PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazione moto



Giorgioz
14/11/2010, 21:02
Posseggo due Triumph e poichè solo l'unico conducente e non posso guidarle contemporaneamente mi son chiesto se ci fosse un'assicurazione che prevede di poter stipulare un unico contratto per assicurarle entrambe e poter scegliere se usare una o l'altra. Ho sentito che la Sara Assicurazione prevede contratti del tipo (es. Saraseiruote) e così mi son recato presso un'agenzia della mia zona (Castelfranco Veneto - Treviso) e mi hanno detto che a loro non risulta possibile!! Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Grazie.
Giorgioz

megalo82
15/11/2010, 00:50
in italia non è possibile purtroppo... avrei avuto almeno un altra moto in garage!!

ferrante
15/11/2010, 07:24
Mai sentito. Sarebbe troppo bello per essere vero:cry:

laura83
15/11/2010, 07:40
che io sappia assicurare piu' mezzi con una sola polizza è possibile solo per alcune compagnie sui mezzi d'epoca che prevedono tra l'altro un uso saltuario...:wink_:

derfel
15/11/2010, 07:49
che io sappia assicurare piu' mezzi con una sola polizza è possibile solo per alcune compagnie sui mezzi d'epoca che prevedono tra l'altro un uso saltuario...:wink_:

Anche a me risulta che le cose stiano in questi termini. Io sostengo che dovrebbe essere assicurato il conducente e non il mezzo, ma questo è un altro discorso!

Mr. White
15/11/2010, 08:05
Stai scherzando?
E poi le assicurazioni, come potrebbero fare le convention alle Bahamas?
In Svizzera una targa, quanti veicoli vuoi.
Assicuri la targa ed é tua personale.
Carino, così sei sicuro che l'autovelox l'abbia preso tuo figlio...

urasch
15/11/2010, 08:07
che legge.....

derfel
15/11/2010, 08:08
Stai scherzando?
E poi le assicurazioni, come potrebbero fare le convention alle Bahamas?
In Svizzera una targa, quanti veicoli vuoi.
Assicuri la targa ed é tua personale.
Carino, così sei sicuro che l'autovelox l'abbia preso tuo figlio...

Lo so, hai ragione:cry:, però non ha senso assicurare il mezzo, se nessuno lo guida non può fare danni! Le assicurazioni sono una lobby molto potente e noi ce lo prendiamo nel sederino:dry:.

papitosky
15/11/2010, 13:22
non in italia