Visualizza Versione Completa : Complimenti tcp!!!
Ciao a tutti,
scrivo questo post per complimentarmi con questo eccezzionale forum!!
Voi vi chiederete perchè.......
molto semplicemente perchè qui mi sento a casa mentre su gran parte degli altri forum ho notato che sono molto più "freddi"..... pochi post e mercatini poco frequentati.....:sick::sick:
Purtroppo in questo ultimo periodo, visto che ho dato via la mia amata speed, sono stato costretto ad iscrivermi per "capire" la mia nuova moto e relativi accessori da montare e ho notato che tcp è veramente una spanna più in alto!!!
Complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
tonidaytona
14/11/2010, 20:09
interventi come il tuo ci ONORANO e Ripagano del lavoro fatto con passione in tutti questi anni.
mai mi stanchero' di essere grato a Marco Manila per aver dato inizio a tutto questo.
buona serata.
interventi come il tuo ci ONORANO e Ripagano del lavoro fatto con passione in tutti questi anni.
mai mi stanchero' di essere grato a Marco Manila per aver dato inizio a tutto questo.
buona serata.
Ovviamente volevo precisare che per scrivere tutto ciò mi sono state fatte delle pesanti pressioni con annesse minacce......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ho resistito........:wink_:
roberto70
14/11/2010, 20:37
sono d'accordo...il miglior forum di motocilisti....anzi uno dei migliori forum di persone che ci siano....motociclisti è riduttivo....(a parte qualche rompiballe:coool:)
S1m0ne75
14/11/2010, 20:39
Ciao a tutti,
molto semplicemente perchè qui mi sento a casa mentre su gran parte degli altri forum ho notato che sono molto più "freddi"..... pochi post e mercatini poco frequentati.....:sick::sick:
Purtroppo in questo ultimo periodo, visto che ho dato via la mia amata speed, sono stato costretto ad iscrivermi per "capire" la mia nuova moto e relativi accessori da montare e ho notato che tcp è veramente una spanna più in alto!!!
Complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
anche due ,io iscritto a quello honda e.........
Marco Manila
14/11/2010, 20:43
Non posso che quotare la risposta di Toni, precisando solo che non è tutto merito mio, ma di tutti i collaboratori del circuito TCP, che con il loro lavoro indirizzano verso un continuo miglioramento il giornaliero contributo di tutti gli iscritti, i veri artefici del successo e della ottima funzionalità e utilità del Forum. :oook:
si è veramente ViVo..anche solo passare e leggere le news senza impestare
di caratteri è un'attività che da soddifazione...:biggrin3:
un grazie anche ai spammoni professionisti,ovviamente :laugh2:
:smoke_: anche io grazie al Ticcippi ho conosciuto tante persone...ed e' proprio grazie a queste persone che la mia scetticita' sugli psicologi e' totalmente scomparsa....leggendo diversi thread qui sul forum mi sono accorto che il loro contributo e' stato davvero notevole...peccato per alcuni utenti....ci vorra' forse piu' tempo....
inizia a salirmi la glicemia....
:tongue:
sono d'accordo...il miglior forum di motocilisti....anzi uno dei migliori forum di persone che ci siano....motociclisti è riduttivo....(a parte qualche rompiballe:coool:)
q8 seriamente :wink_:
Bustianu
14/11/2010, 21:05
Ciao a tutti,
Q8
Mr Frowning
14/11/2010, 21:07
belle cose :oook:
maxsamurai
14/11/2010, 21:48
fieri di farne parte:wtcp:
fearless
14/11/2010, 21:53
belle cose :oook:
immo...bile
14/11/2010, 22:09
Grande Tcp e ticcippisti:bravissimo_:
davvero belle cose.........gran bel forum.....
eusebius
14/11/2010, 22:57
Belle Cose! :rolleyes:
d'altronde, siamo gente di buon gusto... :biggrin3:
wailingmongi
14/11/2010, 23:54
non si scherza col ticcippì :D
davvero altri forum che frequento non sono come questo...moderatori che si credono sbirri,scherzi con qualcuno e sei a rischio ban, devi essere fisso in topic...infatti negli altri ci sto 10minuti e poi mi viene voglia di venire di qua che c'è la stessa aria che respiri in un uscita con gli amici :D
Millejager
15/11/2010, 00:15
non si scherza col ticcippì :D
davvero altri forum che frequento non sono come questo...moderatori che si credono sbirri,scherzi con qualcuno e sei a rischio ban, devi essere fisso in topic...infatti negli altri ci sto 10minuti e poi mi viene voglia di venire di qua che c'è la stessa aria che respiri in un uscita con gli amici :D
eh sì... perché magari non 6 iscritto sul forum di avmagazine... :ph34r:
un colpo di tosse 2 giorni di ban... un rutto 1 settimana.... pensa quando scoreggi! :laugh2::laugh2:
Obsolete
15/11/2010, 00:19
sul forum de la repubblica/xl non c'erano moderatori, o almeno mi lasciavano blaterare come mi pareva
lo so, questo post non serve, ma mi sto annoiando e il thread sennò diventa troppo pizzoso, per un così degno forum:biggrin3:
wailingmongi
15/11/2010, 00:19
eh sì... perché magari non 6 iscritto sul forum di avmagazine... :ph34r:
un colpo di tosse 2 giorni di ban... un rutto 1 settimana.... pensa quando scoreggi! :laugh2::laugh2:
ma tu non dormi mai:biggrin3:?!?
non so neanche cos'è avmagazine :)
comunque ho presente la situazione:sick:
BladeNitrix
15/11/2010, 00:33
TCP :wub::wub:
Obsolete
15/11/2010, 00:35
TCP :wub::wub:
già ti sei innamorato? colpo di fulmine?
belle cose:w00t:
BladeNitrix
15/11/2010, 00:37
già ti sei innamorato? colpo di fulmine?
belle cose:w00t:
eh si!! amore a primo click!
Millejager
15/11/2010, 02:06
ma tu non dormi mai:biggrin3:?!?
non so neanche cos'è avmagazine :)
comunque ho presente la situazione:sick:
dormo poco :laugh2:
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin (http://www.avmagazine.it/forum/index.php)
cmq a parte tutto... son bacchettoni è vero, ma ci sono persone davvero molto ma molto competenti!!!
;)
winter1969
15/11/2010, 05:51
:yess:
W TCP :wtcp:
W il TCP :ita:
Quoto
non ho + la mia amata speed 955,
ma non riesco a staccarmi da questo meraviglioso forum....
Orgoglioso di far parte di questa community davvero Special :wtcp:
triumpassion
15/11/2010, 09:39
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride::wtcp:
Orgoglioso di far parte di questa community davvero Special :wtcp:
Frequento anche altri forum (essendo io un lavativo con tanti hobbies:biggrin3:) e devo dire che in effetti questo è quello che visito più spesso (praticamente tutti i giorni) e nel quale mi trovo meglio.
Quindi un sentito grazie al Boss, ai moderatori e a tutti gli iscritti!
W il TCP!
wailingmongi
15/11/2010, 11:18
dormo poco :laugh2:
Il forum di AV Magazine - Powered by vBulletin (http://www.avmagazine.it/forum/index.php)
cmq a parte tutto... son bacchettoni è vero, ma ci sono persone davvero molto ma molto competenti!!!
;)
ah capito...non mi ispira come forum:biggrin3:
poi se c'è gente seria è un altro discorso...anche qui c'è il forum serio e i soliti suclòni:laugh2::laugh2:
non ho + la mia amata speed 955,
ma non riesco a staccarmi da questo meraviglioso forum....
te ne devi andare!non ti vuole piu nessuno qui!!
:laugh2::laugh2::laugh2::wub:
L'intento era quello. Felici di esserci riusciti! :rolleyes::wink_:
Herbie 53
15/11/2010, 11:27
io purtroppo lo frequento poco, ed ho avuto poche occasioni di incontrarvi...
ma il forum è carino
e` proprio vero quando frequenti altri forum capisci ancor meglio com'e`il TPC:wub:
ma il forum è carino
infatti non ti ho mai visto:biggrin3:
wailingmongi
15/11/2010, 11:33
L'intento era quello. Felici di esserci riusciti! :rolleyes::wink_:
te non prenderti il merito che sei appena arrivato a moddare:biggrin3:
papitosky
15/11/2010, 14:28
un bel forum
black panther
15/11/2010, 15:01
Applausi al TCP!
bBt61hV14v8
Millejager
15/11/2010, 15:13
ma il forum è carino
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
15/11/2010, 16:31
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
'mbhè:dry:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:
Brontolo
15/11/2010, 21:59
Ciao a tutti,
:wink_::wink_::wink_::wtcp:
ma il forum è carino
un gg ti mandiamo Fitness a casa