Visualizza Versione Completa : soldi per la 2011
gigispeed3
15/11/2010, 11:17
ma alla fine chi glieli da per prendersi sta nuova bomba nucleare?
... mi sa pochi eh?
Marco Manila
15/11/2010, 11:32
gigispeed3 la Speed 1050 costava 100-200€ in più e mi pare che negli unltimi 5 anni ne abbiano vendute migliaia: non credo che questa ultima interpretazione possa incontrare tanti ostacoli nelle vendite.
E' vero che ad alcuni puristi non piace, ma a moltissimi motociclisti invece si, e quindi credo che saranno molti a comprarla alla fine, ma lo vedremo tra un anno....
"Penne" all'arrabbiata
15/11/2010, 12:15
in questo caso allora mi ritengo un purista.....:tongue::tongue::tongue:
e fra qualche anno vai di tiger 800:wink_:
gigispeed3
15/11/2010, 12:40
Caro Marco non volevo certo criticare il prezzo d'acquisto, visto che comunque si mantiene in linea da anni.
Piuttosto mi sembra che sia difficile comprarla sta moto, primo perchè si parla di ritirare la vecchia in favore della nuova, giungendo quindi a tutte le dovizie del caso tra valutazioni , accessori ecc. , cosa che appare abbastanza onerosa... si parla di almeno 4000 € per il ritiro di un my 2009 anche accessoriata.(esempio trovato nel forum)
secondo perchè anche andando a vendere la vecchia ad un privato si trova con fatica sia l'accordo che l'effettivo realizzo ( a volte ), vedi falsi compratori, o mercato dell'usato saturo ecc.
terzo perchè credo che sia un po più difficile per tutti accedere al credito.
quarto perchè effettivamente mi sembra fin ora di aver letto più critiche che applausi.
anche se a me piace la nuova.
in questo caso allora mi ritengo un purista.....:tongue::tongue::tongue:
e fra qualche anno vai di tiger 800:wink_:
ottimo pensiero condivido vai di tiger 800XC :wink_:
Caro Marco non volevo certo criticare il prezzo d'acquisto, visto che comunque si mantiene in linea da anni.
Piuttosto mi sembra che sia difficile comprarla sta moto, primo perchè si parla di ritirare la vecchia in favore della nuova, giungendo quindi a tutte le dovizie del caso tra valutazioni , accessori ecc. , cosa che appare abbastanza onerosa... si parla di almeno 4000 € per il ritiro di un my 2009 anche accessoriata.(esempio trovato nel forum)
secondo perchè anche andando a vendere la vecchia ad un privato si trova con fatica sia l'accordo che l'effettivo realizzo ( a volte ), vedi falsi compratori, o mercato dell'usato saturo ecc.
quarto perchè effettivamente mi sembra fin ora di aver letto più critiche che applausi.
Quoto ed è la mia nel forum la 09 di fine settembre che per prendere la nuova devo scucire 4000 euro :cry:
Comunque per adesso,come ho gia detto nell'altro topic,abbandono l'idea.
"Penne" all'arrabbiata
15/11/2010, 19:00
Bravissimo....
infatti è propio la xc quella che mi attizza....
per ora mi stragodo la mia 09 che è ancora nuova...
poi quando sarà....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
BASTANAKED:biggrin3::biggrin3:
Monster 900 carb
955 culo bello
955 coda corta
1050 09
direi che di vento ne ho preso abbastanza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi..
non ci sono più le naked di una volta.....:dry:
http://img842.imageshack.us/img842/5533/schifo.jpg (http://img842.imageshack.us/i/schifo.jpg/)
Superferra
15/11/2010, 20:40
ma alla fine chi glieli da per prendersi sta nuova bomba nucleare?
... mi sa pochi eh?
IO! la prendo. 6500€+la mia 2005 originale.
:mad:
S1m0ne75
15/11/2010, 20:48
:cry::cry:
Marco Manila
15/11/2010, 22:27
Non sò, non sono convinto, non è una novità nel senso che quando esce un modello nuovo nessuno ha mai avuto la possibilità di cambiare il modello precedente con 2000€...
E' così con le moto, con le auto, con tutto: se vuoi passare al modello nuovo e il tuo mezzo è fresco ci devi smenare un sacco di soldi purtroppo.
Il tutto stà nell' accettare o meno la cosa. :oook:
lapoderosa04
16/11/2010, 04:20
:linguaccia::linguaccia:
gigispeed3
17/11/2010, 08:20
:w00t::w00t::w00t:....... bravo fai bene.
Superferra
17/11/2010, 12:51
:w00t::w00t::w00t:....... bravo fai bene.
D'altronde da qualche parte bisogna pur spenderli!
un mezzo (auto o moto che sia), nel caso di rientro ad un concessionario, perde il 30% del valore da listino (senza accessori) già nel momento in cui viene immatricolato.
quindi 4000 € di aggiunta ad un MY2009 mi sembrano "giusti".
e comunque vale per ogni marca, non solo per triumph.