Visualizza Versione Completa : luce post. nelle frecce
Ciao a tutti!!
Mi interessava un vostro consiglio ...:wacko:
Sapete percaso se sono in commercio su internet o anche in giro, un tipo di freccia a led con il fanale incorporato come le Harley ( 883 iron-nightster 1200)...in giro non trovo niente di simile..:blink:
:rolleyes:un salutone!:rolleyes::biggrin3:
La tua è una bella idea, ma non mi sembra che i led siano il massimo per lo stile MC.
Perchè rinunciare ad un bellissimo Lucas e mettere dei led?...de gustibus ma il mio consiglio è di non farlo.
doccerri
15/11/2010, 22:30
credo che l'unica sia usare proprio quelli dell'HD... secondo me potrebbe venirne fuori qualche cosa di molto interessante
triumph eyes
16/11/2010, 09:19
secondo me si "contamina" la moto! :tongue:
vi ricordo che sono anche modern oltre che classic (e di classic oltre la linea hanno veramente poco), ben vengano le innovazioni se non sono pacchiane :wink_:
vi ricordo che sono anche modern oltre che classic (e di classic oltre la linea hanno veramente poco), ben vengano le innovazioni se non sono pacchiane :wink_:
Grande Cea, è questo lo spirito, ecco perchè la tua moto è la più bella Scrambler del Forum...qua abbiamo tutti gli stessi pezzi!!
Grande Cea, è questo lo spirito, ecco perchè la tua moto è la più bella Scrambler del Forum...qua abbiamo tutti gli stessi pezzi!!
io ti ringrazio sulla fiducia....
ma per far sì che la mia sia la più bella dovrei cominciare ad avere una scrambler :cry:
CHIEDO VENIA!!!!
avevo confuso con CE(V)A!!!
cmq il concetto è lo stesso, sono Modern Classic, bisogna ocnsiderare linee classiche in ottica moderna...
Ad esempio l'Harley forty-eight citata manitene le linee classiche H-D, ma modernizzandole, e devo dire ce non è niente male!
ahahahah quello e' CEVA!
Comunque se prendi quelle della HD sei sicuro che sono omologate....
L'idea non e' male pero' le frecce, per evidenti motivi di omologazione, sono davvero enormi.
ahahahah quello e' CEVA!
bravo.....insisti :(
forse è vero un bel lucas sta meglio....mah devo trovare qualcosa che non ha nessuno ma classico...
forse è vero un bel lucas sta meglio....mah devo trovare qualcosa che non ha nessuno ma classico...
dipende come vuoi la moto e dal risultato finale.
Credo che anche il parafango verrà modificato immaginando una nuova coda senza fanale centrale. sicuramente un pò di rivoluzione all'impianto elettrico la devi fare.
Se disegni bene fatti un pò di bozzetti con quelle frecce partendo dalla coda di serie e trasformando e cercando il modern classic sulla tua idea:wink_:
e allora fatti un giretto a Novegro questo w.e.
vedrai che qualcosa di classico da adattare con un po' di manualità salta fuori :wink_:
io ho un minilucas senza tunnel a led. è classico e moderno e non ce l'ha nessuno.
e fa pure una luce del dimonio senza che si fonda la plastica dietro.
ed è pure omologato.
sucate.
Onda calabra
17/11/2010, 08:06
infatti nessuno ha mai citato la tua oscena moto come esempio da seguire
aggregati alla fellatio...
tu sei quella che deve sucare più di tutti.
anzi no, perchè ti piace.
a novegro?cavoli andavo da bambino a vedere il modellismo!!!cavoli sarebbe interessante ma non so se riesco ad andare..cavoli mi rendo conto adesso di quante poche bonneville ci sono in giro..Una volta sola ne ho avuta di fianco una t100 con un lucas e 2 tor..quando l ha accesa la mia è scomparsa:-(la devo personalizzare assolutamente....se non riesco adesso, questa primavera...
TeamSabotage
19/11/2010, 07:08
Willkommen auf Kellermann-Online.com (http://www.kellermann-online.com)
fatti un giro in tedeschia....
Vedi "Micro 1000 DF" in particolare.
Lo scrofo
19/11/2010, 08:25
credo che l'unica sia usare proprio quelli dell'HD... secondo me potrebbe venirne fuori qualche cosa di molto interessante
quoto
Ciao a tutti!!
Mi interessava un vostro consiglio ...:wacko:
Sapete percaso se sono in commercio su internet o anche in giro, un tipo di freccia a led con il fanale incorporato come le Harley ( 883 iron-nightster 1200)...in giro non trovo niente di simile..:blink:
:rolleyes:un salutone!:rolleyes::biggrin3:
qualcosa di questo tipo?:biggrin3:
yk8WHFrhZyM
No non mi interessava lo stop con le frecce..ma le frecce con gli stop e team sabotage mi ha dato un bel sito dove cercare..ma cavoli è tutto in germanico, comunque grazie mille a tutti per le risposte!!