Visualizza Versione Completa : frizione dura
Ciao Ragazzi, è un po di tempo che la frizione della mia speed 2001 è duretta anche se stacca bene. Cosa debbo fare? Nel caso in cui debba fare la frizione nuova sapreste indicarmi i pezz/prezzi necessari? Per temporeggiare e farla durare fino al prossimo tagliando che debbo fare??
Grazie ragazzi
Saraceno
21/12/2006, 10:14
Il mecc di Catania fa fare un percorso diverso al cavo, ma non so esattamente quale. Prova a chiedere al tuo mecc!!!
autogatto
21/12/2006, 11:05
potresti cominciare con una cosa banale. Smonta la leva e pulisci bene l'interno della staffa che alloggia la leva, il buco nella leva stessa ed il perno. Spesso con si deposita parecchio schifo che va ad indurire il movimento della leva stessa.
ciao
Darius4475
21/12/2006, 11:53
dai una lettura qua, ci sono un po di cose:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/13186-come-rendere-la-frizione-piu-morbida.html?highlight=frizione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/13209-kit-per-frizione-idraulica.html?highlight=frizione
ethan hunt
21/12/2006, 11:58
Ciao Ragazzi, è un po di tempo che la frizione della mia speed 2001 è duretta anche se stacca bene. Cosa debbo fare? Nel caso in cui debba fare la frizione nuova sapreste indicarmi i pezz/prezzi necessari? Per temporeggiare e farla durare fino al prossimo tagliando che debbo fare??
Grazie ragazzi
ciao avevo il tuo stesso problema sulla 2002 :
ho fatto scivolare del lubrificante all'interno della guaina fino a farlo fuoriuscire dall'attacco sul motore ma l'effetto "ammorbidente" è durato poco e niente.
Alla fine ho cambiato cavo e guaina (80,00 euro alla Triumph) e ho risolto.
melosghiccio
21/12/2006, 12:01
si sara' indurita la guaina cambia il cavo
AOTEAROA
21/12/2006, 12:32
:offtopic: :offtopic: :offtopic:
come si vede il DVD portatile ?! ...salame io che mi sò fidato...:mad:
:wacko: