Visualizza Versione Completa : Dunlop Smartroad
A proposito di gomme.
Che ne pensate delle roadsmart a 235 euro montate ed equilibrate?
Su gommamoto.it le danno a 224 circa comprese di spedizione.
Mi sembra buono no?
direi di si.... qui non mi bastano 350 eurozzi per averle montate.....
e qui... Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili (http://www.delti.com/moto-pneumatici/start.html)
dove ho preso il treno che ho sotto ora.... mi costano spedite e ivate € 257,00..... ma poi devo pagarmi il lavoro del meccanico/gommista.... quindi
e qui... Pneumatici da moto ai prezzi imbattibili (http://www.delti.com/moto-pneumatici/start.html)
dove ho preso il treno che ho sotto ora.... mi costano spedite e ivate € 257,00..... ma poi devo pagarmi il lavoro del meccanico/gommista.... quindi
Hai mai dato un occhio su Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it) ?
I prezzi sono comprensivi di spedizione e fanno anche il contrassegno.
cicorunner
16/11/2010, 09:06
io le road smart le ho sempre acquistate e montate a 240euro la coppia portando i cerchi, solo l'ultima volta non è riuscito a farmi meno di 260euro sempre montate su cerchi, ovviamente DOT dell'anno e nn di anni precedenti.
Cico
A proposito di gomme.
Mi sembra buono no?
verifica dot 2010
mi sembra un prezzo eccezionale...
Ottimo prezzo ... se non son troppo vecchie ...
Ottimo, io in giugno 270 euro montate. Controlla al data di fabbricazione sulla gomma che non siano troppo vecchie.:rolleyes:
Pneusgiovo te le manda a casa con 199+10 di ss,basta trovare un gommaio (non un ladro da ergastolo come quelli che ti hanno fatto il prev di 350)onesto che con 30-40 euro le monta.
verifica dot 2010
Anche se fossero 2009 non succede nulla.Una gomma nuova di due anni è assolutamente perfetta.
Anche se fossero 2009 non succede nulla.Una gomma nuova di due anni è assolutamente perfetta.
Anche fossero del 2007 non cambia una fava. Se sono stoccate come si deve non danno problemi. (Per come si deve intendo un magazzino asciutto)
Anche fossero del 2007 non cambia una fava. Se sono stoccate come si deve non danno problemi. (Per come si deve intendo un magazzino asciutto)
quoto ed aggiungo che oltre l'umidità, influisce anche l'eventuale escursione termica e l'esposizione ai raggi solari;qusto se qualcuno,coem me conservasse le gomme per riusarle la stagione successiva.Ad ottobre ho girato in pista con k2 di fine 2007....
A proposito di gomme.
Mi sembra buono no?
il prezzo è buono io le ho appena montate allo stesso prezzo DOT 2010 :wink_: ero indeciso se provare le Z8 che mi dava a 260€ poi ho preferito rimettere le roadsmart che x me è una gran gomma
io le appena montate dal mio gommista ...260 euro!!
le ho montate per fare le stagioni invernali..poi in primavere le tiro giu e monto due gomme piu sportive.....rossocorsa o sporsmart...!!
Ma voi dite che c'e' differenza fra estate ed inverno?
Io uso la moto 12 mesi l'anno.
Uso le gomme, le consumo e le cambio quando finiscono.
Dite che c'e' differenza fra estate ed inverno?
CHIUDERE............
Le roadsmart sono delle sport-touring, per cui lavorano meglio d'inverno....ma diciamo nella mezza stagione và!!...d'estate se proprio fà molto caldo, se fai una strada con poco grip e se sei proprio uno smanettone tendono a scivolare.....ma se sei un utente normale, non hai il polso con prurito cronico, vai tranquillo e tienile sù 12 mesi su 12!!....durano il giusto e non scalinano
Sul bagnato sono una goduria....per chi può s'intende!!!:ph34r:
Le roadsmart sono delle sport-touring, per cui lavorano meglio d'inverno....ma diciamo nella mezza stagione và!!...d'estate se proprio fà molto caldo, se fai una strada con poco grip e se sei proprio uno smanettone tendono a scivolare.....ma se sei un utente normale, non hai il polso con prurito cronico, vai tranquillo e tienile sù 12 mesi su 12!!....durano il giusto e non scalinano
Q8
BladeNitrix
16/11/2010, 20:57
io monto qualifier II e devo dire che mi trovo benissimo! per non parlare sul bagnato!
A me ,a luglio,scivolavano anche andando solo allegro,dovevo tenerle a pressioni ridicole tipo 2.2-2.3.Per il resto gran gomma
A me ,a luglio,scivolavano anche andando solo allegro,dovevo tenerle a pressioni ridicole tipo 2.2-2.3.Per il resto gran gomma
Beh! immagino che la tua allegria sia fin troppa x come vado io. Io tutto l'anno 2.4 ant e 2.6 post!!...il mio gommista me le vorrebbe fare 0.1 atm in meno, ma io preferisco così.Comunque, il mio limite è l'anteriore....se non lo sento ben incollato a terra, sò cazzi!...proprio non vado.....ma qui sicuramente entra in gioco il fattore psicologico:cry:...il post invece manco lo caco!!!...che sia gonfio o a terra x me non fà differenza....mai avuto problemi con il post
cybercipolla
17/11/2010, 21:41
MINCHIA!!! 350 e che so' d'oro...
io le qualifier 2 pagate 250 ......quelle non saprei ma visto che 6 pratico di savona cambiale x qui....
Ostia se c'è differenza....in estate gomme morbide ,anche da pista (se avanza roba o le trovo a poco usate),grandi piegoni e via.Inverno gomme più turistiche che digeriscano anche la pioggia e si scaldino subito
Beh! immagino che la tua allegria sia fin troppa x come vado io. Io tutto l'anno 2.4 ant e 2.6 post!!...il mio gommista me le vorrebbe fare 0.1 atm in meno, ma io preferisco così.Comunque, il mio limite è l'anteriore....se non lo sento ben incollato a terra, sò cazzi!...proprio non vado.....ma qui sicuramente entra in gioco il fattore psicologico:cry:...il post invece manco lo caco!!!...che sia gonfio o a terra x me non fà differenza....mai avuto problemi con il post
Chiaro che anche a me l'anteriore è fondamentale,ma riocrdo che in luglio scivolava (ant sopratutto,il post scivola quando lo vuoi tu)andando davvero a vel normali,niente pieghe o che.Con pressioni più basse,molto meglio,con temp meno estive vanno alla grande