siamo sicuri ,che il forcellone è più lungo???
Mi viene il dubbio ,perchè non sò di questa modifica (che dovrebbe essere quanto meno riportata nelle caratteristiche )....e poi ,dalle foto ,anche se le prospettive sono diverse (quindi difficile paragonare)....si capisce solo il tacchetto sopra il forcellone ,diversamente fuso.....e la vite di battuta del tendicatena più lunga :dry:.......ma posizione pinza freno ,la posizione della fine del forcellone rispetto al mozzo ruota ,sembra identico....sbaglio????
Quindi ,non vorrei che questi dettagli ,facciano sembrare il forcellone più lungo ,invece è solo una questione di una serie (lotto) di forcelloni ,fusi , stampati con quella particolarità (magari per avere solo più registro del tendicatena)....ma in realtà ,l'interasse è invariato!!!
Un mio pensiero!!!...illuminatemi se sbaglio....
Lamps
gixxer73
05/01/2011, 21:57
ennio su questo argomento ormai sono un luminare :laugh2::laugh2:
sono diversi .. il forcellone è più lungo di 19 MM , misure prese facendo il paragone con una street R modello 2010 ( mio fratello )
e ti dirò di più , con il forcellone più lungo il retrotreno è più alto di circa 25 MM :wink_:
nel punto indicato ..
http://img402.imageshack.us/img402/9052/streettriplerphantombla.jpg (http://img402.imageshack.us/i/streettriplerphantombla.jpg/)
Mr Frowning
05/01/2011, 22:10
io non ne ho mai viste frow .. ma non metto in dubbio le tue parole :tongue:
però mi sà che hai ragione ..
:rolleyes:
ennio su questo argomento ormai sono un luminare :laugh2::laugh2:
sono diversi .. il forcellone è più lungo di 19 MM , misure prese facendo il paragone con una street R modello 2010 ( mio fratello )
e ti dirò di più , con il forcellone più lungo il retrotreno è più alto di circa 25 MM :wink_:
nel punto indicato ..
Sticaxxi!!!!!:blink::blink:....grazie per le delucidazioni!!!
e come mai?????
Problema nella precedente versione o hanno voluto guadagnare un pò in stabilità????:coool::coool::coool::coool:
Valerà lo stesso cambiamento anche sulla Day e sulla Day R????:dry:
Bah....chi lo sà!!!
Però ,sti cambiamenti così in silenzio ,mi fanno un pò preoccupare!!!!
Lamps
streetTux
06/01/2011, 11:39
se non sbaglio alcune 2010 montavano le bt016
Confermo! :oook:
apetta cross
30/01/2011, 22:12
maggiore stabilità per i manici (che OVVIAMNETE hanno scelto la Phantom Black)
... gli altri non se ne accorgeranno tranq :tongue:
Buongiorno ragazz!Uppo questo topic, per evitare di farne un altro.. ;-)
E' da parecchio tempo che sono iscritto, ma solo ora mi sono deciso a fare il "grande passo".....
Ho una hornet 600 del 2006, che mi ha regalato tantissime soddisfazione, e almeno per ora, nessun problema....
Ora, mi sono innamorato della nuova street triple r, e sarei propenso nel nuovo acquisto:nuova, è davvero un pò troppo per le mie tasche, per cui mi orienterei sull'usato.ABS o no?
In cosa devo stare "attento"?Quali sono i difetti da voi già riscontrati, che si possono eliminare?Scusate, ma sono niubbo nel mondo street....:oook:
Streetbax
04/10/2013, 08:08
solo la versione 2013 monta l'ABS e se ne trovano ancora poche usate.. Se ti orienti per questione costi su una 2012, non avrà l'ABS (non era disponibile) ma prenderai comunque un'ottima moto.
Se cerchi sul forum troverai discussioni su richiami della versione 2013 e pure su eventuali problemi delle versioni precedenti.
Non spaventarti di quel che leggerai, tieni sempre presente che se uno scrive è perchè ha avuto un problema... non puoi fare statistiche di rotture o guasti, semplicemente leggendo il forum.
Buona lettura. :)
L' ABS è così fondamentale?
Juste1911
04/10/2013, 08:32
L' ABS è così fondamentale?
Ti aiuta molto nelle frenate a moto dritta nel caso di una reazione "di panico"/d'emergenza, POTENZIALMENTE potrebbe farti guadagnare metri nello spazio d'arresto! :oook:
Non è male averlo per l'uso stradale... L'importante è non inchiodare a moto davvero piegata convinti che l'ABS risolva tutto! Ci sono alcuni video online, questo pomeriggio se lo trovo te lo posto...
Overpaul
04/10/2013, 08:35
SI.
Streetbax
04/10/2013, 08:35
per come la penso io, è un dispositivo di sicurezza che fà la differenza quando si ha bisogno di frenare tempestivamente per schivare qualche ostacolo improvviso. Se dovessi cambiare moto ed avessi la possibilità di trovarne una dotata di ABS, cercherei di fare uno sforzo economico per prenderla... più che spendere poi soldi in accessori estetici.
Oltretutto, dato che la 2013 è anche una street migliorata sotto molti punti di vista, ti porteresti a casa una moto ancora più maneggevole e divertente.
Overpaul
04/10/2013, 08:52
e, non ultimo, tra poco le moto dovranno avere obbligatoriamente l'ABS, quindi può ben fare la differenza nella tenuta del valore e della rivendibilità.
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013) usata a Lodi (codice: 4919085) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013/index.html?msg=4919085)
Scusate ragazzi, come la vedete questa?:unsure:
Buongustaio...
Vendo Triumph Street Triple R ABS (2013) usata a Lodi (codice: 4919085) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r-abs--2013/index.html?msg=4919085)
Scusate ragazzi, come la vedete questa?:unsure:
Buongustaio...
Secondo te, come prezzo, com'è?
Io l'ho presa aziendale con 6 mesi e 1000 km a 7800 euro. Il prezzo è corretto. Se ti piace la Street prendila al volo. Sai cosa dirai dopo che l'avrai portata a casa e provata...? Perché cavolo ho aspettato così tanto a Comprarla! e poi farai come me, 10000 km in meno di 5 mesi...
Secondo te, come prezzo, com'è?
Overpaul
15/10/2013, 21:39
bella, peccato che non abbia l'ABS. se riesci, assicurati che il rodaggio sia stato fatto correttamente.
ovviamente rompi le palle per uno sconto o qualche accessorio in regalo...
bella, peccato che non abbia l'ABS. se riesci, assicurati che il rodaggio sia stato fatto correttamente.
ovviamente rompi le palle per uno sconto o qualche accessorio in regalo...
Veramente ha l'ABS....:dubbio:
Prendila...
Veramente ha l'ABS....:dubbio:
Overpaul
16/10/2013, 08:45
nella descrizione c'è scritto di no. fai attenzione, perchè su Moto.it le diciture da inserire per le moto (i "titoli" delle inserzioni) sono standard, quindi può tranquillamente non averlo. informati
nella descrizione c'è scritto di no. fai attenzione, perchè su Moto.it le diciture da inserire per le moto (i "titoli" delle inserzioni) sono standard, quindi può tranquillamente non averlo. informati
Ho scritto al concessionario e mi ha detto che ha l'ABS
Overpaul
16/10/2013, 09:11
ottimo, allora è stato omesso nell'annuncio :oook:
io ti direi di prenderla...
Mi hanno appena ricontattato perchè si sono sbagliati:no ABS....
La mia era senza ABS e non ne sento proprio ne la mancanza ne la necessità. I freni anteriori sono favolosi
Mi hanno appena ricontattato perchè si sono sbagliati:no ABS....
Overpaul
16/10/2013, 11:17
l'abs su una moto comprata al giorno d'oggi è quasi necessario, magari non ti capiterà mai di sfruttarlo (si spera), ma ti aiuterà anche a tenere più alto il valore della moto... se ti accontenti e la vuoi prendere senza, fatti fare un bello sconto...
Il prossimo anno, dovrei essere dei vostri, ma, al momento, non ho mai provato una steer R:ho mandato mail su mail alla concessionaria Triumph dalla quale vorrei acquistarla, per effettuare un test drive, ma non mi hanno calcolato.....Chiedo a voi:è così difficile riuscire a provarla per un test drive?Voi l'avete acquistata a "scatola chiusa"?scusate le domande da niubbo...:supremo:
tomcat84
29/10/2013, 08:51
Il prossimo anno, dovrei essere dei vostri, ma, al momento, non ho mai provato una steer R:ho mandato mail su mail alla concessionaria Triumph dalla quale vorrei acquistarla, per effettuare un test drive, ma non mi hanno calcolato.....Chiedo a voi:è così difficile riuscire a provarla per un test drive?Voi l'avete acquistata a "scatola chiusa"?scusate le domande da niubbo...:supremo:
Molto strano che non te la facciano provare.Io a Luglio inoltrai una richiesta dal sito triumph selezionando il concessionario più vicino che a sua volta mi contattò subito per prenotare il test ride.Ci andai e lo feci sulla versione base,40 min di guida!:biggrin3:mi sembrava di stare su una bici a razzo tanto era agile e scattante e con quel ruggito poi anche se mancava un pò della coppia e della rabbia in allungo della mia fz8.Comunque mi piacque talmente tanto che dopo qualche mese l'ho presa in versione R con abs:biggrin3:
Molto strano che non te la facciano provare.Io a Luglio inoltrai una richiesta dal sito triumph selezionando il concessionario più vicino che a sua volta mi contattò subito per prenotare il test ride.Ci andai e lo feci sulla versione base,40 min di guida!:biggrin3:mi sembrava di stare su una bici a razzo tanto era agile e scattante e con quel ruggito poi anche se mancava un pò della coppia e della rabbia in allungo della mia fz8.Comunque mi piacque talmente tanto che dopo qualche mese l'ho presa in versione R con abs:biggrin3:
Mi ha già contattato triumphitalia, chiedendomi se avessi fatto il test ride:ho risposto che non mi avevano ancora contattato....Ho riscritto altre volte, ma niente...:sad:
Presa a scatola chiusa. Tranquillo, se puoi provala ma fidati, ti stupirà come ha fatto con me. Poi è favolosa ed è R, vai tranquillo. Se cerchi una moto naked sportiva, vai tranquillo..
138188
NewRider
29/10/2013, 18:05
La mia era senza ABS e non ne sento proprio ne la mancanza ne la necessità. I freni anteriori sono favolosi
L'abs non migliora la frenata.. Ti salva il culo quando meno ti aspetti..
Confermo 26 anni che vado in moto senza ma con la mia nuova Ginetta questa mattina il classico pirla che non da la precedenza alle moto a momenti mi frega ....strisce pedonali asfalto bagnato, meno male che abs ha fatto il suo dovere altrimenti scrivevo un capitolo nuovo della fantasia bestemmiante.Morale ,al giorno d'oggi visto che esiste compriamolo sto abs
roberto.to
30/10/2013, 07:02
Quella della foto non sembra avere ABS a guardare le foto
Altra domandona da niubbo.....
La street R 2010, ha una così grande differenza rispetto alla 2013?
Streetbax
04/11/2013, 08:00
cambia il telaio, cerchi, affinamenti sul motore, posizione dello scarico, rapporti del cambio, posizione in sella,ecc... insomma, un bel pò di cose..
Paolo Cromo
04/11/2013, 12:51
Altra domandona da niubbo.....
La street R 2010, ha una così grande differenza rispetto alla 2013?
Si c'e' differenza...la 2010 e' molto piu' bella:biggrin3:
Confermo 26 anni che vado in moto senza ma con la mia nuova Ginetta questa mattina il classico pirla che non da la precedenza alle moto a momenti mi frega ....strisce pedonali asfalto bagnato, meno male che abs ha fatto il suo dovere altrimenti scrivevo un capitolo nuovo della fantasia bestemmiante.Morale ,al giorno d'oggi visto che esiste compriamolo sto abs
Parole sante!
Credo che ormai ci siamo...:biggrin3:
Concessionario Ufficiale Triumph vicino alla mia zona
Street Triple R nero opaco del 2013 con ABS, 2000 km, utilizzata da un signore della zona come scooter nel tragitto casa-lavoro, completamente originale:ritirandomi la mia (Hornet 600 del 2006), mi farebbe 5000...Cosa dite?:biggrin3:
tomcat84
06/07/2015, 09:28
Credo che ormai ci siamo...:biggrin3:
Concessionario Ufficiale Triumph vicino alla mia zona
Street Triple R nero opaco del 2013 con ABS, 2000 km, utilizzata da un signore della zona come scooter nel tragitto casa-lavoro, completamente originale:ritirandomi la mia (Hornet 600 del 2006), mi farebbe 5000...Cosa dite?:biggrin3:
Sei ancora qui a scrivere anzichè dal concessionario a firmare?:laugh2:
Sei ancora qui a scrivere anzichè dal concessionario a firmare?:laugh2:
Cercate di capirmi....Vengo da una Honda, e fortunatamente, va anche senza olio....:ph34r:
Ho paura di avere dei problemi...:sad:
tomcat84
06/07/2015, 09:46
Basta con queste storie che le giapponesi sono indistruttibili e tutte le altre si rompono solo a guardarle:sad:.La street,soprattutto nella versione 2013 è una moto matura e stracollaudata.i piccoli problemi di gioventù,perlopiù di natura elettrica come statore ecc sono stati tutti risolti.L'unica accortezza sulla street è di controllare un pò più frequentemente di come facevi sulla honda il livello dell'olio e fargli i tagliandi previsti compresi pulizie e allineamento dei corpi farfallati se serve.Per il resto è una moto normalissima e con intervalli dei tagliandi maggiori che su tante altre moto(10.000km).:oook:qua sul forum abbiamo una daytona che ha piu o meno lo stesso motore della street che ha fatto oltre 100.000km e continua a farne ancora tranquillamente:w00t: