PDA

Visualizza Versione Completa : programma per foto digitali



corra
15/11/2010, 20:08
mi sapete indicare un semplice ma valido programma per mettere le foto digitali in ordine di data scaricabile gratuitamente da web?


mi sapete indicare un semplice ma valido programma per mettere le foto digitali in ordine di data scaricabile gratuitamente da web?

dai che ho fretta!!!!!!!!!!!!!!!!

D@v1d3
15/11/2010, 20:55
Ma se usi XP puoi:
aprire la cartella delle foto
click in alto su visualizza ---> scelta dettagli
spunti "data immagine scattata" ---> ok
click ancora su visualizza ---> disponi icone per ---> data immagine scattata

MR-T
15/11/2010, 21:09
grande irish.....

rookie
15/11/2010, 21:10
su ubuntu c'è di serie F-Spot, mi pare che esiste anche la versione per win

edit: scusa, ho scritto una cazzata, non esiste per windows, mi confondo con un altro programma :cry:

Hannibal
15/11/2010, 21:15
Ma se usi XP puoi:
aprire la cartella delle foto
click in alto su visualizza ---> scelta dettagli
spunti "data immagine scattata" ---> ok
click ancora su visualizza ---> disponi icone per ---> data immagine scattata

esatto....
ma forse non abbiamo capito la domanda.

corra
15/11/2010, 21:27
e vabbè ragazzi non è che son proprio così impedito!!!so di un programmino molto buono che non te le mette solo in ordine ma divide le foto per settimana,per mese,per anno,a scelta,e in alto a sinistra prima delle foto viene indicato dai sforzatevi,ho circa 20000 foto ed è ora di sistemarle un pò!!!!!grazie raga!

kikko
15/11/2010, 21:27
picasa web ...
leggero e facile da usare
oltretutto si può facilmente interfacciare col web ....
io sono rimasto piacevolmente colpito da semplicità e funzionalità ...

flaga
15/11/2010, 21:36
ottimo
FastStone Image Viewer - Powerful and Intuitive Photo Viewer, Editor and Batch Converter (http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm)

Hannibal
15/11/2010, 22:00
e vabbè ragazzi non è che son proprio così impedito!!!so di un programmino molto buono che non te le mette solo in ordine ma divide le foto per settimana,per mese,per anno,a scelta,e in alto a sinistra prima delle foto viene indicato dai sforzatevi,ho circa 20000 foto ed è ora di sistemarle un pò!!!!!grazie raga!


quoto per PICASA

marco.bus
15/11/2010, 22:44
Picasa... leggero e veloce!

D@v1d3
16/11/2010, 19:02
e vabbè ragazzi non è che son proprio così impedito!!!so di un programmino molto buono che non te le mette solo in ordine ma divide le foto per settimana,per mese,per anno,a scelta,e in alto a sinistra prima delle foto viene indicato dai sforzatevi,ho circa 20000 foto ed è ora di sistemarle un pò!!!!!grazie raga!

e che ne so, dovevi essere più preciso! :tongue:

A proposito di programmi per foto, ne esiste uno che permette di ridimensionare più foto contemporaneamente, senza dover operare foto per foto? Magari Picasa fa anche questo?

Thanks. :wink_:

corra
16/11/2010, 19:18
e che ne so, dovevi essere più preciso! :tongue:

A proposito di programmi per foto, ne esiste uno che permette di ridimensionare più foto contemporaneamente, senza dover operare foto per foto? Magari Picasa fa anche questo?

Thanks. :wink_:

ce l'ho,mandami la tua e-mail in mp che provo a mandartelo :wink_:

Hannibal
16/11/2010, 20:55
e che ne so, dovevi essere più preciso! :tongue:

A proposito di programmi per foto, ne esiste uno che permette di ridimensionare più foto contemporaneamente, senza dover operare foto per foto? Magari Picasa fa anche questo?

Thanks. :wink_:


credo che questo faccia la caso tuo
VSO Image Resizer - Download (http://vso-image-resizer.softonic.it/)

natan
16/11/2010, 21:04
quoto per PICASA

picasa é più che buono ... :wink_:

corra
16/11/2010, 21:07
picasa é più che buono ... :wink_:

provato in passato,non mi piace

natan
16/11/2010, 21:10
provato in passato,non mi piace

sinceramente a gratis di grandiosi non ne conosco ... Adobe Lightroom 3 dicono sia eccezionale ma costa un pacco ...... :rolleyes:

corra
16/11/2010, 21:13
sinceramente a gratis di grandiosi non ne conosco ... Adobe Lightroom 3 dicono sia eccezionale ma costa un pacco ...... :rolleyes:

scusa hai ragione,l'ho paragonato a dei programmi gratis..............................................per me :laugh2:

natan
16/11/2010, 21:16
scusa hai ragione,l'ho paragonato a dei programmi gratis..............................................per me :laugh2:

che vuoi dire? che potresti averlo gratis? :w00t::w00t::w00t:


o non ho capito un cappio .... :rolleyes:

kikko
16/11/2010, 21:19
che vuoi dire? che potresti averlo gratis? :w00t::w00t::w00t:


o non ho capito un cappio .... :rolleyes:

forse emule ed un crack ... ed il gioco è fatto ...

rookie
16/11/2010, 21:20
su ubuntu c'è di serie F-Spot, mi pare che esiste anche la versione per win

edit: scusa, ho scritto una cazzata, non esiste per windows, mi confondo con un altro programma :cry:


trovato, è questo il programma che ha la versione per windows: Installing Shotwell (http://yorba.org/shotwell/install/#binaries)

D@v1d3
16/11/2010, 22:07
credo che questo faccia la caso tuo
VSO Image Resizer - Download (http://vso-image-resizer.softonic.it/)

Scaricato, installato, provato e funzionato alla grande! :w00t:

Grazie mille! :bravissimo_:

marco.bus
16/11/2010, 22:44
allora se lo metti su quel "gratis" prova ACDSEE... dal 9 in poi tutti molto validi e con molte funzioni

natan
17/11/2010, 06:16
forse emule ed un crack ... ed il gioco è fatto ...

non sono un grande esperto in queste cose, anzi, non lo sono affatto ... pensa che anche la musica e i film li compro, quando non c'é luigi che me li doppia :D

non ho nessun programma nel mio mac in grado di scaricare gratuitamente ... :wink_:

Lo scrofo
17/11/2010, 07:03
picasa web ...
leggero e facile da usare
oltretutto si può facilmente interfacciare col web ....
io sono rimasto piacevolmente colpito da semplicità e funzionalità ...

concordo PICASA e' un buon programma

marco.bus
17/11/2010, 09:25
non sono un grande esperto in queste cose, anzi, non

non ho nessun programma nel mio mac in grado di scaricare gratuitamente ... :wink_:

AMULE... :ph34r:

tommide
17/11/2010, 11:54
lightroom è il migliore e molto facile da "ottenere" con qualsiasi torrent manager