Visualizza Versione Completa : Ma l'inverno si è perso??
wailingmongi
15/11/2010, 13:57
dalle vostre parti ha iniziato a far freddo??
no perche qui ancora si sta da dio:wacko:!certo c'è qualche giornata un pò piu freschina ma niente in confronto all'anno scorso:ph34r:
japkiller
15/11/2010, 13:57
oggi qua da me 24 gradi e sole, ma qui è normale.... :wink_:
.... non ci sono più le stagioni di una volta .....
Ti farei una foto di cosa c'ho davanti alla finestra...
ma è talmente deprimente che mi si spaccherebbe l'obiettivo..
:w00t: beh meglio no ! si sciala ancora in moto...:biggrin3::wink_:
Da me la notte si va allegramente sotto zero, le massime non superano i 10 gradi e ho la muffa anche dietro le orecchie!
starà sicuramente aspettando che torni io in Italia il primo Dicembre!!!
nzomma, qui comincia a fare freschino... :freddo:
ghostrider.1127
15/11/2010, 14:01
qui regge ancora
stranamente
wailingmongi
15/11/2010, 14:02
oggi qua da me 24 gradi e sole, ma qui è normale.... :wink_:
malta non fa testo come la sicilia:laugh2::laugh2:
ma beati voi piuttosto che ve ne state bene...qui ci sono ancora le zanzarele cimici le mosche i moscerini i serpenti:wacko:
Herbie 53
mezze:coool:
la temperatura sarà 1 o 2 gradi più alta rispetto alla media però devo dire che anche nel 2009 in freddo vero me lo ricordo dopo l'8 Dicembre...almeno a Roma!! :wink_:
Millejager
oggi da me 20 gradi :D:D
peccato per le nuvole anche se fortunatamente nn piove...
wailingmongi
15/11/2010, 14:03
:w00t: beh meglio no ! si sciala ancora in moto...:biggrin3::wink_:
e io che aspettavo la neve per tirar fuori il cross e andare a fare un pò di sani ruzzoloni nel bianco candido:laugh2::laugh2:
nzomma, qui comincia a fare freschino... :freddo:
stringiti il gattino:wub:
e io che aspettavo la neve per tirar fuori il cross e andare a fare un pò di sani ruzzoloni nel bianco candido:laugh2::laugh2:
:ph34r: per un attimo non vedevo il quote di micha e non avevo afferrato la storia del gattino...:biggrin3::laugh2:
Andyspeed
15/11/2010, 14:05
la temperatura sarà 1 o 2 gradi più alta rispetto alla media però devo dire che anche nel 2009 in freddo vero me lo ricordo dopo l'8 Dicembre...almeno a Roma!! :wink_:
Concordo...
ieri a pranzo il termometro della macchina segnava 22° :coool:
japkiller
15/11/2010, 14:05
starà sicuramente aspettando che torni io in Italia il primo Dicembre!!!
nanni ma ci si conosce??? sto anche io a Santo Stefano.... :wink_:
Da stasera dormiremo insieme, viscine viscine :wub:
:ph34r: per un attimo non vedevo il quote di micha e non avevo afferrato la storia del gattino...:biggrin3::laugh2:
:laugh2:
Rebel County
15/11/2010, 14:13
sole e freddo,tanto freddo
e per la prima volta mi sono ritrovato a guidare la moto sul ghiaccio...........sensazione non proprio piacevole
fearless
15/11/2010, 14:15
è l'estate di san martino!!!!
:blink:....cioè?
valterone
15/11/2010, 14:36
:wink_: ...dura tre o quattro giorni all'intorno della ricorrenza di San Martino, appunto. Non chiamate il freddo, verrà da solo.
I vecchi da noi usavano dire: Il cjàlt e il frèt nissun ju puarte vie....tradotto in "non preoccupatevi, chè nessuno li ruba (il caldo e il freddo), quand'è il loro momento arrivano, non sono spariti".
Qui e' talmente tanto che non si vede il sole che non mi ricordo come e' fatto...:cry:
ferrante
15/11/2010, 14:46
Ieri ad Ostia c'era uno che faceva il bagno a mare!
ieri ho piantato i pomodori nell'orto bio
Andyspeed
15/11/2010, 14:50
ieri ho piantato i pomodori nell'orto bio
...Che concime usi ? :biggrin3:
si stava meglio quando c'era Papi! :oook:
simone160
15/11/2010, 14:57
ma beati voi piuttosto che ve ne state bene...qui ci sono ancora le zanzarele cimici le mosche i moscerini i serpenti:wacko:
e soprattutto i T-Maxisti!!!!!
BladeNitrix
15/11/2010, 14:59
qui un si capisce.. nuvoloso, pioggia leggera e forte anche se la temperatura regge abbastanza. La massima a 16-17. Piu che altro è l'umidità che è sempre a piu del 90% e direi che da molto fastidio, ma in fondo nessun tipo di clima mi ferma con la moto!
bi_andrea_elle
15/11/2010, 15:05
beh, qui dalle mie parti non fa molto freddo ma novembre si sta manifestando in tutta la sua tipicità.. piove, nebbia, umidità.. Chissà se il sole è ancora giallo :sick:
fearless
15/11/2010, 15:10
:wink_: ...dura tre o quattro giorni all'intorno della ricorrenza di San Martino, appunto. Non chiamate il freddo, verrà da solo.
I vecchi da noi usavano dire: Il cjàlt e il frèt nissun ju puarte vie....tradotto in "non preoccupatevi, chè nessuno li ruba (il caldo e il freddo), quand'è il loro momento arrivano, non sono spariti".
esatto....e può durare ancor di più a volte
...Che concime usi ? :biggrin3:
manco a dirlo :laugh2:
Bha io non invidio per niente chi vive in posti perennemente caldi. Io adoro il freddo, e se non c'è neve per le strade la moto la uso tutto l'anno.
Comunque adesso stiamo sui 15 di max e di notte si sfiora lo 0. Settimana prossima neve a bassa quota. Speruma!
qui sole e gnagna, spostati in emilia Johnny :D:D
no perche qui ancora si sta da dio:wacko:!certo c'è qualche giornata un pò piu freschina ma niente in confronto all'anno scorso:ph34r:
:smoke_: io oggi sono andato al mare...si stava bene...ho fatto anche i castelli di sabbia
qua 22 .gradi:biggrin3:.. a pranzo si sudava. sono entrato in macchina sembrava estate!!!
domenica la gente ha fatto il bagno e non ho ancora messo l'imbottitutra al giubbino dainese!!:wink_:
GAVEmarco
15/11/2010, 16:03
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
papitosky
15/11/2010, 16:19
caldo ma piovoso
Ma durerà 3 mesi anche questa???
:blink:
q8:cry:
pippopoppi
15/11/2010, 16:43
A Roma si stà divinamente....
wailingmongi
15/11/2010, 17:41
Da stasera dormiremo insieme, viscine viscine :wub:
:laugh2:
:wub:
io ho piu peli del gattino se vuoi vengo anche io a farti caldo:laugh2::laugh2:
e soprattutto i T-Maxisti!!!!!
SOPRATUTTO ci sono ancora gli scorreggioni:sick::sick::sick::sick:
beh, qui dalle mie parti non fa molto freddo ma novembre si sta manifestando in tutta la sua tipicità.. piove, nebbia, umidità.. Chissà se il sole è ancora giallo :sick:
miii io l'umidità quest'anno la sto sentendo tutta:sick:
qui sole e gnagna, spostati in emilia Johnny :D:D
anche qui si sta bene non ti preoccupare:wink_:
poi la romagna è piu seria dell'emilia:tongue::tongue::tongue:
Tutto a suo tempo. D'altronde siamo ancora in autunno....
Mr. Number
15/11/2010, 17:48
non ho letto tutto, qualcuno li ha già mandati a cagare i primi 2? qua diluvia e fa freddo, mi consola solo sapere che in montagna è tutta neve.......
qui si sta benissimo tolta l'acqua della settimana scorsa,solo un 'pò di vento,ma il tempo è bellissimo c'è caldo io vado in giro ancora a maniche corte,solo la sera ovviamente ci si deve coprire
wailingmongi
15/11/2010, 17:51
Tutto a suo tempo. D'altronde siamo ancora in autunno....
l'anno scorso gia in autunno ti si stringeva:wacko:
qui si sta benissimo tolta l'acqua della settimana scorsa,solo un 'pò di vento,ma il tempo è bellissimo c'è caldo io vado in giro ancora a maniche corte,solo la sera ovviamente ci si deve coprire
anche voi come la sicilia e malta non fate testo:biggrin3:
anche la puglia sarebbe da non considerare:wub:
l'anno scorso gia in autunno ti si stringeva:wacko:
Cosi a memoria mica tanto...sono andato in moto tranquillamente senza troppa roba addosso fino fine novembre.
inverno? ma siamo ancora in autunno :smoke_:
FRANKIE79
15/11/2010, 20:28
In SARDEGNA è uno SPETTACOLO!!!!
Brontolo
15/11/2010, 20:32
Mah...la mia motoretta ha i reumatismi anche nel telaio ormai...:biggrin3:
Sempre meglio del padrone,comunque...:laugh2:
qui si sta ancora benissimo, caldo e sole. I vecchi questo periodo di metà novembre lo chiamano "l'estate de San Martì"