PDA

Visualizza Versione Completa : Valentino si e' operato



ZioVic
15/11/2010, 10:03
Valentino Rossi è stato operato oggi, domenica 14 novembre, presso l'ospedale Cervesi di Cattolica dal Dottor Alex Castagna dell'istituto Humanitas di Milano e dal Dottoer Giuseppe Porcellini dell'unità operativa di Chirurgia della Spalla e del Gomito dell'Azienda USL di Rimini. “Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.

Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:

Valentino Rossi operato alla spalla - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-operato-alla-spalla-moto-10051)

Herbie 53
15/11/2010, 10:04
si

roberto70
15/11/2010, 10:05
è già guarito!

derfel
15/11/2010, 10:12
So che non a tutti piace, ma io sono un suo tifoso, quindi un grande in bocca al lupo e che possa presto fare meraviglie in sella alla Rossa di Borgo Panigale!

Herbie 53
15/11/2010, 10:15
So che non a tutti piace, ma io sono un suo tifoso, quindi un grande in bocca al lupo e che possa presto fare meraviglie in sella alla Rossa di Borgo Panigale!

questo, assolutamente:wink_:

derfel
15/11/2010, 10:19
Ma se non ricordo male a te non è troppo simpatico:blink:?
Io sono felicissimo che sia in Ducati: il mio pilota preferito sulla mia moto preferita:wub:!

redcell
15/11/2010, 10:26
rossi non di discute..per quello che ha fatto potrebbe anche permettersi di dire, oggi non corro perchè non mi và!:wink_:
alcune volte ha sofferto di biaggite..ma chi non ha peccato scagli la prima pietra...:wink_:

ZioVic
15/11/2010, 10:29
..per quello che ha fatto potrebbe anche permettersi di dire, oggi non corro perchè non mi và!:wink_:


Rossi come Maradona :ph34r:

Herbie 53
15/11/2010, 10:31
Ma se non ricordo male a te non è troppo simpatico:blink:?
Io sono felicissimo che sia in Ducati: il mio pilota preferito sulla mia moto preferita:wub:!

diciamo che non mi piace nemmeo un po':wink_:
ciò non toglie che sia il più forte.
ma la Ducati vola già per i fati suoi:wink_:

con lui può far meglio..
ma la moto è la migliore del lotto

Marco Manila
15/11/2010, 10:38
Valentino Rossi è stato operato oggi, domenica 14 novembre, presso l'ospedale Cervesi di Cattolica dal Dottor Alex Castagna dell'istituto Humanitas di Milano e dal Dottoer Giuseppe Porcellini dell'unità operativa di Chirurgia della Spalla e del Gomito dell'Azienda USL di Rimini. “Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.

Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:

Valentino Rossi operato alla spalla - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-operato-alla-spalla-moto-10051)

No, pare che l' abbiano detto i due medici, il Dottor Alex Castagna e il Dottor Giuseppe Porcellini.

Fonte Motoblog: Operazione riuscita per Valentino Rossi. Arrivedervi tra tre mesi (http://www.motoblog.it/post/27023/operazione-riuscita-per-valentino-rossi-arrivedervi-tra-tre-mesi)

derfel
15/11/2010, 10:38
diciamo che non mi piace nemmeo un po':wink_:
ciò non toglie che sia il più forte.
ma la Ducati vola già per i fati suoi:wink_:

con lui può far meglio..
ma la moto è la migliore del lotto

Caspita come sei sportivo, non è che niente niente tra un po' te ne esci con qualche parolina buona anche per Cassano:laugh2:?

fearless
15/11/2010, 11:01
auguri di pronta guarigione Vale :oook:

ZioVic
15/11/2010, 11:13
No, pare che l' abbiano detto i due medici, il Dottor Alex Castagna e il Dottor Giuseppe Porcellini.



Valeboys anche loro?:rolleyes::biggrin3:

PhacocoeruS
15/11/2010, 11:32
“Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.

Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:
Probabilmente la frase serve solo ad incensare il campione. Se fosse vero sarebbe stato un idiota, considerando la situazione ed il fatto che, come ha detto qualcuno, non doveva dimostrare nulla. Comunque la spalla è sua, ci facesse quello che vuole.

fsano
15/11/2010, 11:36
diciamo che non mi piace nemmeo un po':wink_:
ciò non toglie che sia il più forte.
ma la Ducati vola già per i fati suoi:wink_:

con lui può far meglio..
ma la moto è la migliore del lotto

va a finire che l'anno prossimo ti tocca tifare rossi... ci manca davvero che cassano vada al genoa e sei a posto...

Gnolo
15/11/2010, 12:21
in bocca al lupo

papitosky
15/11/2010, 15:39
Valentino Rossi è stato operato oggi, domenica 14 novembre, presso l'ospedale Cervesi di Cattolica dal Dottor Alex Castagna dell'istituto Humanitas di Milano e dal Dottoer Giuseppe Porcellini dell'unità operativa di Chirurgia della Spalla e del Gomito dell'Azienda USL di Rimini. “Le condizioni della spalla erano davvero critiche: Valentino è stato tenace a correre con una lesione di questo tipo.

Attendo qualcuno che scriva che la dichiarazione in neretto l'ha fatta Guido Meda :rolleyes:

Valentino Rossi operato alla spalla - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-operato-alla-spalla-moto-10051)

sbagli:uccio :tongue:

Triple Peo
15/11/2010, 15:41
Spero si rimetta il più in fretta possibile per dimostrare ancora una volta ai suoi detrattori che è il più grande!!:wink_:

nyctal
15/11/2010, 15:43
spero si rimetta in fretta...c'è troppa gente che sta alzando la cresta.

papitosky
15/11/2010, 15:43
Spero si rimetta il più in fretta possibile per dimostrare ancora una volta ai suoi detrattori che è il più grande!!:wink_:

quando perderà sarà per i postumi dell'operazione :rolleyes:

nyctal
15/11/2010, 15:44
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.

lorisss83
15/11/2010, 16:04
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:wink_:

redcell
15/11/2010, 16:08
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.

in f.1 qualcuno diceva che il pilota migliore automaticamente finisce nella macchina migliore:wink_:..vale quando per scelta ha lasciato la moto migliore per la peggiore , penso abbia cancellato tutti i dubbi e zittito tutte le maldicenze in merito.. :wink_:

ZioVic
15/11/2010, 16:40
Di provocazioni gratuite e facilmente smentibili se ne continuano a sentire e non credo neanche che finiranno...che lui vinca o meno.
Le frasi sono dettate dall'odio/antipatia nei confronti di Rossi senza un minimo senso di obiettivita'/sportivita'...
Continuini pure a screditarlo o a paragonarlo a piloti di secondo piano...
Contenti loro...:rolleyes:

gadano
15/11/2010, 17:45
un mio trisavolo me l'ho aveva detto venerdi sera:tongue::ph34r::ph34r:

Triple Peo
15/11/2010, 17:46
Di provocazioni gratuite e facilmente smentibili se ne continuano a sentire e non credo neanche che finiranno...che lui vinca o meno.
Le frasi sono dettate dall'odio/antipatia nei confronti di Rossi senza un minimo senso di obiettivita'/sportivita'...
Continuini pure a screditarlo o a paragonarlo a piloti di secondo piano...
Contenti loro...:rolleyes:

Se si divertono così....
Vorrei solo sapere cosa deve ancora dimostrare il Vale ai suoi detrattori dopo che ha vinto nove titoli e qualsiasi sfida....
Mi sembra ovvio che sia un pilota eccezionale, poi come ogni persona può stare simpatica o meno....ma a me Vale (come qualsiasi pilota) deve regalere emozioni in pista...non ci devo mica uscire assieme...:wink_:

Gnolo
15/11/2010, 18:37
Forza Vale :oook:

MR-T
15/11/2010, 20:40
bene così... speriamo si rimetta al più presto....

Brontolo
15/11/2010, 20:54
boh ogni volta ha sempre la moto migliore...che ragionamenti alla cazzo di cane proprio, è così semplice ed è così evidente che è lui a rendere le moto migliori,essendo LUI il migliore...che trovo ridicolo non rendersene conto.

Io gli auguro una pronta guarigione,ma non lo posso vedere neanche in fotografia...Non ho mai tifato per lui neanche dai tempi della 125,ma solo perchè ho un'antipatia a pelle nei suoi confronti.
Con questo non dico che non sia abbastanza bravino a guidare una moto...:rolleyes:

papitosky
15/11/2010, 21:20
Forza Va lentino :oook:

:rolleyes:

S1m0ne75
15/11/2010, 21:25
bene così... speriamo si rimetta al più presto....

:wink_:

Exa
15/11/2010, 21:40
in bocca al lupo e una pronta guarigione al CAMPIONE dei campioni:biggrin3:

Herbie 53
15/11/2010, 21:54
in bocca al lupo e una pronta guarigione al CAMPIONE dei campioni:biggrin3:

parli di Hailwood?

urasch
15/11/2010, 22:37
So che non a tutti piace, ma io sono un suo tifoso, quindi un grande in bocca al lupo e che possa presto fare meraviglie in sella alla Rossa di Borgo Panigale!

quoto

Exa
16/11/2010, 11:42
parli di Hailwood?

sicuramente una leggenda:rolleyes:

Gnolo
16/11/2010, 11:42
in bocca al lupo e una pronta guarigione al CAMPIONE dei campioni:biggrin3: quoto


parli di Hailwood?

il tuo amico vale ;)

jamex
16/11/2010, 12:26
ma valentino chi?

lui? http://img413.imageshack.us/img413/7048/11126502.jpg (http://img413.imageshack.us/i/11126502.jpg/)