Visualizza Versione Completa : Help me!! (allacciatura doppio anello)
cardinero76
16/11/2010, 07:01
Ciao raga!
Mi è arrivato il mio nuovo casco Bell con allacciatura doppio anello.....:oook::oook:
Ma come cacchio funziona??????
Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
luchissimo
16/11/2010, 07:11
Mi sembra impossibile che nel 2010 ancora non si sappia come si chiude un casco con doppia D :wacko::wacko::wacko::wacko:
Comunque
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTswkXDsRGPOj-WwC8ivHvl3pMCRurLGE7hJZPHLg_ii-O9j6GxwbeNgViY
:wink_:
:ph34r:
1. passi la cinghia all'interno dei due anelli.
2. la "pieghi" e la fai tornare indietro, in modo che la punta (dove ci sarà un bottoncino di chiusura, immagino) passi sotto al primo anello e sopra al secondo.
Per primo anello intendo quello "più vicino" all'estremità esterna della cinghietta.
3. una volta passata sotto il primo anello, tiri in maniera da "stringere" la cinghia fino a che il casco è stretto al punto giusto.
4. ripieghi ancora indietro la cinghietta e la fai passare sopra al primo anello e chiudi il bottone.
Sembra difficile ma è una boiata.. non hai nessuno che lo sa fare?
Prova a cercare su youtube, se non hai capito..
cardinero76
16/11/2010, 07:18
:ph34r:
1. passi la cinghia all'interno dei due anelli.
2. la "pieghi" e la fai tornare indietro, in modo che la punta (dove ci sarà un bottoncino di chiusura, immagino) passi sotto al primo anello e sopra al secondo.
Per primo anello intendo quello "più vicino" all'estremità esterna della cinghietta.
3. una volta passata sotto il primo anello, tiri in maniera da "stringere" la cinghia fino a che il casco è stretto al punto giusto.
4. ripieghi ancora indietro la cinghietta e la fai passare sopra al primo anello e chiudi il bottone.
Sembra difficile ma è una boiata.. non hai nessuno che lo sa fare?
Prova a cercare su youtube, se non hai capito..
Ho provato ma non ho trovato nulla!!!!
Comunque sia piano piano sto capendo!!
Thanks..:wink_:
gli stivali invece si infilano dal buco in alto...giusto per risparmiarti un nuovo topic :tongue:
.... invece si infilano dal buco ...
:ph34r: Sbracare è un attimo... potremmo fermarci qua?:tongue:
cardinero76
16/11/2010, 08:19
gli stivali invece si infilano dal buco in alto...giusto per risparmiarti un nuovo topic :tongue:
Ti senti simpatico stamattina!!!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
PhacocoeruS
16/11/2010, 11:08
Ah, ovviamente la visiera va dalla parte del naso, non sulla nuca... :biggrin3:
Luci accese..anche di giorno!!!:biggrin3:
DavidSGS
16/11/2010, 12:13
Ma se si cambia il tipo di allacciatura, bisogna rimappare?
Ma se si cambia il tipo di allacciatura, bisogna rimappare?
Assolutamente sì....chiudere grazie :wink_:
e la penna di gas in terza??? :cry:
cardinero76
16/11/2010, 12:35
ci 6 riuscito cardinero?
ok.......effettivamente era una minchiata!!!
Scusatemi....:wink_:
wailingmongi
16/11/2010, 13:27
.
SI ma come faccio a distingure il destro dal sinistro?:tongue:
il laccio lo devi agganciare facendolo passare dalla mentoniera, poi ci penserà la visiera a bloccarlo.
le due D servono solo x appenderlo qndo sei al bar.
lamps!
Mod pensa a moderare :tongue:...l'arcano è stato svelato,chiudi e cancella per sempre sto post :rolleyes::laugh2:....
:laugh2::laugh2::laugh2: Devi provare! se metti lo stivale sul piede sbagliato andrai dalla parte inversa a dove vorresti!!! :tongue:
cardinero76
16/11/2010, 14:47
Oh siete tutti dei simpaticoni oggi . . . . :dry::dry:
Per slacciarlo invece devi usare il taglierino, lo infili tra gola e cinturino e tiri fortissimissssssimo.
So che è ot ma ho voluto anticipare l'apertura di un 3d "come si slaccia il cinturino ad anello"
:w00t::w00t::w00t:
Disagiato
16/11/2010, 16:23
il laccio lo devi agganciare facendolo passare dalla mentoniera, poi ci penserà la visiera a bloccarlo.
le due D servono solo x appenderlo qndo sei al bar.
lamps!
quoto... le 2 D servono anche per legarlo al catenaccio
maurotrevi
16/11/2010, 18:44
direi che si può chiudere.... volevo chiuderlo già questa mattina ma ero curioso di vedere dove sareste arrivati :D