PDA

Visualizza Versione Completa : Mupo: kit valigetta professional

nicop74
15/11/2010, 09:01
Premetto ho il Day 675 SE 2009, Mi è appena arrivato il Kit valigetta MUPO PROFESSIONAL con mono AB 1, kit pompanti/lamelle, molle, olio.
Volevo sapere se qualcuno di voi ne è già in possesso, le sue considerazioni ed eventualmente anche consigli sulle tarature, montaggio ed altreo tenuto conto che sono un pilota che a secco (senza tuta etc) peso kg 73.
HO solo notato una cosa che il regolo del precarico non ha il solito manettino distaccato ma è gestibile direttamente sul corpo del mono tramite una semplice regolazione con chiave quadra ruotando la quale si ottiene una maggiore o minore compressione della molla.
Grazie.

blackhound
15/11/2010, 11:05
ti conviente contattare il buon Ale 72 che è equipaggiato come te, solo che ha un 2006 ( quindi niente regoazione doppie velocità alla forcella). Fossi in te ( ho il kit mupo ant. con molle di serie) il kit anteriore lo proverei prima con le molle originali che hanno già un K più che sufficiente per il tuo peso.

cload
15/11/2010, 15:28
Innanzitutto vorrei dirti che hai fatto un ottimo acquisto... anch'io monto un kit identico su una 2006 e mi trovo molto bene.
Il manettino aggiuntivo (che io ho), diciamo che è in optional, bisogna sganciare ulteriori soldi... per la taratura standard del mono dovrebbe esserti arrivato già fatta per il tuo peso, se cosi' non fosse, puoi contattare direttamente la Mupo che sono molto disponibili e sistemarlo in merito.
Per l'anteriore, fai fare il lavoro a un professionista fidato ed esperto, perchè ci vuole poco a fare grossi casini.

scimmio84
15/11/2010, 17:00
Innanzitutto vorrei dirti che hai fatto un ottimo acquisto... anch'io monto un kit identico su una 2006 e mi trovo molto bene.
Il manettino aggiuntivo (che io ho), diciamo che è in optional, bisogna sganciare ulteriori soldi... per la taratura standard del mono dovrebbe esserti arrivato già fatta per il tuo peso, se cosi' non fosse, puoi contattare direttamente la Mupo che sono molto disponibili e sistemarlo in merito.
Per l'anteriore, fai fare il lavoro a un professionista fidato ed esperto, perchè ci vuole poco a fare grossi casini.

Hey Cload,come va il recupero della clavicola?!?
Ma non montavi su Bitubo a Franciacorta?
Mi sa che mi sto rincoglionendo:ph34r::ph34r::ph34r:

maurotrevi
15/11/2010, 17:23
ottimo acquisto!

cload
16/11/2010, 10:50
Hey Cload,come va il recupero della clavicola?!?
Ma non montavi su Bitubo a Franciacorta?
Mi sa che mi sto rincoglionendo:ph34r::ph34r::ph34r:

No montavo già MUPO, al massimo prima avevo ohlins...la clavicola è "quasi" a posto, ancora un mesetto senza sforzi e poi dovrei essere pronto a dagli del gran gas!! :biggrin3:

scimmio84
16/11/2010, 11:39
No montavo già MUPO, al massimo prima avevo ohlins...la clavicola è "quasi" a posto, ancora un mesetto senza sforzi e poi dovrei essere pronto a dagli del gran gas!! :biggrin3:

Che non ti eri trovato bene con Ohlins me lo ricordavo...
ma ero convinto che avessi montato Bitupo e non MUPO....
Son contento per la clavicola,quest'anno ci vedremo un po piu spesso a Franciacorta!!!
Ti ricordi di me?!?Riesci a mandarmi MP se salta fuori qualcosa?!?Grazieeeee:wink_: